fino ad oggi siamo andati solo 4 gg in tutta l'estate....cmq si stiamo tutto il giorno anche se arriviamo a mezzogiorno....i bimbi reggono anche perchè adesso che è finita la colonia si alzano tardi....mai prima delle 9,30...Spes ha scritto:cip ma state tutto il gg al mare? i bimbi tengono bene?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes io mi sono fatta dare un insetticida professionale da mio suocero, che avendo la campagna va direttamente al consorzio agricolo. non ho voluto indagare su cosa fosse, è uno di quelli che si diluisce tipo 10 ml in 10 litri
, ma fatto sta che sul mio balcone ho trovato solo cadaveri e ho risolto (ahimè, ma che dovevo fare???). se vuoi gli chiedo cos'è e dove si trova...
cip l'arta è competente per queste cose, alla fine è la versione riveduta e corretta dell'ufficio igiene. loro passeranno poi la segnalazione a chi di dovere (di solito l'istituto zooprofilattico) o indagheranno direttamente!
elfo eh sì, tu e sole
speriamo che a settembre mi riesca ad unire anch'io alla compagnia... 

cip l'arta è competente per queste cose, alla fine è la versione riveduta e corretta dell'ufficio igiene. loro passeranno poi la segnalazione a chi di dovere (di solito l'istituto zooprofilattico) o indagheranno direttamente!
elfo eh sì, tu e sole

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cip io invece bene o male mi sto facendo tutta l'estate, però 1) evito i giorni caldi come oggi 2) vado alle 8 e alle 11 fuggo via, perché per giulio il mare è... il mare, quindi sotto l'ombrellone non mi si sta nemmeno un minuto! allora andiamo, poggiamo le cose e filiamo in acqua, poi riva, poi bagno, poi riva, poi bagno... doccia, cambio, pizzetta e casa.
con lui pare funzionare bene, però è abituato a svegliarsi presto! ultimi gg in effetti abbiamo fatto passo proprio perché la sera si fa tardi...
con lui pare funzionare bene, però è abituato a svegliarsi presto! ultimi gg in effetti abbiamo fatto passo proprio perché la sera si fa tardi...
♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®
lin dove vai al mare a f.villa?noi abbiamo la palma e bene o male si sta bene tutto il giorno il bagno lo fanno solo una volta di solito io quasi mai ma domenica mi sono azzardata prchè l'acqua era abbastanza decente ma ieri poi mi è venuta la cistite...4 anni fa ho preso la candida..mi sa che ci rinuncio....
ah lo sai che la coop ha fatto i cosmetici della linea vivi verde...ho la crema viso e crema corpo e nn sono male ma il socio predica perchè nn si assorbono facilmente
la sera si fa tardi
noi nn andiamo a letto prima dell'1 

ah lo sai che la coop ha fatto i cosmetici della linea vivi verde...ho la crema viso e crema corpo e nn sono male ma il socio predica perchè nn si assorbono facilmente

la sera si fa tardi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
ecco la cosa che odio dell'estate, gli insetti,grrrrrrrrrrrrrrrrr
noi non reistiamo più di un paio d'ore al mare, da me sempre sveglia presto sabato swiamo arrivati alle 8.45 ma la sera siamo rientrati a mezzanotte, quindi tra colazione preparazione e biciclettata arriviamo in spiaggia tra le 9,30 10 e ripartiamo alle 12, io non metto manco l'ombrellone, tanto stiamo sulla riva,e in pratica sempre in acqua, sono due pesciolini, chissà da chi avranno preso la passione per il mare

noi non reistiamo più di un paio d'ore al mare, da me sempre sveglia presto sabato swiamo arrivati alle 8.45 ma la sera siamo rientrati a mezzanotte, quindi tra colazione preparazione e biciclettata arriviamo in spiaggia tra le 9,30 10 e ripartiamo alle 12, io non metto manco l'ombrellone, tanto stiamo sulla riva,e in pratica sempre in acqua, sono due pesciolini, chissà da chi avranno preso la passione per il mare

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cip a volte a f.villa a volte a pe, a seconda della compagnia!
ma preferisco f.villa che il mare è più pulito e c'è meno gente. tu dove vai? potremmo vederci uno di questi giorni, magari in un orario che non si proprio mezzogiorno... 

