GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da Dream78 » 22 nov 2010, 11:32

maisetapioca ha scritto:CIUK sai che con la storia della lettera da Babbo Natale mi hai dato proprio un'idea? Ieri abbiamo imbucato le letterine nella cassetta che ho dipinto io, ogni mattina poi guarderemo se babbo Natale o uno dei suoi elfi sono venuti a prenderle. Quando verranno, lasceranno una lettera per loro, che scriverò io. Mi sono scaricata delle immagini di Babbo Natale da cui ricavare francobollo e carta da lettere e poi trascriverò una breve storia di Rodolfo, questa, che ho trovato sempre navigando

Hai presente quella renna col naso rosso? Bene quella è la Renna Rudolph che vive al Polo Nord. Una renna speciale in grado di condurre il gruppo.
Lei, assieme a Prancer, Vixen, Donner, Dixen, Dasher, Cupid, Dazzle e Comet, è una delle renne che traina la slitta di Babbo Natale, anzi la guida, durante la Vigilia di Natale. Grazie a lei e alle sue compagne a Natale, i bambini buoni ricevono i doni che Babbo Natale ha preparato dopo aver letto le tantissime letterine.
devi sapere che la renna Rudolph si distingue però dalle altre per via del suo naso, che non è nero e nemmeno umido, ma è un naso rosso che si accende. A dir la verità, più che un naso è un nasone luminoso.La povera Rudolph ha sofferto molto, in quanto è sempre stata presa in giro dalle sue compagne e fino all'anno scorso tendeva ad isolarsi per evitare umiliazioni, nonostante la mamma ed il papà la consolassero.Verso la sera del giorno precedente la Vigilia di Natale, Babbo Natale era molto teso. C'era una nebbia talmente fitta che non si riusciva a vedere ad un palmo dal naso. "Eh adesso che faccio?" continuava a ripetersi Babbo Natale. "Come faccio a portare i regali con questa nebbia.
I bambini domani non troveranno niente sotto l'albero, che colpa ne hanno loro?". Piangeva e guardava le sue renne scuotendo la testa, al ché anche Rudolph iniziò a diventar triste ed il suo naso si accese ancor di più. Babbo Natale iniziò a fare i salti di gioia e le renne si chiedevano "questo è matto". "Eh no, care renne, io non sono matto. Rudolph ci farà luce e ci guiderà con il suo naso rosso". Rudolph lì per lì era imbarazzata, ma poi le sue compagne, che fino a poco tempo prima la prendevano in giro, si resero conto di essere state stupide ed iniziarono a fare applausi e a festeggiare Rudolph incoraggiandola nel suo nuovo ruolo.
Sappi che l'anno scorso tu hai ricevuto i regali proprio perchè Rudolph ha illuminato la strada alla slitta di Babbo Natale.
Ed anche quest'anno la piccola Renna Rudolph le sue amiche aiuteranno Babbo Natale a portare i regali a te e a tutti gli altri bambini.

Bellinaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:32

CANCE cavoli ma è bravissima Sofia che già toglie il pannolino!!! :ok

MICHY che bello, Parigi :cuore :-D dai dai, raccontaci dove andate, cosa mangiate, cosa fate!?!?! (impicciona che sono!)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 nov 2010, 11:33

Cance, per la verza io la faccio:
- con riso (lesso la verza, o se voglio farla più calorica soffriggo prima, e ci cuocio poi insieme il riso)
- con pasta e pancetta a dadini (buonissima)
- ripiena (di carne tritata, impasto tipo polpette) e passata in forno

ti ispira qualcosa??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:34

maisetapioca ha scritto:CRISS ieri ho assaggiato una cheese-cake, buona! ma va migliorata. Tu che ricetta usi? Ma, illuminami plis, serve proprio quello stampo lì? Non basta la cerniera di una tortiera normale?
Io non ho mai fatto la cheesecake-cheesecake ma ho fatto spesso una torta simil-torta-allo-yogurt-cameo :-D e mi era piaciuta tantissimo ... però mi son stampata una ricetta di cheesec. che dovrò provare a brevissimo... stase la cerco e ti dico :ok

per quanto riguarda l'anello :fischia io l'ho comprato perchè avevo una voglia compulsiva di novità ma va benissimo la tortiera apribile :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:35

