Grazie a tutte per gli sms a cui non ho risposto perchè il tempo non c'è stato! Li ho graditi tantissimo

Marco è sempre attaccato alla tetta, il latte è arrivato oggi ma lui fa brevi ciucciatine e poi crolla

Ripasso appena posso

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2009, 13:34

Messaggio da dolceviola » 25 feb 2009, 13:36

Messaggio da syssyball » 25 feb 2009, 13:38
stè ha scritto:Ma tu sei l'unica femmina, l'amore grande di papà, di che ti lamenti? :prrrr

Messaggio da syssyball » 25 feb 2009, 13:41

Messaggio da stè » 25 feb 2009, 14:43
syssyball ha scritto:stè ha scritto:Ma tu sei l'unica femmina, l'amore grande di papà, di che ti lamenti? :prrrr
a casa mia u vastuneddu avi chiù poteri....
e cmq anche l'essere femmina ora non mi aiuta...sonia mi ha decisamente spodestato....

Messaggio da stè » 25 feb 2009, 14:44
... masculu ièStefy74 ha scritto:Marco è sempre attaccato alla tetta, il latte è arrivato oggi ma lui fa brevi ciucciatine e poi crolla

Mi fa piacere che sia andata meglio, torna presto che voglio sapere i dettagli
 Mi fa piacere che sia andata meglio, torna presto che voglio sapere i dettagli  

Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 14:48
c'avissi a diri iù ca,nn sulu sugnu a sicunna e spatti di tri fimmini!!!stè ha scritto:Ma tu sei l'unica femmina, l'amore grande di papà, di che ti lamenti? :prrrr

..picchì è masculu!!!
 ..picchì è masculu!!! 
 dunque è ideale fare 2 figli,così il 1° è speciale in quanto il 1° ed il 2° lo è altrettanto in quanto..l'ultimo!!!
 dunque è ideale fare 2 figli,così il 1° è speciale in quanto il 1° ed il 2° lo è altrettanto in quanto..l'ultimo!!! 

Messaggio da stè » 25 feb 2009, 14:50
oh poveraTerry1978 ha scritto:c'avissi a diri iù ca,nn sulu sugnu a sicunna e spatti di tri fimmini!!!stè ha scritto:Ma tu sei l'unica femmina, l'amore grande di papà, di che ti lamenti? :prrrr
u quartu è u coccu picchì è u nicu e..picchì è masculu!!!
 :ahah
  :ahah e ancora più ideale se questi due figli sono un maschio e una femmina :prrrrTerry1978 ha scritto:dunque è ideale fare 2 figli,così il 1° è speciale in quanto il 1° ed il 2° lo è altrettanto in quanto..l'ultimo!!!

Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 14:51
oggi pensavo proprio a te!!!Stefy74 ha scritto:Ciao! Sono ancora in ospedale ma mi dimetteranno domani!!! E' andata meglio del previsto, certo non è una passeggiata ma già oggi cammino e ieri stavo seduta. Meglio hce con Valeria
Grazie a tutte per gli sms a cui non ho risposto perchè il tempo non c'è stato! Li ho graditi tantissimo
Marco è sempre attaccato alla tetta, il latte è arrivato oggi ma lui fa brevi ciucciatine e poi crolla
Ripasso appena posso

..addirittura meglio del 2° cesareo!!!
 ..addirittura meglio del 2° cesareo!!!  

Messaggio da Linda » 25 feb 2009, 14:52
 ma è perchè non facciamo ginnastica, scansafatiche!
 ma è perchè non facciamo ginnastica, scansafatiche!
Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 14:53
femminista sonostè ha scritto:e ancora più ideale se questi due figli sono un maschio e una femmina :prrrrTerry1978 ha scritto:dunque è ideale fare 2 figli,così il 1° è speciale in quanto il 1° ed il 2° lo è altrettanto in quanto..l'ultimo!!!
 ..altro che vantaggi
 ..altro che vantaggi  ..i maschi li metto a bacchetta!!!
 ..i maschi li metto a bacchetta!!! 

Messaggio da Linda » 25 feb 2009, 14:53
immagino ci manchi RA finalestè ha scritto: "ciao zio cunnutu" :
"oh c'è quella stuppagghia della zia I."
Hanno un cervellino stupefacente!

Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 14:54
 ..almeno per i primi 3 mesi.
 ..almeno per i primi 3 mesi.  

Messaggio da Linda » 25 feb 2009, 14:54
:ahah non posso fare altro che quotare, mischinistè ha scritto:Sai cos'è, con Elisabetta mi accorgo dei progressi solo quando impara a fare una cosa nuova e non quando ci prova, come hai fatto tu con Giordana oggi e io ho fatto con Emanuele. Lei poverina un giorno era seduta e io e mio marito ci siamo guardati dicendo "toh sta seduta"Un'altra volta si è tirata su da sola dentro la culla e .... per noi era tutto normale ... niente espressioni di giubilo o incoraggiamenti (e filmini) :ahah
Insomma i secondi sono un po' sfigatelli da questo punto di vista

Messaggio da syssyball » 25 feb 2009, 14:56
Linda ha scritto:immagino ci manchi RA finalestè ha scritto: "ciao zio cunnutu" :
Ed immagino pure che l'ha chiamata così perchè gliel'ha sentito dire a qualcuno:ahah

Messaggio da Linda » 25 feb 2009, 14:57

:prrrr
  :prrrr
Messaggio da stè » 25 feb 2009, 14:58
No no, immagini male.Linda ha scritto:immagino ci manchi RA finalestè ha scritto: "ciao zio cunnutu" :
Ed immagino pure che l'ha chiamata così perchè gliel'ha sentito dire a qualcuno:ahah

e poi mischina perché dovrei? Si sta accullannu a me frati pi tutta a vita .... una statua d'oro le dovrei fare  :ahah
 e poi mischina perché dovrei? Si sta accullannu a me frati pi tutta a vita .... una statua d'oro le dovrei fare  :ahah
Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 14:59
appuntoLinda ha scritto:Terry1978, sono contenta che sia tutto ok
E se arrivo un masculinu... non puoi lasciare Rebecca con la voglia della sorellina, quindi...:prrrr
 ...megghiu ca veni fimmina a stu coppu!!! :ahah
 ...megghiu ca veni fimmina a stu coppu!!! :ahah
Messaggio da syssyball » 25 feb 2009, 15:00
Linda ha scritto:Buon pomeriggio!
Anch'io ho una pancia schifidama è perchè non facciamo ginnastica, scansafatiche!

Messaggio da Terry1978 » 25 feb 2009, 15:04
 ..se la mia gine farà la scheda il 26/03 al compimento del 3° mese..come faccio a sapere quanto ho preso in totale???
 ..se la mia gine farà la scheda il 26/03 al compimento del 3° mese..come faccio a sapere quanto ho preso in totale???  

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”