Basta che ti porti una busta trasparente (io le ho viste al supermercato zona cosmetici schiuma da barba...fatte apposta x viaggiare) se no ci sono in aeroporto ma ti pelano...ogni prodotto non deve superare i 100 ml x un max di 1l per busta se no te lo buttano....al filtro sicurezza...Ma di solito questo problema non si pone con i cosmetici...di solito bagno schiuma, shampoo e simili....Befanina12,![]()
![]()
a questo proposito posso chiederti una cosa visto che tu lavori all'aereoporto?
siccome a maggio dobbiamo scendere giù per un paio di gg porteremo solo il bagaglio amano,ma la cosa che io nnho capito tanto bene è la cosasuitrasporti dei liquidi...nel bagaglionn posso proprio mettere nulla? quanto meno volevo solo portarmi il mio inseparabile stick dell'infasil e almeno la cipria un ombretto e il mascar, come midevo comportare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Befanina12, grazieeeeee

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Befanina12
- Master~GolGirl®
dynastar, io l'ho fatta un po' di tempo fa per una pseudo ciste, ma mi son spogliata solo sopra...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
Befanina12 e Kuz

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Dida77
- Master~GolGirl®
Mi ha telefonato mia suocera da casa, dice che a Lorenzo sono comparse delle macchioline
Aspetto di uscire dal lavoro per vederlo anch'io e chiamare la pediatra ...sarà scarlattina o varicella

Aspetto di uscire dal lavoro per vederlo anch'io e chiamare la pediatra ...sarà scarlattina o varicella

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida caspita ma povero Lorenzo....ma come son queste macchioline te lo ha detto?
Se son rosse grandi quanto una lenticchia e si trasformano rapidamente in vescicole piene di liquido trasparente ebbene è varicella.....invece se ha avuto nei giorni scorsi febbre alta ,mal di gola e son comparse delle macchioline rosse scarlatte che se premi diventano bianche è scarlattina!
Io ho dato con i grandi con la varicella,scarlattina no...comunque Fede ha avuto febbre il giorno prima della comparsa delle pustole e il giorno dopo le son venute fuori tre pustole in croce,giuro una sulla schiena,una sulla fronte e una sul mento e stop e febbre niente più questo il giovedì,il venerdì vado dalla pediatra che la visita e mi dice che il lunedì potevo rimandarla all'asilo visto che era guarita
Matteo invece l'ha presa tosta,febbre per parecchi giorni e coperto dappertutto di puntini,anche sulla testa,ho dovuto dargli antivirale!
Se son rosse grandi quanto una lenticchia e si trasformano rapidamente in vescicole piene di liquido trasparente ebbene è varicella.....invece se ha avuto nei giorni scorsi febbre alta ,mal di gola e son comparse delle macchioline rosse scarlatte che se premi diventano bianche è scarlattina!
Io ho dato con i grandi con la varicella,scarlattina no...comunque Fede ha avuto febbre il giorno prima della comparsa delle pustole e il giorno dopo le son venute fuori tre pustole in croce,giuro una sulla schiena,una sulla fronte e una sul mento e stop e febbre niente più questo il giovedì,il venerdì vado dalla pediatra che la visita e mi dice che il lunedì potevo rimandarla all'asilo visto che era guarita

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®
Grazie per le info! Aspetto di vederlo anch'io e poi chioamo la pediatra: lo vorrà vedere spero!sissi77 ha scritto:Dida caspita ma povero Lorenzo....ma come son queste macchioline te lo ha detto?
Cmq ha avuto febbre alta per 3 gg e ora ci è passato mio padre a vederlo e me l'ha descritto così: guance rosse rosse con tanti piccoli puntini. Credo sia scarlattina, è più probabile ...sapevo che all'asilo c'erano casi.
Mi ero già informata: non crea problemi in gravidanza
Varicella io l'ho avuta!
...non son mica preoccupata per Lorenzo!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida bè se anche in asilo c'erano casi di scarlattina mi sa che è probabile che sia quello.....i miei hanno fatto la varicella quando io ero al 7 mese di gravidanza di simo,ma quella l'avevo già fatta!
La scarlattina ho letto che in gravidanza non è un problema,meno male!
La scarlattina ho letto che in gravidanza non è un problema,meno male!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®
Dida77, anche Emma ha avuto la scarlattina, 2 giorni prima del suo 2° compleanno ..... febbre alta e poi machioline, le sue erano piccoline ma rossissime, ovunque ... la lingua color scarlatto.
Anch'io ero preoccupata per me e Viola che era piccolina .... ma il pediatra mi diceva che i lattanti non la prendono
per Lorenzo
Anch'io ero preoccupata per me e Viola che era piccolina .... ma il pediatra mi diceva che i lattanti non la prendono

