GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Gerbera » 25 dic 2008, 20:21

Ma verso che ora dobbiamo stare li domenica? Marò che ficooooo so' troppo contenta :yeee :yeee :yeee
Babbese mia, quanto so' felice che è stato un bel natale per te :emozionee
Pamme non voglio pensà a quello che puoi esse stata capace de cucinà :-D
Eletuttinumeri :coccola come sta la piccolina? Scesa la febbre?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 dic 2008, 21:02

Gerbera ha scritto:Evvai :yeee :yeee :yeee
Yle bravaaaaaaaaaaaaaaaaa 8 kg :yeee io chissà se entrerò dalla porta della sala domenica? :hi hi hi hi so' 'na botolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :martello
Ale sarai una gnoccherrima..e poi con quel sorrisone a 99 denti abbaglierai le presenti che non noteranno l'eventuale ciccetta :prrrr !

Per l'orario quando vogliamo..dalla mattina intendo..fino alle sera alle 20e30 max..!
Io direi di stare lì per le 12...troppo tardi?

Babbese
evvai con il Natale stupenderrimo! :cuore
Ele :incrocini per la piccola..!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 dic 2008, 21:17

YLeNia ha scritto: Ale sarai una gnoccherrima..e poi con quel sorrisone a 99 denti abbaglierai le presenti che non noteranno l'eventuale ciccetta :prrrr !

Per l'orario quando vogliamo..dalla mattina intendo..fino alle sera alle 20e30 max..!
Io direi di stare lì per le 12...troppo tardi?
[/quote]

Yle, troppo buona :arrosisco
Noi, la Gerby's Family, non si sa come mai siamo sempre gli ultimi ad arrivare dappertutto, siamo perennemente in ritardo... siamo la disorganizzazione fatta famiglia :hi hi hi hi quindi le 12 per noi va benissimo :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 dic 2008, 21:39

buonaseraaaaaaaaaaaa
che natale aho'! allora ieri sera da me eravamo io, akane marito, suocera e suocera, mia mamma e mio papà, fratello di akane marito+figlia, sorella di akane marito+compagno.
Siamo stati benissimo, flavio era stranito per la tosse e per il fatto che nel pomeriggio ha dormito male, alle 19.45 e' arrivato babbo natale! mio marito vestito da babbo natale per Flavio e per la mia nipotina di 3 anni. La nipotina era tutta felice e diceva "cia babbo natale, come stai? grazie grazie" flavio dopo essere stato perplesso per un po' è scoppiato a piangere (classico), poi si fermava, lo guardava e ricominciava :ahaha
Ha ricevuto un cavallino a dondolo carinissimo, un cagnolino che cammina, una macchinina canterina e il pupazzo di cucciolo della disney :emozionee che gli assomiglia da morire con occhioni celesti e orecchie a sventola :ahaha
alle 20.30 flavio dormiva come sempre e noi se semo abbuffati de cibo! e poi dopo cena è arrivato il babbo natale anche dei grandi :ahaha
Poi i miei suoceri e mio cognato con la mia nipotina hanno dormito qui, mio cognato stamani se ne è andato e ha portato la bimba alla mamma (si stanno separando) e sono rimasti a pranzo i miei suoceri e i miei genitori e oggi flavio è stato un angelo, ha giocato tutto il giorno con i giochi nuovi, uno lo ha subito rotto perchè essendo "bambam" lo ha preso e sbattuto per terra e quindi si è rotto :che_dici
ora dorme già da un'oretta... domani siamo dai miei suoceri a pranzo.
il primo natale del mio angelo biondo è stato perfetto :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 dic 2008, 21:50

bonasera
pappetta fatta...poco poco...
volevo dire x il 28 che guardando la lista mi pare che allora di secondo ci siano solo le polpette della consu...
poi vabbè le torte salate...io pensavo allora di portare il prosciutto da tagliare
gliel'hanno regalato i principali x natale al rollè...x adesso è ancora intero ma nn vi assicuro che lo sarà domenica :hi hi hi hi
cmq è grosso...e pure bono...è S.Daniele!!!! :ok
noi lo portiamo poi chi lo vuole se lo taglia.......................che dite??

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 dic 2008, 23:40

notte a tutte romanazze belle
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 dic 2008, 23:47

cioa gnoccheria! Pam bbono er prosciutto!

