GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine:Mostrillo è innominato e un nuovo pancino è spuntato!!
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: R: 80ine:Mostrillo è innominato e un nuovo pancino è spu
Hope si
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: 80ine:Mostrillo è innominato e un nuovo pancino è spunta
Bio
Roby che bello!

Roby che bello!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Hope
Ele
anche io combatto da sempre con il ferro che più basso non si può, prova a sentire il medico
A me infatti non hanno fatto più donare per questo motivo, anche l'emoglobina è sotto il livello minimo
Non ricordo più per le altre, scusate
Io oggi sono un po' preoccupata per Enea, si lamenta come se avesse male al pizellino. E' già qualche giorno, ma non è una cosa continua. Ha iniziato la notte tra venerdì e sabato e io pensavo che, siccome venerdì pomeriggio da mia suocera c'era la zia sotuttoio di mio marito e il pannolino glielo ha cambiato lei io sono sicura che gli abbia forzato un po' l'apertura del piz. Tutti negano, io penso abbia un po' di bruciore per quello. Stamattina si è lamentato di nuovo, adesso la nonna mi dice che è calmo. Boh dopo provo a sentire la pediatra e al max torno a casa e glielo porto.
Anche se la pipì ha un odore un po' fortino, ma non riesco a ricordare se è solo al mattino, ovviamente dopo tutta una notte con lo stesso pannolino oppure boh. Vado in ansia, spero non sia niente 
Hope

Ele

Non ricordo più per le altre, scusate

Io oggi sono un po' preoccupata per Enea, si lamenta come se avesse male al pizellino. E' già qualche giorno, ma non è una cosa continua. Ha iniziato la notte tra venerdì e sabato e io pensavo che, siccome venerdì pomeriggio da mia suocera c'era la zia sotuttoio di mio marito e il pannolino glielo ha cambiato lei io sono sicura che gli abbia forzato un po' l'apertura del piz. Tutti negano, io penso abbia un po' di bruciore per quello. Stamattina si è lamentato di nuovo, adesso la nonna mi dice che è calmo. Boh dopo provo a sentire la pediatra e al max torno a casa e glielo porto.

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- enebria
- Master~GolGirl®
Bio

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
non lo so.Hope80 ha scritto:LILLU....ikeizzi un giorno di questi?io volevo prendere ferie per caxxeggiare un pochino e ho 15 giorni dello scorso anno da finire assolutamente....
vorrei, ma mi sto trovando a fare un sacco di cose... praticamente non mi sono mai fermata e sinceramente comincia a pesarmi. Oggi è il primo giorno tranquillo senza impegni.
nel senso che negli ultimi 2/3 giorni ho avuto parecchi indurimenti con anche dolori mestruali. Ieri anche lievi dolori renali.
il che ci sta... ma ho troppa roba da fare ancora

Ho proposto di andarci a mio padre settimana scorsa, che deve prendere dei billy in realtà. Ma boh.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
hope,
brava Viola! e evviva anche per il nido, il 5° posto è fantastico!
ELEZ, non ti so aiutare per la questione del ferro basso. ricordo però che le pastiglie di ferro sono difficilmente assimilabili, io in gravidanza ne prendevo un sacco e lo avevo sempre sotto il minimo.
intanto puoi provare a modificare la tua dieta inserendo tutti i giorni alimenti ricchi di ferro.
poi ovviamente senti che dice il dottore
bio,
per te
enebria, spero davvero che non gli abbiano forzato l'apertura del pizello, non so te ma io mi incacchierei a bestia!
ad ogni modo può essere che abbia una leggera infezione, se sei in dubbio fagli fare l'analisi delle urine
MariPi, come sta oggi Pietro?
Suzie, oggi ti senti meglio?
hope,

ELEZ, non ti so aiutare per la questione del ferro basso. ricordo però che le pastiglie di ferro sono difficilmente assimilabili, io in gravidanza ne prendevo un sacco e lo avevo sempre sotto il minimo.
intanto puoi provare a modificare la tua dieta inserendo tutti i giorni alimenti ricchi di ferro.
poi ovviamente senti che dice il dottore
bio,

enebria, spero davvero che non gli abbiano forzato l'apertura del pizello, non so te ma io mi incacchierei a bestia!
ad ogni modo può essere che abbia una leggera infezione, se sei in dubbio fagli fare l'analisi delle urine
MariPi, come sta oggi Pietro?
Suzie, oggi ti senti meglio?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Enebria
ad Enea, se gli ha forzato la cappella gli brucerà un pò......
Ele
......anche io come te fe, ma io sopporto il ferrograd che tanti non riescono a prendere per lo stomaco....una mia collega che vomita al solo pensiero del ferrograd ha preso delle gocce omeopatiche........vai dal medico! Anche io credo che per l'inf i gb dovrebbero essere alti.....
!
Di nuovo bravissima Violaaaaaaaa!
E poi non ricordo, buongiorno e bacio a tutte

