GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: ¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns
Mi sono svegliata a suon di colpi di innominabile...Valentina sta tenendo l'anteprima del concerto per cani...da di quelle botte di gola che se domani ha voce è un miracolo....Il papi si è dimenticato di darle mucosa ed echinacea prima di metterla a letto, io purtroppo son crollata prima di loro e non ho potuto ricordarglielo...Ora vadi di miele e limone, più tardi glieli do...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alè è arrivata la nottambula....Federica ha ereditato il gene di famiglia....di solito si sveglia verso le tre. Invece adesso....mi ha raggiunta in taverna...vi assicuro che non sto facendo rumore, loro dormono due piani più su e io son seduta a digitare sulla tastiera...questa, non quella che suona....Però già che ci sono in effetti potrei far qualche esercizietto in cuffia..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Giorno. Buon sabao.
Allora...primo pensiero alla ele...chissa' come e' andata.....
Poi
Gabry: sperro che la vale stia ok. Mi dispiacerebbe se non ci foste....
Desert: io farei come dice la gabry..guardia di inanza e via. Qui le ricevute te le danno in automatico.
Oggi non ho voglia di lavorare. Al momento sono ferma fuori da un centro commerciale piccolino in attesa che apra un negozio. Vorrei un paio di pantaloni nuovi per stasera. E una gonna per la riunione di mercoledi'.... Che manco so dove sia, e nemmeno di quale editore....so solo che si parla di primaria.....
Allora...primo pensiero alla ele...chissa' come e' andata.....
Poi
Gabry: sperro che la vale stia ok. Mi dispiacerebbe se non ci foste....
Desert: io farei come dice la gabry..guardia di inanza e via. Qui le ricevute te le danno in automatico.
Oggi non ho voglia di lavorare. Al momento sono ferma fuori da un centro commerciale piccolino in attesa che apra un negozio. Vorrei un paio di pantaloni nuovi per stasera. E una gonna per la riunione di mercoledi'.... Che manco so dove sia, e nemmeno di quale editore....so solo che si parla di primaria.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO
son ancora viva
ieri sera è arrivato a casa di buon umore, era abbastanza buio da far passare innosservasta la catastrofe...... per tutta sera non gli ho detto niente, rideva della Gio che ultimamente è uno spettacolo ambulante
Poi ho deciso: aspetto che la Gio dorme e glielo dico ferma risoluta " guarda stamattina ho fatto una cosa, niente di grave, già pensato a tutto, la metto a posto e bohm" in modo che non ci sano repliche......
ho aspettato fino ad essere nel lettone, lui leggeva, io arrivo mi ci infilo, lo guardo, tira giù il libro, mi fa che c'è?....... dico la frase che avevo in testa senza nominare COSA ERA L'OGGETTO........
e lui:"hai bocciato la macchina?"
insomma ha voluto sapere com'è successo
(BERGHEM mi ha chiesto "non potevi aspettare che se ne andasse il camion????
)
comunque non ha fatto storie e non ha brontolato...stamattina alle 7:30 andava in ufficio e mi ha baciata tutto sereno.......
era il Brontolo? avrà un'amante? chi era?

son ancora viva

ieri sera è arrivato a casa di buon umore, era abbastanza buio da far passare innosservasta la catastrofe...... per tutta sera non gli ho detto niente, rideva della Gio che ultimamente è uno spettacolo ambulante

Poi ho deciso: aspetto che la Gio dorme e glielo dico ferma risoluta " guarda stamattina ho fatto una cosa, niente di grave, già pensato a tutto, la metto a posto e bohm" in modo che non ci sano repliche......

e lui:"hai bocciato la macchina?"

insomma ha voluto sapere com'è successo
(BERGHEM mi ha chiesto "non potevi aspettare che se ne andasse il camion????

comunque non ha fatto storie e non ha brontolato...stamattina alle 7:30 andava in ufficio e mi ha baciata tutto sereno.......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno di ieri ho letto pochissimo...
ELE Ciao evvai è andata bene se poi ti ha baciato non se le presa come dici tu!Ma era lui????
cosa fa la gio per farvi ridere?Anche qua sempre spettacoli ambulanti
ROBI Ciao buoni acquisti allora!come va la tosse?
DESERT Ciao quel pediatra è fuori di cranio....io avrei chiamato la finanza subito e aspettavo il loro arrivo!beh puoi sempre farlo!A me la pediatra aveva detto di fare il "lavoretto" al prepuzio dopo l anno compiuto e quando faceva il bagno così non faceva male!
DOLLY Ciao
per Vale
Qua tutto bene Greta dorme
a dopo
ELE Ciao evvai è andata bene se poi ti ha baciato non se le presa come dici tu!Ma era lui????

