GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
- giu85
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
cla,vedrai ke ti farai tante amiche anke tu!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
-
- Master~GolGirl®
ciao!
Durante le feste non sono riuscita a collegarmi praticamente mai...
Visto che la mia entrata di scena l'ho fatta venerdì sera tardi ed ero un po suonata, vi faccio una brevissima presentazione ok??
Mi chiamo Stefania, ma per i veri amici Ste.. sono mamma di Alessandra, 2 anni e mezzo avuta alla soglia dei 24 anni.. sposata da tre anni con enrico dopo 7 mesi dal primo incontro.. al momento mamma a tempo pieno causa impossibilità di trovare da queste parti un lavoro part-time.. ho due suocere che detesto entrambe in egual misura con un discreto vantaggio odiatorio verso la vera madre del socio.. dopo la gravidanza ho perso tutte le amiche che avevo che non mi hanno mai più cercata (comprese quelle storiche) e la maggior parte di loro non ha mai visto la piccola..
Spero di conoscere presto anche tutte voi!
Durante le feste non sono riuscita a collegarmi praticamente mai...
Visto che la mia entrata di scena l'ho fatta venerdì sera tardi ed ero un po suonata, vi faccio una brevissima presentazione ok??
Mi chiamo Stefania, ma per i veri amici Ste.. sono mamma di Alessandra, 2 anni e mezzo avuta alla soglia dei 24 anni.. sposata da tre anni con enrico dopo 7 mesi dal primo incontro.. al momento mamma a tempo pieno causa impossibilità di trovare da queste parti un lavoro part-time.. ho due suocere che detesto entrambe in egual misura con un discreto vantaggio odiatorio verso la vera madre del socio.. dopo la gravidanza ho perso tutte le amiche che avevo che non mi hanno mai più cercata (comprese quelle storiche) e la maggior parte di loro non ha mai visto la piccola..
Spero di conoscere presto anche tutte voi!
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera giovani che si dice qui??
io tutto bene..pasqua andata quasi ben perchè alla mattina ho litigato di brutto co mamma..ma poi è passato tutto!!!!
ieri super mega pulizie a casa e non sono riuscita a connettermi....abbiamo ribaltato casa compresi vetri e tende.....no no ma dico proprio bravi!!!
benvenute alle nuove io sono rachele 23 anni convivente da agosto....
bacio amori miei
io tutto bene..pasqua andata quasi ben perchè alla mattina ho litigato di brutto co mamma..ma poi è passato tutto!!!!
ieri super mega pulizie a casa e non sono riuscita a connettermi....abbiamo ribaltato casa compresi vetri e tende.....no no ma dico proprio bravi!!!
benvenute alle nuove io sono rachele 23 anni convivente da agosto....
bacio amori miei
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave popolo giovane!!
ste ti capisco.. anche le mie "amiche" mi hanno mollata come sono rimasta incinta.... fregatene! gente cosi è meglio perderla che trovarla!
reby si è appena addormentata! tutto ok qui..
ste ti capisco.. anche le mie "amiche" mi hanno mollata come sono rimasta incinta.... fregatene! gente cosi è meglio perderla che trovarla!
reby si è appena addormentata! tutto ok qui..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao pinetta!
ciao stefania,benvenuta
!
io sono giulia,ho 22 anni e sono mamma di nicolò di 11 mesi!
ti capisco benissimo xkè anke io dopo ke sono rimasta incinta,sono stata abbandonata da parecchi amici!sono rimaste davvero poke amike sincere,si contano sulle dita di una mano e ne avanzano pure!
ciao stefania,benvenuta

io sono giulia,ho 22 anni e sono mamma di nicolò di 11 mesi!
ti capisco benissimo xkè anke io dopo ke sono rimasta incinta,sono stata abbandonata da parecchi amici!sono rimaste davvero poke amike sincere,si contano sulle dita di una mano e ne avanzano pure!
- pinetta
- Active~GolGirl®
mi sa che non c'è nessuno......
a bè io vado che porto mia mamma alps...hanno fatto un oincidente nulla di grave solo la macchina distrutta e a mia mamma fa male il collo e la spalla e un giro al ps gli e lo faccio fare...
se riesco passa questa sera!!!
a bè io vado che porto mia mamma alps...hanno fatto un oincidente nulla di grave solo la macchina distrutta e a mia mamma fa male il collo e la spalla e un giro al ps gli e lo faccio fare...
se riesco passa questa sera!!!
TOMMASO 14/03/2011
-
- Master~GolGirl®
Pinetta tanti
per la tua mamma!!
ciao giulia!

