è quella bottegas che ho visto su facebook e ti fa uscire i fumi dalle orecchie ogni volta?topinaf ha scritto:benvenute sara e cipi![]()
io ho preso i solari della lavera l'anno scorso...ma li ho usati talmente poco che non so dirvi![]()
concordo con lin che sta diventando una moda il bio/eco...e non sempre è una cosa buona![]()
qui da noi hanno aperto una sorta di market con prodotti bio, che si spaccia per una sorta di gasin realtà non ha nulla del gas, giusto alcuni produttori...ma il prezzo è rincarato anche del 100%
![]()
e non sono neanche così gentili![]()
che rabbia! c'è gente che mi ha chiesto quanto guadagna chi gestisce gli ordini del gas![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2011
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: ECO/BIO 2011
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Benvenute alle new entries! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- cipi
- Master~GolGirl®

grazie a tutte ragazze
mi spiegate cos'è sto GAS?
.....sono alle prime armi....
Non so chi parlasse della LAVERA, ma io ci ho preso il primissimo shampo BIO ed è ancora li
. mai piu'!!!
Volevo sapere se qualcuna prende la spirulina grenology........e come ci si trova.
Io l'ho iniziata 10/12 giorni fa, ma non sto vedendo chissà quali effetti (la mattina non mi alzerei mai dal letto
). Sto aspettando che ricrescano un po' le unghie per vedere se almeno su questo fronte ha dato i suoi frutti 
mi spiegate cos'è sto GAS?
Non so chi parlasse della LAVERA, ma io ci ho preso il primissimo shampo BIO ed è ancora li
Volevo sapere se qualcuna prende la spirulina grenology........e come ci si trova.
Io l'ho iniziata 10/12 giorni fa, ma non sto vedendo chissà quali effetti (la mattina non mi alzerei mai dal letto
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

xchè???topinaf ha scritto:devo rivedere il calendario ordini del gas
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:è quella bottegas che ho visto su facebook e ti fa uscire i fumi dalle orecchie ogni volta?topinaf ha scritto:benvenute sara e cipi![]()
io ho preso i solari della lavera l'anno scorso...ma li ho usati talmente poco che non so dirvi![]()
concordo con lin che sta diventando una moda il bio/eco...e non sempre è una cosa buona![]()
qui da noi hanno aperto una sorta di market con prodotti bio, che si spaccia per una sorta di gasin realtà non ha nulla del gas, giusto alcuni produttori...ma il prezzo è rincarato anche del 100%
![]()
che rabbia! c'è gente che mi ha chiesto quanto guadagna chi gestisce gli ordini del gas![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gruppo di acquisto solidale. Ovvero delle persone che si mettono insieme per acquistare direttamente dal produttore all'ingrosso e suddividere poi gli acquisti fra di loro. I prodotti vengono acquistati ovviamente in modo solidale, rispetto x l'ambiente, le condizioni di lavoro ecc.cipi ha scritto:grazie a tutte ragazze.
mi spiegate cos'è sto GAS?.....sono alle prime armi....
Qui trovi una spiegazione e, se ti interessa, puoi verificare se in zona da te ce n'è uno.
http://www.retegas.org/index.php?module ... id=2&pid=9" onclick="window.open(this.href);return false;
non so cosa sia.cipi ha scritto: Volevo sapere se qualcuna prende la spirulina grenology........e come ci si trova.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si...ishetta ha scritto:maisetapioca ha scritto:è quella bottegas che ho visto su facebook e ti fa uscire i fumi dalle orecchie ogni volta?topinaf ha scritto:benvenute sara e cipi![]()
![]()
![]()
ma non è che mi fa uscire i fumi...io non ci guadagno nulla nè ci perdo se la gente compra da loro...è proprio l'idea che mi fa imbufalire...specie perchè è nata da uno che faceva parte di un gas...e ha cercato una fonte di guadagno
vabbè...buongiorno!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

perchè il riso è segnato ad aprile e a giugno ma mancano i detersivi prima delle vacanze...e poi vorrei rendere qualche ordine annuale invece che semestraleishetta ha scritto:xchè???topinaf ha scritto:devo rivedere il calendario ordini del gas
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sara33
- Expert~GolGirl®

topinaf ha scritto:si...ishetta ha scritto:maisetapioca ha scritto:è quella bottegas che ho visto su facebook e ti fa uscire i fumi dalle orecchie ogni volta?topinaf ha scritto:benvenute sara e cipi![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è che mi fa uscire i fumi...io non ci guadagno nulla nè ci perdo se la gente compra da loro...è proprio l'idea che mi fa imbufalire...specie perchè è nata da uno che faceva parte di un gas...e ha cercato una fonte di guadagno![]()
vabbè...buongiorno!
buongiorno anche da parte mia
2003 2005 2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

