GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 10:12

Pata/Raggetto: vabbè considerate che per me se supera i 100 euri è un regalone, comunque una giacca (soprabito) della Decker, bellissima... :ok ma eravamo d'accordo che dato che mi ha regalato l'abbonamento con l'Iphone epr compleanno/nascita di Alessandro, per almeno 2 anni (cioè la durata del contratto) non mi faceva regali...e invece...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:18

Dream, per me, per la festa della mamma, anche un regalo che superi i 30 euro è da intendersi come regalone. Però ricevere regali tutto sommato fa sempre piacere, no??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 10:19

Eccola:
http://www.dekdistribution.it/eCommerce ... sId=187457" onclick="window.open(this.href);return false;

colore Duna (beige)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:20

E ora, domandone del lunedì mattina?

Progetti/Programmi per le vacanze? Date e luoghi?

Mais, ma a Creta porterete il camper? Ti sei già informata sui prezzi per imbarcarlo?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:21

Raggetto: l'idea al momento è dal 21 luglio al 5 agosto in Puglia (Salento) e settimana di Ferragosto (se riusciamo) in Austria

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:22

Dream78 ha scritto:Eccola:
http://www.dekdistribution.it/eCommerce" onclick="window.open(this.href);return false; ... sId=187457

colore Duna (beige)

bellissima, mi piace proprio tanto :ok ha buon gusto Mario o gliel'avevi indicata tu?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2012, 10:34

raggetto ha scritto: Oggi tutti a scuola :incrocini
:incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2012, 10:40

PATA quella mamma mi fa un gran nervoso, porello il figlio, son d'accordo con te, rischia di crescere con più di qualche problema. :aargh

FIORI o giovedì o dal 27 in poi, ok? :risatina:

DREAM ti ci vedo con quella giacca! a me Nicola ha preso una piantina di rose bianche. Enea a scuola ha fatto una cosa proprio carina, una cornice di cartone dorata con la bomboletta e decorata con fiori e foglie di carta sempre dorati contenente una sua foto con lui vestito da pacco regalo :emozionee (uno scatolone davanti rivestito di carta colorata e un grande fiocco rosso sulla testa :cuore ) alla primaria invece non preparano lavoretti, però Romeo è stato dolcissimo perchè ha apparecchiato la tavola per la colazione e dentro la tazza di ognuno ha messo un bigliettino, nel mio c'erano un sacco di cuori e c'era scritto "Un omago per te" (abbiamo qualche problema con le doppie e i suoni dolci gi e ge) :risatina: :emozionee :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2012, 10:46

Uff ragazze, io da un paio di giorni ho una sensazione fastidiosa, come se dovessi sempre fare la plin plin :domanda che sia un'infezione? in più oggi mi è anche venuto il ciclo :che_dici

Alla fine ieri Romeo ha partecipato al torneo, ha anche giocato un minutino a partita e alla fine sono arrivati secondi!!!! :yeee maglietta, medaglia e coppa!

RAGGETTO noi se riusciamo vorremmo andare in montagna all'alpe di Siusi dal 9 al 16 giugno. Poi io e i bimbi partiamo per Creta il 12 luglio, quest'anno avrò anche la connessioneeeeeee :yeee ormai per me è fondamentale per lavorare. Come al solito mi porto via tutto l'occorrente per lavorare e le vacanze vere le inizio a Ferragosto quando arriva Nicola col camper (ma non ho proprio idea di quanto spendiamo solo per il camper perchè è un po' un casotto fare i conti tra andata separati chi in auto e chi in camper, rientro insieme col camper senza auto...) cmq faremo l'open deck :ok Rientro primi di settembre.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 10:55

raggetto ha scritto:
http://www.dekdistribution.it/eCommerce" onclick="window.open(this.href);return false; ... sId=187457

colore Duna (beige)

bellissima, mi piace proprio tanto :ok ha buon gusto Mario o gliel'avevi indicata tu?
No no...lui ha proprio buon gusto, molto più di me! Ha fatto tutto da solo!

