GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da musina » 21 set 2011, 7:31

buon giorno fulmins :cuore
io nn demordo, magari qualcuna prima o poi mi risponde :pensieroso
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 23 set 2011, 8:10

finalmente siamo in autunno :-D eh lo so direte che sono pazza :ahah , ma vuol dire che a breve se tutto va bene, il vietnam ripartirà con gli abbinamenti e le voci di corridoio confermano questo :incrocini
sperem :incrocini

buon we :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 25 set 2011, 23:23

E' NATO TOMMASO DI ROBY!
3500G PRATICAMENTE UGUALE A RICCARDO!
CONGRATULAZIONI
:thank_you: :yeee :yeee :yeee
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 26 set 2011, 11:01

evviva roby :congratulations:
buona settimana fulmins :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 30 set 2011, 14:43

passo anche io....a rompere il monologo della musi :cuore :prr
qui tutto ok!
congratulazioni ROBY!!!!! benvenuto Tommaso!!!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 ott 2011, 8:29

ciao mia cara simo :prr :bacio
anche qui tutto ok :ok

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 10 ott 2011, 7:59

buon giorno fulmins :cuore
il vietnam è ancora chiuso, ci sono deboli segnali di riapertura, ma dal ns ente ancora nulla :nonegiusto :buuu
sono davvero stufa di aspettare senza certezze :argh

buona settimana :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 11 ott 2011, 9:40

buona giornata mie care :sorrisoo

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2011, 13:19

ciao Fulmins !
passo per aggiornarvi
dopo luuunghi anni infruttuosi, abbiamo finalmente deciso e ci siamo rivolti a un centro PMA (Musi, nella tua regione, dovrò fare la pendolare sanitaria !!!) e a brevissimo iniziamo !
domani sarò in H (ma qua da me, però) per fare l'isteroscopia di routine, poi il 19 saremo a BG per fare altri esami preliminari, e quando i referti saranno pronti (a fine novembre ??) potrò partire con la stimolazione :incrocini diciamo che orientativamente sarà verso primisssssimi di dicembre (entro il 3) oppure slitta a gennaio :sorrisoo

altra news: per un problema al cell che sta funzionando male, ho perso TUTTA la rubrica :argh tabula rasa :buuu quindi anche i vs numeri !

MUSI ufff che pazienza che ci vuole :coccola un pò di :incrocini non guastano !

:congratulations: a ROBY per il piccoletto nuovo :cuore
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 14 ott 2011, 7:57

ma ciao cara cippi, tanti :incrocini per la tua pma
dove la fai esattamente?

eh già che pazienza....ormai ho perso le parole e nn cerco nemmeno più di capire il perchè di questo blocco assurdo.... :argh
sto cercando di vivere la mia vita con la mia famiglia, il mio adorato giovi :cuore e basta! almeno ci provo :prr

baciotti a tutte e buon we :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 ott 2011, 12:53

Esattamente al policlinico S. Marco-Zingonia/Bergamo, :ok

Musi ma lo sai che ieri ho pensato a te ?
nel giornale che mi sono portata in H (a proposito: mi hanno trovato e già tolto 2 polipi :x: ) c'era un'intervista a Elsa di Gati, che circa 1 anno fa, ha adottato una bimba di 3 anni dal Vietnam, e dice (riassumo) < nel marzo di 1 anno fa è arrivata una chiamata, mi avvertivano che mi avevano inviato per posta elettronica la foto della bimba che sarebbe diventata mia figlia. Poi a giugno io e mio marito siamo andati in Vietnam per prenderla con noi. > poi c'è tutta la storia e le foto di questa bimbina con gli occhi a mandorla, e le treccine nere, bellissima :cuore
quindi lei praticamente ha preso questa bimba nel giugno 2010 (infatti dice che sono passati 15 mesi) ma non erano già chiuse le frontiere ? :domanda
comunque, mi ha fatto pensare a voi, e alla prossima sorellina di Giovi, che ne sono certa sarà deliziosa :emozionee
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 17 ott 2011, 8:25

