GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
infatti chicca, la mia parte "distaccata" dice proprio questo "è un bambino come tutti gli altri, difficile, incomprensibile, piagnucolone e dolcissimo e io sono una mamma come tutte le altre.... le mamme sopravvivono, i bambini anche, passerà". Pensavo all'intervista ad ambra angiolini al senso della vita, parlava della maternità. Diceva che tutti parlano sempre dei lati positivi e nessuno di quelli negativi. Diceva che spesso si era sentita come mi sento io, spesso si era detta "chi me l'ha fatto fare" e "stavo così bene prima" ma non per questo si sentiva unacattiva madre. Credo che tutte almeno una volta lo abbiano pensato e abbiamo rimpianto la tranquilla e "semplice" vita a due. Mentre piangeva e io piangevo dietro a lui stasera mi dicevo "verrà un giorno in cui mi chiamerà mamma con tutto l'amore che puo', verrà un giorno in cui mi abbraccerà forte, verrà un giorno in cui mi riempirà di baci e sarò ripagata di tutto" 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

io vado a letto, spero di non sentire il suo pianto questa notte, non ce la faccio davvero...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

...e pensa che questo giorno non è poi cosi lontano... loro tutto d'un tratto è come se uscissero dal letargo.. cominciano ad interagire tantissimo e tu che rimani di stucco!! credo che quella sia una delle piu belle sorprese della vita di mamma..
ovvio che chiunque l'abbia pensato..chi dice di no sarebbe ipocrita secondo me.. io parecchie volte ho pensato quella brutta frase.. forse è ancora piu normale per me..son rimasta incinta a 22 anni e 4 mesi e diventare mamma non era assolutamente nei miei programmi.. è stato tutto cosi inaspettato..
la giovane età.. la moto, gli amici, le nottate a divertirmi, il lavoro... puff.. tutto svanito in una nuvola di fumo dall'oggi al domani..non ti dico che cavolo di crisi m'è presa..ci sono pure rifinita dalla psic perche da sola non ce la facevo ed avevo bisogno di aiuto.. ma come vedi ora è passata, sono riuscita a capire tante cose, a star tranquilla e a riposare la mente..
ovvio che ora non si puo, ma appena ne avete la possibilita passate del tempo tu e tuo marito da soli..vi farà sicuramente bene.. pare brutto, ma è cosi.. io e il socio ci siamo preso il nostro primo week end di libertà dopo 19 mesi con reby h 24.. siamo rinati entrambi ed il nostro rapporto ne ha giovato tantissimo!
ovvio che chiunque l'abbia pensato..chi dice di no sarebbe ipocrita secondo me.. io parecchie volte ho pensato quella brutta frase.. forse è ancora piu normale per me..son rimasta incinta a 22 anni e 4 mesi e diventare mamma non era assolutamente nei miei programmi.. è stato tutto cosi inaspettato..
la giovane età.. la moto, gli amici, le nottate a divertirmi, il lavoro... puff.. tutto svanito in una nuvola di fumo dall'oggi al domani..non ti dico che cavolo di crisi m'è presa..ci sono pure rifinita dalla psic perche da sola non ce la facevo ed avevo bisogno di aiuto.. ma come vedi ora è passata, sono riuscita a capire tante cose, a star tranquilla e a riposare la mente..
ovvio che ora non si puo, ma appena ne avete la possibilita passate del tempo tu e tuo marito da soli..vi farà sicuramente bene.. pare brutto, ma è cosi.. io e il socio ci siamo preso il nostro primo week end di libertà dopo 19 mesi con reby h 24.. siamo rinati entrambi ed il nostro rapporto ne ha giovato tantissimo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce notte tesorina.. un bacio grande ed un abbraccio..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Passo solo per darvi la buona domenica e lasciare un bacio alla neomamma
sono di corsa come sempre!
Passo solo per darvi la buona domenica e lasciare un bacio alla neomamma
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Meg 
Ciao strunz, anche se non ve la meritate, vi lascio una colazione coi fiocchi...
Caffè, latte, spremuta di arancia, succo di pompelmo e delle buonissime brioche delle 3 marie appena uscite dal forno
, er quelle che non digeriscono i precotti c'è il ciambellone e per Pam fette biscottate o biscotti senza zucchero! 
Ciao strunz, anche se non ve la meritate, vi lascio una colazione coi fiocchi...
Caffè, latte, spremuta di arancia, succo di pompelmo e delle buonissime brioche delle 3 marie appena uscite dal forno
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- surya
- Original~GolGirl®

