Chiarasole, anch'io relazione a distanza Stati Uniti-Italia, per ben 3 anni prima di sposarci. Eravamo gia' molto giovani, meglio non rischiare e non mi sono pentita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!
Giorno!!!
Chiarasole, anch'io relazione a distanza Stati Uniti-Italia, per ben 3 anni prima di sposarci. Eravamo gia' molto giovani, meglio non rischiare e non mi sono pentita
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Barby, congratulations!!!!
Valerio, lavato? Certo che no! Che fastidio ti da, scusa
Io qui mi sono trovata STRA BENE. In Italia, per quello che leggo, spesso ti trattano come una che non ha la facolta' di decidere per i fatti suoi come partorire
Valerio, lavato? Certo che no! Che fastidio ti da, scusa
Io qui mi sono trovata STRA BENE. In Italia, per quello che leggo, spesso ti trattano come una che non ha la facolta' di decidere per i fatti suoi come partorire
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mscilli
- Master~GolGirl®

Hello!!!
Chiara...anch'io quoto Piore...non sono mai stata così bene e sicura come con Gianni...e prima di lui avevo fatto tutte le cose per bene e dopo 6 anni è finito tutto a schifiU....(donna dal passato torbido sono....
)
Barby innanzittutto congratulazioni!!!
poi ti posso dire che all'UCLH (a Euston) dove ho partorito, li lavavano tranquillamente! Io ho fatto il cesareo e mi sono trovata benissimo!!! Dopo due giorni ero a casa, e fino a che Filippo aveva 3-4 settimane sono venute a casa a pesarlo e a visitare me. Pure troppo per come sono fatta io...
QUindi la mia esperienza qui è PIU' che positiva!!! Tu dove hai intenzione di partorire??
Paoletta buon impacchettamento!!! Mia si comporta bene o hai incelofanato pure lei?
Baci a tutte.....
AH oggi .... il bollettino del mio dente...non è migliore di ieri sera...pare che mi abbiano assesstato un pugno nel pieno della mandibola e mi tirano i punti!!!
Ma anche a voi avevano dato i punti??? Parlando con una mia amica in Italia lei si è molto stupita di ciò.... 
Chiara...anch'io quoto Piore...non sono mai stata così bene e sicura come con Gianni...e prima di lui avevo fatto tutte le cose per bene e dopo 6 anni è finito tutto a schifiU....(donna dal passato torbido sono....
Barby innanzittutto congratulazioni!!!
QUindi la mia esperienza qui è PIU' che positiva!!! Tu dove hai intenzione di partorire??
Paoletta buon impacchettamento!!! Mia si comporta bene o hai incelofanato pure lei?
Baci a tutte.....
AH oggi .... il bollettino del mio dente...non è migliore di ieri sera...pare che mi abbiano assesstato un pugno nel pieno della mandibola e mi tirano i punti!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Eccoci dopo cena con la panza che scoppia, ho fatto il risottino col porro, giusto una quantita' da scaricatore di porto in pieno traffico...
Ora Illo da la pappa a Viola cosi ho pensato bene di passare a salutare e vedere se c'era qualche novita', E CHE NOVITA'!!!!
BARBARA CONGRATULAZIONISSSSSSSSSSSSSSSSSIME!!!
Ammetti che il figlio e' di Fred Ljunberg... stavi x andare a vedere la partita dell'Arsenal, sei sparita ed ora ti ripresenti incinta..
(faccio presente che io ho una memoria pazzesca e mi ricordo tutte le cose, tranne quelle importanti
)
Ora Illo da la pappa a Viola cosi ho pensato bene di passare a salutare e vedere se c'era qualche novita', E CHE NOVITA'!!!!
BARBARA CONGRATULAZIONISSSSSSSSSSSSSSSSSIME!!!
Ammetti che il figlio e' di Fred Ljunberg... stavi x andare a vedere la partita dell'Arsenal, sei sparita ed ora ti ripresenti incinta..
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

No, no, io tiro fuori il tutto, faccio gli abbinamenti e poi lui procede alla vestizione.Franci.uk ha scritto: Kitty, vuoi dire che lasci ad Illo il compito di scegliere i vestitini della giornata? non oso immaginare se lo facessi fare a Vic.
Un paio di volte l'ho lasciato fare ma di solito sono io.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche qui relazione a distanza x un anno e mezzo e poi io mi sono armata di armi e bagagli ma soprattutto tanto coraggio, ho dato un calcio nel julio alla mia carriera e mi sono trasferita in Norvegia, a dicembre saranno ben 6 anni di convivenza.
Illo e' diventato krumirivoro, riesce a spazzarsi un sacchetto nel giro di 3 giorni, inutile dire che qui non si trovano e lui gia' dice che si fa la scorta al prossimo rientro in Italia.
Illo e' diventato krumirivoro, riesce a spazzarsi un sacchetto nel giro di 3 giorni, inutile dire che qui non si trovano e lui gia' dice che si fa la scorta al prossimo rientro in Italia.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vi saluto, vado a godermi il terremoto prima della nanna.
PS
Ciao Kaossina.
PS
Ciao Kaossina.
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Sera
Monica si anche io avevo i punti... anzi te li devono mettere x forza
non ti preoccupare è tutto nella norma
Paoletta come procede lo smontaggio house?
OHHHHHHHHHHH oggi FINALMENTE sono uscita dalla tana...ora devo dire ke mi sento molto meno esaurita
Monica si anche io avevo i punti... anzi te li devono mettere x forza
Paoletta come procede lo smontaggio house?
OHHHHHHHHHHH oggi FINALMENTE sono uscita dalla tana...ora devo dire ke mi sento molto meno esaurita
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®