in bocca al lupo cippi :incrocini
purtroppo il vietnam è bloccato da gennaio di quest'anno, ecco perchè quella coppia è riuscita ad adottarla, chissà che carina :emozionee

giovi mi chiede in continuazione della sorellina ed è devastante, ormai questa attesa sta diventando troppo lunga, nn ne posso più :buuu
è questa incertezza che mi devasta perchè nn si sa ancora nulla della riapertura, ci hanno detto tardo autunno, ma quand'è per loro tardo autunno? :pensieroso
accetto suggerimenti :sorrisoo
quando leggerò che gli abbinamenti saranno ripresi, farò un lungo sospiro, gioirò e poi aspetterò con calma il mio turno, ma ripeto finchè nn leggo che sono ripresi gli abbinamenti sono in apnea :nonegiusto

grazie mille cippi per avermi pensata :bacio e ti auguro che vada tutto super bene, te lo meriti :ok :incrocini

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 ott 2011, 11:40

musina ha scritto: giovi mi chiede in continuazione della sorellina ed è devastante,
ti capisco bene, perchè anche con Meli è lo stesso: anche lei chiede e chiede della sorellina (che poi, ha deciso lei che deve essere femmina :risatina: ) ormai già da alcuni anni, lo scorso Natale l'ha persino chiesto a Babbo natale :59_natale4: e ha detto che lo richiede pure quest'anno :coccola
musina ha scritto: ci hanno detto tardo autunno, ma quand'è per loro tardo autunno? :pensieroso
behhh l'autunno finisce il 21 dicembre, quindi in effetti tardo autunno potrebbe essere pure fine novembre, primi di dicembre dai dai magari ricevi la sorpresina per natale :gift: :incrocini

musina ha scritto: grazie mille cippi per avermi pensata :bacio e ti auguro che vada tutto super bene, te lo meriti :ok :incrocini
grazie tesoro
ovviamente ricambio tutto, sia il :bacio sia gli :incrocini per la vostra sorellina, ve lo meritate tanto anche voi :ok
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 18 ott 2011, 8:44

eh cara cippi per natale nn se ne parla perchè noi siamo una delle ultime coppie, quindi parliamo di un abbinamento intorno maggio - luglio 2012, la strada è ancora lunga :buuu però spero tanto di arrivarci prima o poi :incrocini
anche giovi ha deciso che deve essere una sorellina :risatina:

forza cippi teniamoci compagnia che arriveremo tutte e due alla meta :ok :incrocini

:bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 9:23

Ciao Musi
io dicevo sorpresina a Natale perchè (quasi) sicuramente per allora avranno riaperto le "frontiere" (non so come si dice esattamente) del Vietnam :incrocini
e poi, dall'abbinamento al viaggio quanto passa ? nell'articolo si dice circa 3 mesi
quindi se vi fanno l'abbinamento anche a luglio... al max a ottobre/novembre del prox anno tornate a casa con la sorellina ??????????

che poi, sarebbe anche la mia data IPOTETICA del parto se mi andasse bene la IMSI :risatina:

quindi dai, che ci portiamo a casa le sorelline insieme :caduta_sedia:
:incrocini :incrocini :incrocini

io domani parto :fischia
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 19 ott 2011, 9:58

ah scusa cippi intendevi quello? ormai sono fusa sorry :bacio
già direi che per natale la sorpresa della riapertura del viet dovrebbe starci, sperem :incrocini
dall'abbinamento alla partenza con la nuova legge dovrebbe passare max un mese, prima erano max 3 mesi, però staremo a vedere....

bene cippuzza quindi buon viaggio :fischia e tienimi aggiornata :incrocini :ok

dai che per natale 2012 avremo tutte e due le sorelline tanto desiderate :incrocini :spiteful:

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 20 ott 2011, 10:54

cippi novità? :incrocini

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 21 ott 2011, 8:32

cippiiiiiiiiiii :incrocini

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 nov 2011, 9:49

ehi cippi nn puoi lasciarmi così.... :argh

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 4 nov 2011, 8:04

va be la ns cippi si fa attendere :pensieroso
intanto oggi è venerdì :yeee e buon we :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”