o
r
z
a
M
i
s
u
d
i
a
m
o
c
i
d
e
n
t
r
o

Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 11:35

Messaggio da Pinga » 9 dic 2010, 11:35

Messaggio da Misurina » 9 dic 2010, 11:36
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Allora, cara la mia Ele, visto che non ha voglia de laurà ti lancio una sfida
ce la facciamo a finire il post entro domani?
Sai com'è......................sabato è una giornata importante![]()
E ho già pronto un titolo, autocelebrativo e non solo
che succede sabato???????????
ahhhhh è vero: dopo secoli mi son decisa e mi sono regalata una giornata alle terme con savonagge e massaggione di coppia e poi alberghetto caruccio per la notte
.............. 'azz e non sono manco i giorni giusti
![]()
..............

Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 11:37
Pinga ha scritto:e brava la ELE![]()

Messaggio da Misurina » 9 dic 2010, 11:37
:ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:f
o
r
z
a
M
i
s
u
d
i
a
m
o
c
i
d
e
n
t
r
o

Messaggio da Misurina » 9 dic 2010, 11:38
Bravo lo zio che tiene la Gioele68 ha scritto:Pinga ha scritto:e brava la ELE![]()
![]()
lasciamo la Gio a mio fratello e ci diamo ai bagordi

Messaggio da Misurina » 9 dic 2010, 11:39

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:39
CIAO SVAMPITE DEL MIO CUORE... :ahahMisurina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:f
o
r
z
a
M
i
s
u
d
i
a
m
o
c
i
d
e
n
t
r
o
Ma ti ricordi quando abbiamo riempito due pagine di messaggi scritti in verticale e poi è arrivata Teresa e ci ha spiegato che i messaggi per pagina sono COMUNQUE 20 indipendentemente dalla lunghezza?
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 11:40
teresa63 ha scritto:CIAO SVAMPITE DEL MIO CUORE... :ahahMisurina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:f
o
r
z
a
M
i
s
u
d
i
a
m
o
c
i
d
e
n
t
r
o
Ma ti ricordi quando abbiamo riempito due pagine di messaggi scritti in verticale e poi è arrivata Teresa e ci ha spiegato che i messaggi per pagina sono COMUNQUE 20 indipendentemente dalla lunghezza?
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:41

Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 11:41
Misurina ha scritto:E dire che io dovrei lavorare

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:42
ci risiamo allora :ahahele68 ha scritto:teresa63 ha scritto:CIAO SVAMPITE DEL MIO CUORE... :ahahMisurina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:f
o
r
z
a
M
i
s
u
d
i
a
m
o
c
i
d
e
n
t
r
o
:ahah :ahah :ahah :ahahme l'ero persa.....sono andata a contare.....E' VERO!!!!!

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:44

Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 11:44
teresa63 ha scritto:ero venuta qui tutta triste e sconsolata e voi mi avete consolata,
dato da mangiare e vestita![]()
:ahah :ahah
sono completamente fuori..lasciamo perdere

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:46

Messaggio da Misurina » 9 dic 2010, 11:47
teresa63 ha scritto:robi:se ingrassi una ventina di chili di do il mio di vestito da cerimonia :ahah

Messaggio da marilu » 9 dic 2010, 11:47
mazza e crik?bene io ho un martello :ahahele68 ha scritto:teresa63 ha scritto:ero venuta qui tutta triste e sconsolata e voi mi avete consolata,
dato da mangiare e vestita![]()
:ahah :ahah
sono completamente fuori..lasciamo perdere
orca ma per chi c'hai preso????? guarda che di "cattolico" proprio la Misu ed io abbiamo pochino eh...... ti ricordi che lei ha la mazza in auto e io il crick?
![]()
che capita? c'hai da organizzare...prima di sabato perchè mi sa che siamo tutte e due impegnate per la data

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2010, 11:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”