CIUK :ahaha c'hai ragione pure tu!!!! :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:35

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:2. (TRIVIALE) ad un certo punto, senza anticiparvi nulla, si fa una battuta sul sesso anale. Ma insomma, va proprio di moda eh? Io mai provato, facendo mia la regola di In&Out che ci sono buchi per mettere dentro e buchi per buttare fuori :ahaha [/color]
Non leggo LDM ma vorrei rispondere a Mais:

1 :che_dici
2 Non vorrei deluderti ma anche da là davanti qualcosa esce fuori... Romeo ed Enea non li ha portati la cicogna. :fischia Oh, a meno che tu non abbia fatto due cesarei, allora scusasse... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:36

Micky mi ero persa che eri a Parigi :emozionee :cuore hai tutta la mia invidia :-D goditela anche per noi!!!!
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:38

Ok Criss :ok
Quella che ha fatto la mia amica era un mix di varie ricette scaricate da internet

fondo fatto ciu biscotti digestive+zucchero+burro
parte formaggiosa con Philadelphia+uova+panna+succo limone+zucchero
copertura marmellata di frutti di bosco

ma la parte formaggiosa era troppo acida, abbiamo pensato che forse bisognerebbe non mettere il limone e forse usare la ricotta al posto del philadelphia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:38

raggetto ha scritto:Cance, per la verza io la faccio:
- con riso (lesso la verza, o se voglio farla più calorica soffriggo prima, e ci cuocio poi insieme il riso)
- con pasta e pancetta a dadini (buonissima)
- ripiena (di carne tritata, impasto tipo polpette) e passata in forno

ti ispira qualcosa??
questi li faceva spesso anche la mia mamma :-D ...sarà una vita che nn li mangio, a casa mia la verza nn è molto ben vista, Klo la odia :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:40

maisetapioca ha scritto:Ok Criss :ok
Quella che ha fatto la mia amica era un mix di varie ricette scaricate da internet

ma la parte formaggiosa era troppo acida, abbiamo pensato che forse bisognerebbe non mettere il limone e forse usare la ricotta al posto del philadelphia
Mais il philadelphia è ok ...secondo me stona un pò il succo di limone ...mò mi informo e ti dico :ok
C♥C=F'06&F'08

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 22 nov 2010, 11:40

Buongiorno belle gioie!!!

Arieccome! Non si trattava di una influenza ma, peggio, di un'intossicazione alimentare..... giovedì al corso aziendale abbiamo mangiato roba non fresca e io e 15 colleghe siamo state tutte male. :buuu

E ora continua la dieta da malata perchè lo stomaco non accetta più nulla che non sia bollito o al vapore.... :x:

in compenso quel ristorante si beccherà una sacrosanta ispezione dall' ASL :spiteful:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 nov 2010, 11:42

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

non so perchè ma il blocco internet dell'ufficio non mi fa più accedere alla pag. 34 quindi non so cosa avete scritto e cosa possa esservi che blocca :domanda :domanda

Avevo solo fatto in tempo a leggere di Sofia che si avvia, con successo, allo spannolinamento :clap :clap e di Dream con la sua felpa personalizzata :ok

Cance, il reggi torta è indispenzabile quando la decori, altrimenti la crema che metti dentro un po' esce fuori e si spiattella molto e poi così tiene anche la forma.

Ah, una cosa importante: sono a dieta :incrocini :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:43

campanara80 ha scritto:Buongiorno belle gioie!!!

