GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da cri73 » 1 mag 2013, 10:33

Stefy, cosa ti manca? me lo sono perso!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 mag 2013, 10:48

nelletta ha scritto:Che intendi per veramente duro da digerire?
Che finisce malissimo, ti affezioni ai personaggi e poi la fine è devastante. Triste, troppo triste. Non è giusto. Nemmeno un pò. Ma del resto raramente la vita è giusta e il libro non è per nulla banale.
Fa riflettere sul concetto di etica, di chi deve arrogarsi il diritto di decidere in merito all'animo e al cuore di altre persone. E mostra comunque una forza d'animo straordinaria, la capacità di far fronte alle difficoltà più intense con la piena volontà di farlo, trovando l'energia per andare avanti in un legame al di fuori degli schemi che però non fa male a nessuno. Che avrebbe diritto a rimanere in essere, senza venire disprezzato da chi non ne comprende il senso o annullato con la forza. La fine è veramente dura, anche se comunque la speranza, la forza di andare avanti resta comunque. Il messaggio è incisivo, crudo e realistico. E triste. Maledettamente triste :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 mag 2013, 10:49

cri73 ha scritto:Stefy, cosa ti manca? me lo sono perso!

Cri da pagina 43 in avanti :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mag 2013, 11:17

Buongiorno.
Sono in pausa pulizie, che bello :che_dici voglio partire di nuovo, subito. Provo un po' d'invidia per i gitani. Ci siamo divertiti tanto. Marina si è innamorata della villa del Casale. Li i cani non potevano entrare, così ci siamo alternati nella visita per tenere il cane fuori e la pupa ha fatto il giro due volte. Prima con me. Poi ha fatto da cicerone al papà, ricordava tutte le spiegazioni dei mosaici, alla fine ha voluto il libro sulla villa, che abbiamo letto d'un fiato sul camper. Ed ora vuole tornarci al più presto. :-D
Ho letto le pagine dietro, Stefy ti capisco, eccome se ti capisco.
Van ottime notizie, leggo. Complimenti per tuo marito :ok :ok la bimba si divertirà un mondo in viaggio. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 mag 2013, 15:59

Ciao belle!
Siamo andati a Marina di Modica, i bimbi hanno voluto le bici, abbiamo fatto una passeggiata al lungo mare, siamo andati al parco giochi ed alle bancarelle. Siamo andati a pranzare all'Oasi dei re, dove lavorava prima Piero e dove c'è anche il campo volo ed abbiamo visto gli aeroplanini atterrare. Ora siamo a casa! Ho fatto fare i compiti a MArco e tra un'oretta andiamo in piazza che ci sono i gonfiabili!
Vado a leggere di Stefy!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 mag 2013, 16:16

Stefy, ho riletto due volte quello che hai scritto a pag. 44 per capire bene! :ahaha E' vero che i figli ti rendono automa, soprattutto quando sono piccolissimi e a mano a mano che crescono recuperi spazio per te, i tuoi sogni o le tue passioni! Infatti io non vedo l'ora che siano grandi abbastanza per poter dedicare tutto il mio tempo a me stessa! Secondo me sono esagerate le madri che pensano solo ai figli anche perché quando i figli crescono e se ne vanno loro rimarranno senza scopo nella vita!...o sarò strana anch'io! :ahaha

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 1 mag 2013, 21:44

Se non si é strane non si puó scrivere in questo topic :ahaha

Stefy la suddetta mamma definirla stolta e incapace é un complimento, mi ha raccontato un'altra mamma che l'ha chiamata per invitare il figlio ripetendo piú volte che se il bambino non fosse andato non sarebbe stato un problema a tal punto che la mamma fi questo bambino le voleva dire ma lo stai invitando o no?
Oggi la migliore amica di Carolina é stata dolcissima, giocando é uscito il nome della bimba e Carolina ha chiesto come fosse andata la festa, lei le ha risposto Caro non ti preoccupare non ti sei persa niente la festa ha fatto schifo, non abbiamo fatto nulla. Secondo me lo ha detto perché sapeva Che Carolina c'era rimasta male
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 2 mag 2013, 7:41

Buon giorno
Paola ha un po di febbre :che_dici ed io oggi devo necessariamente passare dal condominio e ritirare le rette e non so come fare a lasciarla. Con mia suocera fa le tragedie greche e mia madre nn so se può lasciare. Giampaolo è in ferie fino a lunedi ma vuole andare in ufficio dalla ditta x chiedere delucidazioni sulla busta paga. Non ha capito con quale criterio pagano lo straordinario :che_dici

Nelletta magari la bambina ha detto sul serio che la festa è stata uno schifo :risatina:

Asia ieri era euforica, hanno cenato ad un ristorante cinese o giappponese non ricordo bene.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2013, 8:04

:ahah Buongiorno.
Stamattina sono uscita da casa senza pettinarmi, non ho avuto tempo. Per fortuna ho i capelli lisci che stanno a posto da soli. Mi sono lavata e vestita alla velocità della luce e ai capelli proprio non ci ho pensato :che_dici Va beh, coem diceva mia nonna "A chi non piace si volta dall'altra parte!" Però lei lo diceva in dialetto e faceva un altro effetto, ma io non sono capace :che_dici

Van :incrocini per la piccola

Nelletta mi rode il fegato per Carolina. Noiosa o meno che sia stata la festa!