certo...tutto
e sul blog ho messo lo scambio di mail che ho avuto...proprio dei gran signori
poi quando vai ti stendono il tappeto rosso...per forza!
abbiamo fatto merenda con altre 2 mamme:
- 2 fette di torta fatta in casa (neanche molto buona
)
- 2 brioche
- 4 bicchieri di succo di mela
...
...
...
...
37 euro
e sul blog ho messo lo scambio di mail che ho avuto...proprio dei gran signori
poi quando vai ti stendono il tappeto rosso...per forza!
abbiamo fatto merenda con altre 2 mamme:
- 2 fette di torta fatta in casa (neanche molto buona
- 2 brioche
- 4 bicchieri di succo di mela
...
...
...
...
37 euro

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

te l'avevo detto iotopinaf ha scritto:si...ishetta ha scritto:maisetapioca ha scritto:è quella bottegas che ho visto su facebook e ti fa uscire i fumi dalle orecchie ogni volta?topinaf ha scritto:benvenute sara e cipi![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è che mi fa uscire i fumi...io non ci guadagno nulla nè ci perdo se la gente compra da loro...è proprio l'idea che mi fa imbufalire...specie perchè è nata da uno che faceva parte di un gas...e ha cercato una fonte di guadagno![]()
vabbè...buongiorno!
- mammakoala
- Master~GolGirl®

ciao e benvenute a tutte le nuove :sorriso
un consiglio per chi passa agli shampoo eco-bio (è una delle conversioni a quanto pare più difficile...): DILUITELI
altrimenti molto spesso l'effetto è di appesantire tantissimo il capello e non riuscire nemmeno a sciacquarli o a fare schiuma.
Ne prendete un po', diciamo10-20ml e li diluite in un bicchiere circa d'acqua calda prima di distribuirli in testa. Io così mi sono trovata bene anche con il Lavera (forse vecchia generazione, ora è da tempo che non lo prendo), che altrimenti era decisamente troppo denso e viscoso da usare.
un consiglio per chi passa agli shampoo eco-bio (è una delle conversioni a quanto pare più difficile...): DILUITELI
altrimenti molto spesso l'effetto è di appesantire tantissimo il capello e non riuscire nemmeno a sciacquarli o a fare schiuma.
Ne prendete un po', diciamo10-20ml e li diluite in un bicchiere circa d'acqua calda prima di distribuirli in testa. Io così mi sono trovata bene anche con il Lavera (forse vecchia generazione, ora è da tempo che non lo prendo), che altrimenti era decisamente troppo denso e viscoso da usare.
2008
2011
2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Ish grazie
. Ho spulciato il sito e ho trovato il gas anche qua da me
.
La spirulina è un'alga che cresce nei laghi artificiali in messico, california, india... contiene mi pare 36 vitamine diverse ed è composta per il 65% di proteine. E' uno degli integratori naturali piu' completo che ci sia. Ti riposto due tre righe ...
L'Alga Spirulina ben si adatta a chi conduce una vita frenetica consumando pasti frettolosi e carenti di vitamine. Ne trae beneficio anche chi segue una dieta ipocalorica o un regime rigorosamente vegetariano, chi soffre di ipercolesterolomia, anemia, problemi intestinali, intolleranze alimentari. Gli sportivi possono beneficiarne nella preparazione di una gara e così anche gli studenti alle prese con lo stress degli esami. L' Alga Spirulina è un efficace antiossidante e un ottimo immunostimolante, proprietà questa che la rende indicata per una profilassi antinfluenzale che di questi tempi è d'obbligo.
E' uno dei pochi rimedi naturali che non solo è concesso durante la gravidanza e l'allattamento ma è vivamente raccomandato! Assumendo Alga Spirulina tutti i giorni nella misura di circa 6/8 compresse a stomaco vuoto ci sentiremo come nuovi, con molta più energia e un aspetto decisamente migliore con la pelle luminosa, capelli e unghie più forti e resistenti. Da provare non credete?
Ecco, io la sto provando, ma forse devo aumentare la dose: avevo iniziato con 5 compresse, ora sono passata a 6, ma da domani passero' a 8. E' che 180 compresse costano 23€
e prendendone 8, una confezione dura 22 giorni 
La spirulina è un'alga che cresce nei laghi artificiali in messico, california, india... contiene mi pare 36 vitamine diverse ed è composta per il 65% di proteine. E' uno degli integratori naturali piu' completo che ci sia. Ti riposto due tre righe ...
L'Alga Spirulina ben si adatta a chi conduce una vita frenetica consumando pasti frettolosi e carenti di vitamine. Ne trae beneficio anche chi segue una dieta ipocalorica o un regime rigorosamente vegetariano, chi soffre di ipercolesterolomia, anemia, problemi intestinali, intolleranze alimentari. Gli sportivi possono beneficiarne nella preparazione di una gara e così anche gli studenti alle prese con lo stress degli esami. L' Alga Spirulina è un efficace antiossidante e un ottimo immunostimolante, proprietà questa che la rende indicata per una profilassi antinfluenzale che di questi tempi è d'obbligo.
E' uno dei pochi rimedi naturali che non solo è concesso durante la gravidanza e l'allattamento ma è vivamente raccomandato! Assumendo Alga Spirulina tutti i giorni nella misura di circa 6/8 compresse a stomaco vuoto ci sentiremo come nuovi, con molta più energia e un aspetto decisamente migliore con la pelle luminosa, capelli e unghie più forti e resistenti. Da provare non credete?
Ecco, io la sto provando, ma forse devo aumentare la dose: avevo iniziato con 5 compresse, ora sono passata a 6, ma da domani passero' a 8. E' che 180 compresse costano 23€
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Ecco, allora magari per finire quello che ho, faro' sicuramente cosi. Tentar non nuocemammakoala ha scritto:ciao e benvenute a tutte le nuove :sorriso
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

