GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA

Messaggio da canada » 27 nov 2007, 21:12

Ho appena realizzato che esattamente un anno fa siamo tornate dall'ospedale... :emozionee
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 21:12

Piccoli fastidi tipo mettere su l'acqua della pasta e giusto prima di versarla accorgersi che il sale è nell'altra casa :buuu :aargh
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 nov 2007, 21:14

Paoletta!! :coccola :coccola :coccola
Fai la pasta all'americana...qui non ci mettono mai il sale! :x:
E 2006

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 21:15

canada ha scritto:Ho appena realizzato che esattamente un anno fa siamo tornate dall'ospedale... :emozionee

:emozionee :emozionee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 21:16

yoga ha scritto:Paoletta!! :coccola :coccola :coccola
Fai la pasta all'americana...qui non ci mettono mai il sale! :x:

:urka :urka no no no...piuttosto digiuno...pasta senza sale non ce la posso proprio fare :urka

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 nov 2007, 21:17

Non ho nemmeno salutato, che maleducata che sono.
Ciao bellozze! Io come al solito appaio che voi state per andare a nanna...
Stamattina tagliando dal pediatra, tutto ok. Si e' beccato 4 punturazze, povera stellina, e ha pianto solo quando l'hanno bucato poi e' tornato buono :emozionee

Canada che bei ricordi vero?? Per voi poi che ne avete passate tante, che sollievo che dev'essere stato tornare a casa! :bacio

Monica allora cos'hai deciso per le lezioni di italiano?

Franci io me li sogno di notte i tuoi scones, ma ho deciso di mettermi a dieta per qualche giorno perche' devo smaltire 1-2 kiletti...
E 2006

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 21:23

Enrichetto e la puntura :coccola

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 21:24

Arieccomi....il socio che mi dice aspetta ad ordinare la pizza...che la magio anch'io con te....ed ancora non da nessun cenno di muoversi dall'ufficio... :che_dici

Canadina...è passato già 1 anno di tenerezza e razzie nella cesta della roba sporca quindi... :emozionee :che_dici

Paoletta....e quindi tocca prendere la macchina ed andare a 30 km a mangiare la pizza.... :hi hi hi hi

Yoga...dopo che alla berlitz mi hanno detto che volevano farmi fare due giorni di training a gratis ...per loro perchè a me partivano oltre 100 pounds di baby sitter....li ho salutati simpaticamente....
come puoi ben capire sfuma, per ora, l'unica occasione di fare qualcosa non da casalinga impazzita...ma nun se pò mica pagà per lavorà!! Povero Enrico!!! Però è già un ometto coraggioso!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 nov 2007, 21:32

Due giorni di training?? Io sono andata un paio d'ore mentre me lo teneva la nonna...che bello che era avere qui la nonna, tutta un'altra vita!! Spero che torni presto a trovarci :fischia
Comunque sei brava, nemmeno io so come fai a gestirne due cosi' piccoli cosi' bene...tanto di cappello!!!
E 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 21:41

Mizzica e chi è quel bel diciottenne nell'avatar???? Emma chiede spiegazioni...lo faceva quasi suo coetaneo... :hi hi hi hi

Boh...per il training io li ho capiti volevano anche "discutere" con me di possibili metodologie di formazione insegnanti....certo io che di fatto pago loro per passargli know how...e allora salutame a sorreta!!

Grazie per i complimenti ragazze.....ma ultimamente non sono proprio una Mary Poppins..... sono esausta e un po' nervosetta.... :hi hi hi hi ed ancora non ho mangiato perchè il socio è in ufficio e mi azzanno il tavolo...!!! :buuu
***V.I.P.era***

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 27 nov 2007, 21:51

YOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma Enrichetto e' spiaccicato te!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 nov 2007, 21:51

buonaseeera

scusate se ieri sono scappata, il socio mi ha tagliato la connessione dicendo che dovevo riposare :aargh

e non sono riuscita a fare gli auguti in tempo al Signor Canada :aargh

Margi!!!!!!!!!!!!! Che bello vederti on line, passa a trovarci spesso, ci sei mancata tanto
per gli in laws fregatene, hai sposato mark mica loro! lasciali cuocere nel loro brodo
povero luchino, speriamo l'asma nn gli dia troppa noia
ripassi prima del 9 vero? mica ti devo fare ora gli auguri per luchino? :bacio :hi hi hi hi

yoga, ma ma... chi e' quel teen ager fustaccione dell'avatar? adesso capisco perché la pandolina nn degnava fabio di uno sguardo dicendo di essere gia' impegnata :emozionee