Comunque mi rendo conto che le disponibilità economiche contano molto nel dare possibilità di abbigliamento alle persone. Quella giacca è davvero carinissima ma mica se la possono permettere tutti. Io per esempio da sola non me la sarei mai comprata. Per fortuna Mario prende un ottimo stipendio e in più quest'anno gli hanno dato davvero un bel premio produzione e lui ci vizia tutti un po' (si vizia anche da solo eh, però ci scappa sempre qualcosa per gli altri).

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 11:00

mais tenerissimi i tuoi bimbi!!!
Per la sensazione fastidiosa potrebbe essere un principio di cistite... cerca di bere molto oggi così "lavi" tutto e se vuoi potresti prendere le pastigline di UTICRAN in farmacia. E' un concentrato di mirtilli che aiuta a disinfettare le vie urinarie. E' un principio naturale, non è una vera medicina, a me ha aiutato molto a guarire dalla serie di cistiti che ho avuto un anno (13 in tre mesi, non ne venivo più fuori). Evita cibi molto salati, i fritti, il pomodoro e in generale cibo dai colori accesi (peperoni, melanzane, fragole), no a cioccolato e peperoncino. Magari con questi accorgimenti riesci a cavartela. Purtroppo se è cistite, se non ce la fai così ti tocca l'antibiotico :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 11:05

Dream78:
allora...
Dal 23 al 30 giugno saremo in montagna a pozza di fassa con anche il mio papà e la sua compagna.
Dal 21 al 28 luglio saremo al mare a Silvi Marina (abruzzo).
La prima settimana di agosto forse vado da sola coi bimbi in montagna da mia zia a Laggio di cadore, ci terrei molto ma mi spaventa un po' il viaggio da sola con due bimbi per 5 ore...ce la farò??? :pensieroso
Dal 5 al 19 agosto saremo a scanno di sicuro.
Poi in teoria volevamo fare un'altra settimana di mare dal 20 al 27 agosto ma temo che non ce la faremo (troppe spese) perchè mario a gennaio/febbraio 2013 vuol tornare alle maldive e insomma, tutto non si può fare!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2012, 11:14

Dream78 ha scritto:mais teneressimi i tuoi bimbi!!!
Per la sensazione fastidiosa potrebbe essere un principio di cistite... cerca di bere molto oggi così "lavi" tutto e se vuoi potresti prendere le pastigline di UTICRAN in farmacia. E' un concentrato di mirtilli che aiuta a disinfettare le vie urinarie. E' un principio naturale, non è una vera medicina, a me ha aiutato molto a guarire dalla serie di cistiti che ho avuto un anno (13 in tre mesi, non ne venivo più fuori). Evita cibi molto salati, i fritti, il pomodoro e in generale cibo dai colori accesi (peperoni, melanzane, fragole), no a cioccolato e peperoncino. Magari con questi accorgimenti riesci a cavartela. Purtroppo se è cistite, se non ce la fai così ti tocca l'antibiotico :incrocini
Grazie Elisa! proverò a fare come dici tu per qualche giorno e se non passa vado dalla doc (che è anche ginecologa) :ok

Noi invece col fatto che in ufficio di Nicola hanno tutta quella serie di problemi vari :che_dici noi dobbiamo essere oculatissimi anche perchè preferiamo rinunciare a cose tipo cene e vestiti per goderci i viaggetti in camper. Ieri sera Nicola ha fatto tutti i conti e per ora ce la stiamo cavando! Speriamo bene e soprattutto mi auguro che i problemi pian piano si risolvano, non mi interessa dover fare qualche sacrificio e rinuncia per un po' purchè ci sia una luce alla fine del tunnel, invece per ora la situazione non è ancora certa.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 11:28

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Tra l'altro siamo un po' perplessi con la scuola materna: per la festa della mamma lavoretto e poesia, per la festa del papà non avevano fatto nulla :domanda !! Questa mattina provo a chiedere se c'è un motivo, perché noi non capiamo proprio come mai!
Qualche bimbo non ha il papà.
E' la prima cosa che mi viene in mente.
Infatti è quello che avevamo pensato anche noi...
Questa mattina ho chiesto ed effettivamente è successo che un bambino aveva appena perso il papà, quindi hanno deciso di non fare nulla.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 12:08

Le chiacchiere tra Anna e la pancia sono buffissime! :risatina:

Ciuk/Pata: anche io faccio sempre foto e non ci sono mai!! Infatti ogni tanto mi devo imporre di fare qualche foto con Anna con l'autoscatto altrimenti sembra che sia una bimba senza madre!

