Io domani mattina.rouge ha scritto:buongiorno![]()
chi lavora anche domani?
Tu?
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:41
Io domani mattina.rouge ha scritto:buongiorno![]()
chi lavora anche domani?
Messaggio da katiuscia » 23 dic 2008, 9:43
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:48
Bene, KAT, che bella notizia!katiuscia ha scritto:...GATTO...DOVREBBE USCIRE OGGI PER CUI DOMANI SERA DOVREBBE ESSERE DEI NOSTRI........
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:49
Bene!!!katiuscia ha scritto:...GATTO...DOVREBBE USCIRE OGGI PER CUI DOMANI SERA DOVREBBE ESSERE DEI NOSTRI........
Messaggio da 5aprile » 23 dic 2008, 9:52
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:53
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:54
eccola un'altra!floddi ha scritto:ciaps pure da me...lulla te lo ruba mi piace!!!
Corrado ha dinuovo la febbre,io e Miki il raffreddore. Arriva Natale!!!
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:57
Picci :ahahPicci47 ha scritto:Porca pupattola, dicevo che mi stavo dimenticando qualche cosa, perdonami Kat ma a quest'ora di sera sono non ad un neurone, ma ad 1/4... ti faccio tantielimar ha scritto:tesoro figurati!katiuscia ha scritto:GRAZIE RAGAZZE.....DI CUORE....UN GRAZIE QUADRUPLO A ELIMAR.....HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI DEL POST.......L'ESAME E' PROPRIO QUELLO E DA CIO' CHE HO LETTO STO UN PO' PIU' TRANQUILLA........SPERO OVVIAMENTE CHE L'ESITO DI QUESTO ESAME NON RISCONTRI NULLA DI CHE........ i
guarda te cosa mi perdevo se non asincopavo beneper il tuo zietto
A proposito di mononeurone, sapete la Picci che ha fatto sabato sera dopo aver acquistato una maximaglia stupendissima viola/nera/bianca/grigia c/o un negozio del centro commerciale Auchan???
E' uscita dal negozio, si è seduta sulla panchina, ha appoggiato la borsa in terra, ha preso in braccio Giada... dopodichè se ne è andata...![]()
Rientro a casa e trovo chiamate dal mio cell sul telefono di casa... mi dico, bah, sarà partita una tel inavvertitamente, io non uso il blocco tastiera... ma le chiamate erano 7... una anche sul cell di mio marito... PANICOmi hanno rubato la borsa
![]()
Ma i ladri non chiamano :ahah e infatti deo gratias, la negoziante della cartoleria l'ha vista, l'ha portata subito in direzione... e il giorno dopo ho chiamato sul mio cell, mi ha risposto l'addetto alla sicurezza, ieri sera alle 18.30 ho ripreso la mia borsa Segue con portafoglio uguale nuovi nuovi e tutti i miei documenti, cell, carte di credito, foto delle miebimbe![]()
VINCO IL PREMIO DI ESILIATA PIU' RINCOJONITA???:ahah non perdo la testa perchè ce l'ho addosso... e fortuna che per ora non perdo manco le bimbe...
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:58
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 9:59
Messaggio da floddi » 23 dic 2008, 10:33
Messaggio da floddi » 23 dic 2008, 10:34
io non sento nulla sorella! vieni accanto a me!elimar ha scritto:OK puzzo?? ok è vero devo lavarmi i denti, ora vado eh???![]()
ciao FIVE!
Messaggio da elimar » 23 dic 2008, 10:38
Ah ma adesso li ho lavati, profumano di menta, ok sorella?floddi ha scritto:io non sento nulla sorella! vieni accanto a me!elimar ha scritto:OK puzzo?? ok è vero devo lavarmi i denti, ora vado eh???![]()
ciao FIVE!
Messaggio da 5aprile » 23 dic 2008, 10:38
che amooooooooooooooooooooooooore!!!!lullaby ha scritto:five, non mangiarli. punto.
non capisco perché rischiare ecco.
dai, fai 'sto sacrificio!...
ho messo tre fotine dl mio nanetto alla recita...![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 23 dic 2008, 10:39
Messaggio da vale77 » 23 dic 2008, 10:49
Messaggio da katia1974 » 23 dic 2008, 10:50
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 10:52
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 10:53
Ehm... AUGURI!katia1974 ha scritto:eccomi..non chiedetemi di asincopare perchè nun ce la fo!
allora..ho edo che non riesce a mangiare niente...per cui dopo 6 gg di antibiotico e urla strazianti ieri sera l'ho portato al ps.
PICCOLO PARTICOLARE...arriviamo là e ha voluto la briosche che ha mangiato senza dire nulla, poi ha voluto il succo che s'è bevuto senza dire nulla
, e ha incominciato a distruggermi la sala d'attesta spostando tutto e rompendo le palle a tutti i bambini in braccio ai genitori mezzi moribondi...
nel frattempo sono arrivati 4 codici gialli e la sala d'attesa si è riempita di bimbi ammalati e si vedevano i germi svolazzare...quindi l'ho riportato a casa![]()
a casa...solo a bere piangeva come un pazzo...ari![]()
cmq BUON NATALE
Messaggio da vale77 » 23 dic 2008, 10:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”