cosa fa la gio per farvi ridere?Anche qua sempre spettacoli ambulanti

ROBI Ciao buoni acquisti allora!come va la tosse?
DESERT Ciao quel pediatra è fuori di cranio....io avrei chiamato la finanza subito e aspettavo il loro arrivo!beh puoi sempre farlo!A me la pediatra aveva detto di fare il "lavoretto" al prepuzio dopo l anno compiuto e quando faceva il bagno così non faceva male!
DOLLY Ciao

Qua tutto bene Greta dorme

a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Ele!!!!! Wow, meno male!!!! Non ti sei bruciata questo soleggiato week-end!!!!.......visto come conosco i miei polli? Il robo, in questo, e' uguale uguale al brontolo.....e non e' bello. E' solo....MAL COMUNE MEZZO GAUDIO. Sgrunt
Pao: la tosse va decisamente meglio! Dormito tutta notte!!!! Meno male! E greta come va? I miei acquisto quasi bene. Ho trovato stivali ballerine e due gonne, una un po' piu' elegantina e una un po' piu' sportiva. Il tutto rigorosamente nero.
Vado, che la scuola di castel rozzone mi aspetta. Anche questa mega scuola....una sezione. Ole'!!!
Oggi rientro presto perche' urge spesa per questa sera. Panini e dolcetti per la cena al sacco per il concerto. Devo ancora mettere in ordine il quadernone con le canzoni. Vorra' dire che il pisolino lo faccio andando a pumenengo city stasera. Partenza h 18.30.
A dopo, se ho tempo.
Baci
Pao: la tosse va decisamente meglio! Dormito tutta notte!!!! Meno male! E greta come va? I miei acquisto quasi bene. Ho trovato stivali ballerine e due gonne, una un po' piu' elegantina e una un po' piu' sportiva. Il tutto rigorosamente nero.
Vado, che la scuola di castel rozzone mi aspetta. Anche questa mega scuola....una sezione. Ole'!!!
Oggi rientro presto perche' urge spesa per questa sera. Panini e dolcetti per la cena al sacco per il concerto. Devo ancora mettere in ordine il quadernone con le canzoni. Vorra' dire che il pisolino lo faccio andando a pumenengo city stasera. Partenza h 18.30.
A dopo, se ho tempo.
Baci
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ROBI Ciao ottimo per la notte dormita!greta bene sta continuando antibiotico!ed è arzilla come non mai!
A castel rozzone una volta ero stata tanto tempo fa ancora non ero fidanzata con maurizio a bere della sangria in un pub!
per gli acquisti!ma il 24 ci dobbiam vedere a Milano??????non avete detto più niente!
buon concerto per stasera
A castel rozzone una volta ero stata tanto tempo fa ancora non ero fidanzata con maurizio a bere della sangria in un pub!

buon concerto per stasera

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Pao...non so come siamo messe per giovedi' con la parti in stato comatoso non sappiamo come regolarci.....
-
- Bronze~GolGirl®
Sono contenta che la Ele sia ancora viva
che Greta stia meglio e che Robi sia meno tossente
una
a Vale e alla SuperParticella
Scappo a docciarmi, ho spedito Pingo e Pinghetta a fare la spesa e a cercare il vestito rosa da principessa per carnevale.....secondo voi con cosa tornano ?
Se non mi sbrigo mi trovano al pc ancora con la doccia da fare e la casa sbollata

una

Scappo a docciarmi, ho spedito Pingo e Pinghetta a fare la spesa e a cercare il vestito rosa da principessa per carnevale.....secondo voi con cosa tornano ?
Se non mi sbrigo mi trovano al pc ancora con la doccia da fare e la casa sbollata

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
Ma alla fine Ele gliel'hai data si o no?
Standing ovation al Macs! Bravo Brontolo, ci si piaciuto!
Non hai l'amante, vero?
Indovinate dove sono
Si, proprio lì
Per fortuna la casa si è scaldata subito. Il cielo sta cominciando a velarsi, il Miso è andato dal parrucchiere (si sa, quelli di Milano non son bravi abbastanza) e ora mi leggo un po' di Vanity e magari ci scappa pure un sonnellino......
Buon sabato sorelline, contenta per la tosse di Robi e per le bimbe spiritosone, han preso dalle mamme
Speriamo che Vale stia meglio, santa echinacea pensaci tu!
Buon pomeriggio a tutte e buon concerto alle Berghems

Non hai l'amante, vero?

