GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da YLeNia » 15 apr 2008, 9:31

picchia io farei le beta sempre allo stesso laboratorio... :incrocini :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 9:39

buongiorno roma..
bollettino medico: voce da schifo.. gola enorme.. mal di testa e dolore alle ossa come se mi avessero bastonata per 5 ore senza fermarsi.. febbre a 37.7.. occhio dolorante..

e stamattina sono dovuta anche uscire.. portato l'anomala al nido, passata a pagare bolletta acea, passata al bar a prendere il latte.. per fortuna il barista è un amico e mi ha detto per qualsiasi cosa di chiamarlo, che dolce!!!

il socio a quest'ora sarà appena atterrato a milano..

picchia.. io ti consiglio di ripetere le beta al laboratorio in cui l'hai fatte fin'ora.. perche se poi usano paametri diversi te prende un colpo!

ylenia aNore.. ma..... il tuo avatar.......... :emozionee che forte quella felpetta con le orecchie.. :ahaha

ancora auguri ad alesara
non me ricordo na ceppa.. me perdonate vero!?!?

ah.. per il 4 ci saremo anche noi.. la gollina non viene piu.. da una parte mi spiace tantissimo, ma dall'altra so contenta cosi finalmente vi conosco! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 15 apr 2008, 9:42

infatti yle, sono daccordo con te.
il problema è che domani è una settimana dal primo test ma mi è davvero impossibile arrivare all'artemisia per cui, per rispettare le direttive del centro, dovrei farle sì, ma qui vicino per mia comodità.

oddio fino a sabato....e chi ce la fa?!?

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 apr 2008, 9:48

Ogni tanto riemergo.... :fischia

Sono a casa con febbre & placche alla gola,
allegriaaaaa!!! :che_dici

Se vi chiedo un superbignami stringato, me lo
fate? A pagamento, s'intende! :che_dici
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 9:53

cosa vedono i miei occhi!?!? la verderrima
ecco..lo sapevo io che il virus di montesacro ha colpito altrove.. mi sono informata e si dice che mo gira st'influenzaccia che sarebbe l'ultimo ceppo dell'anno..ma è coi controcoyons.. (non me ne ero mica accorta ehhh) :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 apr 2008, 9:54

Buongiorno romane!
Come va?

Innanzitutto, tanti auguri Alesara :yeee

Ho letto gli arretrati e spero di ricordarmi qualcosina.
Silla :incrocini per le tue cose, anche se è prestissimo ancora (in termini di giorni del ciclo) ti auguro lo stesso che questa volta sia la volta buona

Gerby, anche il tuo cucciolo stà con vomito e influenza?
Noi l'abbiamo passata a Pasqua per l'ennesima volta.
Quest'anno è una oalla, non passa più.
Sarà il tempo ballerino....ma mi pare che ovunque senti, sti ragazzini stanno male un giorno sì e l'altro pure.

Ylenia, carino super Simo con la ciacchina pezzata da dalmata :sorrisoo

Kiretta, allora sabato scendi al Racing?
A che ora hai la prova? Se esco vengo giù a fare un salto così rivedo Gabri dal vivo e ci salutiamo.
Quindi ieri sei scesa a parlare con la sig. Paola?
Credo che il sabato mattino ci sia Tiziano come istruttore per i piccolini.
Se c'è lui vai tranquilla, è davvero bravo e riesce a farsi amare dai bimbini in modo particolare.

Chiccabimba, tesoro :coccola ancora con la febbre?
Guarda che io fremo per incontrarti al chioschetto eh, rimettiti presto :ok

Picchietta, :incrocini per domani............e non dico altro!!!

