GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da coccinella81 » 8 mag 2009, 14:14

http://www.riu.com/it/Paises/tunisia/ha ... /index.jsp
ecco queste sono le nuove immagini dell hotel riu marco polo!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 8 mag 2009, 14:18

Si si Cocci, è quello....la piscina è diventata ancora piu bella :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 mag 2009, 16:04

sil:riu marco polo in all inclusive
481.00 x adulto
318.00 x marta

1280.00 eur x tutti!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mag 2009, 0:08

ohhhh...ragazzeeee...ho bevuto un pò troppo e sono troppo stontonataaaaa :ahaha .....non riesco neanche a scrivere. Ci sentiamo domani.
Finalmente è sabato!

Cocci: ti ringrazio ma non mi sembra una grandissima offerta. Alla fine una persona spenderebbe circa 150 euro al giorno( a quel punto mi faccio un paio di giorni al Tanka col cral!!)e secondo me 1300 euro per 3 notti non è poco.....A pensare che Marta sarebbe gratis e poi pagherebbe circa 300 euro tra aereo , tasse e pasti :domanda .....
Aspettiamo offerte più interessanti!!! :thank_you:
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mag 2009, 17:52

buongiorno a tutte..
sono in preda alla solita ansia..che nn mi lascia un secondo..
mo' mi sono sparata 10 goccie..perche' nn riuscivo manco a respirare.!!

domani mattina si parte..alla fine da brescia a milano ci porta il nostro amico che lavora a VERONA..ci viene a prendere in aereoporto..e passiamo la giornata insieme a milano..
abbiamo la convocazione alle 21 a malpensa !
nn vedo l ora di essere sull ultimo aereo..mi prendo la pastiglietta e dormo.. :incrocini
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mag 2009, 21:45

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte..
sono in preda alla solita ansia..che nn mi lascia un secondo..
mo' mi sono sparata 10 goccie..perche' nn riuscivo manco a respirare.!!

domani mattina si parte..alla fine da brescia a milano ci porta il nostro amico che lavora a VERONA..ci viene a prendere in aereoporto..e passiamo la giornata insieme a milano..
abbiamo la convocazione alle 21 a malpensa !
nn vedo l ora di essere sull ultimo aereo..mi prendo la pastiglietta e dormo.. :incrocini
Cocciiiii ...cerca di rilassarti , divertiti e goditi la tua settimana di vacanzaaaa. Pensaci quando starai li in quel bellissimooo mare.
Buon viaggio :ok

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mag 2009, 22:30

con le mie goccine magiche mi sento gia' meglio!! :sorrisoo
vi pensero' tantissimo..quando vi fischieranno le orecchie saro' io..
cmq li mi comprero' una sim locale (in modo da nn spendere 6 eur al minuto :x: con wind)vi mando un sms..cosi' vi aggiorno..
vi saluto stasera perche' domani mattina avro' un po di cose da fare prima di partire..
:bacio fate da brave..ci sentiamo il 19 al mio rientro!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 mag 2009, 13:46

cOCCINA......divertitiiiiiii :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 mag 2009, 22:01

Gnagni ha scritto:
gnagni ho visto il photoalbum... bellissimo ma come hai fatto a fare quei meravigliosi fotomontaggi con le foglie?? molto belli
Mary, non è un fotomontaggio, sono foglie vere :ahaha :ahaha

nooooooooooooo... ma veramente??? :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 mag 2009, 22:02

Ohhhhh...che fine avete fatto? :fischia
Oggi sono stanca ma finalmente un pò soddisfatta!Stasera, il cliente della separazione mi ha portato i dindiniiiiii :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 mag 2009, 22:05

Ohhhhh...che fine avete fatto? :fischia
Oggi sono stanca ma finalmente un pò soddisfatta!Stasera, il cliente della separazione mi ha portato i dindiniiiiii :ok