giorno...noi probably andremo al centro...anche se popo numme va..
illy cara, grazie mille per la splendida colazione
io faccio compagnia a pam, e per una volta mi astengo dagli zuccheri dato che domani vado a rifar ballare il mio cu lo jogando a capoeira
baciotti
illy cara, grazie mille per la splendida colazione
io faccio compagnia a pam, e per una volta mi astengo dagli zuccheri dato che domani vado a rifar ballare il mio cu lo jogando a capoeira
baciotti
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ZURYA allora ti sei convinta, brava!
Raffa ho visto le foto di Mavi... è bellizzima
che occhioni!! compliments 
Raffa ho visto le foto di Mavi... è bellizzima
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno flavio si è svegliato alle 5.30 , sentivo che rideva al papà
cambio pannolino e biberon ma ha mangiato mlto poco, solo 120 ml, e da allora ancora dorme.
mi pare così strano che non abbia fame
noi oggi dobbiamo andare dai miei a pranzo e poi volevamo andare a fare una passeggiata ma il tempo non mi apre proprio un granchè
mi pare così strano che non abbia fame
noi oggi dobbiamo andare dai miei a pranzo e poi volevamo andare a fare una passeggiata ma il tempo non mi apre proprio un granchè
- akane
- Gold~GolGirl®

ecco ora sta a magnà 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
vado a preparare il pollo x ficcarlo nel forno
uff da stamattina ancora mi devo fermare un istante.. che p@lle... ma la domenica non dovrebbe esser giornata di riposo???
baciottoli
vado a preparare il pollo x ficcarlo nel forno
uff da stamattina ancora mi devo fermare un istante.. che p@lle... ma la domenica non dovrebbe esser giornata di riposo???
baciottoli
-
pamelita
- Master~GolGirl®

illyflo ha scritto: per Pam fette biscottate o biscotti senza zucchero!
buondì.....oggi giornata nuovolosa e fredda...ma sta kezz de preimavera che ha deciso???? oggi pomeriggio abbiamo pure una festa ai gonfiabili...eccheppall...........
chicca ho fatto fettuccine x 8 persone...in realtà poi ho fatto i maltagliati...che bbboniii!!!!!
akanina passa tutto più veloce di quanto tu possa immaginare e ti dico che ci saranno giorni in cui rimpiangerai questi momenti di bam bam-quello
vado a controllare il pane alle olive...aò ciò preso gusto!!!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

a brutte zozze state tutte coi piedi sotto ar tavolo eh??? :prrrr
volevo dire...allora è fissato x domenica 20???
bisogna vedere se suryazza può venire anche senza seve...tesò fatte sentì
chi si deve aggiungere si aggiunga xchè in settimama si prenota
sciauuuu
sciauuuu
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ri-ciao!Simo sta piantato davanti alla partita, Flavio ha dormito un'ora anzichè le sue solite 2 e mezza (perciò gli girano a velocità fotonica) e Giorgia rompe perchè si annoia.... e io mi sorbisco tutti!!
Però.......... l'è belo essere la regina di casa!!

