GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
anche a meGiuliale ha scritto:Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??

ecccccierto che è colpa tua......è saltato dopo che hai messo quella foto

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
uffffffff, ho letto solo il tuo commento... una lunga, sentita, risataPrillina ha scritto:anche a meGiuliale ha scritto:Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??![]()
![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
che era per il commento della xen :ahah quello non l'hai letto???Giuliale ha scritto:uffffffff, ho letto solo il tuo commento... una lunga, sentita, risataPrillina ha scritto:anche a meGiuliale ha scritto:Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??![]()
![]()
- Giuliale
- Master~GolGirl®
NOPrillina ha scritto:che era per il commento della xen :ahah quello non l'hai letto???Giuliale ha scritto:uffffffff, ho letto solo il tuo commento... una lunga, sentita, risataPrillina ha scritto:anche a meGiuliale ha scritto:Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??![]()
![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Mi è cioccato FB.... sarà stata colpa mia??
anche a me non va...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Buongiorno! Siamo arrivati a casa ieri sera alle 20... eravamo partiti alle 16![]()
ho letto tutto ma come sempre tempo per rispondere a tutto zero... però le foto della casa di Michy le vado a vedere
4 ore????

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
grazie a tutti per i commenti alla casa!
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
No no anche Frency fa solo il cantante
,
vi riporto il suo testo che ripete all'infinito, da leggere pensando alla musichetta
waka waka eh eh
waka waka eh eh
samina samina
is time for la FICA
(tenete presente che non ha ancora la R) :ahah :ahah :ahah
Ho sempre il terrore che la canti in giro per strada
e dopo questa perla leggo le 170 email che ho di arretrato
No no anche Frency fa solo il cantante

vi riporto il suo testo che ripete all'infinito, da leggere pensando alla musichetta

waka waka eh eh
waka waka eh eh
samina samina

is time for la FICA

Ho sempre il terrore che la canti in giro per strada

e dopo questa perla leggo le 170 email che ho di arretrato

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahco73 ha scritto:CIAO
No no anche Frency fa solo il cantante,
vi riporto il suo testo che ripete all'infinito, da leggere pensando alla musichetta![]()
waka waka eh eh
waka waka eh eh
samina samina![]()
is time for la FICA(tenete presente che non ha ancora la R) :ahah :ahah :ahah
Ho sempre il terrore che la canti in giro per strada![]()

E per forza ti trovi così tante email da leggere sei sempre in ferieco73 ha scritto:e dopo questa perla leggo le 170 email che ho di arretrato

- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:E per forza ti trovi così tante email da leggere sei sempre in ferieco73 ha scritto:e dopo questa perla leggo le 170 email che ho di arretrato

RUSC accidenti 4 ore?

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ahhhhhhhhhhhhhhh buongiorno
Ma era sottinteso

Ma era sottinteso

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Co, sto morendo dal ridere :ahah
Invece la versione di Giulia era:
waka waka eh eh
waka waka eh eh
sanguina sanguinina
joijoijòoikjòhu... CAAA

Co, sto morendo dal ridere :ahah
Invece la versione di Giulia era:
waka waka eh eh
waka waka eh eh
sanguina sanguinina

joijoijòoikjòhu... CAAA
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Prima di tutto voglio dire alla Michy che la sua casa è bellissssimaaa. Prima non l'ho vista ma è davvero bella e arredata bene... come piacerebbe anche a me se non avessi di fianco Marco che non vuole mai comprare nulla di nulla
BA mi sta salendo la voglia di un gattino
però l'idea dei peli
vediamo, adesso no che con Matteo non riuscirei a starci dietro... magari come regalo di Natale per i bimbi?
Il viaggio di ritorno è stato da paura perchè abbiamo trovato ben 2 incidenti e così siamo usciti e rientrati dall'autostrada, e poi abbiamo dovuto fare mezz'ora di sosta per Matteo che aveva fame e per Ric che aveva la pipì. Poi la bella ideona di Marco di uscire a San Lazzaro e fare la tangenziale fin qui.... per risparmiare 1 euro
e la tangenziale era intasata per 1 incidente....... oh se pensate che di solito ci si mette 1h e mezza .....
cmq la vacanza è andata bene! I bimbi si sono diventiti molto e siamo anche andati a vedere l'ospedale delle tartarughe (è a Riccione): c'erano 3 tartarughe grandi e alcune piccole e un piccolo museo con ossa di pesci vari
bimbi entusiasti naturalmente
io... beh per me vacanza poco onestamente. Sì son stata al fresco, ma se devo dire di essermi riposata mentirei.
Prima di tutto voglio dire alla Michy che la sua casa è bellissssimaaa. Prima non l'ho vista ma è davvero bella e arredata bene... come piacerebbe anche a me se non avessi di fianco Marco che non vuole mai comprare nulla di nulla

BA mi sta salendo la voglia di un gattino

vediamo, adesso no che con Matteo non riuscirei a starci dietro... magari come regalo di Natale per i bimbi?

