Messaggio da Nymphalidae » 19 gen 2009, 14:10
Messaggio da Primavera » 19 gen 2009, 14:11
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 14:12
Messaggio da Primavera » 19 gen 2009, 14:13
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 14:13
No dai non scherzare!CRI69 ha scritto:Ho cercato di parlare in falsetto.....gattoromeo ha scritto:Già che ora Cri69 è tra noi volevo dire che me l'aspettavo con un accetto molto più sardo!
Sarà magari la provincia (io lavoro con cagliaritani magari hanno un accento diverso) o chi lo sa ma si sente che è sarda ma poco poco.
E io? Sono tanto gabibba? :ahahche palle questa storia dell'accento...lo sapete che a me dà un po' fastidio quando me lo fanno notare????
Un giorno alla stazione di Roma ho chiesto a un controllore "...è questo per Firenze?" e lui "sarda eh????.....sì è questo!"
Cioè ho detto 4 PAROLE !!!!!!!!
Comunque i cagliaritani sono decisamente peggio....lo noto anche io che è tutto dire......
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 14:13
Messaggio da lullaby » 19 gen 2009, 14:14
Messaggio da Nymphalidae » 19 gen 2009, 14:14
Messaggio da floddi » 19 gen 2009, 14:15
nell'aereosol ci metto clenil e fluibronkatiuscia ha scritto:CON COSA LO FAI L'AEROSOL??????? IN COSA CONSISTE VICKS PRIMA DIFESA???????floddi ha scritto:kat io faccio aereosol e da oggi uso Viks prima difesa.caro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:CE L'HO DAVANTI A ME SULLA SCRIVANIA MA.....LA SPRUZZATA DI STAMATTINA NON HA AVUTO ALCUN BENEFICIO........STO INZIANDO DAVVERO A SCLERARE RAGAZZE.............NON NE POSSO PU'!!!!!!!!!CRI69 ha scritto:Katiuscia.....ti consiglierei il rinogutt, spray nasale a me aiuta molto in caso di catarro e mi libera il naso.....e poi usa anche l'acqua di mare per fare lavaggi frequenti (sempre al naso) come l'isomar.
L'isomar lo puoi usare quanto vuoi...più lo usi e più scioglie il catarro...con me funziona...e non è un medicinale.
Grazie per gli auguri.....
kat![]()
ma ti sei fatta vedere dal dottore?
te lo dice una che non ci va mai però adesso è tanto che stai male magari se vai e gli spieghi tutti i sintomi etc etc ti da la cura migliore che finalmente ti porta fuori dal tunnel
GIURO CHE L'ANNO PROSSIMO CI VACCINIAMO TUTTI E TRE PORCA t***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da GIOIA77 » 19 gen 2009, 14:16
Messaggio da caro77 » 19 gen 2009, 14:16
Messaggio da Nymphalidae » 19 gen 2009, 14:16
:ahah Siamo due stronze ugualigattoromeo ha scritto:Cmq dopo che parlo con i cagliaritani (floddi quelli con cui navighi tu, la moby!) poi 'parlo sardo' per almeno mezzora. Perchè sono un pò stronzetta e mi diverto a scimmiottare tutti i ns clienti.
Presto o tardi qualcuno mi becca e la pacchia finisce.
Stamattina era la volta di un siciliano. Un mito!
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 14:16
Messaggio da Picci47 » 19 gen 2009, 14:16
Primavera ha scritto:buongiorno a tutte
Gioia: cucciolotto che notte sabato per Elia
Caro: il tuo sclero lo comprendo benissimo, ti dissi che anche Ale per un mese intero si sveglia circa 3-4 volte a notte, ora sembra che vada meglio, sicuramente c'è un perchè, io l'ho scoperto dopo, non riusciva a dormire perchè forse non respirava bene.
ile: facci sapereper il cucciolo
picci: per il papi mille![]()
lulla: la suocera in casaio non la sopporterei un minuto. ma a me è un discorso a parte
![]()
five: sei bellissima e Greta ti somiglia alla grande, se nasce anche il seondo così, tu non fai figli fai capolavori![]()
a dopo
Messaggio da floddi » 19 gen 2009, 14:17
piccolo....caro77 ha scritto:Simone dalla tosse che ha mi dice "mamma ho un mal di cuore pazzesco"![]()
e lo dice con la faccia sofferente..
ciao grace
Messaggio da Primavera » 19 gen 2009, 14:18
Messaggio da floddi » 19 gen 2009, 14:18
Messaggio da Nymphalidae » 19 gen 2009, 14:19
Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2009, 14:19
Procedo!!!GIOIA77 ha scritto:GATTO, TU CHE SEI SUPER BRAVA, MI SAI CERCARE UN VESTITO DA PIRATA PER ELIA?
VUOLE VESTIRSI DA PIRATA MA QUELLI CHE HO VISTO IN GIRO FANNO SKIF
Messaggio da Primavera » 19 gen 2009, 14:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”