Arieccome! Non si trattava di una influenza ma, peggio, di un'intossicazione alimentare..... giovedì al corso aziendale abbiamo mangiato roba non fresca e io e 15 colleghe siamo state tutte male. :buuu

E ora continua la dieta da malata perchè lo stomaco non accetta più nulla che non sia bollito o al vapore.... :x:

in compenso quel ristorante si beccherà una sacrosanta ispezione dall' ASL :spiteful:
USSIGNUR :urka 'sti str...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:51

FIORI i bakugan sono delle palline che si aprono attaccandole a una superifcie metallica perchè hanno la calamita, tipo boccino d'oro, solo che invece di un simpatico boccino da quiddich vengono fuori draghi, serpenti, robot, scorpioni...
http://www.bakuganclub.it/mycollection/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per Natale Romeo vuole i Dragonoid-qualcosa, sono sette Bakugan diversi che volendo si possono unire formando un bakuganone

eeeeeeh? son cose belle :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:54

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ok Criss :ok

Mais il philadelphia è ok ...secondo me stona un pò il succo di limone ...mò mi informo e ti dico :ok
ok, eccomi...allora confermo che un paio di cuchiai di limone nel philadelphia ci vanno ... e a quanto pare il sapore dev'essere un pò acidulo, come di "formaggio nella torta" (maaaaaavvvàààààà!! :ahaha ) ...

cmq io penso userò questa ricetta per fare il cheesecake, poi ti saprò dire :ok
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 nov 2010, 11:56

uffa non mi fa accedere nemmeno a pag. 35 e non so nemmeno se mi posterà questo messaggio .... scrivete tanto così arriviamo subito a pag. 36 e provo a vedere se mi fa entrare?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 12:02

CRISS è bellissima la ricetta che hai postato! me la salvo anch'io :ok nella torta della mia amica c'era meno formaggio e più limone, quindi forse sproporzionata

RAGG Non ti bloccheranno mica GOL dal lavoro :urka :aargh da cosa può dipendere l'oscuramento? :perplesso :domanda
l'unica cosa che vedo diversa dal solito sono i link di criss (quelli che metti cliccando sulla parola invece che riportando l'indirizzo per intero), potrebbe essere quello?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 12:14

maisetapioca ha scritto:CRISS è bellissima la ricetta che hai postato! me la salvo anch'io :ok nella torta della mia amica c'era meno formaggio e più limone, quindi forse sproporzionata

RAGG Non ti bloccheranno mica GOL dal lavoro :urka :aargh da cosa può dipendere l'oscuramento? :perplesso :domanda
l'unica cosa che vedo diversa dal solito sono i link di criss (quelli che metti cliccando sulla parola invece che riportando l'indirizzo per intero), potrebbe essere quello?
in che senso? vi danno dei problemi di visualizzazione? :domanda
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 nov 2010, 12:22

Ho prenotato con PIM il LDM di dicembre

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2010, 12:47

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:NO SPOILER, POTETE LEGGERE

SIMO :ahaha davvero abbiamo gusti diversi, vedi?
Infatti vi confermo che l'LDM non mi sta piacendo, sono arrivata a pagina 200 e qualcosa e lo sto leggendo per forza. Non che manchino spunti divertenti (tipo la gara di zuppe di pollo), ma mi sembrano pesanti e noiose sia la protagonista per come ragiona, sia l'autrice per come scrive.
E poi volevo farvi due domande:
1. Anche in base alla vostra esperienza, ma è davvero tanto difficile parlare col proprio marito? sedersi un attimo tranquilli, guardarsi negli occhi e dialogare?
2. (TRIVIALE) ad un certo punto, senza anticiparvi nulla, si fa una battuta sul sesso anale. Ma insomma, va proprio di moda eh? Io mai provato, facendo mia la regola di In&Out che ci sono buchi per mettere dentro e buchi per buttare fuori :ahaha

Non leggo LDM ma vorrei rispondere a Mais:

1 :che_dici
2 Non vorrei deluderti ma anche da là davanti qualcosa esce fuori... Romeo ed Enea non li ha portati la cicogna. :fischia Oh, a meno che tu non abbia fatto due cesarei, allora scusasse... :hi hi hi hi
mais questo post mi ha fatto morire dal ridere... :ahaha e in ufficio trattenersi e' stata dura..

1. a volte ahime' SI
2. mai provato neanche io dico la verita' (mi sa che son troppo tradizionalista)..pero' evidentemente piace :che_dici

comunque se il libro continua cosi'...non so se ci arrivo alla fine... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”