GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 16:33

syssyball ha scritto:
Concy quest'avatar è peggio dell'altro Visto così di 3/4 pare che l'ha investito frontalmente un TIR

senti mpae...tu sta jucannnu co focu..... :che_dici

ce la vuoi smentere di prendere per il kiul il mio uomo irreale-ideale??? :prr
Manu ma davvero non ti pare un mega bonazzo? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 16:34

:clap brava Giordana! La piccolina è solo dormigliona, allora :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 ott 2009, 16:57

ciao a tutte.
rispetto alle previsione,i suoceri si sono comportati molto bene :ok ...i cosi ca s'hannu a diri :fischia (certo,è pure vero che ho delle bassissime aspettative,così pure il minimo per me è tanto! :prr ).
la suocera a casa con alessio(piccolo indifeso! :coccola )io col suocero abbiamo accompagnato reby a scuola,poi siamo passati dalla pediatra per prendere il numero e rientrati.
la segretaria mi dà il n°5 e mi dice che è entrato il n°4 ed io :urka benissimo,ma..mi devo sbrigare!!!e lei..no,il suo 5 e del 2° turno(s'arriva a 15 e poi ri ricomincia=sono la 20! :impiccata: )e di ritornare verso le 11.30.
cmq,andiamo lì e..alessio sta molto meglio!!!gola ok(meno male che l'antibiotico gliel'ho dato solo 3v e nn per una settimana(am e sera)come diceva lei!
spalle e petto liberi..per il muco continuare coi lavaggi nasali e qualche altro giorno di aerosol.
mentre che c'era l'ha pesato ed io..dott credo abbia preso pochissimo o addirittura perso..nn ha mangiato come al solito..molto,molto poco e lei: :urka1 e meno male che ha mangiato poco..ha preso 500g in 10gg! :urka è allungato 1/2 cm(insiste per essere un puffolo :ahah )..insomma,tutto ok! :ok
ora dorme.rebecca ha insistito che andasse coi nonni( :bomba )perchè ha sentito che andavano al supermercato:è innamorata dei centri commerciali
appena arriva dice..shopping!!! :yeee cu sapi di cui pigghiàu.. :fischia
è la 1a volta che va con loro e..lo so,mi lamento che nn ho mai tempo,che mi assilla..bla bla bla..ma..oramai fa parte di me e sento già la sua mancanza! :coccola
ok,via..pestatemi! :martello
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 ott 2009, 16:59

approfitto della solitudine(reby dai nonni,fabio a lavoro)e del fatto che alessio dorme per dormire un pò...sto ko. :x:
più tardi vi racconto la disavventura di ieri sera :urka :mi volunu fari moriri!!! :impiccata:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 ott 2009, 17:03

dormi terry và...e poi ci racconti quale altro spavento t'han fatto venire :fischia

stefy qua sono, tornata ora, giulia oggi ha mangiato fuori e sono andata a riprendermela :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 17:12

ciao terry, dormi bene :bacio

lovi così Giulia inizia a pranzare fuori... precoce la ragazza :ahaha

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 ott 2009, 17:16

Ciau biddazze!

miiiii liscìa di venerdì.... :fischia

Oggi ho portato le princi dal pediatra:
Vittoria sta bene, gola un pò arrossata quindi niente vaccino, e comunque devo informarmi bene per essere certa che iniettarle virus "vivi" non possa nuocere ad Elena. Deve prendere il calcio perchè ha ancora SOLO 4 DENTI.
Elena sta molto bene, in quasi un mese ha preso 1,400 kg e 3 cm, pur mangiando ogni 4 ore... direi che è ottimo, solo che anche sua sorella all'inizio m'ava datu u coppu d'ammuccu e poi ha sempre preso appena mezzo chilo al mese... vediamo se pure lei mi fa le truffe... :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 ott 2009, 17:18

Qualcuna ha esperienza di MAL D'AUTO?

Vittoria mi ha vomitato in macchina già diverse volte...
Non lo fa sempre, vorrei capire se è stato occasionale o devo preoccuparmi...
Cure? Rimedi? :domanda
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 ott 2009, 17:34

maria mi dispiace non ho esperienza di mal d'auto con giulia.

stefy giulia è andata a casa della mia amica nonchè sua madrina, non a casa di compagnetti, non so se mi sento pronta :urka
a che età laura è cominciata ad andare a casa di amichette senza te?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 ott 2009, 18:33

ancora sugnu cca! :bomba
nn appena ho kiuso gol,preso lo scaldotto..s'è svegliato! :grrr nemmeno ho fatto in tempo a poggiare la schiena! :buuu
è una congiura contro di me!!!!!!!!! :pistole
insomma,lo prendo,cerco di calmare,ma..comincia a ciucciare pure i vestiti,così..riesco la tetta! :che_dici
mangia,fa il ruttino,mi sporca un pò la maglietta e..caga! :x: lo cambio e,nn appena lo sollevo,fa un altro ruttino con l'ennesima colata(sempre sulla maglietta..staiu fitennu!),poi inizia il singhiozzo..quando è finito,s'addormenta,lo poso(intanto parlavo con mia mamma al tel)e.. :urka n'autra vota s'arrusbigghiàu!allura voi coppa? :martello
lo riprendo,rimangia e ricaca! :x: ma dico,è normale che il mio latte lo faccia ca***e??? :ahah
se qualcuna ha problemi di stitichezza.. :fischia

:prr :prr :prr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 ott 2009, 18:44

mariac ha scritto:Qualcuna ha esperienza di MAL D'AUTO?

