ANTO sempre agli arresti?

Messaggio da copley » 26 feb 2008, 21:48
Messaggio da copley » 26 feb 2008, 21:55
Messaggio da Cuckoo » 27 feb 2008, 0:02
Messaggio da proferina » 27 feb 2008, 8:17
Messaggio da proferina » 27 feb 2008, 8:19
e come dice Annamarì,qua è peggio di beautiful,la telenovela continua:hanno rotto la macchina affittata,nn sapendo un'h di tedesco si sono persi più volte col taxi,adesso vogliono restare altri giorni,e il sito ryanair è in restauro,quindi perderanno i biglietti,dici che mi fanno un buono sulla stessa rotta???copley ha scritto:IL PROSSIMO VIAGGIO SU FRANCOFORTE E' IL VOSTROproferina ha scritto:bellezze passo solo ora,perchè stamattina di giro per comprare il latte al piccolo,poi una piazza fuori,poi volevamo scroccare un caffè,ma è andata male![]()
poi siamo tornati a casa per farci due risate:mio suocero è voluto andare alla fiera di dusseldorf per le attrezzature,ovviamente gli abbiamo prenotato i 6 posti con ryanair,e fatto trovare una macchina da affitare da francoforte,albergo insomma tutto pronto,l'unica cosa che doveva fare era avere un documento valido,e secondo voi cosa ha fatto????ovvio gli altri sono partiti e lui è rimasto a terra :ahah ,adesso dovrà andare domani mattina presto in comune poi correre a Roma a prendere un altro volo,ma si può?!?!?!il bello è che si è offesso che nn gli avevamo dato i documenti di viaggio,con le prenotazioni,perchè eravamo sicuri che se le perdesse,chissà come mai
Messaggio da Spes » 27 feb 2008, 8:53
Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 9:09
Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 9:11
Messaggio da Spes » 27 feb 2008, 9:13
Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 9:18
Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 9:28
Messaggio da ljuda » 27 feb 2008, 9:43
Messaggio da proferina » 27 feb 2008, 9:45
ho scelto le bomboniere del mercato equo solidale,volevo fare beneficienza ma al marito nn piacevano le pergamene così ho trovato un compromessoannarella715 ha scritto:Prof....BOMBONIERE???...racconatci quale hai scelto per Samu...sono curiosa..io per i miei cuccioli al battesimo ho fatto due coccinelle d'argento con il manto rosso proprio per far capire che i bimbi erano 2
Messaggio da proferina » 27 feb 2008, 9:46
penso un paio d're,xhè è la metà della curva devi fare solo un prelievo o due dopo ogni ora,mentre la cuva completa ne sono 3 uno dopo ogni oraljuda ha scritto:Buongiorno ragazze qui la situazione influenza peggiora...ci si è messo pure un gran mal di denti!!Ho chiamato il dentista che mi ha infilato miracolosamente in un buco domani alle 12:30, solo che domani mattina devo fare pure la minicurva....sapete quanto dura?magari se vado presto ce la faccio ad andare poi dal dentista...mi sa che domani pomeriggio mi prendo un permesso e non vengo al lavoro..dopo la minicurva e il dentista immaginate come sarò ridotta![]()
...
Messaggio da ljuda » 27 feb 2008, 9:48
Messaggio da proferina » 27 feb 2008, 9:51
nn senti nulla,è solo ke devi bere un coso dolcissimo,e conta che a me i dolci facevano vomitare,quindi è stata una turtura nn vomitare,per il resto controllano la glicemia dopo un'ora e poi basta,sentirai la piccola che ballerà parecchio,perchè gli zuccheri gli danno energialjuda ha scritto:Ma dopo aver fatto la minicurva come ci si sente?Perchè mi tocca il dentista dopo
Messaggio da annarella715 » 27 feb 2008, 9:54
Messaggio da ljuda » 27 feb 2008, 10:15
Messaggio da cipetta » 27 feb 2008, 10:25
Messaggio da soleluna79 » 27 feb 2008, 10:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”