viste le mie assenze, ti chiedo.. ma domani ci vediamo???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
ciao pem!! come stai???

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

abbiamo scritto insieme.... allora vieni!!! 
- pem
- Silver~GolGirl®

sempre che zaeva e fagotto non mi abbandonino sotto il portone.

M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®

PIUTTOSTO TI VENGO A PRENDERE IO!!!pem ha scritto:sempre che zaeva e fagotto non mi abbandonino sotto il portone.
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!!
DEDA, io mi affido alla navigatrice ufficiale(Anya) per domani sera ma penso che si debba prendere la tangenziale e uscire a Lambrate poi prendere via Porpora poi Loreto, Viale Brianza.......... quindi non so se passiamo da Viale Corsica, pero' sentiamo domani Anya. Sulla mia macchina, una Yaris, ho il seggiolino di Bianca e non so se riesco a toglierlo e la macchina di mio marito, onestamente, preferisco non usarla in quanto e' nuova e non l'ho ancora guidata e poi pensa se...per caso dovessi fare qualche segno
. Ci si aggiorna domani 
DEDA, io mi affido alla navigatrice ufficiale(Anya) per domani sera ma penso che si debba prendere la tangenziale e uscire a Lambrate poi prendere via Porpora poi Loreto, Viale Brianza.......... quindi non so se passiamo da Viale Corsica, pero' sentiamo domani Anya. Sulla mia macchina, una Yaris, ho il seggiolino di Bianca e non so se riesco a toglierlo e la macchina di mio marito, onestamente, preferisco non usarla in quanto e' nuova e non l'ho ancora guidata e poi pensa se...per caso dovessi fare qualche segno
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Deda
- Silver~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

Se mi fate sapere per il passaggio mi fareste un favorone!!!nonna adri ha scritto:Buonasera!!!!
DEDA, io mi affido alla navigatrice ufficiale(Anya) per domani sera ma penso che si debba prendere la tangenziale e uscire a Lambrate poi prendere via Porpora poi Loreto, Viale Brianza.......... quindi non so se passiamo da Viale Corsica, pero' sentiamo domani Anya. Sulla mia macchina, una Yaris, ho il seggiolino di Bianca e non so se riesco a toglierlo e la macchina di mio marito, onestamente, preferisco non usarla in quanto e' nuova e non l'ho ancora guidata e poi pensa se...per caso dovessi fare qualche segno![]()
. Ci si aggiorna domani
se no vedo di raggiungervi da qualche parte e poi proseguiamo insieme...
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

DEDA, io con me ho Anya e Roby......ovvero.....due panzone :prrrr , mi sa che ci dovrai seguire, comunque ci accordiamo domani , sentiamo che dice la moderatoraDeda ha scritto:Se mi fate sapere per il passaggio mi fareste un favorone!!!nonna adri ha scritto:Buonasera!!!!
DEDA, io mi affido alla navigatrice ufficiale(Anya) per domani sera ma penso che si debba prendere la tangenziale e uscire a Lambrate poi prendere via Porpora poi Loreto, Viale Brianza.......... quindi non so se passiamo da Viale Corsica, pero' sentiamo domani Anya. Sulla mia macchina, una Yaris, ho il seggiolino di Bianca e non so se riesco a toglierlo e la macchina di mio marito, onestamente, preferisco non usarla in quanto e' nuova e non l'ho ancora guidata e poi pensa se...per caso dovessi fare qualche segno![]()
. Ci si aggiorna domani
se no vedo di raggiungervi da qualche parte e poi proseguiamo insieme...
Ciao anche a PEM, (altra panzona :prrrr ) ci si vede domani
..NOTTE
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- Deda
- Silver~GolGirl®

vaaaa bene........
oooooooooooooookei
buonanotte!!
oooooooooooooookei
buonanotte!!
- pem
- Silver~GolGirl®

