GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Dollymamma » 17 dic 2010, 17:18

paola68 ha scritto:un grazie a Gabry e Roby per il sostegno morale!! :cuore :bacio
:emozionee :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guar

Messaggio da karamel » 17 dic 2010, 17:20

nevica ancora dalle vostre parti? qui pare che abbia smesso, ma ha fioccato tutto il giorno... è davvero una rarità qui da noi, ne ha parlato anche il tg! e domani scuole chiuse
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Dollymamma » 17 dic 2010, 17:59

Ciao Sabina, pare stia smettendo...oggi prima delle 14,00 è arrivato sms da scuola che invitava i genitori ad andare a prendere i bambini immediatamente...sms dalla scuola di musica. Stasera niente lezioni e ci si rivede il 14 gennaio.

Il maestro di coro invece ci aspetta puntuali domani per il concerto in provincia di Bs...chissà se le strade saranno praticabili.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 dic 2010, 18:02

Abbiamo appena messo in forno un presepe, lavoretto di catechismo per domani. Ora possiamo ripassare le canzoni :impiccata:

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 17 dic 2010, 18:34

Grazie a tutte per gli auguri a Davide!
Son partita dall ufficio alle 13 e arrivata a casa alle 16 e mi son fermata a comprare i pasticcini per il mio pupo per stasera!
La torta domani sera perchè ceniamo fuori con nonni e zii !!
ROBI Ciao allora te lo tengo al caldo per la Chiara!!!che bella coppia sarebbe :sorrisoo
DOLLY Ciao ma come farete domani??? :incrocini
Domani mattina recita di Davide a scuola!
ieri quella di Greta è andata bene :emozionee !!!NON ha cantato ne alzato le braccine come gli altri bimbi però era in 1° fila ...si è ripigliata quando siam tornati in aula per mangiare il buffet :ahaha !!!
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 dic 2010, 19:21

paoladpd ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri a Davide!
Son partita dall ufficio alle 13 e arrivata a casa alle 16 e mi son fermata a comprare i pasticcini per il mio pupo per stasera!
La torta domani sera perchè ceniamo fuori con nonni e zii !!
ROBI Ciao allora te lo tengo al caldo per la Chiara!!!che bella coppia sarebbe :sorrisoo
DOLLY Ciao ma come farete domani??? :incrocini
Domani mattina recita di Davide a scuola!
ieri quella di Greta è andata bene :emozionee !!!NON ha cantato ne alzato le braccine come gli altri bimbi però era in 1° fila ...si è ripigliata quando siam tornati in aula per mangiare il buffet :ahaha !!!
a dopo
Brava la Greta fuori dal coro.... :congratulations:
Per domani si vedrà....Buona recita al vampirino

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 dic 2010, 21:24

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTE PER GLI SMS E I VS PENSIERI!!! DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

interventone fatto lunedi. keppaura!
ora sono in fase dolore/rincojonimento/dolore/skazzo/smadonnamenti/dolore, ecc.
pare andato bene.
mi hanno segato un pezzo d'osso e riattaccato sul davanti con due viti e una placca, ora ho la spalla bionica.
ho un dolore che non se po manco raccontà!
sarà una cosa molto lunga. oggi a soli 4 giorni è venuto fisioterap a casa .... argh!!
però è molto dolce e carino... 24 anni!!!!!!!! :spiteful:
mamma ragazze... che blocco mentale dalla paura, ma con lui ovviamente non è stata troppo tragica come pensavo...anche se già mi ha promesso che in seguito mi farà urlare di dolore:ALLEGRIA!!!!!!!! :x:
ovviam sto digitando con 2 dita della mano sinistra.
oggi ho visto la neve romana.. evento! :sorrisoo
sti giorni sono stata dai miei senza internet. due palle allucinanti senza posta ecc.. il tempo non mi passava mai.
finalmente x miracolo sto scroccando la linea della vicina di casa ma non sempre va.
domani mattina torno a casa mia. mauro è tornato da bergamo oggi che era dovuto andare x forza martedi.
Io sono deboluccia e un po moscetta, tra l'altro ho la gola tutta raschiata dall'intubamento ancora..
non riesco ad aggiornarmi ancora, scusate.
spero voi e bimbi tutti bene :emozionee

CLAUDIAAAAAAAAAAA ANCORA DEVO GUARDARMI IL FINALONE DI DEXTERRRRRRRRRRRRRRRRR :buuu :buuu :buuu :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 dic 2010, 21:26

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 23:34

DANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 dic 2010, 0:01

evviva leggere la nostra Dana!!! :yeee :clap :bacio

qui oggi ZERO neve!!!
:buuu
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 dic 2010, 0:19