Però.......... l'è belo essere la regina di casa!!
- surya
- Original~GolGirl®

pamelita ha scritto:a brutte zozze state tutte coi piedi sotto ar tavolo eh??? :prrrr
sciauuuu
ciao pam, grazie che ti sei preoccupata
io senza seve non verrei anche perchè se dovessi stare tutto il tempo dietro ad ale da sola non mi godrei nessuna di voi...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

bonasera, sono reduce da una giornata dai miei e ho dovuto fare lo sforzo di andare a casa da mio fratello e invitare lui e la moglie al battesimo... non so se qualcuna di voi ricorda la storia, la scrissi mesi fa sul salottino (a settembre) da allora non ci eravamo piu' visti (beh con mio fratello si eh! con lui non ho litigato) e non avevo piu' visto mo nipote, come è diventato graaaaaande e 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

zuryetta mannaggia come famo??? aò qua nn se vede luce eh!!!
ma se fecessimo sabato prossimo ovvero il 12?????
chi ce starebbe?? no tanto pe sapè.....
akane io la storia nn me la ricordo ma certo nn vedere il nipote da settembre nn dev'essere stato bello...ma era quello nell'avatar??
noi siamo reduci da un pomeriggio ai gonfiabili...unica nota positiva: viola è crollata appena rientrati in casa...e chi la sveglia!!!
ma se fecessimo sabato prossimo ovvero il 12?????
akane io la storia nn me la ricordo ma certo nn vedere il nipote da settembre nn dev'essere stato bello...ma era quello nell'avatar??
noi siamo reduci da un pomeriggio ai gonfiabili...unica nota positiva: viola è crollata appena rientrati in casa...e chi la sveglia!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao belle gnocche,
ammazzo quanto avete scritto da ieri
Akane, no io della storia del fratello (e immagino della cognata) non avevo letto, spero comunque che le cose si sistemino... il tempo guarisce le ferite. Oggi e' andata meglio con Flavietto, si'?
La cena di ieri sera e' andata bene, siamo stati davvero benissimo, e i nostri due cucciolotti dopo avere giocato un po' insieme ( i due papa' ci hanno chiamato per farceli vedere che si facevano le carezze a vicenda
ma io stavo scolando gli agnolotti e mi sono persa la scena
) hanno fatto penniche a turno (Tommy molto piu' di Milo che ieri sera era in super-buona e dispensava sorrisoni e gridolini a destra e manca)
Adesso e' qua che gioca con i suoi giochi 'da grande' e mi sa che sta pure a smolla'
Ripasso dopo, che mi sa che adesso siamo di cambio
ammazzo quanto avete scritto da ieri
Akane, no io della storia del fratello (e immagino della cognata) non avevo letto, spero comunque che le cose si sistemino... il tempo guarisce le ferite. Oggi e' andata meglio con Flavietto, si'?
La cena di ieri sera e' andata bene, siamo stati davvero benissimo, e i nostri due cucciolotti dopo avere giocato un po' insieme ( i due papa' ci hanno chiamato per farceli vedere che si facevano le carezze a vicenda
Adesso e' qua che gioca con i suoi giochi 'da grande' e mi sa che sta pure a smolla'
Ripasso dopo, che mi sa che adesso siamo di cambio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Paaaammm, iu nou ai lov iu veri veri macce, si'pamelita ha scritto:zuryetta mannaggia come famo??? aò qua nn se vede luce eh!!!
ma se fecessimo sabato prossimo ovvero il 12?????![]()
Noi ci siamooooooooo
ao', comunque sei nu poco telepatica, ce stavo a pensa' pure io
Pero' mi sa che se giocamo la sora YLe, che il nostro Ricky se non ricordo male il sabato lavorerebbe
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Sailormoon
- New~GolGirl®

ciao romanazze...come al solito passo di domenica prima di cena e il socio dillà che sbraita...per fortuna un po' la partita lo distrae...(appunto ha appena inziato a cantare anzi urlare un inno di incitazione...chissà i vicini che pensano) cmq ho letto il racconto del parto di yle...che bello che emozione
ma con le belle giornate un raduno qui al mare non ve lo fate? io vi aspetto un bacio a tutte
ma con le belle giornate un raduno qui al mare non ve lo fate? io vi aspetto un bacio a tutte