- italyx
- Expert~GolGirl®
Aribuongiorno!!!
mi sono appena accorta che il messaggio di saluto lasciato stamattina..in realtà non vi è mai arrivato..
Dida povero Lorenzo
sissi ma tu avevi fatto il vaccino ai bambini? perchè io ho fatto utti i vaccini ad Alice...ma mi hanno detto che si può presentare comunque ma in forma molto lieve...
Dyna e perchè dovrebbero spogliarti sotto...
Marby a me una volta è successo con Alice ma non nel lettone...nel suo Lettino...ha riempito anche ME
ci siamo cambiate in due...
Kuz nelle giugnoline l'hanno preso da internet con tutta la catenina...se ritrovo il link te lo mando ok???
Syll curiosità...cos'era
Kissssssssss a tuttissimeeeeeee

Dida povero Lorenzo

sissi ma tu avevi fatto il vaccino ai bambini? perchè io ho fatto utti i vaccini ad Alice...ma mi hanno detto che si può presentare comunque ma in forma molto lieve...

Dyna e perchè dovrebbero spogliarti sotto...

Marby a me una volta è successo con Alice ma non nel lettone...nel suo Lettino...ha riempito anche ME

Kuz nelle giugnoline l'hanno preso da internet con tutta la catenina...se ritrovo il link te lo mando ok???

Syll curiosità...cos'era

Kissssssssss a tuttissimeeeeeee
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- dynastar
- Master~GolGirl®
italyx ha scritto: Dyna e perchè dovrebbero spogliarti sotto...![]()
![]()

Per la stessa ragione che per il TC mi hanno fatto togliere gli orecchini, catenine e anelli ....

- italyx
- Expert~GolGirl®
MA forse perchè c'erano macchinari tipo quello che fa la radiografia...che attirano i raggi...ma con l'ecografia non ci sono problemidynastar ha scritto:italyx ha scritto: Dyna e perchè dovrebbero spogliarti sotto...![]()
![]()
![]()
ecchenesò, perchè i bottoni dei pantaloni interferisce con le onde magnetiche dell'attrezzatura
![]()
Per la stessa ragione che per il TC mi hanno fatto togliere gli orecchini, catenine e anelli ....

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®
Italyx no no il vaccino non lo avevano fatto e nemmeno Simone l'ha fatto...prima o poi se la beccherà anche lui..
- kuz
- Expert~GolGirl®
Italyx, dici questo?
http://www.richiamodegliangeli.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.richiamodegliangeli.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- italyx
- Expert~GolGirl®
yeskuz ha scritto:Italyx, dici questo?

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Salve a tuutteeee!
Ho letto velocemente ...mi dispiace per i vari malanni dei bimbi!

Ho letto velocemente ...mi dispiace per i vari malanni dei bimbi!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- kuz
- Expert~GolGirl®
Dida, come sta Lorenzo?
Oggi ho prenotato la prima ecografia, ma temo di aver indicato una data sbagliata: è troppo presto a 7+1, vero?
Oggi ho prenotato la prima ecografia, ma temo di aver indicato una data sbagliata: è troppo presto a 7+1, vero?
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao donne
Grazie a tutte per la solidarietà
Sì, Sofia ha avuto solo quell'episodio di vomito e poi è stata bene, infatti l'ho tenuta a casa solo ieri dall'asilo mentre oggi l'ho mandata (anche perchè lei ci vuole andare a tutti i costi).
Kuz, dici che è presto per cosa? io la prima ecografia l'ho fatta sempre tra la sesta e la settima settimana e qualcosa si vedeva sempre
Scusate se non mi dilungo ma stasera son piuttosto stravolta!
Per fortuna domani è venerdì
Buonanotte

Grazie a tutte per la solidarietà

Sì, Sofia ha avuto solo quell'episodio di vomito e poi è stata bene, infatti l'ho tenuta a casa solo ieri dall'asilo mentre oggi l'ho mandata (anche perchè lei ci vuole andare a tutti i costi).
Kuz, dici che è presto per cosa? io la prima ecografia l'ho fatta sempre tra la sesta e la settima settimana e qualcosa si vedeva sempre

Scusate se non mi dilungo ma stasera son piuttosto stravolta!
Per fortuna domani è venerdì

Buonanotte

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- kuz
- Expert~GolGirl®
Marby, io con Greta l'ho fatta a 7+4 e si è visto il battito.marby ha scritto:Kuz, dici che è presto per cosa? io la prima ecografia l'ho fatta sempre tra la sesta e la settima settimana e qualcosa si vedeva sempre
Però non a tutte si vede prima dell'ottava, e magari si prendono inutili spaventi.
Sono sveglia dalle 4.30

Mi sono svegliata senza un motivo, e ho iniziato a rimuginare su tutti gli esami da fare e le cose da organizzare, e non sono più riuscita ad addormentarmi.
- kuz
- Expert~GolGirl®
Perchè non organizziamo un raduno dalle parti di Gardaland?
Guardate questa offerta:
http://it.groupalia.com/sconti-padova/a ... aland.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Guardate questa offerta:
http://it.groupalia.com/sconti-padova/a ... aland.html" onclick="window.open(this.href);return false;