Il viaggio di ritorno è stato da paura perchè abbiamo trovato ben 2 incidenti e così siamo usciti e rientrati dall'autostrada, e poi abbiamo dovuto fare mezz'ora di sosta per Matteo che aveva fame e per Ric che aveva la pipì. Poi la bella ideona di Marco di uscire a San Lazzaro e fare la tangenziale fin qui.... per risparmiare 1 euro

cmq la vacanza è andata bene! I bimbi si sono diventiti molto e siamo anche andati a vedere l'ospedale delle tartarughe (è a Riccione): c'erano 3 tartarughe grandi e alcune piccole e un piccolo museo con ossa di pesci vari
bimbi entusiasti naturalmente

io... beh per me vacanza poco onestamente. Sì son stata al fresco, ma se devo dire di essermi riposata mentirei.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®
RUSC ma tuo marito davvero è un gran tirchione eh :ahah :ahah :ahah
ALE certo che anche Giulia c'ha una bella fantasia :ahah :ahah
ALE certo che anche Giulia c'ha una bella fantasia :ahah :ahah
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno! oh ma che vuoto
Io stamattina passo da scuola per vedere se ci sono le mie colleghe, così faccio l'orario. Quest'anno praticamente non lavoro.... non ridete eh... farò solo 7,30h a settimana. Sì lo so che voi ne fate di più in un giorno solo, ma è stata una scelta mia per stare coi bimbi.
Volevano darmi orario pieno (25h) alla primaria, ma avrebbe voluto dire stare fuori di casa sia mattina che pomeriggio (orari spezzati)... improponibile per il nostro menàge.
Così tengo solo 5 classi di materna e bon. Negli anni a venire si vedrà....
prenderò sicuramente almeno 2 mesi di facoltativa, e Marco l'allattamento come al solito

Io stamattina passo da scuola per vedere se ci sono le mie colleghe, così faccio l'orario. Quest'anno praticamente non lavoro.... non ridete eh... farò solo 7,30h a settimana. Sì lo so che voi ne fate di più in un giorno solo, ma è stata una scelta mia per stare coi bimbi.
Volevano darmi orario pieno (25h) alla primaria, ma avrebbe voluto dire stare fuori di casa sia mattina che pomeriggio (orari spezzati)... improponibile per il nostro menàge.
Così tengo solo 5 classi di materna e bon. Negli anni a venire si vedrà....
prenderò sicuramente almeno 2 mesi di facoltativa, e Marco l'allattamento come al solito

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Beh Rusc, che dire, sei fortunata a poter scegliere!!

Beh Rusc, che dire, sei fortunata a poter scegliere!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc e quando inizieresti? io quando ho fatto la lettrice di italiano in austria lavoravo 12h a settimana e mi sembrava di non lavorare, figurarsi 7,5!!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Ale non volevo vantarmi, scusa se è sembrato così. Io anzi se devo essere sincera non sono per niente contenta, per tanti motivi.Beh Rusc, che dire, sei fortunata a poter scegliere!!
ma, come al solito, tiro indietro i miei desideri per i figli
ah... bella domandarusc e quando inizieresti? io quando ho fatto la lettrice di italiano in austria lavoravo 12h a settimana e mi sembrava di non lavorare, figurarsi 7,5!!!

IO inizierei dal 6 dicembre: Matteo compirà 6 mesi e se io non ci sarò potrà mangiare altro
MARCO vuole che inizi il prima possibile, perchè tanto dice che stare via 2h non è niente e non crea problemi a Matteo anche se è piccolo
ti saprò dire... forse gli verrò incontro un po' e magari ritorno a inizio novembre... boh

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
come mai marco vuole che tu inizi il prima posssibile? e cosa c'è che non ti rende contenta?rusc ha scritto:Ale non volevo vantarmi, scusa se è sembrato così. Io anzi se devo essere sincera non sono per niente contenta, per tanti motivi.Beh Rusc, che dire, sei fortunata a poter scegliere!!
ma, come al solito, tiro indietro i miei desideri per i figli
ah... bella domandarusc e quando inizieresti? io quando ho fatto la lettrice di italiano in austria lavoravo 12h a settimana e mi sembrava di non lavorare, figurarsi 7,5!!!![]()
IO inizierei dal 6 dicembre: Matteo compirà 6 mesi e se io non ci sarò potrà mangiare altro
MARCO vuole che inizi il prima possibile, perchè tanto dice che stare via 2h non è niente e non crea problemi a Matteo anche se è piccolo
ti saprò dire... forse gli verrò incontro un po' e magari ritorno a inizio novembre... boh