GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 11:04

ishetta :congratulations: per il marito.... e buone vacanze a voi!!! :bacio.. anche io darò un occhio a questa roulette.. anche degli amici sono andati in Sardegna in questo modo

fly tanti auguri in ritardo a te e al piccolo... e mi ha fatto davvero ridere sebi :ahaha

tim speriamo che Iris ti faccia dormire... :incrocini

didda tanti :incrocini :incrocini per la nuova attività

dott :incrocini :incrocini per l'intervento alla mamma..
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 2 lug 2010, 12:07

Lulan ha scritto:Eccomi!!!!

Sono di nuovo qui dopo un periodo lavorativo :impiccata: compreso di viaggio in Germania e disavventure varie........
ecco dov'eri finita ...
finalmente le scontrinate tornano dalle fratte :fischia
ciao a tutte... io sto morendo di caldo e vorrei andarmi a buttare nel torrente :impiccata:
e sono in montagna... non oso immaginare chi sta in città :x:
ishetta guarda per quanto riguarda contrazioni etc... anche per me sta gravidanza è totalmente diversa... diciamo che avere già bimbi piccoli non aiuta... alla prima quando arrivavo di sera distrutta mi buttavo sotto la doccia e letto... adesso ho il cucciolo che viene prima di tutto :emozionee
ieri ho chiamato la gine per un dolore strano alla pancia (non da contrazione) ... mi ha detto: o strappo muscolare o ernia all'ombelico :impiccata:
chiaramente spero la prima :che_dici
vedrò alla visita
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 lug 2010, 10:15

Lulan ben tornata !!!! Che disavventure ti hanno tenuto per così tanto tempo lontano da noi ?!?! racconta che son ficcanaso :hi hi hi hi
senti maaaa. . .quindi quella nella foto eri tu ? Uauuu, mica scherzi. . .e dimmi un pò come vi siete piazzate ? (aricuriosona :ahah )

tulipano77 non sono ginecologa, ma ti conosco assai. . .secondo me nel momento che smetti di bagnare e spostare piante i dolori passano, oppure ne iniziano di altri più seri :fischia , ma direi di attendere almeno altre 8 settimane :prr

caffè a tutte la mie belle donne, alle 3 ripiene lascio un succo di frutta :bacio

p.s. ho bisogno di jeans per la puffa, in questa stagione riuscirò a trovarli ? :impiccata:
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 lug 2010, 17:39

Timandra ha scritto: tulipano77 non sono ginecologa, ma ti conosco assai. . .secondo me nel momento che smetti di bagnare e spostare piante i dolori passano, oppure ne iniziano di altri più seri :fischia , ma direi di attendere almeno altre 8 settimane
:prr :prr sta brava che c'è già la ginecologa che mi prende in giro.... mi dice sempre: stavolta vedi di arrivare a termine ed in condizioni decenti please :che_dici
come se decidessi io ari :che_dici
a tutte le scontrinate belle, auguro un buon week end....
noi dobbiamo fare il trasloco di una stanza :impiccata:
:bacio :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 lug 2010, 10:46

Ciao donne! Scrivo dalla spiaggia, mentre il papy cerca di togliere un mezzo Kg di sabbia da Vittoria per cambiarle il pannolino...
Torno dopoooooo.....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 lug 2010, 11:24

Che bello Vic, dottbaby e papy al mare :yeee

Noi ci siamo chiusi tutti e tre in edicola, è l'unico posto in cui si sta divinamente bene visto che c'è il clima :hi hi hi hi , e stiamo seriamente pensando di tornarci oggi pomeriggio e chiuderci dentro :ahah :ahah

buona domenica a tutte !!!!

p.s. Iris ha inaugurato la giornata facendosi passare il cancello sul ditone del piede, risultato unghia spaccata in due e alone bluastro che si sta allargando, sua unica preoccupazione ? E ora come infilo gli stivaletti ? :che_dici
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 lug 2010, 14:53

Tim, ahia...che male!!! Povera cucciola! Pero', mi fa morire, che si preoccupa solo degli stivaletti...d'altra parte, mica si puo' cavalcare in infradito...no?

Noi siamo a Caorle. Ci sono venuta, con i miei nonni, dai 5 ai 15 anni e ora ci torno per far giocare con la sabbia la mia cucciola...che impressione, ragazze...tenerle la manina mentre cammina sul muretto su cui anche io volevo salire sempre, portarla sulle giostrine al minigolf n cui costringevo mia nonna ad andare quasi tutte le sere, comprarle i giornalini nella stessa edicola in cui, in dieci anni, avro' lasciato un milione in braccio di ferro, Geppo il diavolo e, crescendo, gialli di Agatha Christie...divento sentimentale, qua...
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 lug 2010, 15:59

Ah, presa dall'entusiasmo dimenticavo di raccontare che qua ci sono stormi di zanzare assassine...:+ "kocchio sinistro che non si apre nemmeno piuu'...)_:__b
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 lug 2010, 10:52

buon giorno scontri

scusate latitanza ma ero tutto il fine sett dal maritozzo, e udite udite..... ho lavorato tutto il fine sett :urka
ma ce l'ho scritto in faccia che non devo riposare :che_dici

voi come state?

savina ma non dovevi passare per una piuma :perplesso :che_dici

per ora baciotti a tutte, piu' tardi torno per aggiornarmi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 lug 2010, 15:34

dottbaby belli i ricordi che rivivono con la puffa :clap e per le zanzare :pistole

didda73, Savina fai prima a contattarla fu fb :prr se, seeee . . .ora si dice lavorare ari :prr

primo giorno effettivo di vacanza per la befana, oggi pomeriggio abbiamo aperto insieme, ogni tanto cerco di abbassare il volume della radio e poi scopro che la radio centra poco. . .sta gagnetta non sta mai zitta !!!!! :ahah :ahah

buon lavoro e un caffè a chi passa
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2010, 18:34

