GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 26 ott 2011, 10:33

soleluna79 ha scritto:"Ah De', meno male che 'ndi s'ingolle ancore nisciùn pecchè nu nni teneme li solde pe' fatte spusa'!"

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: NON CE LA POSSO FARE!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 26 ott 2011, 10:39

Sapevo che vi avrei strappato una risata
la mia reazione è stata nell'ordine :che_dici :permaloso: :ahah

Ljuda :incrocini :incrocini :incrocini per i risultato, certo che la tecnologia a volte invece di semplificare complica tutto!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 ott 2011, 10:42

sole a me pareva pure strano che mi avessero dato i referti per scaricare on line :che_dici e infatti non funziona...te pareva!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 ott 2011, 10:50

soleluna79 ha scritto:Sapevo che vi avrei strappato una risata
la mia reazione è stata nell'ordine :che_dici :permaloso: :ahah

Ljuda :incrocini :incrocini :incrocini per i risultato, certo che la tecnologia a volte invece di semplificare complica tutto!
troppo forte tua mamma

io sto sempre tappatissima,con un mal di testa da pura e del sonno non ne parliamo...se mi butto nel vater e tiro l'acqua faccio solo del bene!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 ott 2011, 10:52

ljuda ha scritto:sole a me pareva pure strano che mi avessero dato i referti per scaricare on line :che_dici e infatti non funziona...te pareva!
io sapevo che si possono ritirare i referti ma per i medici accreditati,non per i privati,cioè se il tuo medico accede allora ok,ma tu non puoi
lo chiesi ad oncologia,per gli esami di mio padre,e loro ad esempio non potevano darmi la psw per il mio dottore,in quanto mio madre li faceva come degente e non come esterno da laboratorio!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ott 2011, 11:47

passato lo straccio, non si asciuga mai!!! sul forum non c'è nessuno, i libri sono di là, gli occhiali pure... chiamatemi yaris! :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 ott 2011, 11:53

proferina ha scritto:
ljuda ha scritto:sole a me pareva pure strano che mi avessero dato i referti per scaricare on line :che_dici e infatti non funziona...te pareva!
io sapevo che si possono ritirare i referti ma per i medici accreditati,non per i privati,cioè se il tuo medico accede allora ok,ma tu non puoi
lo chiesi ad oncologia,per gli esami di mio padre,e loro ad esempio non potevano darmi la psw per il mio dottore,in quanto mio madre li faceva come degente e non come esterno da laboratorio!!!!!
prof io ho fatto l'amnio ad avezzano e per il ritiro del referto sulla spina bifida mi hanno dato pèroprio un foglio dove ci sono nome utente e password per scaricare il referto on line, c'era pure un telefono ho chiamato e per fortuna mi ha risposto un ragazzo gentile che mi ha detto che prova a sbloccarmi la situazione dal sito prima delle 13, se non riesce a farlo funzionare gli dò la mail e me lo invia, speriamo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 ott 2011, 15:48

A fare l'en plein ci si è messa anche l'emicrania! Evvivaaaa! :impiccata:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 ott 2011, 16:02

A fare l'en plein ci si è messa anche l'emicrania! Evvivaaaa!
:coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ott 2011, 17:54

soleluna79 ha scritto:A fare l'en plein ci si è messa anche l'emicrania! Evvivaaaa! :impiccata:
:coccola
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 ott 2011, 18:41

Abbiate fede che appena passa il catorcio-time torno la sc**a di sempre.
E' che mi sento talmente a terra.. che non ho manco voglia di mettermi a pensare alla mia torta di compleanno.
Volevo fare i biscottini con le formine di halloween ma ho la nausea al solo pensiero. :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2011, 21:35

:bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 ott 2011, 8:52

buongiorno commarucce!

tra 10 min chiamo per i referti del neo... non so xché, ma m'è salita un'ansia! prima me li danno meglio è, ma per tel chiedo solo se sono pronti: io non capisco nulla di termini medici, se poi mi dicono le cose strane mi impanico fino all'osso magari senza motivo! allora preferisco prenderli in busta chiusa e portarli al dermatologo.

