GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da melody » 15 gen 2008, 21:45

'sera belle!
passo per un salutino.
Oggi nel milanese giornata piovosissima, e grigia grigia.
Luca è con il papà, che tenta di farlo dormire, ma i risultati per ora, non si vedono. :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi malati, speriamo passi presto.
Lovi, all'ora tu niente sorellina a Giulia? Caspita, anch'io se ripenso ai primi giorni con Luca....'
Non dormiva mai...nè giorno...nè notte.
Per fortuna, poi è cambiato :hi hi hi hi
Comunque, non subito, ma un altro bimbo lo vorrei :cuore
Cry :yeee per la prima visita!
Raffra Rebecca è bellissimissima, complimenti!
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 23:08

no melody io non ci penso al bis...giulia non mi ha fatto dormire fino a 4 mesi e passa, guarda la prima volta che ho dormito 5 ore di seguito ero cosi :-D non ci potevo credere

betta, sunny è da parecchio che non viene, non sta passando unbel periodo, oltre questo ha fatto l'intervento...endometriosi se non ricordo male
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 gen 2008, 8:10

.....BUONGIORNO BELLE
...IL TEMPO QUA NON CI STA DANDO PROPRIO TREGUA......PIOGGIA E FREDDO....C'E' UN'UMIDITA' INCREDIBILE............DA IERI SERA MARTINA STA UN POCHINO MEGLIO MA CREDO PROPRIO CHE AL NIDO NON LA MANDERO' PER TUTTA LA SETTIMANA...VOGLIO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO!!!!!
...LOVI...ANCHE IO NON SONO PER IL BIS.........POI MAI DIRE MAI MA ORA PROPRIO NON CI PENSO MINIMAMENTE......

BUONA GIORNATA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 gen 2008, 9:02

Ciao belle !
Sono al lavoro...passo di corsa solo per augurarvi buona giornata :sorrisoo
Melody

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 16 gen 2008, 10:14

lovipa ha scritto:no melody io non ci penso al bis...giulia non mi ha fatto dormire fino a 4 mesi e passa, guarda la prima volta che ho dormito 5 ore di seguito ero cosi :-D non ci potevo credere
cara mia se per quello io devo ancora farla una notte filata e vorrei ricordarti che la signorina ha ciucciato la povera sottoscritta ripetutamente (da 2 a 4 volte) ogni singola notte fino a 11 mesi quindi ripeto... mai dire mai :-D

baci e buona giornata a tutte :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 gen 2008, 11:32

GIORNO RAGAZZE...

STAMATTINA SONO SULL'INCAZZATO TENDENTE AL PEGGIORAMENTO :che_dici

SONO 2 NOTTI CHE IL SOCIO NN MI FA DORMIRE...
MI SVEGLIA PERCHE' DICE CHE RUSSO :aargh E POI LUI SI ADDORMENTA E SI METTE A RUSSARE COME UN MAIALE E IO COSI' :urka ...

STANOTTE SE ROMPE ANCORA I MARONI LO SPEDISCO SUL DIVANO SENZA TANTI COMPLIMENTI :fischia ...

COME SE NN BASTASSE STAMATTINA SONO ANDATA IN H PER FARE I PRELIEVI E IL TAMPONE VAGINALE E RETTALE... MA NON HO CONCLUSO NIENTE...
IL TAMPONE ME LO HANNO PRENOTATO X DOMANI MATT (NN SAPEVO SI PRENOTASSE :domanda ) E NEL FRATTEMPO HO FATTO LA FILA AGLI SPORTELLI HA CHIUSO IL PUNTO PRELIVI E QUINDI NISBA... DOMANI MATT ALLE 7 E 30 SONO LI' DAVANTI... VEDIAMO SE NN FACCIO IN TEMPO...
L'UNICA MIA PAURA E' CHE NN FACCIO IN TEMPO AD AVERE I RISULTATI X GIOV PROX CHE HO LA VISITA DI CONTROLLO COL MIO GINE...

E POI STO TEMPO DI CACCA... DILUVIA :che_dici

MAH PASSERA'...

UN BACIO :bacio A TUTTE 73INE BELLE

P.S. RAFFRA CHE MERAVIGLIA LA TUA REBECCA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 19:04

Ciao belle!

Oggi Piero è libero ed è uscito con Marco! A me non andava di sucire tanto siamo usciti anche stamattina!

Gioconda, quando ero incinta di Marco dormivo nella stanzetta perchè piero russava ed io soffrivo d'insonnia già di mio!
:incrocini per i tamponi ed i prelievi!

Melody, bello il nuovo avatar! :ok

Katiuscia, speriamo che Amrtina in questa settimana a casa si riprenda del tutto! :incrocini

Lovipa, marco non ha dormito fino a sette mesi! però io conosco Giulia e so che non è tranquilla neanche di giorno! :ahaha Però adesso che và all'asilo! Ma si è calmata un pò?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 gen 2008, 19:48

no cri anzi sotto alcuni punti di vista è diventata peggio, è un periodo che è super attiva, combina guai e la vuole vinta sempre.
è furba
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 19:50

Lovipa, sono i terribili due! :coccola

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 gen 2008, 20:07

si inifatti è quello che mi dicono, piero sta alla frutta però :prrrr
comunque anche questo periodo passerà ed è bello lo stesso, in fondo ci fa morire dal ridere.