ciao giulia!
- giu85
- Expert~GolGirl®
pinetta,mi spiace x tua mamma,sxo non sia niente!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cavolo pinetta!!!!!!
facci sapere come sta....
giu
facci sapere come sta....
giu

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao chicca! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
come state??? qui tutto ok..la nana s'è appena addormentata...evvivaaa!!
- giu85
- Expert~GolGirl®
chicca,noi stiamno bene,anke se nicolò è ancora agitatissimo,sbava sempre di più e i denti non spuntano ancora!
ora scappo xkè ha dormito 35 minuti in tutto pome e sta facendo disperare mia mamma!
1bacione a te a reby..
baci anke a tutte le giovanissime..
a domani!
ora scappo xkè ha dormito 35 minuti in tutto pome e sta facendo disperare mia mamma!
1bacione a te a reby..
baci anke a tutte le giovanissime..
a domani!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
povero amore..
prova a mettergli il dentinale, lo prendi in farmacia, magari qualcosa fa...
prova a mettergli il dentinale, lo prendi in farmacia, magari qualcosa fa...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
GIU quoto chicca,anch0io mettevo il dentinale a Desirée.
GIULIETTA benvenuta,io sono nicoletta,ho 24 anni(quasi 25)e ho una bambina che si chiama desirée e ha quasi 3 anni (li farà fra poco piu di un mesetto)
Per tutto quello ceh desideri
complimneti,cmq io a 19 anni neanche sapevo cosa fossero le beta
GIULIETTA benvenuta,io sono nicoletta,ho 24 anni(quasi 25)e ho una bambina che si chiama desirée e ha quasi 3 anni (li farà fra poco piu di un mesetto)
Per tutto quello ceh desideri

complimneti,cmq io a 19 anni neanche sapevo cosa fossero le beta

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- claudia84
- Expert~GolGirl®

In attesa di un nuovo fagiolino!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CHICCA ma cosi presto dorme rebecca?ma non ha mangiato?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Ciao anche a te nicoletta, non posso mancare di fare i complimenti anche alla tua desirée, bella bimba!
Credimi, fino all'anno scorso non sapevo niente di gravidanza e cose varie, ma poi è scattato qualcosa, sono arrivata su questo forum e ho letto di tutto e di più! insomma, ho imparato un sacco di cose, e adesso mi trovo a sperare che il ciclo non arrivi e che magari il prossimo test sia positivo... anche perchè credo sia l'ulltima occasione di avere un cucciolo, almeno per un pò di tempo.

Credimi, fino all'anno scorso non sapevo niente di gravidanza e cose varie, ma poi è scattato qualcosa, sono arrivata su questo forum e ho letto di tutto e di più! insomma, ho imparato un sacco di cose, e adesso mi trovo a sperare che il ciclo non arrivi e che magari il prossimo test sia positivo... anche perchè credo sia l'ulltima occasione di avere un cucciolo, almeno per un pò di tempo.
In attesa di attendere...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
grazie per i complimneti alla piccola.
Ma scrivevi su questo forum o su un altro sullo stesso tema?
tu e il tuo moroso da quanto tempo state insieme?
Ma scrivevi su questo forum o su un altro sullo stesso tema?
tu e il tuo moroso da quanto tempo state insieme?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONA SERA A TUTTE!!!! SPECIALE SALUTO A STE81 E GIULIETTA!!!! io son annalisa ho 23 anni convivo da un anno e poco piu e domani è un anno e mezzo che sto con il mio ragazzo,simone di 30 anni...io sono in caccia....ora in CACCIA APERTA!!!!
ciau girl!!!! ma vi pare che il 25 marzo a gorizia debba nevicare?!?!?!?belllisssimo.........
come state che mi dite???
nicole io la farei il 5 maggio la festa per desy...è un peccato non fargliela.....
claudia...ho visto il tuo profilo su netlog....pure io devo iscrivermi..una mia amica mi rompe sempre ...kmq sei stupendissssima!!!!!!
ma sapete per caso che fine ha fatto stelladelnord?!?!?
ciau girl!!!! ma vi pare che il 25 marzo a gorizia debba nevicare?!?!?!?belllisssimo.........
come state che mi dite???
nicole io la farei il 5 maggio la festa per desy...è un peccato non fargliela.....
claudia...ho visto il tuo profilo su netlog....pure io devo iscrivermi..una mia amica mi rompe sempre ...kmq sei stupendissssima!!!!!!
ma sapete per caso che fine ha fatto stelladelnord?!?!?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Non ho scritto su nessun forum, sono solo intervenuta qualche volta in questo.
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e mezzo, lui ha quasi 22 anni.
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e mezzo, lui ha quasi 22 anni.
In attesa di attendere...