DIDDA ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap
Scusa il ritardo ma ho mille pensieri e il computer che non va :aargh

Comunque eccomi qui a lanciarti la piumetta apposta apposta per te
:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:
ORA TOCCA A TE :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2010, 18:38

Timandra ha scritto:[b didda73, Savina fai prima a contattarla fu fb :prr se, seeee . . .ora si dice lavorare ari :prr
Donna di poca fede... io arrivo, con calma ma arrivo... :prr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 lug 2010, 21:10

Savina ha scritto:DIDDA ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap
Scusa il ritardo ma ho mille pensieri e il computer che non va :aargh

Comunque eccomi qui a lanciarti la piumetta apposta apposta per te
:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:
ORA TOCCA A TE :incrocini :incrocini :incrocini
PRESA :yeee :yeee
E SPEREM CHE SIA PROPEIO LA VOLTA BUONA E CHE KEZZ :hi hi hi hi
GRASSSSSSIE :thank_you:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 lug 2010, 12:16

ciao.. eccomi di nuovo....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 lug 2010, 12:21

Timandra ha scritto:Lulan ben tornata !!!! Che disavventure ti hanno tenuto per così tanto tempo lontano da noi ?!?! racconta che son ficcanaso :hi hi hi hi
senti maaaa. . .quindi quella nella foto eri tu ? Uauuu, mica scherzi. . .e dimmi un pò come vi siete piazzate ? (aricuriosona :ahah )

Dunque.. sono stata in Germania per lavoro... e Ari se n'è andata per un po' dal babbo in Toscana... poi nel week end io al mare a Bibione (come Dott nei luoghi d'infanzia)... poi ieri, visto che i miei zii e mia mamma stanno al mare fino sabato, sono andata a Bologna a recuperare Ari (ci siamo trovati con Marco a metà strada).. e sono tornata a Bibione a portarla lì. Oggi io sono ripartita per tornare al lavoro e torno giù venerdì sera... uff... che giri...

Sì nella foto sono proprio io... :hi hi hi hi .. Livia è stata molto brava e ha fatto netto... non mi sono classificata perchè era una categoria al di sotto della mia qualifica.. quindi fuori concorso.. era solo un test per vedere come andava in gara (se si comportava bene).. dalla prossima si fa sul serio... :spiteful:

son qui col pile... che in ufficio ci son 18 gradi... :x:
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 lug 2010, 17:50

Anna, S.P.Q.A......sono pazzi questi americani....sparano l'aria condizionata in una maniera allucinante.....
Bellissima la foto della gara! :ok

Siamo tornate dal mare...che tristeeeessaaaa....non voglio lavorare.....no, no, no!

E' stato un week-end meraviglioso. Finalmente ci siamo rilassati e la puzzoletta si è divertita da matti. Adora la sabbia e si è impanata tutta entro tre minuti dal suo arrivo in spiaggia. Però ama ancora di più l'acqua, quindi era una lotta: bagnetto, doccia, crema, sabbia, bagnetto, doccia, crema....però, sapete una cosa? Non mi sono stancata per nulla e avrei continuato all'infinito....è una cosa bellissima vederla così felice! Ed è diventata ancora più coccolona, la mia cucciola....
24.10.07

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2010, 9:49

dott.. ti capisco.. quando l'ho portata al mare lunedì sera alle 19.00 ha voluto subito andare in spiaggia e abbiamo fatto il bagno fino alle 20.00... sì è divertita da matti e peccato che l'indomani sono dovuta ripartire.. ma almeno lei si ferma qualche giorno in più e sono sicura che starà bene!!!
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 7 lug 2010, 11:27

Savina :prr

Lulan che brave tu e Olli :clap ti ho fatto venire voglia di tornare in gara ? Tu però parti avvantaggiata, SAI andare a cavallo :fischia :ahaha
una curiosità, ma tra te e tuo marito quanti chilometri vi macinate in una settimana ? :domanda

dottbaby bellissimo we e chissà che spettacolo la Vic impanata :cuore

io sono decisamente latitante, problemi familiari e non ultimo Iris priva di impegni, per carità è bravina la tipa, è capace di stare delle ore con me in edicola a fare i suoi libri prescolastici oppure ultima novità a caricare i suoi libri su anobii :ahaha comunque in qualche modo ce la caviamo e magari prima della fine dell'estate riusciremo a vedere Spirit dall'inizio alla fine senza versare fiumi di lacrime :fischia

buon lavoro a tutte e a chi passa un succo di frutta fresco

p.s. Lulan per te una cioccolata calda :spiteful:
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 lug 2010, 11:35

'Giorno!
che meraviglia, Iris che carica i libri su Anobii....ma, il corso di piì, ce lo ha messo? :ahah
24.10.07

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 lug 2010, 13:46

Grazie dei complimenti... anche se olly non collabora molto e l'istruttore vorrebbe cambiassi cavallo per mettere lei a riposo o a far puledri...... è troppo indisciplinata la ragazza.... :x: .. vedremo come va...

Chilometri?? In realtà non moltissimi visto che lavoro a 5 minuti da casa e babbo lavora da casa (sua)... però è vero che spesso io e Ari ci facciamo le trasferte a Milano o a Siena.. e quelle pesano ovviamente

Che carina la Iris!!!!

PS .. grazie della cioccolata :che_dici ... mi sento già il mal di gola.... :x:
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”