Indovinate dove sono

Per fortuna la casa si è scaldata subito. Il cielo sta cominciando a velarsi, il Miso è andato dal parrucchiere (si sa, quelli di Milano non son bravi abbastanza) e ora mi leggo un po' di Vanity e magari ci scappa pure un sonnellino......
Buon sabato sorelline, contenta per la tosse di Robi e per le bimbe spiritosone, han preso dalle mamme

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buon sabato...
Valentina sta bene, qualche colpo di tosse ma la voce c'è quindi stasera si canta.
Stamani abbiamo fatto i compiti, ora pranzato, la preparo per catechismo finisce alle 16... La Wonder nonna viene a tenere Chicca e Sara, così non le sballottoliamo qua e la. Poi ci si avvia per Pumenegno....ho proposto ai Robi di viaggiare con una sola macchina aspettiamo risposta del Robo. Però partire da Bg alle 18,30 mi sembra tardi se vogliamo farle cenare e vestire con calma...
Valentina sta bene, qualche colpo di tosse ma la voce c'è quindi stasera si canta.
Stamani abbiamo fatto i compiti, ora pranzato, la preparo per catechismo finisce alle 16... La Wonder nonna viene a tenere Chicca e Sara, così non le sballottoliamo qua e la. Poi ci si avvia per Pumenegno....ho proposto ai Robi di viaggiare con una sola macchina aspettiamo risposta del Robo. Però partire da Bg alle 18,30 mi sembra tardi se vogliamo farle cenare e vestire con calma...
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Ma alla fine Ele gliel'hai data si o no?![]()
![]()
Standing ovation al Macs! Bravo Brontolo, ci si piaciuto!
Non hai l'amante, vero?![]()
Indovinate dove sonoSi, proprio lì
![]()
Buon sabato sorelline, contenta per la tosse di Robi e per le bimbe spiritosone, han preso dalle mamme![]()
ma misuuuuuuu, pensi sempre a quello!!!!!!

l'importante era che restasse vivva, il resto non conta

grazie per il pensiero per le minisixties

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Buon sabato...
il robo ha detto oooooookkkkk!!!!!!

anche io credo che le 18.30 siano il limite estremo per partire.
ti ho appena mandato sms....

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Il gruppo vacanze piemonte e' partito. Chiara sta cantando a squarciagola.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Che bella serata. E che bel concerto!!!! Secondo il migliore dei quattro che hanno fatto. Mi hanno anche fatto piangere.
Il robo ha fatto da navigatore al un dollo dall sportivissima. Il navigatore.....era aggrappato alla maniglia della portiera e assecondava le curve del dollo arrivando a sfiorarlo. Per una ttimo ho temuto che gli avrebbe mordicchiato un orecchio. Le due crape pelate da dietro erano fenomenali.
E che dire del sindaco di pumenengo city? Da morire " volevo ringrassiare i cori che hanno cantato e i responsabili deell'organissasione"....tutto cosi' alla fine eravamo piegati in due dal ridere.
Vado che sto aspettando di scoprire chi vince il festival. Mentre il robo si allena alla tastiera.
A domani. Sogni d'oro
Il robo ha fatto da navigatore al un dollo dall sportivissima. Il navigatore.....era aggrappato alla maniglia della portiera e assecondava le curve del dollo arrivando a sfiorarlo. Per una ttimo ho temuto che gli avrebbe mordicchiato un orecchio. Le due crape pelate da dietro erano fenomenali.
E che dire del sindaco di pumenengo city? Da morire " volevo ringrassiare i cori che hanno cantato e i responsabili deell'organissasione"....tutto cosi' alla fine eravamo piegati in due dal ridere.
Vado che sto aspettando di scoprire chi vince il festival. Mentre il robo si allena alla tastiera.
A domani. Sogni d'oro
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ha vinto vecchioniiiiiiiiiiiii
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Concerto bellissimo, per me il migliore in assoluto...
Però il papi è appena tornato dalla farmacia di turno....abbiamo scoperto che Vale ha preso gli ossiuri....ora disfo i letti e caccio tutto in lavatrice.
Robi spero che non li abbia passati a Chiara...
Però il papi è appena tornato dalla farmacia di turno....abbiamo scoperto che Vale ha preso gli ossiuri....ora disfo i letti e caccio tutto in lavatrice.
Robi spero che non li abbia passati a Chiara...
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Azz. Ma siete sicuri? Come avette fattto a vederli?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
E poi...come si passano?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!
ROBI Ciao
per il concerto!c è un topic su bimbi e malattie sugli ossuri...
DOLLY Ciao
anche a voi!E spero che a Vale passino presto chissà come gli ha presi!
ROBI Ciao

DOLLY Ciao