Cmq io per domenica farei un arrostino, visto che Fed aveva in programma di fare il tiramisù... magari aspetto che mi dà conferma di aver letto però :fischia

Indovinate cosa mi ha portato babbo natale?? Una fichissima chitarra acustica :buuu quando l'ho vista sono scoppiata a piangere come una sc**a perchè non me l'aspettavo proprio :cuore che amore mio marito, di solito non mi fa regali, infatti mi aspettavo il nulla pure quest'anno... e invece m'ha fregata! E io non gli ho fatto niente :buuu mi sento pure in colpa mò!

I pargoli sono stati benissimo e hanno scartato un sacco di regali... tanti giocattoli ma anche tanti vestiti per fortuna!

Ora vado a letto, a domanii
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 dic 2008, 9:37

GiornoOOoOooooO :59_natale1:

oggi se và de tortellini in brodo ..... di più proprio non gliela faccio ad ingurgidare :x:
(poi con questo tempo ispirano )

p.s.
scusate se mi impiccio , visto che il 28 non ci sarò , ma la sala è provvista di riscaldamento ?? perchè sennò vi conviene organizzarvi con un paio di "caldobagno" o simili ......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 dic 2008, 10:18

Ngiorno! Cinzia ma tu ti puoi impicciare di tutto :ok ..... comunque mica ci dispiace se vieni sola con le nanette :fischia

che giornata pallosa! che programmi avete? Noi il nulla più totale... non c'è manco un centro commerciale, un ikea aperto: NIENTE! :buuu
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 dic 2008, 10:28

BUONGIORNO!!!

Che strazio sto tempo :grrr ...!!!!!! Oggi a sorpresa siamo liberi da parentami vari ma per Piazza Navona la vedo dura..aho sto in fissa..ce volevo anna' !!!! Però se rimane coperto..quasi quasi............. :fischia

Ila wow..sei appassionata di chitarra??? :-D
Anche a me Ricky ha fatto il regalo ( una camicia molto fashion ) ed io invece NIENTE ..aho così avevamo deciso!Che moglie ingrata :prrrr !!!

Sora Leo
per la sala mi hanno detto che il risc c'è dal primo pomeriggio e cmq non è enorme, noi saremo parecchi e l'ambiente si dovrebbe scaldare in poco tempo :incrocini ...
Ma come mai tu non vieni? Perchè sei sola? Io pure sto smaritata..

A proposito: CHI RIESCE A PORTARE UN MICROONDE??? :sorrisoo

Stella
che dici??? :fischia

CONSU :cuore ..

Vado che Ricky ha preparato la colazione! :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 dic 2008, 11:05

YLE CHE DICO????????? :grrr ..... CHE STO ANCORA QUA... CHE ME RODE IL KIUL XKè PURE OGGI ME RITOCC ALA SUOCERA CHE GIà ALLA VIGILIA M'HA FATTO SBROCCA... VISTO CHE HA REGALATO A GABRIEL LA CHITARRA :aargh ... COSA CHE NOI AVEVAMO GENTILMENTE CHIESTO DI NN COMPRARE.. MA TANTO COME SEMPRE NOI PARLIAMO AL VENTO.. GLIELA SBATTEREI IN TESTA... STA CRETINA... A ME HA REGALATO UNA BELLA FATA DE LES ALPES(ci faccio la collezione).. PECCATO CHE COME AL SOLITO C'HA LASCIATO IL PREZZO ATTACCATO IN MODO DA FARMI VEDERE QUANTO HA SPESO...... ORMAI è UN SUO CLASSICO.....

CHE DIRVI??? ORMAI SONO COSì STUFA E PURE UN Pò DEMORALIZZATA CHE SONO PROIETTATA VERSO L'INDUZIONE DEL 3 GENNAIO.. NN VEDO MOLTE ALTERNATIVE.. SIA IL 24 A NOTTE CHE IERI MI CI HA FATTO CREDERE X UN'ORETTA XKè HO AVUTO UN Pò DI CONTRAZIONI MA POI TUTTO SI è FERMATO... :grrr .....
VABBè VE SALUTO CHE VADO A VESTIRMI, MI VADO A METTERE IL PIGIAMA CHE COSì USCIAMO X ANDARE A NEMI...... :buuu

CIAO BELLE......
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 dic 2008, 11:05

giorno
e anche questo Natale è passato ...so distrutta ma il mio primo pranzo di Natale è andato bene per fortuna... :hi hi hi hi

Stella se ci sei batti un colpo :ahaha

Illy che bella la chitarra... :yeee ma quando la suoni??? :domanda

Yle sono contanta che hai passato una bella serata chez toi spero che la tristezza ti sia un pò scivolata!! :bacio

Leonessa come state oggi?