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 mag 2009, 22:08

Ciao belle donne :sorrisoo
io ho avuto un sacco di cose da fare......e poi continuo a fare collane perchè finalmente si smuove qualcosa :clap

In questi giorni poi, non mi sento molto bene.....
Che bello, in questo momento Cocci è alle maldive :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 mag 2009, 22:15

sil ha scritto:
Cocci...se non ti scocci...

ma questa è favolosaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 mag 2009, 22:19

buonasera belle donne.... è da un po' che non mi faccio viva, ma ultimamente sto poco al pc e durante gli ultimi giorni vi ho tradite con il blog di uomini e donne :hi hi hi hi
noi siam partiti sabato mattina per carloforte, dove sabato sera ho lavorato e mi sono davvero divertita.
in quella pizzeria c'è un personale che è tutto un programma, così si ride a più non posso :ok
ieri sera al nostro rientro siamo andati a casa dei nostri vicini per festeggiare il cpompleanno della figlia piccola, che ha compiuto 5 anni.
oggi giornatona di pulizie, ma tra poco me ne vado a dormire... stanotte come al solito ho fatto tardissimo (le 2) e stamattina alle 7 mi sono svegliata... sono in coma.

benissimo sil per i soldi :ok e pure per gnagni che ingrana col lavoro :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mag 2009, 14:01

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:
Cocci...se non ti scocci...

ma questa è favolosaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :urka hahhaha...sei gelosaaa?..... Vero?
:ahaha aiutooooooo. In questo periodo ne dico tanteeee :impiccata: ....

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mag 2009, 14:15

ciao a tutte!
Sono ritornata da poco a casa( ero dalle 9 del mattino in studio a lavorare) e ora aspetto il marito!

Mary: cazzolinaaaa....Sei andata alle 2 del mattino a nanna???? :domanda Miiiii...sei pazza; Io alle 23 ero già nel mondo dei sogni.
Marta, dopo una giornatina stressante, ha preso sonno alle 20( non è riuscita a cenare)e si è svegliata alle 7,40 del mattino perchè aveva fame.
Ieri le maestre hanno portato tutti i bimbi della sua classe alla palestra della scuola elementare( 200 metri di distanza dalla sua)per fare un' ora di ginnastica. Non vi dico quanto si è divertita oltre ad essere ritornata stanchissima.
A settembre la iscrivo a pallacanestro al Genneruxi :ok ...speriamo che le piaccia :fischia

Ciao Gnagnina

A stasera :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mag 2009, 21:29

Gnagni ha scritto:Ciao belle donne :sorrisoo
io ho avuto un sacco di cose da fare......e poi continuo a fare collane perchè finalmente si smuove qualcosa :clap

In questi giorni poi, non mi sento molto bene.....
Che bello, in questo momento Cocci è alle maldive :buuu
Piccolina...che hai?
:coccola

Che palleeee...sono a dieta. A colazione mi prendo il caffè latte con un plumcake allo yogurt; a pranzo carne con verdura o un piatto di pasta e un piccolo gelatino :fischia e a cena carne e una mela!
Chissà per quanto riuscirò a resistere....ovviamente mi mangio anche qualche schifezza durante la giornata. :hi hi hi hi
Adesso mi mangio un pò di carne macinata; mio marito ne ha comprato tanta e la devo mangiare prima che sia troppo tardi!!! :bomba

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 mag 2009, 22:49

buonaseeeraaaaaaaa!!! mamma mia, anche oggi giornatina pienotta.
stamattina ho stirato per un'ora intera e ho fatto il cambio stagionale degli armadi dei bimbi. che kiul... ho trovato un sacco di bermuda e megliettine di fede da poter passare a daniele :ok
dovrò solo comprare i sandaletti ad entrambi i pargoli e qualche camicetta per fede :hi hi hi hi
ragazze sono un miiitoooooo... stasera il maritino ha accompagnato i bimbi ad una festa di compleanno alla mc (mentre io ero in palestra) ed è tornato a casa con un big mac per me + un cheesburger. beh, non ci crederete ma ho resistito ed ho magnato solo tre fette di cotto, qualche crackers essere, 3 carote e qualche pomodorino :yeee