Vittoria mi ha vomitato in macchina già diverse volte...
Non lo fa sempre, vorrei capire se è stato occasionale o devo preoccuparmi...
Cure? Rimedi? :domanda
eccomi! :fischia rebecca ce l'ha tutte! :ahaha
la dott dice..mettersi in viaggio a stomaco pieno(certo,nn subito appena mangiato,specie se liquidi).
far sgranocchiare qualcosa di salato,tipo crackers.
se mi vengono in mente altri rimedi,te li aggiungo,per ora stacco che il fetore della cacca m'ha inebriato quei pochi neuroni superstiti! :che_dici

caxxo,sono arrivati i parenti di fabio.. :impiccata: quantu mi cummògghiu! :ahaha

:ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 20:08

lovipa ha scritto:stefy giulia è andata a casa della mia amica nonchè sua madrina, non a casa di compagnetti, non so se mi sento pronta :urka
a che età laura è cominciata ad andare a casa di amichette senza te?
mi pare intorno ai 5 anni, forse anche 4 e 3/4 :ahaha

e si è sempre comportata benissimo, contrariamente a quanto facesse a casa :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 20:10

Terry :ahah :ahah :ahah mi fai morire!!!
Dai, pure Marco seguiva lo stesso iter di Alessio, solo che Marco oltre a liberare l'intestino meglio di un camionista con lo scisone, rigurgitava pure metà di quello che prendeva :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 20:12

Ma oggi non c'era nessuno su gol? Mi aspettavo 35 pagine di arretrati e invece :domanda

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 ott 2009, 20:33

stefy ma l'amichetta dove è andata aveva la mamma che era amica tua? o sconosciuta? cioè per quanto si possa conoscere un'altra mamma... :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 ott 2009, 20:38

Eccomi :sorrisoo

Stefy com'è andato l'approdo dei parenti? :ahaha

Curiosità:
Ai vostri bimbi come avete spiegato la ricorrenza dei morti ed i regalini? Che li porta ad es. il nonno che non c'è più?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 ott 2009, 20:46

eccomi... questi nanerottoli mi distruggono :x: quasi quasi me ne vado a nanna con loro...

miii lovi che problemi ti fai? Non è presto? Per me si, Emanuele manco ammazzato resterebbe senza di me in casa di estranei... e nemmeno di persone che conosce, giusto la nonna :che_dici

Terry :ahah Cmq è normale che il tuo latte faccia cac@re, ma non solo il tuo, il latte materno ha quest'effetto :ahaha

Oggi è saltata la corrente :grrr e il decoder del digitale terrestre non dà più segni di vita... domani mattina Emanuele pianterà una grana perché non può guardare Boing... Non ce la posso fare a sentirlo frignare appena sveglia, prima delle 7 :bomba :buuu

Manu Emanuele sa che il nonno è in cielo, su una stella, e da lì lo guarda e sa quello che lui vuole. Infatti quando gli abbiamo chiesto "cosa vuoi che ti porti il nonno?" la sua risposta è stata "ma lui lo sa" :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 ott 2009, 20:49

stè ha scritto: Manu Emanuele sa che il nonno è in cielo, su una stella, e da lì lo guarda e sa quello che lui vuole. Infatti quando gli abbiamo chiesto "cosa vuoi che ti porti il nonno?" la sua risposta è stata "ma lui lo sa" :ahaha
Ecco Stè, è quello che vorrei dirle anch'io quando comincerà a capire...Oggi mi sono commossa come una sc**a pensando che questa ricorrenza è legata in qualche maniera a mia madre... :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 21:05

Lovi Laura andava a casa di compagnette di asilo, non è che io conoscessi chissà quanto le mamme. Non che mi sia posta dei problemi, erano mamme normali con figlie normali, abitavano vicino casa e capitava di scambiarsi le figlie :ahaha

Manu l'approdo è stato intenso. Ma anche gustoso :spiteful: ho fatto fuori una chilata di dolci :yeee

Per i regali dei morti a Laura dicevamo che glieli portava la nonna che era in cielo. Lei era sempre molto emozionata :sorrisoo

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 30 ott 2009, 21:21

stè ha scritto:Manu Emanuele sa che il nonno è in cielo, su una stella, e da lì lo guarda e sa quello che lui vuole. Infatti quando gli abbiamo chiesto "cosa vuoi che ti porti il nonno?" la sua risposta è stata "ma lui lo sa" :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah e vi fregau

io ho la sfoglia nel forno (vediamo se la brucio) dato che Aurora si è svegliata vediamo in quanto tempo riesco a riaddormentarla :aargh

mia suocera non mi chiama più, è sempre convinta di aver ragione, certo non sarò io a cercarla, quannu ci passa poi mi chiama :fuck:
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”