'notte e colazione per tutte:
torta fatta in casa, pane caldo con la nutella e cioccolata calda con panna.
ovviamente caffè a volontà.
tanto a sognare non si ingrassa
torta fatta in casa, pane caldo con la nutella e cioccolata calda con panna.
ovviamente caffè a volontà.
tanto a sognare non si ingrassa
M06 E07 amori di mamma
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao amiche Lombardine!!
Scusate la mi assenza.....ma proprio nn è il mio periodo!!
purtoppo ho ancora qualche problemino con il marito poco collaborativo.......e sono abbastanza giu' x questa cosa.....
ma so che anche questa passera'(speriamo) e che forse è solo un momento cosi' x tutti e due!!
Non ho molto tempo x collegarmi, visti i miei orari......e poi vista la situazione attuale nn sono molto di compagnia ultimamente......
Giuro xo' che vi penso sempre e tutte!!
so che domani sera ci sara' la vostra cena.....e vi auguro davvero una serata divertente!!
Nonna Adri.....mi sono accorta di nn aver fatto gli auguri a Bianca x il compleanno.....perdono!!!
TANTI AUGURONI ALLA BELLISSIMA BIANCA!!
Ragazze......vi pensero' molto domani sera.....e anche voi mi raccomando nn abbandonatemi eh?!!!!!
un bacione grosso grosso!!!
Scusate la mi assenza.....ma proprio nn è il mio periodo!!
purtoppo ho ancora qualche problemino con il marito poco collaborativo.......e sono abbastanza giu' x questa cosa.....
ma so che anche questa passera'(speriamo) e che forse è solo un momento cosi' x tutti e due!!
Non ho molto tempo x collegarmi, visti i miei orari......e poi vista la situazione attuale nn sono molto di compagnia ultimamente......
Giuro xo' che vi penso sempre e tutte!!
so che domani sera ci sara' la vostra cena.....e vi auguro davvero una serata divertente!!
Nonna Adri.....mi sono accorta di nn aver fatto gli auguri a Bianca x il compleanno.....perdono!!!
TANTI AUGURONI ALLA BELLISSIMA BIANCA!!
Ragazze......vi pensero' molto domani sera.....e anche voi mi raccomando nn abbandonatemi eh?!!!!!
un bacione grosso grosso!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonasera... oggi sto un po' così... Giada non sta tanto bene, per fortuna è la prima volta da quando è nata che ha la febbre... e oggi ha vomitato ancora
per cui domani niente nido e visita dalla ped... cioè io la chiamo e pretendo la visita perchè vomitare 3 volte nel giro di 4 gg non mi sembra tanto normale... ok la pastina, ma oggi non l'ha mangiata... boh
E così l'ultima mattina di libertà me la passerò a cancellare il check-up che avevo (è proprio destino che non lo faccia), chiamare la ped che la visiterà al pomeriggio, avvisare il nido... bah, in effetti già mi era sembrato strano che ad 1 mese dall'inizio del nido non avesse avuto altro che raffreddore... cmq speriamo sia solo un po' d'influenza che magari le prende lo stomaco, stasera si è addormentata alle 19, quindi non ha manco fatto in tempo a cenare, in genere la faccio mangiare verso le 19.30... è vero che ha preso il mio latte e che certamente non è deperita... però vederla così, calda, con gli occhi lucidi, lo sguardo diverso, molto più spento del solito, poco sorridente, lei che invece è veramente la gioia fatta persona... boh... mi dispiace anche che stia male proprio in questi gg che io devo riprendere il lavoro... speriamo si riprenda ora di lunedì...
MARUSCA sono contenta che tu sia tornata... mi mancavi
e volevo dirti che... secondo me tu ad aprile 2008 sarai incicognata
le mie sensazioni mi dicono così XXXXXXXX
DEDA tanti auguroni per il tuo onomastico, il 29 settembre era il mio, pensa che mi hanno chiamato per farmi gli auguri e io ho chiesto per che cosa :ahah manco mi ricordavo...
Allora, viauguro una buonissima serata per domani sera... in realtà avevo pensato a farvi una sorpresona arrivando nel localino che non è molto distante da dove vivo io... ma con Giada ammalata... non me la sento...
Visto che domattina sono relegata in casa mi dedicherò finalmente a inviare l'ordine di stampa di tutte le foto del 2006/2007
e a scegliere quelle per le bomboniere del Battesimo... + una grande per l'asilo di Vanessa... che, menomale, va sempre benissimo... anzi, mi dicono che si comporta così bene che poi vedere che a casa fa tanti capricci... mi viene un nervoso... sembra che parliamo di 2 bambine diverse... lì non piange mai, nonsclera mai, nemmeno se i bimbi la spingono o la infastidiscono... mangia tutto, dorme senza problemi, si sveglia senza problemi... e invece appena vede noi, scattano i capricci
speriamo passi presto sta gelosia...
Ora vi saluto... sapete che sono un po' agitata per sto rientro a lavoro? Oggi ho fatto un po' di shopping terapeutico, avrei dovuto continuare domani... ma mi sa che mi toccherà continuare settimana prossima, magari in quel paio d'ore di libertà prima di andare a prendere VAnessa...
Vi saluto... baci a tutte, MY riposati prima che davvero partorisci sto weekend
ALY leggoora... quando vuoi, noi siamo sempre qui... purtroppo ai mariti io ormai ho capito che bisogna dire l'ABC.......Z altrimenti tante volte non capiscono, ma ancor di più fanno finta di non capire... non sai quante volte anch'io al mio devo ripetere sempre le stesse cose... cmq l'importante è che le facciano... mi raccomando, tieni duro e fai valere le tue ragioni... un bacio