sil, io a colazione + che il plumcake ti consiglierei di mangiare 4/5 fette con un po' di marmellata... sono più leggere e ti danno più energia :ok
devo dire che io non mi sono mai messa così d'impegno come quest'anno. ho già perso almeno tre chiletti e i risultati della palestra si vedonboi soprattutto su fianchi e pancia :ok
se vuoi dimagrire davvero cerca di concederti il dolce solo una volta a settimana e fuoripasto cerca di mangiare solo yogurt magri oppure frutta.
ma cippi e gnagni che fine hanno fatto???
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mag 2009, 23:40

mary.g.c.79 ha scritto:buonaseeeraaaaaaaa!!! mamma mia, anche oggi giornatina pienotta.
stamattina ho stirato per un'ora intera e ho fatto il cambio stagionale degli armadi dei bimbi. che kiul... ho trovato un sacco di bermuda e megliettine di fede da poter passare a daniele :ok
dovrò solo comprare i sandaletti ad entrambi i pargoli e qualche camicetta per fede :hi hi hi hi
ragazze sono un miiitoooooo... stasera il maritino ha accompagnato i bimbi ad una festa di compleanno alla mc (mentre io ero in palestra) ed è tornato a casa con un big mac per me + un cheesburger. beh, non ci crederete ma ho resistito ed ho magnato solo tre fette di cotto, qualche crackers essere, 3 carote e qualche pomodorino :yeee

sil, io a colazione + che il plumcake ti consiglierei di mangiare 4/5 fette con un po' di marmellata... sono più leggere e ti danno più energia :ok
devo dire che io non mi sono mai messa così d'impegno come quest'anno. ho già perso almeno tre chiletti e i risultati della palestra si vedonboi soprattutto su fianchi e pancia :ok
se vuoi dimagrire davvero cerca di concederti il dolce solo una volta a settimana e fuoripasto cerca di mangiare solo yogurt magri oppure frutta.
ma cippi e gnagni che fine hanno fatto???

Il dolce? e chi lo vede!!!!! :ahaha
I fuoripasto? le merende? ...non esistono.
Ho notato che con un plumcake riesco a reggere bene tutta la mattinata cosa che 4 fette biscott con un pò di marm. non riescono a fare. Purtroppo mi manca la palestra ma cerco almeno 2 volte alla settimana( poveraccia...anche Marta ci prova)di fare un pò di ginnastica grazie ad un cd di GAG!
vORREi vedere già dei miglioramenti ma se voglio scendere devo aspettare con pazienza ed evitare di mangiare cagate solo p0er golosità
IO a Marta le devo comprare un sacco di roba in particolare per andare a scuola;Domani spero di finire presto e mi lancio alle Vele per trovarle qualcosina.
CHissà che fine hanno fatto Cippi e Gnagni....aspettiamoooo

Notte

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 13 mag 2009, 13:28

Ciao ragazze, non scrivo tanto perche non sto tanto bene.....e questa volta i sintomi sono inequivocabili........mi sa che la malattia sta bussando nuovamente alla mia porta :buuu
Ho l'appuntamento con la neurologa mercoledi prossimo, sto provando a contattarla per anticipare la visita e non riesco a beccarla......
Riceve solo il mercoledi che palle.......non voglio finire nuovamente in ospedale......sono cosi stanca........scusatemi.

Volevo dirvi che ieri Cocci mi ha mandato un sms, mi ha detto che non fanno altro che andare al mare e prendere il sole........meraviglioso.
Poi ho incontrato Cippi alle vele e mi ha detto di salutarvi......in questo periodo è un po impegnata e non riesce a scrivere nulla....
Vado a combinare qualche cosa.....se ci riesco :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”