GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da zerofolle_72 » 27 dic 2007, 16:17

Ciao a tutte

uffa neanche io posso vedere le foto di Viviana senza pw

In compenso però ho visto il panzone di meg....da paura.......bellissimo il mio non è così tondo tondo....

Chicca un abbraccio speciale....

Akane ci sei quasi che emozione.......

Baci sparsi
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 dic 2007, 16:25

BELLE PATATE MIE BUONGIORNO!!!!!!!!!!! :sorrisoo

BABS miss VIV è.....belliffimaaaaaa!!!!!!!! :emozionee
con me sarebbe seriamente a rischio morsi sulle guance!!!!! madonnaaaaa
tesoro come ti hanno detto le altre fregatene di tutto e tutti...l'importante nn è come mangia (LA o LM) ma che tu sia serena nel darglielo e che cresca bene

YLE bella panzona mia te l'avevo già detto che quella foto era spettacolare!! :ok
beata te che te ne vai in quel di spoleto...ti posso invidiare un pochino???

SURYAZZA che bello il natale in 3 :emozionee
io mi sa che mi farò capodanno in intimità con la famigliola...e forse faremo proprio il cenone a letto :che_dici

CHICCHETA tesoro mi dispiace x il test :coccola ...........

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 dic 2007, 16:33

stamattina sono andata al Pertini x la visita con la diabetologa che mi aveva "rimediato" GIGGIA...
è una dottoressa veramente gentilissima e disponibile :ok
mi ha controllato tutti i dati e fatto dei prelievi della glicemia...praticamente mi ha confermato che i miei valori sono al limite e che nn si può parlare proprio di diabete gestazionale
x ora mi ha dato una dieta (che temo sarà la mia compagna di vita :buuu ) e devo seguire quella ed effettuare dei controlli serrati della glicemia fino a lunedì e poi riferirglieli...
insomma ora mi sento veramente seguita e sono mooolto più tranquilla
xò mi ha detto che rischio di sviluppare in seguito il diabete alimentare o peggio di tenermelo direttamente da dopo la gravidanza....dipende da come mi rientrano i valori...e che sono una botticella :che_dici e dopo il parto devo perdere almeno 10kg!!!!! :urka
vabbè.................................................................................................

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 dic 2007, 17:03

Ciao a tutte!!!

Innanzitutto TANTI TANTI TANTI TANTI auguri.

Scusate se non sono passata negli ultimi giorni, ma tra gli ultimi acquisti e il giggiume al completo (giggio + giggette) a casa, non riesco a trovare il tempo per connettermi (di connettere non se ne parla... per natura :hi hi hi hi ).

Però ora Claudia sta dormendo, Livia è al cinema col giggio, io ho letto TUTTI gli arretrati, quindi:

Mamy, :coccola la tua piccola Lola ora corre felice tra le nuvolette

Surya (eri tu?), mi dispiace tanto per la tua amica gollina, non credo ci siano parole che possano alleviare un dolore come questo...

Pam, pensavi che mi fosse sfuggito il tuo messaggio in cui confessi di esserti sfondata di dolci? :che_dici :aargh non si fa! :nono2: Però... grazie per le belle parole che hai avuto per me :cuore

Chicca1 :coccola ma... il test non dovevi farlo il 31? Magari è troppo presto... io insisto, perchè Livia è stata concepita il 28mo giorno del ciclo...

Chicca2, bentornata!! e :incrocini per il futuro della tua famiglia.

Babs!!! Viviana è ballissima! Ti dico il mantra che mi ha dato da ripetermi il mio pediatra quando mi intestardivo a cercare di tirarmi il latte quando è nata Claudia: PER UNA CORRETTA CRESCITA DEL LATTANTE, IL LATTE DELLA MAMMA E' IMPORTANTISSIMOMA LA SERENITA' DELLA MAMMA E' ANCORA PIU' IMPORTANTE quindi stai serena, se ce n'è bisogno dalle tranquillamente l'aggiunta, e se necessario dalle anche solo LA, milioni di bambini sono cresciuti sani e forti e senza traumi anche col LA.

Yle, la tua panzona è uno SPETTACOLO!!

Akane, Megga... ci siamo quasi...

Baci a tutte e scusate se mi sono persa qualcuna...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2007, 17:15

a proposito BABS se ti puo' conosolare io sono cresciuta solo con latte artificiale, mia madre mi ha dato il suo solo pochi giorni... mai avuti problemi in vita mia :ok :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 17:37

akane ha scritto:a proposito BABS se ti puo' conosolare io sono cresciuta solo con latte artificiale, mia madre mi ha dato il suo solo pochi giorni... mai avuti problemi in vita mia :ok :sorrisoo
Mia mamma mi ha allattata per un mesetto e poi sempre latte artificiale.
Anche io ho mai avuto problemi ( :sc**o: )!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 17:39

pamelita ha scritto:stamattina sono andata al Pertini x la visita con la diabetologa che mi aveva "rimediato" GIGGIA...
è una dottoressa veramente gentilissima e disponibile :ok
mi ha controllato tutti i dati e fatto dei prelievi della glicemia...praticamente mi ha confermato che i miei valori sono al limite e che nn si può parlare proprio di diabete gestazionale
x ora mi ha dato una dieta (che temo sarà la mia compagna di vita :buuu ) e devo seguire quella ed effettuare dei controlli serrati della glicemia fino a lunedì e poi riferirglieli...
insomma ora mi sento veramente seguita e sono mooolto più tranquilla
xò mi ha detto che rischio di sviluppare in seguito il diabete alimentare o peggio di tenermelo direttamente da dopo la gravidanza....dipende da come mi rientrano i valori...e che sono una botticella :che_dici e dopo il parto devo perdere almeno 10kg!!!!! :urka
vabbè.................................................................................................
Pam l'importante è che tu ora sia seguita...per il diabete alimentare dopo la gravidanza spero proprio che tu riesca ad evitarlo :incrocini e capisco lo sconforto per una eventuale dieta però se proprio devi sforzati e vedrai che starai meglio...oltre che ancora + gnocca! :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 dic 2007, 17:47

DLIN DLON Informazione di servizio...
Ho messo il link al photoalbum nel profilo, mi fate sapere se cliccando riuscite a vederlo direttamente?
GRAZIE
DLIN DLON
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 dic 2007, 17:47

Ylenia bellissima la tua panzotta :emozionee

Pam come ti sei sfondata di dolci? Non si fa, no, no.....devi seguire la dieta!!!

