CRI sei stata sepolta dai PC??

FRANCI todo bien? la panzotta cresce?
ho scritto un sms a WENDY ma non mi ha risposto

Messaggio da elimar » 5 ott 2007, 14:15
Messaggio da tournesol » 5 ott 2007, 14:52
Messaggio da annette » 6 ott 2007, 0:18
Messaggio da elimar » 6 ott 2007, 8:56
elena..io non ho mai smesso..tournesol ha scritto:Behhhhh...Io non mangiavo nesquik da quando avevo più o meno undici o dodici anni......
Messaggio da elimar » 6 ott 2007, 8:57
Messaggio da tournesol » 6 ott 2007, 9:31
elimar ha scritto:elena..io non ho mai smesso..tournesol ha scritto:Behhhhh...Io non mangiavo nesquik da quando avevo più o meno undici o dodici anni......![]()
.lkdlddpèààqa3r-òòwòr
ù
1s
kjmnl .òàxzz
Messaggio da vale77 » 6 ott 2007, 10:42
Messaggio da elimar » 6 ott 2007, 14:16
BENARRIVATO PICCOLO MATTEO..!!ANZI GRANDE VISTO IL 54 DI LUNGHEZZA!!annette ha scritto:ciao belle invisibili..MATTEO è nato..mamma e cucciolo stanno bene,pesa 3,900kg ed è lungo 54cm..grazie a tutte per glisiete meravigliose
![]()
Messaggio da tournesol » 6 ott 2007, 15:18
Messaggio da elimar » 6 ott 2007, 15:31
Messaggio da elimar » 6 ott 2007, 15:33
che meraviglia!Non l'ho mai fatto!!Mi piacerebbe molto, chissà che non riesca a venire..vale77 ha scritto:sciao belle!!
a parte gli scherzi: è stato un pomeriggio bellissimo, quando sono uscita mi sembrava di essere in vacanza da una settimana!
abbiamo deciso che ce lo riregaliamo x natale..qualcuna vuole venire??
Messaggio da annette » 6 ott 2007, 15:37
io voglio venire shig shigvale77 ha scritto:sciao belle!!
in qs giorni sono stata un pò presa quindi vi ho letto ma non vi ho scritto.
eccomi qui!
benvenuto a matteo!![]()
ciao a elisa di marta che ci scrive anche lei!!![]()
ieri è stato un pomeriggio molto duro: siccome a scuola finisco alle 12.30 ho pensato di invitare un'amica alle terme di monticello a riprendermi dalle fatiche, così siamo andate ed è stato difficilissimo..un continuo tra teme, idromassaggio, getti d'acqua, saune, bagno turco...persino la stanza relax con i materassi ad acqua!! non ne potevo davvero più! quando sono uscita ero sfinita dalla fatica e così, siccome simone non c'era perchè suonava, mi sono fermata al vulcano a fare shoipping...sono tornata a casa alle 22, ho mangiato e sono crollata a letto.
ah, che giornataccia!!![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi: è stato un pomeriggio bellissimo, quando sono uscita mi sembrava di essere in vacanza da una settimana!
abbiamo deciso che ce lo riregaliamo x natale..qualcuna vuole venire??
ora invece vado a fare la spesa al mercato intanto che simo dorme, visto che la rockstar è tornata alle 2.30!
ci sentiamo dopo!!!
Messaggio da giugiù73 » 6 ott 2007, 17:09
Messaggio da elimar » 7 ott 2007, 0:03
Messaggio da elimar » 7 ott 2007, 0:05
mi quoto perchè questa è veramente da ubriachi, ma giuro che non ho nemmeno bevuto, a parte un campari soda alle 7elimar ha scritto: Vi auguro BUONGIORNO!!VISTO CHE E' MEZZANOTTE
Messaggio da annette » 7 ott 2007, 0:17
ciao tesoro..si stavo scrivendo in giroelimar ha scritto:mi quoto perchè questa è veramente da ubriachi, ma giuro che non ho nemmeno bevuto, a parte un campari soda alle 7elimar ha scritto: Vi auguro BUONGIORNO!!VISTO CHE E' MEZZANOTTE![]()
ANNETTE TI VEDO ON LINE
Messaggio da vale77 » 7 ott 2007, 10:43
Messaggio da elimar » 7 ott 2007, 20:01
Messaggio da tournesol » 7 ott 2007, 20:03
Messaggio da elimar » 7 ott 2007, 20:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”