GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: AMICA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!
Vado a preparare chi va a messa....
torno dopo
torno dopo
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Ciao GABRY
la ricetta dei salatini è quella di cookaround: due sfoglie pronte con in mezzo pomodoro e grana, tagli con la rotella e in forno..... mi sembrano facili e buoni e tu confermi
ci saranno insieme ai mini panini dolci con prosciutto (provati ieri: ne avevo fatti 34 e dopo pranzo li conto.... 14!!!! credo che il Macs ha gradito
)
tremo al pensiero di disegnare con il pennello, con il pennarello direi che c'ho la mano
...ma col pennello
........... se non trovo alternativa mi tocca....ieri mattina ho fatto le lettere in mmf rosa con le palline di zucchero argentate per scriverle il nome ed un 5...son venuti bene....mi sto proprio divertendo a prepararle questa festa, lei se l'aspetta a casa con le cinque amiche del cuore e invece sarà in un baby club con tutto l'allestimento winx e ho invitato tutta la classe (per ora però mi hanno confermato in 7 su 22....sperem )... povera tre giorni dopo la porto all'ospedale 

la ricetta dei salatini è quella di cookaround: due sfoglie pronte con in mezzo pomodoro e grana, tagli con la rotella e in forno..... mi sembrano facili e buoni e tu confermi

tremo al pensiero di disegnare con il pennello, con il pennarello direi che c'ho la mano

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
auguri desert buon compleanno
oggi è il giorno giusto per partorire
!!!!
son di corsa ci prepariamo e andiamo in montagna a mangiare al ristorante per festggiare anniversario dei suoceri e oggi è compleanno del suocero
a più tardi....
auguri desert buon compleanno

oggi è il giorno giusto per partorire

son di corsa ci prepariamo e andiamo in montagna a mangiare al ristorante per festggiare anniversario dei suoceri e oggi è compleanno del suocero
a più tardi....

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- evakant
- Master~GolGirl®
Auguri Desert
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
La serata a casa di Robi è andata davvero bene, abbiamo fatto mangiare prima le bambine, così poi sono state libere di rivoluzionare casa
Si sono impegnate ben bene anche Sara ha dato il meglio distratta dal gioco si fatta la pipì addosso. Chiara l'ha accudita come una mammina, ha voluto rivestirla lei...Hanno giocato a travestirsi, Valentina girava tossendo in canottiera e pareo...Io e la Robi abbiamo ciacolato, lei preparava la tavola per gli uomini e io lavoravo a maglia....quando è arrivato il Robo coi cani è stata una bella emozione. Velvet è spettacolare, davvero bella,simpatica...e veloce come un fulmine. Era più forte di lei non riusciva a stare lonatana dal cibo è incredibile come ci abbia rubato il panino da sotto il naso, ce ne siamo accorte perchè l'abbiamo sentita sgranocchiare!
L'ultimo ad arrivare è stato il papi che però si è impegnato a far la festa alla cena....la Robi si è distratta un pò e non ha notato che il cacciatorino è andato a ruba anche tra i monos...insomma ne è rimasto spago e pelle....e alla povera Velvet sniffante neanche un pochino.
Siamo riusciti a prendere la via di casa verso le 23 con le bambine che indossavano i pigiami di Chiara. Insonnoliti e contenti....davvero una bella serata.
La prossima volta venite voi da noi!

L'ultimo ad arrivare è stato il papi che però si è impegnato a far la festa alla cena....la Robi si è distratta un pò e non ha notato che il cacciatorino è andato a ruba anche tra i monos...insomma ne è rimasto spago e pelle....e alla povera Velvet sniffante neanche un pochino.
Siamo riusciti a prendere la via di casa verso le 23 con le bambine che indossavano i pigiami di Chiara. Insonnoliti e contenti....davvero una bella serata.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Vado a preparare la borsa per me e Chicca che si va in piscina
......Mi auguro di non incrociare Omar l'istruttore terrorista, perchè in tal caso non so se riuscirei a tenere a freno la lingua 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buona mangiata Paola, e buon anniversario ai suoceri.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Dimenticavo.....Sixties Gossip....la lavastoviglie l'ha caricata il Robo
....non me lo sarei mai aspettata.... :ahah :ahah :ahah