cipi, io ho preso la spirulina dopo la nascita di luca, ma mi ha dato tachicardia e alzamento di pressione
ora, non è provato provatissimo che sia stata quella, ma una volta sospesa non ho più avuto problemi
ora, non è provato provatissimo che sia stata quella, ma una volta sospesa non ho più avuto problemi

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Grazie per i suggerimenti su fitocose, ma no credo che prenderò i solari per il momento percè pensavo che ne ho alcni dell'anno scorso e poi quelli di bottega verde sono buoni a ricontrollerò l'INCI.
Integratori ultimamente sto usando i magnesio supremo e devo dire che mi da molta "energia", l'ho usato spesso in gravdanza e funzionava alla grande mi sentivo sempre in forma.
Grazie peril consiglio sugli shampoo.
Complimenti a questa gentaglia che sta nei Gas
, ma purtroppo la malerba è ovunque..........bisogna slo stare attenti a apela riconoscere 
Grazie per i suggerimenti su fitocose, ma no credo che prenderò i solari per il momento percè pensavo che ne ho alcni dell'anno scorso e poi quelli di bottega verde sono buoni a ricontrollerò l'INCI.
Integratori ultimamente sto usando i magnesio supremo e devo dire che mi da molta "energia", l'ho usato spesso in gravdanza e funzionava alla grande mi sentivo sempre in forma.
Grazie peril consiglio sugli shampoo.
Complimenti a questa gentaglia che sta nei Gas
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Scusate per questa scrittura illegibile, ma purtroppo la tastiera non funziona bene e alle volte mi scordo di rileggere quello che scrivo e non lo correggo 
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non prendo integratori, la mia ginecologa mi ha dato il biotrefon 500 che è a base di fegato di non so cosa. Lo prendevo con Emma, con Edo non ne ho avuto bisogno perchè mi sento benissimo.
- krogiolina
- Master~GolGirl®

benvenute a tutte le new entries
SOLARI occhio che durano 12 mesi, poi il filtro solare non funziona più...
INTEGRATORI, io prendo solo il magnesio durante il ciclo e per i 7 giorni successivi per scongiurare il tanto temuto mal di testa post-ciclo...
SOLARI occhio che durano 12 mesi, poi il filtro solare non funziona più...
INTEGRATORI, io prendo solo il magnesio durante il ciclo e per i 7 giorni successivi per scongiurare il tanto temuto mal di testa post-ciclo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonasera carissime!
alghe sbiruline & co.
io sono moooooooooooooooooooolto contraria agli integratori di qualunque tipo, forma e colore per i seguenti motivi: posto che parliamo di soggetto sano che vive in italia nel 2011 ed ha un reddito sufficiente ad affilare la cena al pranzo, credo che non sia necessario integrare nulla, basta mangiare bene; diversi studi hanno dimostrato che sostanze buone per il nostro organismo diventano deleterie quando ingerite fuori dal loro contesto naturale (vedi pillola&co.); in più, produrre integratori costa risorse e inquina...
yogurt m'è uscito benissimo!!!
vi metto il link della ricetta, se mai vi dovesse interessare... http://www.e-bio.it/ricette/ricetta.b.p ... urt/yogurt" onclick="window.open(this.href);return false; 
alghe sbiruline & co.
yogurt m'è uscito benissimo!!!
♥G♥ 28/08/08