GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 12:14

syssyball ha scritto:è vero...credo che quello di terry sia stato l'intervento migliore...e soprattutto diciamo che non è stato un intervento di soli giudizi....ma anche di consigli.
grazie.
:spiteful: uora mi staiu priannu :ahaha :ahaha :ahaha
scherzi a parte,scunsulata do me cori,spero davvero che in un modo o nell'altro tutto si risolva a breve :incrocini ..t'ho visto alquanto scossa,stanca,delusa... :coccola
alla fine,avete la salute(a parte qualche acciacco di vicchiania :prr ),una bimba che vi adora e che vi riempie di gioia :emozionee ..insomma,la situazione è risolvibile:basta solo volerlo! :ok

ora stacco..stanno per venirmi a prendere.. :ciaociao(menu mali ca nn ti confemmài ca eru intra! :fischia ).
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 lug 2009, 12:16

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:.. tutto è bene quel che finisce bene ...

:che_dici

:domanda sbaglio....o mi stai prendendo un tantino per il chiul.....????
lungi da me .... però mi pare che in tanti anni di gol le cose che ti ha detto Terry le abbiamo già scritte in tante, più di una volta .... questo volevo dire.

Questo è un momento difficile per voi, un momento in cui i nodi vengono al pettine, la stanchezza gioca brutti scherzi, una volta passata questa "bufera" tornerete alla vostra vita. E non penso che sarà diversa perché le cose -e le persone- non cambiano se non c'è la volontà di cambiarle, ma tanta tanta volontà.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 12:21

syssyball ha scritto:sonia ha scoperto la fotocopiatrice...e s'ammuccau na risma di carta già.... :che_dici
e brava sonia
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 lug 2009, 12:21

:ahaha :ahaha :ahaha ragazze sto morendo dalle risate, praticamente a Concita abbiamo fatto shampoo, barba e capelli
Concy, ne vuoi ancora????

:urka :urka :urka per Marco speriamo non accada +

Linda poi mi spieghi unni i trovi tutti sti colloqui :domanda

Ragazze non so se vi ricordate il discorso della mia messa in regola, oggi la mia titolare mi ha detto che al max a Novembre mi assumeranno a tempo pieno anche se lavoro solo mezza giornata, e la differenza di tasse che dovrò pagare me la pagano loro, seeeeeeeeeee ora voglio proprio vedere come mi devo andare a fare sti conti. La volta buona che rimango incinta di nuovo :fischia
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 12:25

nonostante sia entrata all'8° mese=mi ietta npocu pisanti stu cauru,u tragittu,attività varie..,dalla prox settimana fabio sarà in ferie e stiamo valutando l'idea di fare qualcosa di soft in un villaggio turistico,restando in zona :che_dici (sicilia orientale..zona me o sr):avete per caso :fischia qualche suggerimento? :domanda

in questo we ho visto rebecca serena e..proprio esaltata a papariàri in piscina con noi! :emozionee era davvero contenta e..se ne sono accorti tutti! :ahaha
rideva,cantava,ballava :yeee ..ha dato spettacolo :-D e..mi fici tunnàri macari i fozzi! :emozionee
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 lug 2009, 12:29

Terry1978, ma prima che partorisci ce la facciamo ad incontrarci?
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 12:35

Terry1978 ha scritto:nonostante sia entrata all'8° mese=mi ietta npocu pisanti stu cauru,u tragittu,attività varie..,dalla prox settimana fabio sarà in ferie e stiamo valutando l'idea di fare qualcosa di soft in un villaggio turistico,restando in zona :che_dici (sicilia orientale..zona me o sr):avete per caso :fischia qualche suggerimento? :domanda

in questo we ho visto rebecca serena e..proprio esaltata a papariàri in piscina con noi! :emozionee era davvero contenta e..se ne sono accorti tutti! :ahaha
rideva,cantava,ballava :yeee ..ha dato spettacolo :-D e..mi fici tunnàri macari i fozzi! :emozionee
e brava terry, un pò di riposo e divertimento ci vuole, cerca qualcosa di carino e va a divertirti, e poi c'è rebecca che sarà davvero felice di passare del tempo con mamma e papà.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 12:38

