Chicca grazie del lato positivo....è vero c'è quel lato positivo ma dall'altra parte....si allontanano i tempi per tutto! Oggi non ho voglia di cercare casa.....e non l'avrò per molto tempo! Se devo aspettare che arrivi il contratto indeterminato.....per marco l'anno prossimo a maggio (FORSE) e per me tra 3-4 anni..... DOVE CA@@O VADO????squinsy ha scritto: Daniela, m'è salito il nervoso solo a leggerti...
Cosa sono ste preferenze???
E' vero, come dice Cory, che poi hai la soddisfazione di esserti fatta tutto da te, ma di questi tempi tutti hanno bisogno di un appoggio derivante da qualcosa di certo, mica ci si può basare su quel che si ha...
Se così fosse forse avremmo le prerogative per una vita "normale" solo a 40 anni...
E poi chi è che ha voglia di sposarsi, divertirsi, far figli e vacanze a 40 anni???
E' vero, si è ancora giovani, ma si è più incentrati su quella che ormai è diventata la nostra vita e tutto il resto diventa più difficile...![]()
ai tuoi e
a tuo fratello!!!!
Squinsy la penso proprio come te.....per quanto tempo dovrò ancora rimandare i miei piani???? Io non Voglio che mi paghino tutta la casa.....ma che mi aiutino anche con 5.000 euro! Sarei strafelice!
Invece adesso..."PRIMA TUO FRATELLO E TRA QUALCHE ANNO TE!"
Perchè io devo aspettare??? Me so stufata! Voglio una vita tutta mia e appena l'avrò sai che VAFFAN..... a caratteri cubitali!