sole :coccola

ljuda saputo niente? :incrocini :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 ott 2011, 9:23

niente, l'ansia me la posso conservare per la settimana prox: loro per "sono pronti tra una settimana" intendevano che: l'ho consegnato giovedì pomeriggio, l'hanno accettato (e quindi messo in "fila" per l'analisi) venerdì mattina. ma poi c'erano sabato e domenica, che non si contano. quindi... 5 gg li fa domani ( :domanda ), lunedì, toh martedì sono pronti i risultati.

a me la matematica l'hanno insegnata diversamente, ma evidentemente... :che_dici

bene, che dire? mi vado a lavare e vestire che tra un'oretta devo andare dal notaio (aridaje!), poi oggi pm tolgo i punti e poi spengo il cervello fino a lunedì!!! nel mentre devo anche preparare una lettera al costruttore di casa (da inviare per conoscenza al comune, ai v.v.f.f. e all'amministratore) xché qui dietro (davanti al mio balcone, sarebbe...) manca il muro di sostegno (uno dei lavori che devono fare e non fanno mai...), quest'anno sti imbecilli hanno passato il diserbante e ora con le piogge se ne sta calando tutto.
siccome tutta la collina è ad alto rischio frana... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 ott 2011, 9:26

buongiorno donne
e :incrocini sparsi!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 ott 2011, 9:27

lin visto che ormai con la burocrazia ci palleggi, secondo te me lo spostano un palo telecom? mi addebitano le spese? in rete si leggono certe cose... :vomitino

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 ott 2011, 9:28

deb tante :coccola :coccola sai che quella delle decurtazioni malattia non la sapevo? io sono stata in malattia con un ccnl commercio, una settimana al mio primo aborto, ma non mi decurtarono nulla, immagino sia una novita' fresca... il marito ha commercio ma tanto lui e' su anche con la febbre :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 ott 2011, 9:55

Spes ha scritto:lin visto che ormai con la burocrazia ci palleggi, secondo te me lo spostano un palo telecom? mi addebitano le spese? in rete si leggono certe cose... :vomitino
no, xché quando li piazzano è per pubblica utilità, quindi a meno che non ci siano rischi per la salute o utilità superiori (qui ad es hanno spostato un palo dell'enel xché ci doveva passare una strada comunale...), non si toccano e non si contestano.
tu cmq prova a chiedere a un avv...
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 ott 2011, 11:21

chiedo direttamente a loro, spostamento pali. il precedente propr aveva un accordo che glielo avrebbero spostato ma non lo trova, il figlio non lo trova il papa' e' deceduto, ma io devo farci strada non ci puo' stare il palo, lo farei spostare non rimuovere, chisssa' :domanda

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 ott 2011, 11:33

Buongiorno!
Spes, attenzione che quando campava ancora mio bis nonno (è morto nel 69) aveva fatto un accordo verbale (da gentiluomini :che_dici ) con la cassa del mezzogiorno attuale ACA per far costruire un serbatoio dell'acqua sulle nostre terre e far passare nelle nostre terre anche i tubi.
Indovina un po'? Sono anni che NOI paghiamo all'ACA non so quanto all'anno per il passaggio della nostra strada sui loro tubi. Naturalmente non possiamo recintare quel pezzo né impedire agli operai, tecnici e quant'altro di entrare sulle nostre terre. Se decidono di farci lavori, sfasciano la strada, cacciano le piante e fanno il cassio che vogliono.
Abbiamo anche un meraviglioso palo dell'enel affianco la cuccia del cane. Che furbacchione il mio bis-nonno!
Per quanto riguarda il commercio, i cambiamenti sono avvenuti da febbraio 2011 col rinnovo del contratto: le prime due malattie dell'anno vengono pagate al 100%, la terza paga il 66% i primi 3gg; il 75% dal quarto al sesto; il 50% gli altri.
Ma ho scoperto che sono alla mia seconda malattia quindi forse sono salva per questa volta.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”