ragazze oggi a lavoro giornata fiacca,sembra il tempo non passi mai, io mi sento un pò così e così. non vedo l'ora di tornare a casa.
vorrei uscire per comprare tutto l'occorrente per la festa di massi, mi sembra che sono un pò in ritardo, se continuo così arriviamo al 13 agosto e ancora mi manca tutto.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 lug 2009, 12:39

manu&salvo ha scritto:ragazze oggi a lavoro giornata fiacca,sembra il tempo non passi mai, io mi sento un pò così e così. non vedo l'ora di tornare a casa.
vorrei uscire per comprare tutto l'occorrente per la festa di massi, mi sembra che sono un pò in ritardo, se continuo così arriviamo al 13 agosto e ancora mi manca tutto.
CERTO CHE LO SEI, CONSIDERA CHE CHIUDONO X FERIE, QUINDI FORZA E ANIMO :clap :clap :clap
Salvo, Silvia & Aurora

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 27 lug 2009, 12:41

vabbè io me la canto e me la suono, vado
ciaoooooooooooo
Salvo, Silvia & Aurora

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 27 lug 2009, 12:46

Linda ha scritto:Anto74, COM'è FINITA COL TUO PARABREZZA?
indovina :che_dici
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 27 lug 2009, 12:47

diciamo che sò come spendere parte della mia 14° :grrr
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 12:52

aquilareale_74 ha scritto:vabbè io me la canto e me la suono, vado
ciaoooooooooooo
ciao :bacio

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 12:56

ma sono rimasta solo io?!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 lug 2009, 13:11

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
stè ha scritto:.. tutto è bene quel che finisce bene ...

:che_dici

:domanda sbaglio....o mi stai prendendo un tantino per il chiul.....????
lungi da me .... però mi pare che in tanti anni di gol le cose che ti ha detto Terry le abbiamo già scritte in tante, più di una volta .... questo volevo dire.

Questo è un momento difficile per voi, un momento in cui i nodi vengono al pettine, la stanchezza gioca brutti scherzi, una volta passata questa "bufera" tornerete alla vostra vita. E non penso che sarà diversa perché le cose -e le persone- non cambiano se non c'è la volontà di cambiarle, ma tanta tanta volontà.

alias..mi stavi prendendo per il chiul...o..stavi cmq facendo della retorica....dato che potevi scrivere....concy sono cose dette e ridette nell'arco degli anni....

è chiaro..lo so...io e mio marito abbiamo sempre lo stesso problema.....e se avessi trovato soluzione ovviamente non ne avremmo + parlato. ma è anche chiaro che i vari....è immaturo...o è senza volontà ecc ecc....non mi servono....sono cose che vedo d sola.
non mi serve nemmeno sentire dire che se fosse state al mio posto lo avreste mandato fuori di casa....soprattutto quando una critica del genere arriva da chi ha la fortuna di non avere questo tipo di problema.

detto questo...si faceva prima a dire che magari non andava di perdere tempo con quesa discussione dato che io in primis so già di non avere soluzioni....anche se ci spero....

resta inteso....che so già....e quindi vi evito di perdere tempo scrivendo la classica frase...se non volevi sentire i ns pareri..non scrivevi e no raccontavi....( fermo restamdo che se fossero pareri...una può liberamente condividerli o no....qua sono arrivati giudizi....
e se permettete, siccome sono convinta che nessuno di voi è sposata con l'uomo perfetto......ed a ruota...tutte noi ci siamo imbattute in aspetti diciamo un tantino negativi del proprio partner.....
forse sarebbe meglio risparmiarsi certi giudizi.
quando una scrive....in genere lo fa per il semplice bisogno di sfogo.......

ora..siccome di certo mio marito non era la feccia della società altrimenti non credo l'avrei sposato....è come tutti un essere umano...con pregi e difetti....io parlo sempr dei difetti perchè spnp uelli che mi danno problemi..ma se non fossi cosciente....di averne ance io altrettanti.....lo avrei davvvero fatto fuori. è chiaro che molte delle situazioni che abbiamo in caso dipendono anche da me...o da mia scelte e decisioni sbagliate.
non sono proprio ancora nella fase di icapacità totale di intenmdere e volere....per ora almeno :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 lug 2009, 13:24

ciao ragazze
devo andare
a domani :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 14:03