kitty75 ha scritto:
Ciao Kaossina.
Ciao tesorona....bacini alla pulce
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ultima e poi me ne vado (c'e' qualcuna che dice era ora
)
Copley: io la pizza la faccio rigorosamente ad occhio e non saprei darti una ricetta precisa, indi affidati alle doti di Francina ed i suoi amici con blog culinario.
Copley: io la pizza la faccio rigorosamente ad occhio e non saprei darti una ricetta precisa, indi affidati alle doti di Francina ed i suoi amici con blog culinario.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ragazze stavo preparando la presentazione delle lampade per un cliente, date un'occhiata qui cosa arriva fra poco...
http://www.teosline.com/archivio_news/o ... Album1.htm
non sono meravigliose??!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kaos79
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Ragazze stavo preparando la presentazione delle lampade per un cliente, date un'occhiata qui cosa arriva fra poco...
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEE!!!
IO VOGLIO QUELLA DI DOREAIMON
FIGHISSIMAAAAA
- kaos79
- Expert~GolGirl®

VADO A PREPARARE LA PUPA X LA CENETTA
A DOPUZ
A DOPUZ
- mscilli
- Master~GolGirl®

Belllissime davvero Paoletta!!!! A Natale andranno alla grande!!!
Ciao Kaossina!!
che cena servi alla tua princess stasera....io ho scoperto che le piace il cavolfiore bollito....per me è un orrrrrrrroreeeee...ma lei lo apprezza...quindi contenti tutti!!!
Noi siamo pronti per uscire...alla fine andiamo al ristorante francese...io ho sempre la sensazione di aver avuto un incontro ravvicinato con Tyson....ma Gianni ci tiene....e allora andiamo!!
Infondo il patè....si può mangiare senza masticare....e pure la loro famosissima mousse au chocholat ( che non si scriverà così...ma avete capito)
Baci a tutte
Ciao Kaossina!!
Noi siamo pronti per uscire...alla fine andiamo al ristorante francese...io ho sempre la sensazione di aver avuto un incontro ravvicinato con Tyson....ma Gianni ci tiene....e allora andiamo!!
Infondo il patè....si può mangiare senza masticare....e pure la loro famosissima mousse au chocholat ( che non si scriverà così...ma avete capito)
Baci a tutte
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

STRAFIGHISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEpaoletta075 ha scritto:Ragazze stavo preparando la presentazione delle lampade per un cliente, date un'occhiata qui cosa arriva fra poco...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mscilli ha scritto:Hello!!!
Chiara...anch'io quoto Piore...non sono mai stata così bene e sicura come con Gianni...e prima di lui avevo fatto tutte le cose per bene e dopo 6 anni è finito tutto a schifiU....(donna dal passato torbido sono....)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

MONICA TI AUGURO UNA BUONISSIMA SERATA !!
Divertiti e cerca di far finta di niente con la gengiua dolorante

Divertiti e cerca di far finta di niente con la gengiua dolorante
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Non c'è più nessuno

Allora mi vado a godere la mia pasta con vongole, gamberi e rucola fresca
Prima ho fatto il bagno CON Mia...si è mangiata mezza vasca di schiuma
e se la sniffava pure la tossicina

Allora mi vado a godere la mia pasta con vongole, gamberi e rucola fresca
Prima ho fatto il bagno CON Mia...si è mangiata mezza vasca di schiuma
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Non c'è più nessuno![]()
Allora mi vado a godere la mia pasta con vongole, gamberi e rucola fresca![]()
Prima ho fatto il bagno CON Mia...si è mangiata mezza vasca di schiumae se la sniffava pure la tossicina
![]()
- mscilli
- Master~GolGirl®

Care....sono appena tornata dal ristorantino francese.....e abbiamo mangiato decisamente da DIOS!!!!
E la mia mascella dolorante...devo dire che alla mousse al cioccolato si era fatta decisamente ginnica...
però sui vini non si scherza...ed abbiamo scelto un Teroldego DOC!! Nà bontà!!!
BACI belle mamme..... che la nostra prole dorma e noi pure!!
BACI

E la mia mascella dolorante...devo dire che alla mousse al cioccolato si era fatta decisamente ginnica...
però sui vini non si scherza...ed abbiamo scelto un Teroldego DOC!! Nà bontà!!!
BACI belle mamme..... che la nostra prole dorma e noi pure!!
BACI
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***