Ele

Di nuovo bravissima Violaaaaaaaa!
E poi non ricordo, buongiorno e bacio a tutte
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Colori....grazie, ancora maluccio.....febbre non ne ha da più di 2 gg....ma ha ancora mal di gola. Ieri non ha voluto mangiare né a pranzo né a cena, e lui è un bimbo che mangia tutto....
Solo gelato e fragole col limone.....vabbè
Solo gelato e fragole col limone.....vabbè
Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Brava viola!!!!
Qua ieri il marito mi ha portato antibiotico... Prima ha parlato cn la pediatra e si è fatto dare l'antibiotico giusto... Mi sento un po così xkè a volte sn peggio di una bambina qnd mi intestardisco.. Meno male ke ho lui....
Quindi speriamo bene
ora devo vedere il dentista e bon
Nn ricordo più niente
Brava viola!!!!

Qua ieri il marito mi ha portato antibiotico... Prima ha parlato cn la pediatra e si è fatto dare l'antibiotico giusto... Mi sento un po così xkè a volte sn peggio di una bambina qnd mi intestardisco.. Meno male ke ho lui....
Quindi speriamo bene

Nn ricordo più niente

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
MariPi82, basta ke qlcs la mangia dai!!!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Bè insomma, serviranno pur a qualcosa questi mariti??Titti86 ha scritto:Buongiorno!!!!
Brava viola!!!!![]()
Quindi speriamo beneora devo vedere il dentista e bon
Nn ricordo più niente

- Titti86
- Master~GolGirl®
ZiaVale, ieri mi ha detto ke è da un mese ke mi sopporta conciata così... E ke così nn posso continuare...
Sn io ke sn proprio sc**a

- Titti86
- Master~GolGirl®
ZiaVale, ieri mi ha detto ke è da un mese ke mi sopporta conciata così... E ke così nn posso continuare...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ma sì Titti, succede a tutte. Ogni tanto c'è bisogno di qualcuno che ci dia una spinta!Titti86 ha scritto:ZiaVale, ieri mi ha detto ke è da un mese ke mi sopporta conciata così... E ke così nn posso continuare...

- roberta85
- Silver~GolGirl®
enebria
e speriamo non sia infezione
Titti86, un
al
marito
lillu non è che sforni prima stavolta??
hope non gli ho potuto cucinare nulla ma gli ho fatto portare un panino e dei cracker se non gli basta (
)
sopravviverà
maripi

Titti86, un

lillu non è che sforni prima stavolta??

hope non gli ho potuto cucinare nulla ma gli ho fatto portare un panino e dei cracker se non gli basta (

maripi

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ma va.roberta85 ha scritto:lillu non è che sforni prima stavolta??![]()
comunque da sabato sarò clinicamente a termine.
la placenta ha calcificazioni, potrebbe indicare anche che magari sforno "prima". Ma relativamente.
comunque sono fastidi normali e leciti a questo punto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: R: 80ine:Mostrillo è innominato e un nuovo pancino è spu
Tornata
Devo fare una risonanza... domani altro giro altro regalo
Enebria Mari.
a Enea e Pietro
Titti bravo marito

Devo fare una risonanza... domani altro giro altro regalo
Enebria Mari.

Titti bravo marito

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- moonrise
- Master~GolGirl®
Qui c' e un vento pazzesco. I vicini di mia nonna hanno un gazebo in ferro sulla terrazza sul tetto che è volato in giardino a mia nonna!! Non so come si farà a tirarlo su!!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®
Lilluna, calcificazioni??
- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise ha scritto:Qui c' e un vento pazzesco. I vicini di mia nonna hanno un gazebo in ferro sulla terrazza sul tetto che è volato in giardino a mia nonna!! Non so come si farà a tirarlo su!!!