Dana!!!! Sono troppo felice di leggerti! Acciaccata ma restaurata!!!
Dai coraggio, fai sto ultimo sforzo col babyfisioterapista e poi sarai come nuova!!!!
Tieni duro.
Passa quando puoi e non ti preoccupare se non passi....tanto lo sappiamo che siamo sempre nei tuoi pensieri.....
Senza le sixties non si puo' stare se non per cause di forza maggiore.
A presto tesoro. Un abbraccio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 8:19

BEN RILETTA DANA :incrocini :cuore

buongiorno....qui ieri sera ha fatto una vera bufera di neve....
Gianmarco è da 3 giorni a casa dal lavoro....
la neve è tutta ghiacciata :x:
però adesso c'è un sole giallino ino ino...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 dic 2010, 8:54

BUON SABATO GIRLS

:clap EVVAIIII WEST WELCOME BACK :bacio

:spiteful: ma dimmi ..... potè di più l'amicizia o il richiamo anti-vampire????? :hi hi hi hi

son felice che anche un tantinello acciaccata sei in grado di sgraffignare aggrattise la connessione :ahaha però però :spiteful: 24 anni e caruccio???? 'anvedi che kiul :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 dic 2010, 8:58

Oggi qui c'è una giornata spaziale, cielo azzurro e.................. neve stile holiday on ice :urka non ho idea di quanto freddo faccia (probabilmente sarà -7° :urka )
Brontolo se ne è appena andato al mercato a comprare le cibarie, io ho la casa da mettere in bolla per domani, il topo dorme ancora dopo la recita di ieri: sono stati bravini loro di 5 anni erano davvero "sgamati" sul palco...tutta vestita di rossoebianco :emozionee

..... vado..... :perplesso entro subito in modalità Robibg o mi concedo un pochetto di Stefan?...... :perplesso

:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 dic 2010, 9:09

Eleeeee!!
Con le simpaticone a pranzo assolutamente in modalita' robibg!!!!
Rauss.....al lavoro! Prima il dovere e poi il piacere! Ghghgh
Il computer si e' svampato......ieri e' saltata la correne e oggi non si accende poiu'....uff.
Vado che devo ancora comprare il pile per stasera e fare la spesa per la cena al sacco.
A dopo. Baci a tuttte

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 dic 2010, 9:21

ngiorno!!!!!!!!!
maroooooooooooo ASTINENZA DA SIXTIESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :x:

GRAZIE X IL BENTORNATA... :bacio
ci sono novità? a parte sti brutti ceffi dentati che vedo nei vs avatarri? :ahaha
CONSIGLIO la visione di ROMANZO CRIMINALE :ok sempre dal linkone... io ho un arretrato di 4 puntate mi sa....
ma vi siete date ai diari vampireschi? noo no no
a Natale nun se po...

VOGLIO VEDERE LE FOTO DELLE RECITE DI TUTTI I MIEI SIXTIES NIPOTINI... GUAI A VOI SE NON LE METTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

ora mia zia mi aiuta a togliere il tutore e a lavarmi un po sopra - potrei puzzare davvero in questi giorni ahahah :x:
poi x il resto faccio da sola e aspetto my husband che mi viene a prendere x portarmi a casetta :emozionee

vabbè vado... prima che la connnessione si sminki... a propò sto scroccando ma sono autorizzata eh.... :spiteful:

buon sabato a tutte :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 dic 2010, 9:31

ele che vuol dire SGAMATI dalle tue parti? tipo...."sciolti"?
A Roma voce del verbo SGAMARE = scoprire, sventare....

:ahaha esempio ho sgamato la password della vicina... :ahaha

cmq.... vi volevo dire che in sala operatoria, ancora in pre anestesia e non totslmente "fatta" non sapevo piu dove stavo e all'anestesista gli parlavo in inglese... che fighiur :ahaha

basta.... vado :ciaociao
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 dic 2010, 9:41

Dana, :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 dic 2010, 12:36

perdono, perdono

AUGURI DAVIDE :festa :festa

hai visto ???? : in tuo onore ha nevicato :-D :-D

Ho visto che è passata DANA :bacio :bacio :bacio
stringi denti fra un po' sarai come nuova

e poi non ho letto altro, la mia autonomia è finita : ieri ho fatto un piccolo intervento (ho tolto una vena) e devo stare un po' a riposo .
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 dic 2010, 12:57

Pinga....riposati. Cosi' avremo tutte le sixties nuove di zecca!!!
Vado che alle 16.30 si parte e devo ancora ritirare e stendere il nucato e preparare i panini per la cena.
Se la 3 funziona a bs metto in tempo reale le foto su fb del concerto. Baci

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”