Pata: che ridere la rosa di Fab!!! :risatina:
E che tenera Federica che ti manda l'email di auguri!!! :emozionee
A leggere della tipa, sembra ogni volta sempre più strana... povero bambino!

Dream che tenero Ale :emozionee !! E :coccola per Luisa a fasi alterne!
Cura il mal di gola, mi raccomando!!
Che bello il regalo di Mario, ha proprio buon gusto :-D !! E peccato per quello di Luisa, ma come dice Pata conta il pensiero!!

Raggetto: io mi sento bene, la pancia diventa spesso dura ma senza dolori. Luca si muove sempre tantissimo, per cui... vedremo! Di certo inizio a sentire il peso del nono mese, con la schiena e le gambe che ogni tanto mi fanno male... però se mi muovo va meglio!!
Mi spiace per il weekend quasi chiusa in casa, ma almeno oggi è tornata all'asilo! Bene per le scarpine di Noemi! Come sono?

Mais che bei regali anche i tuoi uomini!! :emozionee
Per il fastidio segui i consigli di Dream, direi che è espertissima!! :ok
Sono contenta che alla fine Romeo si sia divertito al torneo!
E che bello che quest'anno a Creta avrai la connessione!! :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 12:18

Fioriblu ovviamente estate tranquilla... non mi ricordo se poi vi avevo detto che abbiamo prenotato il campeggio: dal 25 agosto al 2 settembre a Cavallino Treporti al Campeggio Dei Fiori http://www.deifiori.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra l'altro abbiamo dovuto prenotare di corsa perché per le piazzole non c'erano problemi ma per i nostri amici in bungalow c'era una sola possibilità... e in tanti campeggi i bungalow o simili erano esauriti o quasi! Siamo rimasti abbastanza colpiti dalla cosa!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 12:32

colore Duna (beige)

E' bellissima, complimenti (a Mario)!!
Eli, ma visto che i regalo e una tantum, visto che comunque di stipendi in casa ne entrano due... lasciatela fare questa coccola!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 12:35

Fioriblu ha scritto:Progetti/Programmi per le vacanze? Date e luoghi?

Fioriblu ovviamente estate tranquilla... non mi ricordo se poi vi avevo detto che abbiamo prenotato il campeggio: dal 25 agosto al 2 settembre a Cavallino Treporti al Campeggio Dei Fiori http://www.deifiori.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra l'altro abbiamo dovuto prenotare di corsa perché per le piazzole non c'erano problemi ma per i nostri amici in bungalow c'era una sola possibilità... e in tanti campeggi i bungalow o simili erano esauriti o quasi! Siamo rimasti abbastanza colpiti dalla cosa!
Fiori mi sembra bellissimo questo campeggio. Non lo conosco (è nuovo???) ma mio padre va al cavallino ogni we e ci si trova molto bene... :ok
Lo sai che a Jesolo (pochi km e raggiungibili anche con l'autobus) c'è l'acquario? Magari ti può interessare per fare una giornata-spezza mare come la chiamo io :sorrisoo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 12:37

raggetto ha scritto:Progetti/Programmi per le vacanze? Date e luoghi?

Noi a Verucchio, come sempre. Non so quando partiremo visto che a fine giugno ci sono i saggi di piano delle bambine; poi comunque per tutto luglio ci saranno anche mio fratello e famiglia (che il Cielo ce la mandi buona!). A settembre io sto tutta incrociata per Santa Barbara ma penso che rimarrò così, incrociata e basta.

Vado a prendere le bimbe
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 12:39

Patatrak69 ha scritto:

colore Duna (beige)

E' bellissima, complimenti (a Mario)!!
Eli, ma visto che i regalo e una tantum, visto che comunque di stipendi in casa ne entrano due... lasciatela fare questa coccola!!!
No ma capiamoci, quando l'ha portata a casa non è che gli ho detto riportalo in negozio... :fischia
solo non ci sono abituata...
In casa mia si è sempre vissuto al risparmio, concedendosi poco in caso di necessità future, in casa di mario invece vige la politica inversa: goditi tutto che è meglio così...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”