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
CIPETTA...x l'aperitivo va bene....io vado a s.eufemia sabato...o facciamo sti giorni o la prox settimana....lo sai che mi hanno detto che franco(nn so se lo conosci) fa l'aperitivo cenato a 10€ ma equivale ad una vera e propria cena....vabbè poi ci pensiamo.....
x la biscia...mamma ma come l'avete tolta????o signor...adesso quando andro' al bagno ci vado a gambe larghe nn si sa mai...esce qualcosa....
un...
a tutte
CIPETTA...x l'aperitivo va bene....io vado a s.eufemia sabato...o facciamo sti giorni o la prox settimana....lo sai che mi hanno detto che franco(nn so se lo conosci) fa l'aperitivo cenato a 10€ ma equivale ad una vera e propria cena....vabbè poi ci pensiamo.....
x la biscia...mamma ma come l'avete tolta????o signor...adesso quando andro' al bagno ci vado a gambe larghe nn si sa mai...esce qualcosa....
un...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
allora insetticida eurospin sarà efficace ma ce ne sta pochissimo, io li sto provando tutti ormai...
lin ho capito dicosa parli lo usa mio papà e anni fa lo dava anche tix sui balconi, si dà ogni 15/20 gg ma essendo cosi efficace mi fa un pò paura con i bimbi. tipo oggi per farli giocare alla piscinetta sul balcone mi sono alzata pria lavato bene ben il balcone con tutto l'insetticida che dò, invece quello che alla fine è diluito in acqua e temo che sia + difficile da togliere, ma forse son fisse mie
oh ma quanto si sono divertiti questi 2
credo si sia affacciato tutto il vicinato dalle urla :ahah di gioia eh non li stavo scannando come avranno pensato
per il mare noi ci stiamo andado abbastanza considerato quanto mi fa fatica caricare e scaricare tutto con questi 2 piciotti, andiamo sul presto andiamo via tra le 11.30 e le 12. i miei non reggerebbero perciò chiedevo oltre al fatto che si svegliano presto e per loro come p molti bimbi il mare è acqua acqua acqua, io tardo a farli entrare perchè una volta entrati escono solo quando si va a casa.
una volta sono andata di pomeriggio si stava molto bene
cmq non nego che neanche io reggerei tutto il di
lin ho capito dicosa parli lo usa mio papà e anni fa lo dava anche tix sui balconi, si dà ogni 15/20 gg ma essendo cosi efficace mi fa un pò paura con i bimbi. tipo oggi per farli giocare alla piscinetta sul balcone mi sono alzata pria lavato bene ben il balcone con tutto l'insetticida che dò, invece quello che alla fine è diluito in acqua e temo che sia + difficile da togliere, ma forse son fisse mie

oh ma quanto si sono divertiti questi 2

per il mare noi ci stiamo andado abbastanza considerato quanto mi fa fatica caricare e scaricare tutto con questi 2 piciotti, andiamo sul presto andiamo via tra le 11.30 e le 12. i miei non reggerebbero perciò chiedevo oltre al fatto che si svegliano presto e per loro come p molti bimbi il mare è acqua acqua acqua, io tardo a farli entrare perchè una volta entrati escono solo quando si va a casa.
una volta sono andata di pomeriggio si stava molto bene

cmq non nego che neanche io reggerei tutto il di

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
pensavo che sarebbe carino davvero un aperitivo estivo
anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io potrei raggiungervi in treno
sai i bimbi che contenti... certo potrei stare al max un paio d'ore xò
sole la becchimo uscita dal lavoro
lin e elfo ci raggiungono
prof facciamo il viaggio in treno?

io potrei raggiungervi in treno

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sìììììììììììììììììììì!!! dove? che mi sono persa...
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin irene e cip si stavano organizzando un aperitivo per biiip loro, io da brava impicciona mi sono intrufolata lanciando questa idea, x me abbastaza fattibile
dove? x me direi nei dintorni della stazione

dove? x me direi nei dintorni della stazione
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
stazione di...? 

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
pensavo pescara x voi, che dite?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh... da un lato ottimo, dall'altro du' b@lle... un posto meno scontato e meno incasinato? e anche più fresco e meno umido, visto il clima!!!
a elice per tutta la settimana c'è la festa medievale, potremmo unire le due cose!!! 

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin tu hai ragionissima! ma io in questo periodo non posso far affidamento sul marito e venire in macchina con entrambi preferisco di no, marco è solito slacciarsi e cose così, lo rimprovero paolo mi avverte ma in autostrada non mi va di rischiareLin ha scritto:beh... da un lato ottimo, dall'altro du' b@lle... un posto meno scontato e meno incasinato? e anche più fresco e meno umido, visto il clima!!!a elice per tutta la settimana c'è la festa medievale, potremmo unire le due cose!!!
dicevo stazione solo perchè possiamo venire in treno, mi porto il passeggino e sto apppooosto! ma la mia permanenza sarebbe cmq breve il tempo di un aperitivo
anche sabato sono stata tutto il gg sola, doveva raggiungermi primo pome è potuto arrivare per cena, insomma ora è cosi...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes allora fa così... magari vedi che tappe fa il treno, così ci regoliamo!
a me pescara non è che fa impazzire, specie in questi gg che fa seriamente caldo... vedi se magari ferma a pineto o cose simili, così cmq son posti belli e ci sono bar attrezzati, ma...

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®
io direi un posto che poi voi non dovete più frequentare, perchè dopo che ci passano i miei figli difficilmente potrete rientrarci senza che vi caccino a malo modo.....Spes ha scritto:pensavo che sarebbe carino davvero un aperitivo estivoanche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io potrei raggiungervi in trenosai i bimbi che contenti... certo potrei stare al max un paio d'ore xò
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, credo che il problema non saranno i tuoi nello specifico...proferina ha scritto:io direi un posto che poi voi non dovete più frequentare, perchè dopo che ci passano i miei figli difficilmente potrete rientrarci senza che vi caccino a malo modo.....

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®
mmmmaLin ha scritto:beh, credo che il problema non saranno i tuoi nello specifico...proferina ha scritto:io direi un posto che poi voi non dovete più frequentare, perchè dopo che ci passano i miei figli difficilmente potrete rientrarci senza che vi caccino a malo modo.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
io voto pescara dai
ma dove sta sto franco dell'aperitivo cenato