Giggia auguri anche a te :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 dic 2007, 17:50

Alesara, auguri :sorrisoo

Vado aistemare un po' di cose, a mettere su un bucato e a fare la spesa... ciaoooooo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 dic 2007, 17:57

Me ne vado a casa, ma prima devo andare a cambiare il regalo che mi hanno fatto i miei per Natale : mi sta stretto :buuu

Ma qualcuno ha notizie di Meg? :che_dici non è che zita, zitta la piccola cucciolina fa questo bel regalo di Natale in ritardo a Meggo e Megga in modo che passino il capodanno in tre?

Baci a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2007, 18:04

comunque notavamo con akan marito che la mia pancia si è abbassata! non pensavo fosse possibile perchè è stata sempre molto bassa e invce..... :fischia
giggia si lo vedo il tuo foto album :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 18:42

Megga oggi ha scritto nelle Babbie...quindi per ora è ancora tra noi credo.
Anzi..che sc**a..ha scritto anche qui stamattina! Mi ha risposto per il fiocco! :sorrisoo
Giggia io lo vedo!

Ancora sto in ufficio..uff! :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 dic 2007, 18:54

vabbè ora nn è che mi sono proprio sfondata........ :che_dici
diciamo che ho fatto qualche assaggio....ma se vedo un dolce mi scendono le lacrime da sole!!!! :buuu
ve salut
:bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 dic 2007, 19:36

PATATINE! CHE BELLE LE VOSTRE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO ... NE AVEVO PROPRIO BISOGNO!!!
Oggi ho provato solo con il mio latte ... il risultato è stato che praticamente non dorme mai e vuole stare sempre attaccata a me ... ora il papà gli sta' dando l'aggiuntina così forse riusciremo quanto meno a cenare. In compenso mi sembra di vedere più latte da seno ma chissà ... aspettiamo di sentire la pediatra domani!

Naturalmente non ho letto nulla ... ho solo visto Akane tra noi ... che bello! Era ora che ti unissi a noi!!!!
E ho visto il ticker della Sora Yle ... maro' che bella panza!!! E' uno spettacolo!!!!
Oddio ... c'ho un carillon di Winnie che parte a comando vocale ... ogni volta che Vivi piange quello cominicia ... lei proprio non se lo ca@a, ma se non corro a spegnerlo mi si addormenta il Cesaroni. Scusate!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 dic 2007, 20:02

akane ha scritto:chicca sei di roma montesacro dove?
montesacro dove sta la stazione nomentana...abito porprio li davanti... :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 27 dic 2007, 21:22

buonasera bellezze mie!!!!!

arrivo in perfetto ritardo x farvi gli auguri di natale!!!!!, ma in anticipo x capodanno!! :prrrr

basss, mo te consolo io, lo vedi quell'aldino li nelle mie foto?? si si propio lui, pacioccone de mamma sua, embe' lui la tetta nn l'ha vista manco da lontano, ho una fortissima miopia che e' peggiorata dopo aver allattato christian ( un mesetto scarso ), quindi questa volta ho preso le pasticche in clinica ed il latte nn mi e' propio venuto, indi il pargolo ha conosciuto solo il bibe, e sta benone lo stesso!!! :sorrisoo ( le mie tasche un po' meno visto il costo del l.a.,) ma poi me so' impegnata e andavo di neo latte, costa meno e lui lo digeriva che era na bellezza!!

ho letto bene vero durante le feste ve siete date da fa' in quanto a cibaria, braveee!!! :yeee
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 27 dic 2007, 21:29

chi essere basss??, volevo scrivere babs!!!

cmq a chi interessa dagli ascensori panoramici, a piazza venezia si vede un panorama da sturbo!!!! e a palazzo valentini, dietro la piazza, c'e' una mostra favolosa, completamente gratuita, con ricostruzioni multimedeiali curate da piero angela, che meritano davvero!

akane, daje daje che se si abbassa la panza, il pupo e' sulla rampa di partenza :yeee

pam dai qualche dolcetto va bene, purche' si tratti solo di assaggi!!!!

chicca :coccola io pero' resto cosi :incrocini

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 27 dic 2007, 21:55

yle, ma quanto e' bella la tua panzona!!!! :yeee :yeee

mi sa che nn ve lo avevo ancora detto, ma tra poki mesi diventero' zia :emozionee :emozionee , che emozione, !!!! la ddp e' il 26 giugno!!! nn vedo l'ora!!!!

gigia io le foto nn riesco a vederle, mi da errore!!!!
cri069, ti auguro di risolvere i problemi cn il socio, in un modo o in un altro, l'importante e' che trovi la serenita' :cuore

mo mi sa che mi vado a lettizzare
buonanotte bellezze miee!!!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 dic 2007, 22:08

CIao pischè! VEdo che è passata Babs :cuore, vedo anche che è arrivata la "crisi post parto" :coccola tesoro è normale essere scombussolate i primi giorni dopo il parto. Ed è
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”