ANore, ripasso dopo...intanto faccio un giro su Gol

Che si vede che non c'ho voglia di fare una cippa oggi? :ahaha
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 9:57

Nellynabella qui ancora na chiavica... voi come state? e la cucciola!?!? eccerto che appena sto bene ci vediamo... :ok non vedo l'oraaaaa!!!! :cuore

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 apr 2008, 9:59

Toh, chi si ri-n-verde....l'altissima levissima super perticona-moderatora Patchu :bacio (certe eminenze è sempre meglio tenersele bbbbone, non si sà mai :hi hi hi hi )

Pure tu stai male? :x:
Eh ma nun se pò così...tra poco cambiamo sì il nome al post ma scrviamo "Lazzaretto Roma"

Chiccabimba, vedi quello che puoi fare...io ti sto aspettando :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 apr 2008, 10:01

Grazie a tutte per gli auguri :bacio

Ylenia, non ti offendere, ma oggi vorrei pagare io: cornetti farciti, crostate alla nutella, alla crema e alla marmellata, caffè, cappuccini, cioccolate ......e tutto ciò che volete....
però a pensarci bene non ti vorrei offenedere e quindi segnate pure a nome Valenti :prrrr

Chicca :incrocini per oggi

YleniaSimone mukkato è uno spettacolo :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 10:01

nelly70 ha scritto:Toh, chi si ri-n-verde....l'altissima levissima super perticona-moderatora Patchu :bacio (certe eminenze è sempre meglio tenersele bbbbone, non si sà mai :hi hi hi hi )

Pure tu stai male? :x:
Eh ma nun se pò così...tra poco cambiamo sì il nome al post ma scrviamo "Lazzaretto Roma"

Chiccabimba, vedi quello che puoi fare...io ti sto aspettando :cuore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 apr 2008, 10:45

TANTE ANGURIE ALESARA!!!! :yeee :yeee
Coraggio, non ti abbattere per l'età...in fondo
ti trascini benissimo!!! :hi hi hi hi
E ora, da brava, torna pure nel sarcofago! :prrrr
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 apr 2008, 10:48

Il prossimo titolo:
LA ROMANA SEMPRE A LETTO...NON CON GARKO MA AL LAZZARETTO!!! :ahah

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 15 apr 2008, 10:58

nelly70 ha scritto: Kiretta, allora sabato scendi al Racing?
A che ora hai la prova? Se esco vengo giù a fare un salto così rivedo Gabri dal vivo e ci salutiamo.
Se c'è lui vai tranquilla, è davvero bravo e riesce a farsi amare dai bimbini in modo particolare.

Ieri ho telefonato e una signora gentilissima mi ha dato tutte le informazioni, poi ha aggiunto che posso fare una lezione di prova, venerdì pomeriggio ci passo e le confermo che sabato vado a fare la lezione con il nano. Se ti va venerdì ci possiamo vedere. Che dici?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 apr 2008, 11:09

Ma parlate di Via Avicenna? :-D
Io pureeee!!!! Sto cercando una piscina
dove portare Edo a "sgambettare" un po'
in acqua!!! Mi dite prezzi, condizioni e giorni?

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 apr 2008, 11:33

kiretta ha scritto:
nelly70 ha scritto: Kiretta, allora sabato scendi al Racing?

Ieri ho telefonato e una signora gentilissima mi ha dato tutte le informazioni, poi ha aggiunto che posso fare una lezione di prova, venerdì pomeriggio ci passo e le confermo che sabato vado a fare la lezione con il nano. Se ti va venerdì ci possiamo vedere. Che dici?

Kiretta, sicuramente ti ha risposto la signora Paola che è la segretaria tuttofare che trovi al box all'ingresso... e come hai potuto notare, è davvero gentile.

Per vederci venerdi pomeriggio, per me è ok, tanto abito al palazzo accanto e a meno che non diluvi, io appena torno da lavoro (verso le 16,30-17,00), prendo Simo (ormai Veronica fà come gli pare e spesso và al parchetto sul lungotevere con la nonna....a me non me se fila proprio) e vado a spasso.
E in piscina sono come di casa ormai, quindi posso accompagnarti, posso scendere con te, ci possiamo vedere per un gelato, un caffè, insomma quello che ti pare....mi farebbe piacere.