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao carampane...
grazie per gli auguri.....e....
AUGURI DESERT!!!!
ma il bubi è ancora inside?
vi ho messo foto di torta, buffet and happy family......
i salatini sono venuti benissimo, li ho fatti di 3 tipi (con 6 sfoglie e cotti tutti contemporaneamente nel forno), pomodoro-mozzarella-origano, cotto-mozzarella-olive, e speck-fontina....buonissimissimi....
la torta era al cioccolato con ripieno di cioccolato ed era veramente veramente buona (per una volta ho azzeccato le dosi, nè troppo dolce nè troppo amara)
ciao e buona domenica
grazie per gli auguri.....e....
AUGURI DESERT!!!!

ma il bubi è ancora inside?
vi ho messo foto di torta, buffet and happy family......
i salatini sono venuti benissimo, li ho fatti di 3 tipi (con 6 sfoglie e cotti tutti contemporaneamente nel forno), pomodoro-mozzarella-origano, cotto-mozzarella-olive, e speck-fontina....buonissimissimi....

la torta era al cioccolato con ripieno di cioccolato ed era veramente veramente buona (per una volta ho azzeccato le dosi, nè troppo dolce nè troppo amara)
ciao e buona domenica
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
giorno
come sempre incasinatissima......ho anche trapiantato le piantine che mi ha regalato mia zia.
adesso mi restano solo panni da ritirare stendere e i pallini da levare ai maglioni. mi sa che oggi niente teatro. tanto la chiarina e' andata dalla sua amica veronica qui difronte e tra poco le raggiungera' anche la terza della banda, sofia.
come e' andata in piscina, gabry?
ele: ormai ti abbiamo persa, allora. sei diventata anche tu una tortomane
silvia: wow, che bel buffet.......io non ricordo i salatini della gabry nello specifico come gusti. pero' mi ricordo che ne ho mangiati un quatitativo industriale.....
pao: buona festa.
misu: ho raccontato alla mia amica debora dello spaccio della kickers. mi sa che ci andiamo presto, se la particella si ricorda di mandarmi le coordinate.
karamellina: nn mi hai piu' aggiornato sui libri dello spilungone. li hai trovati usati? da milano nessuna nuova.
a dopo o a domani amiche.

come sempre incasinatissima......ho anche trapiantato le piantine che mi ha regalato mia zia.
adesso mi restano solo panni da ritirare stendere e i pallini da levare ai maglioni. mi sa che oggi niente teatro. tanto la chiarina e' andata dalla sua amica veronica qui difronte e tra poco le raggiungera' anche la terza della banda, sofia.
come e' andata in piscina, gabry?
ele: ormai ti abbiamo persa, allora. sei diventata anche tu una tortomane

silvia: wow, che bel buffet.......io non ricordo i salatini della gabry nello specifico come gusti. pero' mi ricordo che ne ho mangiati un quatitativo industriale.....
pao: buona festa.
misu: ho raccontato alla mia amica debora dello spaccio della kickers. mi sa che ci andiamo presto, se la particella si ricorda di mandarmi le coordinate.
karamellina: nn mi hai piu' aggiornato sui libri dello spilungone. li hai trovati usati? da milano nessuna nuova.
a dopo o a domani amiche.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

allora te lo sei fatto sto benedetto regalo?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Robi...anch'io sto stirando e spallinando....
Ele......wow, fai la cialda delle winx? io non mi sono ancora cimentata nelle cialde.....per i pennarelli qui da me sui-monti-di-heidi è impossibile trovarli...
io li ho ordinati su internet ma ormai per te è troppo tardi....dovrai fare con coloranti e pennello, oppure trituri un pochino la punta di uno stuzzicadente in modo che si allarghi un po' e ti ritrovi con un pennellino con punta molto fine e rigido con il quale puoi fare i particolari più minuti, mentre per colorare le parti grosse vai col pennello... 

Ele......wow, fai la cialda delle winx? io non mi sono ancora cimentata nelle cialde.....per i pennarelli qui da me sui-monti-di-heidi è impossibile trovarli...

