GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Mai-a-Lett casta e pura non vuole un titolo da censura!!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: La Mai-a-Lett casta e pura non vuole un titolo da censura!!
Edera le mie ormai..posso usarle come sciarpetta d'inverno o per farmi aria d'estate..in autunno invece possono servire per spazzare le foglie..in primavera invece per raccogliere fiorellini senza fatica 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

non mi risulta, solo tg locali e giornaliEdera ha scritto:Sbry, ma ne avevano parlato anche al tg 5 per caso?canirbas ha scritto:mia cognata il secondo l'ha sfornato in macchina, a febbraio con -9° fuori e mio fratello che l'ha aiutata.
con tanto di articolo su più giornali![]()
però anche lei ha detto che avrebbe preferito di gran lunga farsi 8 ore di travaglio "classico" che non quella mezz'ora di dolori indicibili
VY, grazie ma per aver qusto avatar, tra un po' si mobilitava pure la NASA :ahah
notte, ora mi sa che mi piazzo a letto anche ioklabomb ha scritto:DOMATT MI SVEGLIO PRESTO IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE X FARE LE ANALISI![]()
VADO A NINNA KE è MEGLIO
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Vy :ahah :ahah :ahah
Comunque dopo quasi 15 mesi di allattamento sono su quella strada pure io
Comunque dopo quasi 15 mesi di allattamento sono su quella strada pure io
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e meno male che non ci sono + le mezze stagioni, sennò chissà per cos'altro ti toccava usarle :ahahVY ha scritto:Edera le mie ormai..posso usarle come sciarpetta d'inverno o per farmi aria d'estate..in autunno invece possono servire per spazzare le foglie..in primavera invece per raccogliere fiorellini senza fatica
- VY
- Master~GolGirl®

canirbas ha scritto:e meno male che non ci sono + le mezze stagioni, sennò chissà per cos'altro ti toccava usarle :ahahVY ha scritto:Edera le mie ormai..posso usarle come sciarpetta d'inverno o per farmi aria d'estate..in autunno invece possono servire per spazzare le foglie..in primavera invece per raccogliere fiorellini senza fatica
bellissima
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Edera
- Master~GolGirl®

canirbas ha scritto:e meno male che non ci sono + le mezze stagioni, sennò chissà per cos'altro ti toccava usarle :ahahVY ha scritto:Edera le mie ormai..posso usarle come sciarpetta d'inverno o per farmi aria d'estate..in autunno invece possono servire per spazzare le foglie..in primavera invece per raccogliere fiorellini senza fatica
AHAHAHAHAAAHHAAHHAAH, QUESTA E' DAVVERO TREMENDAAAAA :ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- VY
- Master~GolGirl®

PAOLETTA io ho allattato 3 mesi la prima e 3 mesi la seconda
( per la par condicio )
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Qua invece tutto super comodo! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:booghie...se ce l'ha fatta la mia abe, allora ce la fa anche la tua.. pensa che io sono piu piccina del normale a detta del gine.. quindi figurati..
A dirvela tutta non ho molta paura del parto. Sono pronta ad affrontare ogni tipo di dolore. Ma quello che mi preoccupa di più sapete cos'è? ... il clistere!
Lo fanno, vero?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- annette
- Master~GolGirl®

Bucaneve ha scritto:Mamma cara! Io sono una primipara attempata... chissà cosa ne sarà di me e della mia povera abelarda!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Allora a me cosa toccherà con questi poveri orpelliVY ha scritto:PAOLETTA io ho allattato 3 mesi la prima e 3 mesi la seconda( per la par condicio )
- Edera
- Master~GolGirl®

Massì, l'importante è che funzionino, che abbiano latte...se devo tirar fuori i soldi pure per quello artificiale, siamo apposto...
ma a parte la questione economica, ho sempre sognato di allattare...lo trovo stupendissimooo!!!
ma a parte la questione economica, ho sempre sognato di allattare...lo trovo stupendissimooo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

negativo.. a me hanno fatto solo due volte il catetere per svuotare la vescica.. non ho sentito nulla.. infilano il catetere e premono la vescica per svuotarla, ma ripetom nessun dolore ne fastidio.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Qui niente clistere buca!Bucaneve ha scritto:Qua invece tutto super comodo! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:booghie...se ce l'ha fatta la mia abe, allora ce la fa anche la tua.. pensa che io sono piu piccina del normale a detta del gine.. quindi figurati..
A dirvela tutta non ho molta paura del parto. Sono pronta ad affrontare ogni tipo di dolore. Ma quello che mi preoccupa di più sapete cos'è? ... il clistere!
Lo fanno, vero?Io certe cose non le sopporto!
Lasciano che la natura faccia il suo corso, in genere il tuo corpo si regola prima o durante il travaglio (come a me
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io pure ho allattato 3 mesi.. non sono moscissime che arrivani ai piedi, ma il mio problenma è che la spugna s'è svuotata... prima erano cosi belleeeeeeeeeee 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- VY
- Master~GolGirl®

BUCANEVE no non credo te lo facciano! almeno, a Rho non si usa e credo che ormai sia un'usanza che fanno in pochi ospedali..fai da te che fai prima, no???se ne hai il tempo fallo a casa..io l'ho fatto entrambe le volte..onde evitare spiacevoli incidenti..ma credimi...quando sei li non te ne puo' fregare di meno di quello! 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Clistere amore non catetere :ahah :ahahChicca83 ha scritto:negativo.. a me hanno fatto solo due volte il catetere per svuotare la vescica.. non ho sentito nulla.. infilano il catetere e premono la vescica per svuotarla, ma ripetom nessun dolore ne fastidio..
- annette
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahVY ha scritto:Edera le mie ormai..posso usarle come sciarpetta d'inverno o per farmi aria d'estate..in autunno invece possono servire per spazzare le foglie..in primavera invece per raccogliere fiorellini senza fatica
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

la pensavo proprio come te io, poi manco mi sono accorta che si stava avvicinando con quell'arnese e quando ho sentito "zakkete" era ormai troppo tardiBucaneve ha scritto:Qua invece tutto super comodo! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:booghie...se ce l'ha fatta la mia abe, allora ce la fa anche la tua.. pensa che io sono piu piccina del normale a detta del gine.. quindi figurati..
Lo fanno, vero?Io certe cose non le sopporto!
io avevo già dato prima di andare in ospedale, non era proprio necessario che me lo facessero
- Edera
- Master~GolGirl®

Bucaneve, pure io non temo il dolore...mi fa caga il cesareo anche perchè se me lo faranno, l'Orso non potrà star con me in sala operatoria
Il clistere, spero di evitarlo...non vorrei che mi accadesse una cosa tipo "Scary Movie" :ahah :ahah :ahah :ahah
Io già sono regolarissima di mio, se mi danno un AIUTINO, sono chezzi loro
Il clistere, spero di evitarlo...non vorrei che mi accadesse una cosa tipo "Scary Movie" :ahah :ahah :ahah :ahah
Io già sono regolarissima di mio, se mi danno un AIUTINO, sono chezzi loro
Bryan, 11 Maggio 2008
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ehmmm chikka....clistere, no catetere....Chicca83 ha scritto:negativo.. a me hanno fatto solo due volte il catetere per svuotare la vescica.. non ho sentito nulla.. infilano il catetere e premono la vescica per svuotarla, ma ripetom nessun dolore ne fastidio..
clistere.... te capì?