Lasciamo stare per cortesia l'argomento suocera...la mia ancora mi tampina per venire quando nasce Luisa, e sì che gliel'ho detto chiaro e tondo che preferirei di no, che vorrei stare da sola...e lei niente, l'altro giorno mi diceva al telefono che degli zii ci vogliono regalare il seggiolone e al telefono mi fa : "Poi quando vengo lì ve lo porto io o lo compriamo lì e lo pago io intanto poi mi arrangio con loro..." insomma come parlare coi muri...
Poi ci si è messo pure il socio.
Quest'estate a Scanno io non volevo stare a casa coi suoceri perchè ... bhè serve che scriva perchè??? Leggete l'intervento di Ciuk di qualche pagina fa...è paro paro a quel che avrei detto io! In più aggiungeteci 3 piani di scale ripide ripide, più una rampa in casa per andare al bagno. Ma la suocera è partita in quarta: "Voi dormite in camera nostra con la bimba e noi ci trasferiamo nelle due camerette senza problemi...". Io rifiuto gentilmente... Insomma ieri dico al socio, non è il caso di informarci per trovare una casina dove stare a Scanno quest'estate? E lui..."no no dai, facciamo come ha detto mia madre e coi soldi che risparmiamo ci facciamo una settimana al mare a settembre soli soletti noi tre".