io nn demordo, magari qualcuna prima o poi mi risponde
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua
- musina
- Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua
buon giorno fulmins
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®

finalmente siamo in autunno
eh lo so direte che sono pazza :ahah , ma vuol dire che a breve se tutto va bene, il vietnam ripartirà con gli abbinamenti e le voci di corridoio confermano questo
sperem
buon we
sperem
buon we
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- Cry
- Original~GolGirl®

E' NATO TOMMASO DI ROBY!
3500G PRATICAMENTE UGUALE A RICCARDO!
CONGRATULAZIONI

3500G PRATICAMENTE UGUALE A RICCARDO!
CONGRATULAZIONI
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- musina
- Active~GolGirl®

evviva roby
buona settimana fulmins
buona settimana fulmins
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

passo anche io....a rompere il monologo della musi
qui tutto ok!
congratulazioni ROBY!!!!! benvenuto Tommaso!!!!
qui tutto ok!
congratulazioni ROBY!!!!! benvenuto Tommaso!!!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- musina
- Active~GolGirl®

ciao mia cara simo
anche qui tutto ok
anche qui tutto ok
- musina
- Active~GolGirl®

buon giorno fulmins
il vietnam è ancora chiuso, ci sono deboli segnali di riapertura, ma dal ns ente ancora nulla
sono davvero stufa di aspettare senza certezze
buona settimana
il vietnam è ancora chiuso, ci sono deboli segnali di riapertura, ma dal ns ente ancora nulla
sono davvero stufa di aspettare senza certezze
buona settimana
- musina
- Active~GolGirl®

buona giornata mie care 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciao Fulmins !
passo per aggiornarvi
dopo luuunghi anni infruttuosi, abbiamo finalmente deciso e ci siamo rivolti a un centro PMA (Musi, nella tua regione, dovrò fare la pendolare sanitaria !!!) e a brevissimo iniziamo !
domani sarò in H (ma qua da me, però) per fare l'isteroscopia di routine, poi il 19 saremo a BG per fare altri esami preliminari, e quando i referti saranno pronti (a fine novembre ??) potrò partire con la stimolazione
diciamo che orientativamente sarà verso primisssssimi di dicembre (entro il 3) oppure slitta a gennaio
altra news: per un problema al cell che sta funzionando male, ho perso TUTTA la rubrica
tabula rasa
quindi anche i vs numeri !
MUSI ufff che pazienza che ci vuole
un pò di
non guastano !
a ROBY per il piccoletto nuovo 
passo per aggiornarvi
dopo luuunghi anni infruttuosi, abbiamo finalmente deciso e ci siamo rivolti a un centro PMA (Musi, nella tua regione, dovrò fare la pendolare sanitaria !!!) e a brevissimo iniziamo !
domani sarò in H (ma qua da me, però) per fare l'isteroscopia di routine, poi il 19 saremo a BG per fare altri esami preliminari, e quando i referti saranno pronti (a fine novembre ??) potrò partire con la stimolazione
altra news: per un problema al cell che sta funzionando male, ho perso TUTTA la rubrica
MUSI ufff che pazienza che ci vuole
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- musina
- Active~GolGirl®

ma ciao cara cippi, tanti
per la tua pma
dove la fai esattamente?
eh già che pazienza....ormai ho perso le parole e nn cerco nemmeno più di capire il perchè di questo blocco assurdo....
sto cercando di vivere la mia vita con la mia famiglia, il mio adorato giovi
e basta! almeno ci provo
baciotti a tutte e buon we
dove la fai esattamente?
eh già che pazienza....ormai ho perso le parole e nn cerco nemmeno più di capire il perchè di questo blocco assurdo....
sto cercando di vivere la mia vita con la mia famiglia, il mio adorato giovi
baciotti a tutte e buon we
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Esattamente al policlinico S. Marco-Zingonia/Bergamo,
Musi ma lo sai che ieri ho pensato a te ?
nel giornale che mi sono portata in H (a proposito: mi hanno trovato e già tolto 2 polipi
) c'era un'intervista a Elsa di Gati, che circa 1 anno fa, ha adottato una bimba di 3 anni dal Vietnam, e dice (riassumo) < nel marzo di 1 anno fa è arrivata una chiamata, mi avvertivano che mi avevano inviato per posta elettronica la foto della bimba che sarebbe diventata mia figlia. Poi a giugno io e mio marito siamo andati in Vietnam per prenderla con noi. > poi c'è tutta la storia e le foto di questa bimbina con gli occhi a mandorla, e le treccine nere, bellissima
quindi lei praticamente ha preso questa bimba nel giugno 2010 (infatti dice che sono passati 15 mesi) ma non erano già chiuse le frontiere ?
comunque, mi ha fatto pensare a voi, e alla prossima sorellina di Giovi, che ne sono certa sarà deliziosa
Musi ma lo sai che ieri ho pensato a te ?
nel giornale che mi sono portata in H (a proposito: mi hanno trovato e già tolto 2 polipi
quindi lei praticamente ha preso questa bimba nel giugno 2010 (infatti dice che sono passati 15 mesi) ma non erano già chiuse le frontiere ?
comunque, mi ha fatto pensare a voi, e alla prossima sorellina di Giovi, che ne sono certa sarà deliziosa
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®