e a proposito di fabio, stasera mi ci son voluti 20 minuti per fare i 10 metri dalla sua classe al parchegigo dei passeggini al nido, fabio si é precipitato su tutti i giochini, e no vi dico quando é entrato nel tubone e salutava dalla finestra e io "forza fabio dobbiamo andare a casa esci di li'"(il tutto in italiano mentre le altre mamme se la ridevano alla grande)

paoletta, eh eh la pasta senza sale, cmq qui mettono sale E OLIO nell'acqua di cottura :x:

momento amenita' del giorno, la nostra segretaria, che tra nn molto butto giu dalla finestra (siamo al 7 piano :hi hi hi hi )
nn solo nn fa nulla dalla mattina alla sera
nn solo la sua unica preoccupazione da tre mesi é che il caffé non venga da piantagioni dove ci sono schiavi neri (parole sue)
nn solo ogni volta le chiedi qualcosa ti dice "ah, non me ne occupo io, chiedi a tizio"
nn solo quando le ho chiesto in che stanza potró andare a tirare il latte (se ne avro') quando torno dalla maternita' mi ha detto "nn lo so, prova a chiedere a tizio, al massimo potresti usare la stanza dove si va a fumare" (e si, cosí ranocchietta si fa il bibe fumandosi il sigaro :x: ) :aargh
oggi a pranzo diceva che baciare le fa schifo, infatti nn bacia il marito da 10 anni
per nn parlare di quanto schifoso sia il sesso, solo un modo per trasmettersi germi
secondo me il marito la cornifica da una vita :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 21:58

Chiara ma che simpatia/intelligenza/tatto/self of humor.... la segretaria :urka :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 nov 2007, 22:04

paoletta allora coe va il trasloco? :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 27 nov 2007, 22:10

Paoletta??????????
avevo letto di corsa...ma avete cambiato casa?
come? quando? perche?
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 27 nov 2007, 23:04

Bellissimo Enrichetto nell'atavar nuovo :cuore
Io vado a nannuccia, baci e notte a tutte
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 nov 2007, 23:22

Grazie carucce, Enrico ringrazia per i complimenti :emozionee ero incerta se mettere o no sta foto perche' e' serio, purtroppo lui ride sempre ma quando gli faccio foto viene sempre con facce strane ed e' raro beccarlo che sorride!

Sarap in realta' tutti dicono che e' identico al papa'! Secondo me ha il taglio degli occhi identici al Giasone (eheh finalmente ho trovato un nomignolo anche per lui) ma la forma del viso e la bocca piu' miei, mah, difficile comunque per me dirlo!

Monica alla fine a che ora e' tornato il maritozzo?? L'hai accolto con il mattarello? (a proposito, e' saltato fuori??)

E tu Paoletta cosa hai mangiato per cena visto che la possibilita' della pasta e' sfumata?

Chiara chi e' il genio che ha assunto questa perla di segretaria?? Ma quanti anni ha per fare dei discorsi cosi'?? :urka

OK sento un certo olezzo quindi procedo al cambio e poi cerchero' anch'io di farmi venire qualche idea geniale per cena. BACI A TUTTE BELLOZZE! :bacio
E 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 23:46

Ripasso con la pancia piena di una bella mega pizza di Pizza hut ai pepppppppperoni e il bordo ripieno di formaggio!!!! :hi hi hi hi Basta poco a farmi felice...

il maritozzo è arrivato alle 22.oo :che_dici insieme alla pizza...ed il mattarello non gliel'ho dato in testa perchè ha l'aria provata....
e comunque l'ho ritrovato dopo aver messo Emma sotto la lampada dell'interrogatorio....
era sotto la credenza in sala....ovvio no?

Però io Yoga non ti ho ancora visto!!! Una tua fotina vicino al festeggiato??? o vicino ai procioni??

:bacio
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:48

mscilli ha scritto:Ciao Piore....anche la nostra pappa è come la tua....è la tipica pappa da pediatra italiano :buuu

il glutine per esempio in Italia lo fanno inserire dopo....anche se ci siamo quasi...ormai

come ti scrivevo di là....è normale che all'inizio facciano pasticci ed è più quella che esce che quella che entra....con il bibe dal loro punto di vista era meglio arrivava a garganella ed ora arriva con il contagoccie!! ma vedrai che a breve capisce che è bbbonnnna e ci prende gusto!! :ok
io non so sai se si annoia o se non gli piace...sembra skifato :urka
ma quando inseriamo la minestrina? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:50

mscilli ha scritto:il maritozzo è arrivato alle 22.oo :che_dici insieme alla pizza...ed il mattarello non gliel'ho dato in testa perchè ha l'aria provata....
e comunque l'ho ritrovato dopo aver messo Emma sotto la lampada dell'interrogatorio....
era sotto la credenza in sala....ovvio no?
gia' :che_dici

:ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”