GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
MONIX ma dai, lo sai che avevamo pensato anche noi di andare a Cavriglia una di queste domeniche... (dista solo circa 30 minuti da casa nostra e già ci siamo stati l'anno scorso) e fare un pic nic lì e un'altra domenica vogliamo andare allo zoo di pistoia (se non lo avevate capito, amo gli animali, anche se mi dispiace vederli in gabbia, ma vorrei attaccare anche a Lucrezia questo amore!
)
- elysu
- Original~GolGirl®

MONIX anche io ero risultata positiva al tampone... mi hanno dato gli antibiotici al momento del parto...
- elysu
- Original~GolGirl®

MONIX com'è andata a Cavriglia?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

monix Sta tranquilla, al corso pre parto ci hanno sempre detto che di risultare positivo il tampone, si fa quella flebo e tutto a posto. Addiritura la fanno anche se l'antibiotico ha aiutato. Per le contrazioni, come ti diranno le altre, se arrivano quelle giuste sta tranquilla che gli riconosci.
Per quanto ci riguarda, prova mare in campeggio superatissima con dieci e lode!

Per quanto ci riguarda, prova mare in campeggio superatissima con dieci e lode!
- elysu
- Original~GolGirl®

SANDRELI dove siete stati in campeggio?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

- elysu
- Original~GolGirl®

Buonasera toscanacce!
Come sono andati questi giorni di festa? Noi li abbiamo passati ad imbiancare casa...
Come sono andati questi giorni di festa? Noi li abbiamo passati ad imbiancare casa...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu Siamo stati in famiglia, bene! Bene per l'imbiancata, mio marito ha imbiancato la nostra camera ma poi è il resto ha lasciato così.
Invece sono due giorni che siamo bloccati a casa nei pomeriggi causa pioggia e quindi bisogna inventarsi di tutto per distrarre Emiliano.
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:elysu Siamo stati in famiglia, bene! Bene per l'imbiancata, mio marito ha imbiancato la nostra camera ma poi è il resto ha lasciato così.Invece sono due giorni che siamo bloccati a casa nei pomeriggi causa pioggia e quindi bisogna inventarsi di tutto per distrarre Emiliano.
Davvero, questo tempo sta veramente cominciando a rompere!!! Dover tenere i bambini in casa non è proprio facile...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Anche oggi sono stata in casa perché Emiliano ha la tose e il nasino chiuso. La pediatra mi ha sconsigliato di uscire perché fuori è troppo umido, peccato che proprio oggi era bello. Per la prima volta ho dato Clenil per l'aerosol.
Siamo stati bene lo stesso, ha imparato a battere le manine quando gli dico bravo oppure alla fine di una canzioncina o quando fa qualcosina bene. 
- monix
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellissime!
Scusatemi ma anche se adesso sono in maternità ho poco tempo, ho rimandato così tante cose da fare che non ce la faccio proprio a connettermi.
Voi come state? Emiliano è guarito?
Poi la nostra gita a Cavriglia è saltata perchè Alberto preso la varicella!
Pazienza...sarà per un altra volta!
Scusatemi ma anche se adesso sono in maternità ho poco tempo, ho rimandato così tante cose da fare che non ce la faccio proprio a connettermi.
Voi come state? Emiliano è guarito?
Poi la nostra gita a Cavriglia è saltata perchè Alberto preso la varicella!
Pazienza...sarà per un altra volta!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- elysu
- Original~GolGirl®

Mamma mia, MONIX... ti manca veramente poco!!! 
- monix
- Active~GolGirl®

ovviamente Alberto ha preso la varicella!
In effetti manca poco, la gente ha iniziato a dirmi che sto cambiando, la pancia è più bassa e sto cambiando un pò nel viso. Non so se è vero ma di sicuro comincio ad essere stanca, tutti i malesseri tipici della gravidanza si stanno accentuando, pensate che mi sono uscite pure le emorroidi!
Per fortuna non è più tanto caldo!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Monix Bentrovata!
Sei giustificatissima! Quasi ci sei!
Anch'io le ultime settimane mi sono sentita il peso di tutta la gravidanza insieme. Probabilmente nel tuo caso e perché non hai il pensiero del lavoro. Mi dispiace per la varicella, potrete anchiviarla!
Emiliano ha ancora tosse, sono al secondo giorno di Clenil. Risvegli continui con pianti, povero cucciolo! Emorroidi, che dolore, ne so qualcosa!
A me sono venute a causa dello sforzo da spinte, mi sono durate più di un mese. 
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno toscanacce,
come avete passato questo week end? Per fortuna il tempo non è stato malaccio!!!
come avete passato questo week end? Per fortuna il tempo non è stato malaccio!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu, Sabato ho portato per la prima volta in Ludoteca a Emiliano, si è divertito! Invece Domenica dai miei suoceri, ha imparato a dire il nome del cane e strilla come mia suocera per dirlo.
Te invece?
- elysu
- Original~GolGirl®

SANDRELI in quale ludoteca hai portato Emiliano? Mia mamma porta spesso Lucrezia alla ludoteca in via Canova...Sandreli ha scritto:elysu, Sabato ho portato per la prima volta in Ludoteca a Emiliano, si è divertito!
- elysu
- Original~GolGirl®

Noi questo fine settimana non abbiamo fatto niente di che... siamo stati a casa sabato e domenica dai miei suoceri...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu, a Lucrezia piaciono i nonni? Emiliano sta bene quando andiamo da loro perché ha tutte le attenzioni di tutti e poi hanno due cani, due gatti e un pappagallo. Poi la casa è piena zeppa di oggetti.
- elysu
- Original~GolGirl®

Santi nonni!!! certo che le piacciono, del resto, considera che lei trascorre più tempo con i nonni che con noi...Sandreli ha scritto:elysu, a Lucrezia piaciono i nonni? Emiliano sta bene quando andiamo da loro perché ha tutte le attenzioni di tutti e poi hanno due cani, due gatti e un pappagallo. Poi la casa è piena zeppa di oggetti.