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 gen 2008, 22:27

'sera belle,
Gioconda anche io, gli ultimi mesi ho iniziato a russare :martello mio marito era disperato :x: e anche lui mi svegliava :ahaha , ma io mi giravo dal'altra parte e ricominciavo :prrrr
Comunque, dopo che è nato Luca è passato. :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di domani.
Oggi ho comprato un libretto,me l'hanno consigliato, si intitola "Come crescere un bambino sicuro di sé" , chissà come si fa? Se c'e' un trucco, poi ve lo dico :hi hi hi hi
'notte
Melody

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 gen 2008, 8:41

....BUONGIORNO BELLE.......

A TORINO PARE ABBIA FINALMENTE SMESSO DI PIOVERE ED E' ANCHE SPUNTATO IL SOLE :yeee SPERIAMO TENGA ANCHE NEL WEEK-END :incrocini
.....ANCHE MARTINA E' MOLTO SICURA DI SE' E A VOLTE ME LE FA PROPRIO GIRARE....PIU' LE DICI DI NON FARE UNA COSA E PIU' LA FA E PUOI LE VUOLE TUTTE VINTE.......MA DICIAMO CHE NEL COMPLESSO NON POSSO LAMENTARMI PIU' DI TANTO......ALMENO NON E' VANDALA, MANESCA E AGGRESSIVA COME MIO NIPOTE CHE DISTRUGGE TUTTO CIO' CHE HA SOTTOTIRO E GLIELE DA A CHIUNQUE SENZA TANTI COMPLIMENTI :martello

BUONA GIORNATA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 gen 2008, 8:57

LOVI per la legge della compensazione il prossimo dovrebbe essere un angelo... quindi io sarei una pazza a pensare al secondo visto che il primo mi è andata di lusso... però ripeto sempre che la mia salvezza notturna è stata di metterlo a 3,5 mesi in cameretta ... ha smesso di svegliarsi ogni soffio di vento ... si è svegliato di notte solo nel periodo in cui metteva i dentini. poi secondo me quando un figlio inizia a prendere il sopravvento una fratello/sorella più piccolo serve per metterlo in riga.... :ahah :ahah :ahah

mi dispiace per SUNNY :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 gen 2008, 11:26

GIORNO RAGAZZE..........
PASSO AL VOLO PER SALUTARE..........
UN :bacio A TUTTE...........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 gen 2008, 17:23

Ciao belle!

Gioconda, e non ci fai sapere niente dei tamponi e dei prelievi?
A me oggi hanno dato i risulatti dei primi prelievi e sembra tutto a posto! Li volevo fare vedere al mio gine ma non c'era. ci andrò domani!

Katiuscia, il brutto tempo è arrivato quà!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 gen 2008, 20:03

CRI NN SO NIENTE... HO FATTO IL PRELIEVO E I TAMPONI, PER I RISULTATI DEVO ASPETTARE LA SETT. PROX...

BUONANOTTE COETANEE... :bacio A TUTTE.......

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 17 gen 2008, 22:14

sera a tutte, passo per un salutino, Luca si è addormentato, e io lo seguirò subito, che domani ci si alza presto.
Lovi, ma come sei "spacchiusa" con le G di bronzo.
Melody

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 17 gen 2008, 22:27

Sera a tutte! Io sono ancora in debito di sonno: devo lavorare, ma ogni volta che do Gabriele ai nonni sta male, forse perchè non hanno acceso il riscaldamento ma solo la stufa in cucina, dove ci saranno 25 gradi, 10 in più del resto delle stanza... perciò sto lavorando al mattino prestissimo, sperando che dorma (ma ovviamente adesso si sveglia alle 8 e non alle 10 pur andando a letto a mezzanotte e rognando per via di questi benedetti dentini!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 8:18

..BUONGIORNO BELLE
PER FORTUNA E' VENERDI'.....NON NE POSSO PIU' DI QUESTA SETTIMANA.....L'HO TROVATA DAVVERO LUNGA E PESANTE
IERI HO PORTATO MARTINA DAL PED SIA PER FARLA CONTROLLARE CHE PER FARLE IL BDS DEI 24-30 MESI...........LE HA SOLO VISTO LA GOLA E ASCOLTATO I BRONCHI LIQUIDANDOMI IN 5 MINUTI :domanda ...PER CARITA'...E' SEMPRE STATO COSI'......MA IO SENTO DI PEDIATRI CHE AL BDS PESANO, MISURANO, GUARDANO OCCHI, ORECCHIE......UNA BELLA VISITA INSOMMA.........LUI INVECE IN DUE ANNI E MEZZO ME L'AVRA' PESATA 2-3 VOLTE...........SECONDO ME E' PERCHE' E' ANZIANO E ORMAI VA AD OCCHIO GUARDANDO I BIMBI GIA' CAPISCE SE E' TUTTO OK......VOI CHE NE PENSATE??????

BUONA GIORNATA
BACI

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 18 gen 2008, 8:27

:sorrisoo giorno carissime
la visita ieri tutto ok, il mio gine si è pure impegnato assai durante l'eco... abbiamo visto tutto bene ma, nonostante le varie ravanate, il mio ospite nn ne ha voluto sapere di cambiare posizione nè tantomeno di aprire quelle gambine :grrr
e così nel mio giretto in prenatal nn ho preso un bel niente per lui/lei ma solo per Rebecca :prrrr
scherzi nn sono così sadica, il fatto è che il cotone nn era in saldo quindi tanto vale aspettare :ok

dopo leggo di voi, un abbraccio :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”