Dammi tutti i dettagli...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 apr 2008, 11:36

Patchukka- moderatora, si............parliamo del Racing a via Avicenna.
Tu pure dovresti essere di casa nella mia zona.
Mi ricordo che la prima volta che ci vedemmo mi dicesti che hai frequentato il Keplero davanti casa mia.....o ricordo male?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 apr 2008, 11:38

Ciao Roma buongiorno a tutte :bacio
Innanzitutto ALESARA BUON COMPLEANNO!!!!!! :festa
Poi tanti :incrocini per Silla e Pand anche io rifarei le beta nello stesso posto, i parametri variano da lab a lab e io già non ci capivo una mazza in uno solo.... comunque sempre :incrocini
E non ricordo più nulla... skiusate...

Dado stanotte si è fatto la sveglia dalle 3 alle 6 (ma tanto sta da mia mamma :hi hi hi hi ), per paura che vomitasse gli dava solo acqua, poi però ad un certo punto ha detto, o la va o la spacca, gli ha dato un bibe di latte coi biscotti, se lo è spazzolato tutto e non ha vomitato, tiè! Poi ha dormito fino alle 10. Stamattina ha ancora febbre, non so quanta ma ce l'ha... uff... oggi riparto per Lavinio a portargli qualche cambio che ieri sera l'abbiamo lasciato la senza niente se non il pigiamino che non era previsto ovviamente :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 apr 2008, 11:54

Ari-buongiorno...

YLe, visto che hai voluto la bicicletta mo' te la becchi, eh? Il LM (a meno di shock improvvisi) non va via di botto, tantomeno se allatti a richiesta, quindi concordo con il consultorio che ti dice di non dare aggiunte. Se ti dorme tutta la notte e magna di giorno chettelodicoaffa'? Scusa, non e' che voglio insistere, ma le aggiunte prescritte in H sono di solito una tangentina alle multinazionali produttrici di LA quindi nun me fiderei proprio :che_dici

Per la storia dell'addormentamento all'1, credo che adesso Simo abbia 3 settimane, giusto? Allora, significa che ha smaltito la 'stanchezza da parto', che li rende (salvo rari casi) buonissimi nelle prime settimane dopo la nascita. E' normale, poi vedrai che riprendera' i suoi ritmi. Noi abbiamo avuto un periodo cosi' intorno ale mese e mezzo e abbiamo risolto con massaggio rilassante ai piedini :yeee

Ah, considera anche che il LA puo' provocare colichette e siccome comunque e' meno digeribile del LM potrebbe fermarglisi sullo stomaco.

Ao', ma stavo pensando una cosa: visto che il mio viaggio a BO e' saltato a 'sto punto quasi quasi me radunerebbi pure io... ma c'ho sempre il problema del nano al seguito (e della mancanza di mezzo di locomozione :fischia )

Fateve avanti, motorizzate delle mie parti!

Patchu, ripijateve :coccola

Picchia, sulle beta non sono affatto informata, io le ho fatte una volta sola (forse 2 e comunque in 2 posti diversi) comunque se le altre dicono cosi'.... magari le farei vicino casa tanto per stare dalla parte dei bottoni con quello che chiede il centro... ma non ce la fai a passare all'Artemisia per distanza o lavoro? :domanda

Vabbe', vado

Ah, YLe, non t'ho risposto su come va con il socio... :grrr :autocensura: ... puo' bastare come risposta ? (gli sto tenendo un muso lungo come una capanna e lui m'ha pure chiesto che c'ho e io ho negato l'evidenza :bomba )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 11:56

gerby.. già t'ho detto stamattina.. ma anche qui ti faccio mille :coccola e altrettanti :incrocini affinchè dado stia meglio e tutto finisca presto!!!

ed ora domanda alle esperte:
sono andata in bagno ed ho trovato una MAREA di muco da ovulazione.. ed ho fatto sta faccia.. :x: dato che il 18 mi devono arrivare le rosse... forse dato che ho smesso la pillola da un paio di mesi è ancora tutto sconquassato!?!? :domanda

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 15 apr 2008, 12:02

buongiorno , lascio l'aperitivo e tartite x tutte al volo e :vvvia:

ah .....
:60_compleanno: Tanti Auguri Alesara !!! :60_compleanno:

a dopo ....... forse ....... :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”