GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da Luci75 » 11 lug 2011, 11:31

sissibeh dai sei agli sgoccioli... :sorrisoo ...solo ancora un pochino di pazienza! Rivelami il segreto per resistere con un bambino con qualcosa di rotto per così tanti giorni...non si sa mai... :x:
italyx però se io sospettassi che il socio boicotta il progetto di una "new entry" gliene parlerei... :fischia
dyna mi hai fatto venire voglia di andare a fare un giretto in montagna...ma cavoli abbiamo sempre qualche altro impegno il fine settimana! :nonegiusto
marbysei andata a 5 matrimoni con un bimbo piccolo...??? :urka non so se avrei retto...pensò che sarei collassata già al secondo! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 lug 2011, 11:46

eccomi :cuore
intervento riuscito e sono qui, viva e vegeta!!!
caspita mi hanno fatto il buchino in vena in sala operatoria e saltavo sul lettino, risultato tre buchi :x:
va bè...ha solo aspirato quindi si spera di aver fatto meno "danno"possibile....ora due o tre mesi di estrogeni a manetta, tre pastiglie alla sera + progesterone ...progynova+farlutal...e vediamo come cresce il mio endometrio :incrocini
mi faranno l'istologico così vedremo se l'embrione era sano e l'ho "ammazzato" io col mio endometrio sottile perchè nn si nutriva, oppure se era malato :cuore
ora mi vuole monitorare ecograficamente...e poi vediamo!
io già al pomeriggio stavo da Dio, ieri cinema e mac donald!!!
se non ci sono molto, è prechè sono piena di lavoro, e fra poco si parteeeeeee nn vedo l'ora!
Il socio si è un pò sconvolto venerdì, erano tutte interruzioni di gravidanza....tranne io e un'altra ragazza...
ha detto che doveva stare zitto altrimenti sclerava, chi nn lo voleva perchè giovane (31 anni) chi davvero troppo giovane (24 anni), povero, è entrato in camera e aveva gli occhi lucidi :buuu d'altronde è una libera scelta....
e poi sabato ha fatto la comparsa per il film di natale con boldi :spiteful:

e tutte :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 lug 2011, 11:48

cuccimia :cuore
anna :domanda
marby che sf**a :x:
italyx anch'io hoil cuore in pace, ho un senso di vuoto ma quel che sarà sarà, abbiamo deciso di vivere in funzione di angelica, e così sarà... :cuore
kuz bene per i nei :incrocini
altro nn ricordo :perplesso

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 lug 2011, 12:07

kYLIE :ok sono contenta che sia andato tutto per il meglio!
Ora fai tutti i controlli che ti suggeriscono, monitoraggi ecografici e ormoni ...e poi riparti alla carica!!! :ok
Ti sento positiva! :sorrisoo

Italix fai una chiacchierata col socio....
Kuz ...cosa c'è che non va?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 11 lug 2011, 12:08

kylie :bacio sei proprio una bella persona! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 11 lug 2011, 12:13

Per il discorso interruzione volontaria di gravidanza , non commento e non giudico , mi chiedo solo quante di queste donne abbiano deciso sgombre da pressioni e per quante invece abbia prevalso la spinta proveniente dai compagni o ,a volte, persino dai familiari...
ho una cara amica che lofece quasi 20 anni fa ,senza dire nulla a noi amiche, pressata dal ragazzo che aveva allora...che cmq subito dopo l'ha mollata e lei dopo 2 figli ancora non toglie dal cuore quell'angelo volato in cielo...scusate questa amara riflessione.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 lug 2011, 12:31

Kylie son felice di sapere che tutto è andato bene e che fisicamente stai benone....certo per quanto riguarda la parte psicologica ci vorrà tempo e forse non guarirà mai del tutto la ferita,ma è giusto così!
A volte basta un attimo per cancellare una vita,altre non basta una vita per cancellare un attimo!
Adesso fai tutto quello che ti hanno detto i medici,fai la terapia,fatti controllare e poi riparti fiduciosa e serena e positiva per la caccia! :incrocini

Io non metto in dubbio che la gente sia libera di fare quello che vuole,ma penso che la vita sia davvero ingiusta,ci son persone che si dannano l'anima per avere un figlio,ci provano in tutti i modi e magari non ci riescono e altre che non lo vogliono assolutamente e lo hanno......scusate lo sfogo amaro!

Italyx fai bene a star serena però un discorsino al socio lo farei,giusto per sapere se lo vuole o meno il secondo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 lug 2011, 14:26

Kylie ha scritto:
Il socio si è un pò sconvolto venerdì, erano tutte interruzioni di gravidanza....tranne io e un'altra ragazza...
ha detto che doveva stare zitto altrimenti sclerava, chi nn lo voleva perchè giovane (31 anni) chi davvero troppo giovane (24 anni), povero, è entrato in camera e aveva gli occhi lucidi :buuu d'altronde è una libera scelta....
e poi sabato ha fatto la comparsa per il film di natale con boldi :spiteful:
Lo so che ogniuno può scegliere di avere o no il proprio "bimbo" ..... ma io (ed è solo una mia opinione) non riesco a concepire un'interruzione di gravidanza se non per malformazioni al feto ... tutto il resto son str@@@ate ..... ci sono modi moooolto efficaci (compresi l'astinenza) per non avere figli e sia a 31 che a 24 si conoscono bene....
Lo so sono intollerante, ma, per questo caso, non riesco proprio farne a meno!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 lug 2011, 14:33

