La ranocchia mi dà un pò di tregua e ne approfitto per salutarvi.

Messaggio da mondyn » 21 feb 2009, 17:48
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 18:05
sarà che era tutto nuovo,quindi gli è piaciuto,è solo che c'era solo la ragazza senza nessun bimbo e mi ha detto che di solito il sabato ci sono al max due bimbia_cimini ha scritto:nooooooo ma sammy era bellissimo così!!!
cmq dai che ricrescono in fretta
in ludoteca come si è trovato?
lo so infattia_cimini ha scritto:nooooooo ma sammy era bellissimo così!!!
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 18:09
che sciaurata che sono,sai quante volte ho detto adesos la chiamo per sapere come va,scusami tanto!!!!mondyn ha scritto:Ciao a tutte.
La ranocchia mi dà un pò di tregua e ne approfitto per salutarvi.
![]()
Messaggio da Spes » 21 feb 2009, 21:08
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 21:11
a_cimini ha scritto:sono piena come una porcella:prrrr
cipè oggi non passi?![]()
buona serata
Messaggio da cipetta » 21 feb 2009, 21:14
Messaggio da Spes » 21 feb 2009, 21:15
Messaggio da Spes » 21 feb 2009, 21:16
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 21:34
hai presente il nome della rosa?il fraticello giovane,con un caschetto ridicolo????ecco la foto di samuelea_cimini ha scritto:cipèriposati che ti fa bene
prof metti una foto di sammy che lo vogliamo vedereeeeeee
le contrazioni come vanno?
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 21:41
qua invece con una volta che mi sono scordat ail ranidil l'acido ha raggiunto le vie respiratorie,ora di nuovo tossetta,quindi stasera oltre al ranidil pure il mucolitico,e da domani provo con quella manovra per la pulizia del naso,almeno mattina e sera finchè nn inizia a spurgare un pò!nn mi sembra troppo difficile,anzi forse dura anche meno,perchè io facevo una volta un anarice una volta l'altra,impiegando più tempo e sicuramente infastidendolo di più;c'ho messo 14 mesi ma mo ho imparatoa_cimini ha scritto:prof neanche io :prrrr xò per fortuna il catarro se n'è andato e x ora non provo quella tortura... cmq a pensarci è proprio vero![]()
abbiamo fatto lo spezzatino di maiale in agrodolce, particolare, è venuto proprio buono xò ora sto x crepà :prrrr
Messaggio da cipetta » 21 feb 2009, 21:42
Messaggio da Spes » 22 feb 2009, 9:21
Messaggio da proferina » 22 feb 2009, 11:37
nn avevo dubbi,e figuriamoci se oggi nn faceva freddo,a_cimini ha scritto:giorno e buona domenica, niente sole e freddo, uff che palle
Messaggio da Spes » 22 feb 2009, 15:06
Messaggio da Spes » 22 feb 2009, 15:08
Messaggio da anto2512 » 22 feb 2009, 18:34
Messaggio da proferina » 22 feb 2009, 18:41
Messaggio da proferina » 22 feb 2009, 18:45
allora sarebbe in piazza,dalle 15 del pomeriggio,vedi tu,ti avverto che samuele ha una bella tossetta,dovuta al reflusso però mo sicuramente se la porta per un pò....a_cimini ha scritto:sammy tieni durooooo![]()
io sono stata dai miei, visto che fa così freddo e non potevamo andare a teramo sono andata a scroccare il pranzo e almeno abbiamo fatto qualche foto e sporcato casa alla nonna![]()
![]()
scherzi a parte poverino, almeno qcsina ha fatto pure lui
prof non credo, stasera ricomincia l'antibiotico
io mart sera vorrei trovare una pizzeria, un localino piccolo dove andare a cena e magari far trovare a paolo qualche altro bimbo, se il tempo è bello (ovviaente non lo sarà) la mattina lo porto a teramo, altrimenti non so... pomeriggio niente, fuori fa freddo e dentro non vorrei andare alla ricerca di microbi che non abbiamo già
![]()
![]()
i ped mi avevano sentenziato un mese a casa, un pò lo faccio uscire ma preferisco all'aria aperta o in posti poco affollati
Messaggio da proferina » 22 feb 2009, 20:22
Messaggio da Spes » 22 feb 2009, 20:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”