GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 7:58

Buongiorno... almeno spero lo sia per voi...
Io non so più cosa fare di notte con mio figlio, non è servito a nulla nemmeno il Nopron...
Dopo 15 gg di somministrazione abbiamo interrotto (sotto la guida del pediatra), in contemporanea ha avuto la febbre alta così ha dormito per due notti con noi. A parte che credo mio figlio sia l'unico bimbo al mondo che con la febbre alta anzichè dormicchiare tutto il giorno resta più sveglio del solito, di giorno e di notte... ieri sera volevamo tornare alle vecchie abitudini, siamo riusciti ad addormentarlo a forza alle 11 :urka ma all'1 si è svegliato nel suo lettino ed ha cominciato a gridare e piangere, come prima del Nopron. Dall'1 fino alle 3,15. Nel frattempo io mi sono pure scannata con mio marito perchè il nervosismo si tagliava col coltello, alla fine l'ho messo nel lettone ma continuava pure lì, insomma, una notte da incubo.
Non so più cosa fare per cercare di stare una nottata in pace come tutte le famiglie normali :buuu
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:13

Buongiorno ragazze :bacio

Linda tesoro mi spiace e spero che Gabri si riprenda presto e che troviate un pò di serenità presto :coccola :bacio :bacio :bacio :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:13

Maria non dico nulla...solo ti mando tanti bacettini e faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 8:15

E adesso non si vuole svegliare nemmeno a colpi di legno :aargh e mi farà fare di nuovo tardi in ufficio
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 8:15

Buongiorno principessa :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:17

Linda ha scritto:Buongiorno principessa :bacio
Linda che dice Gabri della tua pancina? :emozionee

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 8:21

principessa74 ha scritto:
Linda ha scritto:Buongiorno principessa :bacio
Linda che dice Gabri della tua pancina? :emozionee
Boh, io credo che abbia capito che c'è qualcosa di diverso, però secondo me non ha ancora afferrato... giustamente, come diceva Stè, come possono pensare i nostri figli che possa entrarci un altro bimbo nella pancia della mamma? :ahaha

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:23

certo.. :ahaha ..è ancora troppo piccolino in effetti.. :emozionee ...te lo avevo chiesto perchè pensavo che magari ci potesse essere una sorta di disagio per la notizia di un fratellino in arrivo, ma effettivamente è troppo piccolo e non penso possa avere gelosie già prima della nascita :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:24

è proprio un bel bambino :emozionee :bacio :cuore

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 8:29

principessa74 ha scritto:certo.. :ahaha ..è ancora troppo piccolino in effetti.. :emozionee ...te lo avevo chiesto perchè pensavo che magari ci potesse essere una sorta di disagio per la notizia di un fratellino in arrivo, ma effettivamente è troppo piccolo e non penso possa avere gelosie già prima della nascita :emozionee
Mi sa di no, queste nottate da incubo sono iniziate prima ancora che restassi incinta... grazieper i complimenti :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2007, 8:35

Buongiorno!

Ste :yeee sono contenta che con tuo marito sia andata bene :bacio Vedrai che non è nulla di grave

Nadia, lo sai che le nausee sono sintomo che tutto procede bene! :yeee anche se non è piacevole averle :che_dici Comincio a farti gli :incrocini per l'eco di domani: vedrai che sarà tutto ok!

Maria, tieni duro che venerdì vedrai i tuoi cucciolettini :cuore :incrocini

Ciao diddolina! Il problema ai reni di cui parli è discretamente comune, spesso si risolve in gravidanza, a volte invece si mantiene fino alla nascita. Se non porta infezioni (si fanno esami delle urine frequenti e si valuta il tono generale spesso) di solito si aspetta il primo anno per intervenire chirurgicamente perchè può andare tutto a posto da sè.