Cri :risatina:

Oggi giornata di passione, io in ufficio per tutto il giorno, Laura che esce alle 12.30, coro dalle 18 alle 19 e Roberto disperso fino a sera tardi. Santa Gabriella! Domani Roberto è a Roma, parte alle 6 e rientra a notte fonda. Campare è diventata una faccenda complicata :ahaha :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2013, 8:08

buongiorno.
Si ricomincia la solita routine, scuola, spesa, bucato e pc. :buuu Meno male che si siete voi.
Sono preoccupatissima per Tyrion. Tesla sono a metà dell'ultimo libro. Devo fermarmi qui vero? :freddo

Van Asia non dimenticherà mai questa vacanza, dev'essere bellissimo per lei. :ok :ok
Mi dispiace per Paola :incrocini di pronta guarigione. E falle fare le tragedie greche, sono bellissime. :ahaha
A proposito, quest'anno per le tragedie greche ho letto che ci sarà Bollani, non ricordo in quale tragedia. Posso portarci Marina? Ditemi di siiiiii. Devo procurarmi i biglietti.
Faranno Edipo Re, Donne in parlamento e Antigone.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 2 mag 2013, 8:19

Buongiorno
Questi ponti hanno spezzato i ritmi e hanno creato piú lunedí del dovuto, e io odio il lunedí.

Stefy il fegato rode anche a me, anzi lei ci é rimasta male ma non ha fatto tragedie, é fatta grande la mia cucciola :emozionee

Belle le tragedie :ok

Stefy per fortuna hai Gabriella :yeee

Van :incrocini per Paola

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2013, 10:21

Ho letto di Carolina, mi spiace. Guarda il lato positivo della cosa, queste esperienze servono a farsi le ossa. Se può consolare.

Oliver è veramente dispettoso. In giro con il camper è stato bravissimo con i bisognini, un vero ometto giudizioso. da quando siamo tornati qualche incidente con la pipì ma la pupù la fa fuori. Oggi porto Marina a scuola e siccome dovevo andare al super l'ho lasciato a casa. Con la porta per la terrazza SPALANCATA. Torno e nel salotto c'era la fiera della pupù. Installazioni post moderne di pupù canine, roba che al confronto la m***a d'artista in scatola non vale nulla. :ahaha

:argh :argh :argh :argh Lo scanno. basta, sabato compro il repellente e vediamo se funziona. Ho provato di tutto, lysoform, alcool, aceto, olio essenziale di eucalipto.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2013, 11:00

Buongiorno :impiccata:

Svegliata alle 5 da Emanuele tossicchiante, poi lui si è riaddormentato alle 7 e così non li ho portati a scuola.
Grandi pulizie e cambi vari, che giornata :buuu

R2 :coccola povera :incrocini :incrocini :incrocini per l'impresa
Sulle tragedie non mi esprimo, non sono cosa :risatina: cmq nessuno ti vieta di portarci Marina, al massimo se si annoia vi tocca uscire prima no?

Nelletta secondo me davvero l'amica di Carolina non si è divertita alla festa, tiè per la mamma, davvero meschina :tie

Stefy :incrocini :incrocini :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2013, 11:22

io non ho voglia di fare nulla oggi. Dovrei, anzi devo stendere la lavatrice di ieri sera e farne altre due, poi stirare qualcosa e mettere in ordine. Devo eliminare i vecchi vestiti di Mari e le scarpe che non vanno più. Buttare le mie vecchie scarpe. Fare ordine, spazio, ma non ho voglia. Penso a Tyrion, non sono normale. :ahaha
sté tu li hai letti tutti i libri di GOT?

Questa notte ho sognato Damon :urka :urka Com'è possibile? E' il tele che mi chiama? :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2013, 11:27

Non tutti, sono arrivata al nono. Ma non so se voglio andare avanti, il tele è troppo bello e, come sospettavo, sapere già quello che deve succedere mi toglie un po' il piacere :permaloso:

DEVO costringermi ad affrontare le scatole coi vestiti :buuu
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2013, 12:10

alla fine ho ceduto, ho iniziato a vedere GOT con i sub. Bellissimo. Le faccende le rimando ad oggi pom. Volevo aspettare di vederlo in italiano, ma il fascino della lingua originale ha prevalso.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 2 mag 2013, 14:42

bii che bell'avatar hai R2 :-D

Stè ben tornata.

Sto pensando che sabato propongo al marito una giornata al mare, magari andiamo a Pozzallo così faccio una visitina a Cri e a mastro pizza :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 2 mag 2013, 14:48

Mio marito oggi è andato dal capo per chiedere alcune cose non chiare sulla busta paga. In effetti c'erano alcune cose che non andavano ma le hanno sistemate. Incredibile, non solo gli fanno il contratto più lungo di quelli che ha avuto finora, ed ha anche pretese sullo stipendio :urka mi fa morire :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 2 mag 2013, 15:03

Certo che Oliver é proprio dispettoso :risatina:
Io relax Federico dorme e Carolina e Silvia, la sua migliore amica, studiano

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 2 mag 2013, 15:06

Van fa benissimo a pretendere educatamente ció che gli spetta siamo lavoratori mica schiavi e questa differenza si sta perdendo un pó di vista :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”