omocisteina basale e con somministrazione di metionina (curva), LAC, Proteina C ed S, e qualcos'altro, mi sembra.
Non mi hanno passto i genetici con "normale" impegnativa, che erano per le mutazioni (Fattore II, V, MTHFR C677T e A1298C), che come detto ho fatto privatamente su un campione di saliva.
Appunto nel mio caso abbiamo cercato cause legate alla coagulazione da subito, escludendo alcuni esami.
In completezza si dovrebbe verificare la funzionalità tiroidea, ed indagini sul lato autoimmune anche, solitamente.
Raschiamento te lo hanno già fissato?
il primbo aborto... ricordo male io o c'era stato qualche problema cromosomico?
Con di quello non è che magari vi fanno fare un cariotipo ad entrambi?
Newbetti: mi hai linkato bonprix, ma son tutti tankini. idem quelli di amazon (che avevo già addocchiato, per il prezzo). H&M l'ho visto online ma è brutto. E poi per entrambi il problema è che si aggiungono le spese di spedizione. Ma anche su ASOS... non c'è nulla di appetibile.
Tutto over 30€ (minimo 28.90€) ma mi pare troppo per una cosa che userò solo quest'anno... io volevo stare sulle 20€, ma chiedo troppo

Volevo un intero per non star lì a recuperare la mercanzia (tette e cHiulo) in spiaggia