Linda :coccola che stress non dormire! Poi va a finire che si litiga col socio perchè ovviamente si è stanchi e nervosi. Prova col Fate la nanna, di solito funziona. Ma ci vuole pazienza per i primi giorni. Certo che resistere al nopron... l'hai fatto al plutonio Gabriele :ahah

Vado a lavorare, con una gioia immensaaaaaaaaaa
... tra l'altro sta pure diluviando

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:35

povero cucciolo... :coccola ...qualsiasi cosa sia spero proprio gli passi presto...per lui ed anche per voi.. :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2007, 8:35

Ciao Principessa :bacio arriverà anche il tuo momento :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:36

Ciao Stefy...buon lavoro :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:37

Stefy74 ha scritto:Ciao Principessa :bacio arriverà anche il tuo momento :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
grazie tesoro :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:39

Ieri una mia collega alla quale sono molto legata mi ha detto di essere incinta... :cuore ...si è sposata 2 mesi dopo di me ed anche lei ha cercato tanto questo bimbo... :cuore ...il cuore mi è impazzito di gioia per lei davvero... ma sarà che ieri era il primo giorno del ciclo..appena tornata a casa sono scoppiata in lacrime e stamattina sto continuando... :buuu :buuu :buuu ...mi sento un mostro :buuu :buuu :buuu ...scusatemi :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 7 nov 2007, 8:56

Una cara amica nel post delle magike mi ha appena scritto queste parole... è una cosa che dovremmo sempre tenere presente e cercherò di sforzarmi in tal senso..
Voglio condividerla con voi :emozionee

"Per concludere, teniamo bene a mente quanto segue: sapremo che i nostri desideri sono nella verità — cioè secondo lo Spirito santo — non solo se le cose desiderate sono buone, ma anche se siamo nella pace. Un desiderio che fa perdere la pace, anche se la cosa desiderata è in sé eccellente, non viene da Dio. Bisogna sì, desiderare e volere, ma in modo libero e distaccato, abbandonando completamente a Dio la realizzazione di quanto desideriamo come e quando vorrà. Educare il proprio cuore in tal senso è della massima importanza per il progresso spirituale. È Dio che fa crescere e trasforma, non la nostra agitazione."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 nov 2007, 9:50

Buongiorno!

Buongiorno!

ieri pomeriggio abbiamo comprato un pesce rosso a marco ma lo voleva prendere e secodno me l'ha già traumatizzato! :ahaha
Ieri sera, invece, abbiamo lasciato marco dai miei suoceri e siamo andati a mangiare pesce. Arrivati al ristorante Piero ha chiamato sua madre e MArco piangeva e lo chiamava per telefono: Papà, prendi papà! Per fortuna si è calmato e siamo potuti restare fuori! Abbiamo preso due bottiglie di vino bianco ed usciti dal ristorante ho vomitato però è stato meglio così mi sono ripresa e siamo andati al pub ma non c'era nessuno e siamo tornati a casa. Ora però sono ancora scombussolata! Infatti non sto facendo niente e non ce la faccio a leggere gli arretati ! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 nov 2007, 9:56

Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:
lovipa ha scritto:
syssyball ha scritto:diventerò zia di un altro nipotino maschio.......

mah!! :domanda

ma perchè non sento niente?? :domanda
e che devi sentire? mica sei tu quella incinta? :prrrr

come sei materiale.....

io intendevo a livello sentimentale....

non sento nulla....e un pò sta cosa mi preoccupa...

sono più in ansia per delia e g? :hi hi hi hi
che per questo che è il mio secondo nipote!!!! :urka
Biiii, ma quel "g?" mi sa che mi riguarda :emozionee
Sei davvero in ansia per il mio fagottino?
ed io che ti avevo appena scritto un messaggio cattivissimo, perdonoooooooooo

difatti non ti ho risposto perchè non te lo meritavi....... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 nov 2007, 9:58

Stefy74 ha scritto:
Linda :coccola che stress non dormire! Poi va a finire che si litiga col socio perchè ovviamente si è stanchi e nervosi. Prova col Fate la nanna, di solito funziona. Ma ci vuole pazienza per i primi giorni. Certo che resistere al nopron... l'hai fatto al plutonio Gabriele :ahah
:ahaha :ahaha rido per non piangere :ahaha :ahaha
Stanotte avremmo voluto resistere a non prenderlo ed ignorarlo, giuro, è durata più di un'ora con lui che si contorceva nel suo lettino ed io che mi lanciavo i coltelli con Max, poi ha iniziato a smettere di gridare e mi guardava fisso negli occhi col buio, supplicante, e con un filo di voce si lamentava e mi implorava "mamma....mamma" singhiozzando.
Io così divento pazza, lui è un corn.uto perchè ha capito che mi impietosisce, io non sono fatta di ferro, caxxo!!!
Non so dove sbattermi la testa, o forse sì :stonk :stonk

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”