Pamme bbono il prosciutto!!! :prrrr

Ma qualcosa di sfizioso per i piccoletti? Se volete qualche caramella o lecca lecca io lo port. Pensavo anche di portare qualche gioco così almeno si spera staranno occupati!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 dic 2008, 11:11

con tutta la roba che c'è da magnà il 28 il prox titolo sarà
le romane se so' radunate, belle grasse son diventate!!! :ahaha
oppure le romane se so' radinate e dun chilo a testa se sò guadagnate!!!

Stella simpatica la suocera, sembra mio suocero. Ieri prima di pranzo voleva a tutti i costi dare da bere del prosecco a Fabrizio...no dico prima di panzo così da grande poetva raccontare della sua prima sbronza a due anni! :x: lui mi ha risposto che tanto non lo avrebbe bevuto seriamente...già peccato che adesso è cresciuto e che ingurgita tutto quello che gli capita a tiro!! Però mi sono imputanta e avrei sbranato chiunque avesse provato a dargli il prosecco, almeno non prima di pranzo :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 dic 2008, 11:13

ANCHE LA MIA UNICA COMPAGNA DI PANZA TRA LE DICEMBRINE MI STA ABBANDONANDO.... HA PERSO IL TAPPO, CONTRAZIONI DALLE 4 DI STAMATTINA....... :buuu :buuu .........................................................
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 dic 2008, 11:15

CHECCA IO LO DICO SEMPRE CHE ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO... STI MARITI DOVEVAMO PRENDERLI ALL'AORFANOTROFIO....... COSì ERAVAMO SICURE DI NN AVER ROMPIMENTI DI PA@@E XKè NN AVEVA NESSUN PARENTE....... :grrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 dic 2008, 11:45

Ciao Patate!!!!
Stella!!!! :urka Ancora qua???!!!!? Porc ... La piccoletta ha deciso che vuole nascere nel 2009... s'è detto!!!!
Brutte notizie ... mia figlia ha deciso di ammalarsi per la prima volta il 25 quando l'unico pediatra disponibile è la uarda medica che ti risponde con un accento inquietante ... :che_dici . Ieri sera febbrone, stamattina è sotto al 38 ma di poco ... quello che mi preoccupa di più però è la tosse!!!! Io vado di lavaggi nasali e un po' di aerosol con fisiologica e qualche goccia di aerosol ... che dite, sbaglio????
Per il 28 la vado male ... non voglio dire niente, vediamo come reagisce oggi pomeriggio quando in genere la febbre sale!
Per il resto ve ano ... so much!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà

Messaggio da YLeNia » 26 dic 2008, 12:10

Babbese mannaggia...fai una coccola a miss Viv e incrocini a manetta :incrocini !!!!

Stella :coccola immagino quanto sei stanca ma al 3 gennaio manca ancora parecchio e si sa che tutto puo' succede da un momento all'altro :incrocini ..vedrai che farai prima! :incrocini
Per la suocera invece non ho consigli se non un fa****o XXL :hi hi hi hi !
Unica regola: resistere resistere resistere!

Checcagrazie... :bacio !

Vado a sistemare casa che FORSE :incrocini si esce! :sorrisoo
Vi ano!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 dic 2008, 12:18

noooooo baaaabs :buuu
ordina subito al piccolo mostro di guarire in fretta!!!!!!!!

leoooo dai vieni?????? :sorrisoo

checca in effetti x i bambini bisognerebbe portare qualcosa ma sono tutti di età diverse...cmq in linea di massima dovrebbero giocare insieme dai...

illy la chitarra acustica??? nn sapevo avessi velleità da rocchettara!!! :ok allora portacela domenica così ci strimpelli qualcosa dai!!
ah x la questione tiramisù chi lo fa allora?? fed mi pare avesse detto che voleva portare gli affettati e lasciava a te il compito di fare il tiramisù "alla Pompi"....metteteve d'accordo eh

io domani mattina sarò in full immersion di torte...aaahhhh quanto ve aNo!!! :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 dic 2008, 12:20

consuuuuuuuuuuuuuuuuu :cuore beata te che alla fine ce vai!!!
noi abbiamo optato x portare viola al cinema oggi pomeriggio a vedere Madagascar 2...................

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 dic 2008, 12:38

BUON NATALE....passato a tutte :che_dici
Ve siete strafogate??? Beate voi.....io riso in bianche e patate lesse per via della "diarrea stitica" di Emma. Ma è possibile che abbia la diarrea e però la faccia ogni 2 o 3 giorni solo se la stimolo con un microclisma? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”