:buuu :buuu cavoli .... io avevo quasi convinto il socio venerdì sera .... le bimbe sono andate a letto tardi .... io mi sono fatta avanti :spiteful: eroperiodo ancora fertile .... e i preservativi erano finiti .......mi sentivo tanto un ragno che tesseva la sua ragnatela....e invece....
cavoli c'è mancato proprio poco poco ...... ma si è tolto :aargh :martello ...ecco in questi casi vorrei che fosse un diciottenne alle prime armi :risatina: :ahaha
Vabbeh ..... rimarrà un :angelo:
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 lug 2011, 14:36

c'era questa ragazza di 24 anni, era con la madre.
Ne il padre ne il ragazzo sapevano nulla.....ma io mi chiedo...ma se angy un domani dovesse dirmi una cosa del genere..a parte che la pregherei di tenere sto figlio, lo curerei io...farei di tutto per farglielo tenere...bho, poi bisogna vedere, però nn saprei.
Una mia amica mi diceva che una sua conoscente, tutti gli anni alla dpp, questa tenta il suicidio...
ha interrotto la gravidanza perchè non aveva l'appoggio dei genitori..
Poi sabato sera, a cena con amici, un'amica di un'amica, 38 anni....lui con varicocele, lei senza problemi, due anni per avere un figlio, ancora nulla....
continuava a dirmi "mi presti angelica" povera che tenerezza :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 lug 2011, 14:53

kuz :coccola ora piano piano fatevi una bella chiacchierata e poi :spiteful:
dida :incrocini lori come sta?
kylie comprendo il tuo compagno... per fortuna qui hanno la decenza di tenere molto separate le due 'cose' anche fisicamente stanze in fondo al corridoio per ivg, a inizio corridoio per problemi legati alle gravidanze, al centro ginecologia vera e propria. io mi son trovata spesso con ragazze con i miei stessi pbl ma a volte anche con pancione ricoverate per contrazioni
ognuno fa quel che vuole ma non ci si deve nascondere dietro falsi problemi, io penso che se si vuole si puo'!!! io 24 anni non li ritengo pochi, tutt'altro
non commento ancora pero' si lo ritengo molto triste e ingiusto...
mia cognata un paio di sab fa usciti da cena faceva freddissimo e avevamo infagottato marco e scherzando fa' evvabbe' allora possiamo andare questo fagottino ce lo portiamo a casa? anche se non abbiamo un gran rapporto, mi sono sciolta, mi ha fatto una tenerezza... per fortuna ha sdrammatizzato paolo
qui si muore dal caldo :impiccata:
bacetti a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 lug 2011, 15:04

Kylie, sono contenta che sia andato tutto bene :bacetto
ci sono persone che lottano per avere un figlio...la mia migliore amica sono 7 anni che ci prova :buuu ma nulla...4 iui 2 fivet...ed ora è in lista per una icsi :buuu
Per quanto riguarda il discorso SOCIO..vi giuro che gliel'ho detto più volte...ma lui si inca@@a pure quando gliene parlo...perchè dice che non lo capisco, che lui non fa il mio mestiere (impiegata) che si stanca e che se non si sente bene alcune volte non è colpa sua :che_dici e che lui lo vuole il secondo altrimenti non mi avrebbe fatto sospendere la pillola :nonegiusto
sarà che ho trovato io l'uomo che se lui non ha voglia ed invece io si..comunque è NO... :aargh e si arrabbia se insisto :pistole
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 lug 2011, 15:19

italyx credo che + che parlare devi attuare cio' che hai scritto sopra, lascia perdere per un po', ma se ci riesci (so che e' difficilissimo!!), lascia xdere per davvero, e poi quel che sara' sara'... magari lui vedendoti cosi, xdera' anche il filo dei gg giusti :spiteful:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 lug 2011, 15:41

credo solo che non abbia ancora capito benissimo come funziona il corpo di una donna :pensieroso ....perchè per la prima gravidanza siamo stati fortunatissimi, io sapevo in che periodo stavo ma a lui non ho detto nulla e così...a prima botta è andata bene...perciò non si è nemmeno reso conto che doveva "lavorarci" su...questa volta invece sta andando così e forse non ha capito che dipende anche da lui...
o forse mi sto cullando su questa scusa... :buuu scusateeeeeeee sono un pò giù :buuu
per farvi capire...l'unica volta che abbiamo fatto i compitini la scorsa settimana (cioè quella dell'ovulazione) l'ho dovuto svegliare... :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 lug 2011, 16:14

ragazze vi saluto :ciaociao
un :bacio forte a tuttissime...
a domaniiiiiiiiiiiiiiii vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2011, 17:03

Ciao ragazze :sorrisoo
mi sento decisamente meglio, non ho più dolori, ma solo perdite, oggi sono in ufficio e ho una martea di arretrati, sia qui che con voi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie a tutte x i pensieri :bacio
ho leggiucchiato un po' di voi....
allora
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2011, 17:22

Kylie: son contenta tutto sia andato x il meglio, x ora ti invio un :bacio
Kuz: bene anche x il tuo risultato :ok , peccato solo x il brutto momento che stai attraversando :coccola
Cucciola: buona vacanza e :incrocini x l'intervento al rientro
Spes: una coccola anche a te :coccola , ma come sta Paolo adesso? :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 lug 2011, 17:26

dyna per l'angioletto :coccola e concordo su quanto scritto sulle ivg :che_dici

italyx bho tante volte loro nn si rendono conto, ma i figli si fanno in due!!
spes che tenerezza tua cognata, ma nn ne possono avere? :coccola
annarella ripijate :vaiii: :emozionee :bacetto
a domani :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2011, 17:28

x il discorso ivg, quoto in toto dyna :quoto_1: :quoto_1:
neanche io riesco a concepire un' ivg come metodo anticoncezionale :x:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2011, 17:29

Kylie, :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”