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
per il buffet....
agli adulti sono piaciuti tantissimo i tacos di mais con la salsina piccante e i salatini, poi avevo messo salami, mocetta, lardo, sanguinacci e formaggi vari da affettare e mangiare con grissini o pane nero.
ai bimbi sono piaciuti i salatini, gli affettati, il budino e a tutti è piaciuta molto la sfogliata alle mele.
agli adulti sono piaciuti tantissimo i tacos di mais con la salsina piccante e i salatini, poi avevo messo salami, mocetta, lardo, sanguinacci e formaggi vari da affettare e mangiare con grissini o pane nero.
ai bimbi sono piaciuti i salatini, gli affettati, il budino e a tutti è piaciuta molto la sfogliata alle mele.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
wow.....Dollymamma ha scritto:La serata a casa di Robi è andata davvero bene, abbiamo fatto mangiare prima le bambine, così poi sono state libere di rivoluzionare casaSi sono impegnate ben bene anche Sara ha dato il meglio distratta dal gioco si fatta la pipì addosso. Chiara l'ha accudita come una mammina, ha voluto rivestirla lei...Hanno giocato a travestirsi, Valentina girava tossendo in canottiera e pareo...Io e la Robi abbiamo ciacolato, lei preparava la tavola per gli uomini e io lavoravo a maglia....quando è arrivato il Robo coi cani è stata una bella emozione. Velvet è spettacolare, davvero bella,simpatica...e veloce come un fulmine. Era più forte di lei non riusciva a stare lonatana dal cibo è incredibile come ci abbia rubato il panino da sotto il naso, ce ne siamo accorte perchè l'abbiamo sentita sgranocchiare!
ma neanche una fotina per le zie carampane?

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ieri o oggi l'anniversario dei suoceri?paoladpd ha scritto:Buongiorno!
auguri desert buon compleanno![]()
oggi è il giorno giusto per partorire!!!!
a più tardi....
perchè ieri era anche l'anniversario dei miei suoceri, 45 anni, ma loro invece di festeggiare con la famiglia se ne sono andati 2 giorni a fare una gita sul lago d'Orta......

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:wow.....Dollymamma ha scritto:La serata a casa di Robi è andata davvero bene, abbiamo fatto mangiare prima le bambine, così poi sono state libere di rivoluzionare casaSi sono impegnate ben bene anche Sara ha dato il meglio distratta dal gioco si fatta la pipì addosso. Chiara l'ha accudita come una mammina, ha voluto rivestirla lei...Hanno giocato a travestirsi, Valentina girava tossendo in canottiera e pareo...Io e la Robi abbiamo ciacolato, lei preparava la tavola per gli uomini e io lavoravo a maglia....quando è arrivato il Robo coi cani è stata una bella emozione. Velvet è spettacolare, davvero bella,simpatica...e veloce come un fulmine. Era più forte di lei non riusciva a stare lonatana dal cibo è incredibile come ci abbia rubato il panino da sotto il naso, ce ne siamo accorte perchè l'abbiamo sentita sgranocchiare!
ma neanche una fotina per le zie carampane?
macche'...il supercell e' a riparare e ciacola di qua ciacola di la' cis iamo dimenticate.

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
gabry: ebbene si, il robo carica la lavastoviglie (mica sempre pero', spesso amminticchia i piatti nel lavandino e poi iopasso e finisco). fa anceh i letti stile cuccia del cane, ma guai a contestarlo. e se trova in giro panni sporchi( tipo quando cambia la chiarina la sera, se arriva per tempo) li piega per benino e li lascia nel bagno grande. 

- paoladpd
- Master~GolGirl®
era ieri per cui uguale ai tuoi ma sono 43 anni !MaMMaSiLVia ha scritto:ieri o oggi l'anniversario dei suoceri?paoladpd ha scritto:Buongiorno!
auguri desert buon compleanno![]()
oggi è il giorno giusto per partorire!!!!
a più tardi....
perchè ieri era anche l'anniversario dei miei suoceri, 45 anni, ma loro invece di festeggiare con la famiglia se ne sono andati 2 giorni a fare una gita sul lago d'Orta......![]()
:ahah

a dopo davide deve fare i compiti

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
la desert non e' passata nemmeno per un salutino.........

- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao donne!!!
prima di tutto
AUGURI A SILVIA E A DESERT

prima di tutto
AUGURI A SILVIA E A DESERT

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