:urka Syssy ma dai, nessuna pensa che Filippo sia una feccia o che tu stia delirando :che_dici
Poi è ovvio che i caratteri delle persone siano diversi, però mi pare che il problema sia serio. Per te, soprattutto. Perchè al di là dei giudizi morali o di costume è innegabile che non sia sostenibile da parte tua lo sforzo che stai facendo. E che fai da troppo tempo.
Se non risolvi la questione e continui ad andare avanti per come è adesso, tra un anno sbatterai nuovamente la faccia su questo problema.
La soluzione la puoi trovare solo tu, perchè solo tu conosci i termini reali del problema.
Giustificare non ha senso, a meno di voler vivere una vita monca.
I pregi di Filippo saranno innumerevoli, altrimenti mica ci staresti accanto, e questo difetto non ha nulla a che vedere con essi. Una cosa non esclude l'altra.
Per come la vedo io l'unico modo per cambiare le cose è mettersi a tavolino e pianificare una serie di compiti da dividervi, in cui ognuno fa la sua parte. Ma non devi volerlo solo tu o non può funzionare.
Avete parlato, immagino, e credo che pure Filippo ti avrà detto che vuole aiutarti. Allora fatti aiutare, per quello che può fare adesso con la spalla rotta. Fallo giocare con Sonia, apparecchiare... però fallo! E se ti dice che preferisce giocare alla PS ricordagli il "patto".
Secondo me, con impegno, la questione è risolvibile :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 lug 2009, 14:03

concita o mi sono persa qualche messaggio per strada (e ultimamente succede spesso) o nonmi sembra che qui ti abbiano dato addosso :domanda
poi il "io al tuo posto lo avrei strozzato" o " io non l'avrei sopportato" e cosi via mi sembra naturale che si pensi e non penso neanche che qui abbiam fatto orecchie da mercante, ci dispiace per il tuo momento (perchè di questo penso che si tratti) ma soluzioni per te non ne possiamo prendere, io ti ho detto di cercare di ritagliare uno spazio per rilassarvi assieme, per questo chiedevo quanto ti manca alle ferie, oltre questo che dire? tu hai il tuo periodo particolarmente no, per stress, problemi e ca***te varie che non portano serenità ma che accentuano ciò che già di fondo c'è.
.....ok perchè ho scritto sto papiro?? ah si per i giudizi, ecco non mi sembrava che qualcuna avesse esagerato in ciò, mi scuso se per caso l'ho fatto :domanda
ma sono d'accordo con le altre, avete bisogno di stare assieme voi 3 e basta
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 lug 2009, 14:18

lovipa, i giudizi ci sono.....ma tranqui...non li hai dati tu....

e lo so che cmq.....sono stati dati sempre e solo nel tentativo di aiutarmi.....

ma ribadisco...se scrivo e mi sfogo..non è perchè voglio da voi una soluzione......cerco solo un minimo di conforto e comprensione....

e non ho bisogno ripeto..di sentirmi dire che...è immaturo..o insopportabile....e poco collaborativo..perchè queste cose le vedo benissimo da me....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 14:31

Syssy secondo ma la comprensione serve a poco.
Quella c'è, ovviamente, ma che te ne fai? :domanda

Ti serve una soluzione e serve adesso che c'è ancora molto altro di buono tra voi due. Perchè a lungo andare queste cose logorano i rapporti, anche sembrano inezie.
Non lasciar cadere la cosa, parlane e parlane all'infinito, se necessario, ma ripetiti che la situazione può cambiare. Magari bisogna lottare per questo ma è sempre così, purtroppo: nulla di ciò che è importante ci viene donato senza sacrifici :che_dici

Sono convinta che Filippo ha le carte per stupirti, ti ricordi di come eri preoccupata quella volta, mi pare lo scorso anno, in cui da solo s'è portato Sonia a una festa? E poi è andata benissimo :ok

Non cercare solo comprensione ma prenditi una bella dose di motivazione e carica, così acchiappi il toro per le corna e riporti la situazione come tu la desideri :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”