in bocca al lupo cippi
purtroppo il vietnam è bloccato da gennaio di quest'anno, ecco perchè quella coppia è riuscita ad adottarla, chissà che carina
giovi mi chiede in continuazione della sorellina ed è devastante, ormai questa attesa sta diventando troppo lunga, nn ne posso più
è questa incertezza che mi devasta perchè nn si sa ancora nulla della riapertura, ci hanno detto tardo autunno, ma quand'è per loro tardo autunno?
accetto suggerimenti
quando leggerò che gli abbinamenti saranno ripresi, farò un lungo sospiro, gioirò e poi aspetterò con calma il mio turno, ma ripeto finchè nn leggo che sono ripresi gli abbinamenti sono in apnea
grazie mille cippi per avermi pensata
e ti auguro che vada tutto super bene, te lo meriti

purtroppo il vietnam è bloccato da gennaio di quest'anno, ecco perchè quella coppia è riuscita ad adottarla, chissà che carina
giovi mi chiede in continuazione della sorellina ed è devastante, ormai questa attesa sta diventando troppo lunga, nn ne posso più
è questa incertezza che mi devasta perchè nn si sa ancora nulla della riapertura, ci hanno detto tardo autunno, ma quand'è per loro tardo autunno?
accetto suggerimenti
quando leggerò che gli abbinamenti saranno ripresi, farò un lungo sospiro, gioirò e poi aspetterò con calma il mio turno, ma ripeto finchè nn leggo che sono ripresi gli abbinamenti sono in apnea
grazie mille cippi per avermi pensata
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ti capisco bene, perchè anche con Meli è lo stesso: anche lei chiede e chiede della sorellina (che poi, ha deciso lei che deve essere femminamusina ha scritto: giovi mi chiede in continuazione della sorellina ed è devastante,
behhh l'autunno finisce il 21 dicembre, quindi in effetti tardo autunno potrebbe essere pure fine novembre, primi di dicembre dai dai magari ricevi la sorpresina per natalemusina ha scritto: ci hanno detto tardo autunno, ma quand'è per loro tardo autunno?![]()
grazie tesoromusina ha scritto: grazie mille cippi per avermi pensatae ti auguro che vada tutto super bene, te lo meriti
![]()
![]()
ovviamente ricambio tutto, sia il
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®

eh cara cippi per natale nn se ne parla perchè noi siamo una delle ultime coppie, quindi parliamo di un abbinamento intorno maggio - luglio 2012, la strada è ancora lunga
però spero tanto di arrivarci prima o poi
anche giovi ha deciso che deve essere una sorellina
forza cippi teniamoci compagnia che arriveremo tutte e due alla meta

anche giovi ha deciso che deve essere una sorellina
forza cippi teniamoci compagnia che arriveremo tutte e due alla meta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Ciao Musi
io dicevo sorpresina a Natale perchè (quasi) sicuramente per allora avranno riaperto le "frontiere" (non so come si dice esattamente) del Vietnam
e poi, dall'abbinamento al viaggio quanto passa ? nell'articolo si dice circa 3 mesi
quindi se vi fanno l'abbinamento anche a luglio... al max a ottobre/novembre del prox anno tornate a casa con la sorellina ??????????
che poi, sarebbe anche la mia data IPOTETICA del parto se mi andasse bene la IMSI
quindi dai, che ci portiamo a casa le sorelline insieme
io domani parto
io dicevo sorpresina a Natale perchè (quasi) sicuramente per allora avranno riaperto le "frontiere" (non so come si dice esattamente) del Vietnam
e poi, dall'abbinamento al viaggio quanto passa ? nell'articolo si dice circa 3 mesi
quindi se vi fanno l'abbinamento anche a luglio... al max a ottobre/novembre del prox anno tornate a casa con la sorellina ??????????
che poi, sarebbe anche la mia data IPOTETICA del parto se mi andasse bene la IMSI
quindi dai, che ci portiamo a casa le sorelline insieme
io domani parto
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®

ah scusa cippi intendevi quello? ormai sono fusa sorry
già direi che per natale la sorpresa della riapertura del viet dovrebbe starci, sperem
dall'abbinamento alla partenza con la nuova legge dovrebbe passare max un mese, prima erano max 3 mesi, però staremo a vedere....
bene cippuzza quindi buon viaggio
e tienimi aggiornata
dai che per natale 2012 avremo tutte e due le sorelline tanto desiderate

già direi che per natale la sorpresa della riapertura del viet dovrebbe starci, sperem
dall'abbinamento alla partenza con la nuova legge dovrebbe passare max un mese, prima erano max 3 mesi, però staremo a vedere....
bene cippuzza quindi buon viaggio
dai che per natale 2012 avremo tutte e due le sorelline tanto desiderate
- musina
- Active~GolGirl®

cippi novità? 
- musina
- Active~GolGirl®

cippiiiiiiiiiii 
- musina
- Active~GolGirl®

ehi cippi nn puoi lasciarmi così.... 
- musina
- Active~GolGirl®

va be la ns cippi si fa attendere
intanto oggi è venerdì
e buon we 
intanto oggi è venerdì