E così l'ultima mattina di libertà me la passerò a cancellare il check-up che avevo (è proprio destino che non lo faccia), chiamare la ped che la visiterà al pomeriggio, avvisare il nido... bah, in effetti già mi era sembrato strano che ad 1 mese dall'inizio del nido non avesse avuto altro che raffreddore... cmq speriamo sia solo un po' d'influenza che magari le prende lo stomaco, stasera si è addormentata alle 19, quindi non ha manco fatto in tempo a cenare, in genere la faccio mangiare verso le 19.30... è vero che ha preso il mio latte e che certamente non è deperita... però vederla così, calda, con gli occhi lucidi, lo sguardo diverso, molto più spento del solito, poco sorridente, lei che invece è veramente la gioia fatta persona... boh... mi dispiace anche che stia male proprio in questi gg che io devo riprendere il lavoro... speriamo si riprenda ora di lunedì...
MARUSCA sono contenta che tu sia tornata... mi mancavi
DEDA tanti auguroni per il tuo onomastico, il 29 settembre era il mio, pensa che mi hanno chiamato per farmi gli auguri e io ho chiesto per che cosa :ahah manco mi ricordavo...
Allora, viauguro una buonissima serata per domani sera... in realtà avevo pensato a farvi una sorpresona arrivando nel localino che non è molto distante da dove vivo io... ma con Giada ammalata... non me la sento...
Visto che domattina sono relegata in casa mi dedicherò finalmente a inviare l'ordine di stampa di tutte le foto del 2006/2007
Ora vi saluto... sapete che sono un po' agitata per sto rientro a lavoro? Oggi ho fatto un po' di shopping terapeutico, avrei dovuto continuare domani... ma mi sa che mi toccherà continuare settimana prossima, magari in quel paio d'ore di libertà prima di andare a prendere VAnessa...
Vi saluto... baci a tutte, MY riposati prima che davvero partorisci sto weekend
ALY leggoora... quando vuoi, noi siamo sempre qui... purtroppo ai mariti io ormai ho capito che bisogna dire l'ABC.......Z altrimenti tante volte non capiscono, ma ancor di più fanno finta di non capire... non sai quante volte anch'io al mio devo ripetere sempre le stesse cose... cmq l'importante è che le facciano... mi raccomando, tieni duro e fai valere le tue ragioni... un bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!!!
grazie pem x la colazione e tante tante coccole per chi ne ha bisogno!!!
stasera voglio venire anche ioooooooooooooooo
grazie pem x la colazione e tante tante coccole per chi ne ha bisogno!!!
stasera voglio venire anche ioooooooooooooooo
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusate l'intrusione, volevo sapere se qualcuno di voi ha partorito a Vimercate.
Perche' io ho partorito la mia seconda a Carate e devo dire che mi sono trovata bene, ma mi hanno detto che a Vimercate non fanno il rooming in totale ed essendo al terzo figlio non sarebbe male......
qualcuna sa aiutarmi?
Vi ringrazio tanto
Scusate l'intrusione, volevo sapere se qualcuno di voi ha partorito a Vimercate.
Perche' io ho partorito la mia seconda a Carate e devo dire che mi sono trovata bene, ma mi hanno detto che a Vimercate non fanno il rooming in totale ed essendo al terzo figlio non sarebbe male......
qualcuna sa aiutarmi?
Vi ringrazio tanto
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- anya
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
oggi il mio umore non è dei migliori!!!
Sono un paio di sere e di mattine che Anya è ingestibile!
Nervosa
Capricciosa
Appiccicosa
Lagnosa
Frignona
e io....io raga non reggo! e poi dopo una due tre volte che le dici basta, finiscila, partono gli sculaccioni....
e mi dico che non sono una buona madre....che non sono capace di gestirne bene una.....figuriamoci due!
e non ditemi niente x favore! non voglio sentirmi dire le solite parole ... non è vero, è un momento così, passerà...perchè tanto non serve....lo so che non sono nata x fare la mamma!
oggi il mio umore non è dei migliori!!!
Sono un paio di sere e di mattine che Anya è ingestibile!
Nervosa
Capricciosa
Appiccicosa
Lagnosa
Frignona
e io....io raga non reggo! e poi dopo una due tre volte che le dici basta, finiscila, partono gli sculaccioni....
e mi dico che non sono una buona madre....che non sono capace di gestirne bene una.....figuriamoci due!
e non ditemi niente x favore! non voglio sentirmi dire le solite parole ... non è vero, è un momento così, passerà...perchè tanto non serve....lo so che non sono nata x fare la mamma!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
stanotte Ale è tornato agli antichi splendori e così si è svegliato ogni ora...
sono distrutta
spero sia solo stanotte che altrimenti mi ricoverano
oggi vaccinazione
speriamo bene....
vi abbraccio tutte
stanotte Ale è tornato agli antichi splendori e così si è svegliato ogni ora...
sono distrutta
spero sia solo stanotte che altrimenti mi ricoverano
oggi vaccinazione
speriamo bene....
vi abbraccio tutte
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Anya solo

- gila
- Bronze~GolGirl®

vado che devo ancora prepararci
e la vaccinazione è alle 1020

e la vaccinazione è alle 1020
- M76
- Bronze~GolGirl®

anya non ti dico niente, a credo che nessuna sia nata x fare la mamma, diciamo che ci arrangiamo!
quindi fattela passare e STOP!!!!!
io sono cattiva!!
quindi fattela passare e STOP!!!!!
io sono cattiva!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

gila corri!!!!