GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 13:44

maisetapioca ha scritto:PROPOSTA 2

chi tra di noi non ha tempo o voglia di perdersi in OT ma desidera comunque leggersi i commenti sui libri solo che se li perde tra milioni di pagine di svago, potremmo accordarci. Tutti i messaggi che riguardano la lettura in generale li scriviamo, che ne so, in grassetto e in verde, così sono ben distinguibili dagli altri e chi vuole legge solo quelli.
altra idea strepitosa
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 13:45

ANCHE IO SONO DACCORDO CON MAIS PER ENTRAMBE LE PROPOSTE

vado a mettere a nanna Pasquale

a dopo biblios
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 13:51

il mio biblioregalo è arrivato?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 13:52

Regi ha scritto:I commenti possiamo iniziare da subito a metterli colorati :fischia dai che ravviaviamo i colori del post ....... ops Topic :ahaha :ahaha
AH AH AH ...mi sto spisciando dal ridere :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 dic 2008, 13:52

Se non sbaglio la proposta di MAIS piace cosa faccio una specie di votazione dove metto le varie proposte che sono uscite :domanda (ho già chiesto lo so sono ripetitiva :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 13:53

su tutto questo discorso:
io non ce la faccio a starvi dietro con i libri, riesco un po' di più, anche se a rilento con il BB...quindi non dico che me ne vado, ma capiterò quando posso a salutarvi, continuo il BB e magari vi metterò i commenti su quello che leggo, SE leggo...ma di più non ce la faccio...se posso rimanere così nelle biblios va bene, sennò davvero di più in questo momento non riesco a dare
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 dic 2008, 13:53

criss ha scritto:
Regi ha scritto:I commenti possiamo iniziare da subito a metterli colorati :fischia dai che ravviaviamo i colori del post ....... ops Topic :ahaha :ahaha
AH AH AH ...mi sto spisciando dal ridere :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
dai io FB invece di chiamarlo social network lo chiamo social forum e il socio mi guarda così :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 dic 2008, 13:54

cocciele ha scritto:su tutto questo discorso:
io non ce la faccio a starvi dietro con i libri, riesco un po' di più, anche se a rilento con il BB...quindi non dico che me ne vado, ma capiterò quando posso a salutarvi, continuo il BB e magari vi metterò i commenti su quello che leggo, SE leggo...ma di più non ce la faccio...se posso rimanere così nelle biblios va bene, sennò davvero di più in questo momento non riesco a dare
COCCI rimani qui come riesci come tutte :cuore siamo prima di tutto amiche
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 13:56

Fioriblu ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Scusami, ma :ahah :ahah

:buuu :buuu
Ma non riesci a rimmediare a nulla??
Non immagini quante volte brucio io le cose perché mi dimentico che sono sul fuoco e faccio altro... :fischia
visto che siamo in vena di outing io una volta ho bruciato LA CUCINA di mia mamma :fischia però una volta sola :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 dic 2008, 13:59

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Scusami, ma :ahah :ahah

:buuu :buuu
Ma non riesci a rimmediare a nulla??
Non immagini quante volte brucio io le cose perché mi dimentico che sono sul fuoco e faccio altro... :fischia
visto che siamo in vena di outing io una volta ho bruciato LA CUCINA di mia mamma :fischia però una volta sola :hi hi hi hi
in che senso le hai dato fuoco :domanda
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 14:01

la tredicesima storia

sono a pag.77 e continua a piacermi molto, anzi, mi piace sempre di più. L'incontro tra Margaret e Vida è stato rivelatore. ma poi quella frase 'c'erano una volta due gemelle....' ...non è che Vida Winter sa qualcosa sul conto di Margaret, che forse nemmeno lei stassa sa?????
mmmm come sono curiosaaaaaaa
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 14:04

cmq io avrei un'ulteriore proposta...visto che nella lettura del ldm andiamo un po' a rilento e spesso i libri che scegliamo sono 'mattoni' di 400 pagine circa....che ne dite se leggiamo un libro ogni due mesi??
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 14:05

cocci non saprei dirti se è arrivato o meno il tuo biblioregalo. io annoto solo chi ha spedito e chi ha ricevuto, ma non so DA CHI
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 dic 2008, 14:06

mademi ha scritto:cmq io avrei un'ulteriore proposta...visto che nella lettura del ldm andiamo un po' a rilento e spesso i libri che scegliamo sono 'mattoni' di 400 pagine circa....che ne dite se leggiamo un libro ogni due mesi??
ogni tanto capita ad esempio luglio/agosto e in situazioni particolari ma poi il tempo è troppo dilatato
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 14:08

Cocci per me, e continuo a sostenere che è solo la mia opinione, possiamo e dobbiamo restare tutte, ognuna da al topic ( :prrrr ) quello che può, che vuole e/o il periodo/la vita e gli eventi gli permettono :ok e nessuna si dovrebbe permettere di giudicare come le altre gestiscono il loro tempo e/o i loro impegni, soprattutto se parlano senza cognizione di causa :fischia ...

detto questo posso aggiungere solo: RESTA CON NOIIIIII VENERABILE FONDATRICEEEE :inchino :cuore ...a noi (e penso di parlare a nome di tutte) basta un saluto, un ciao, sapere che passi ancora ... e aspetteremo quando avrai un pò più di tempo :ok
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 14:09

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:cmq io avrei un'ulteriore proposta...visto che nella lettura del ldm andiamo un po' a rilento e spesso i libri che scegliamo sono 'mattoni' di 400 pagine circa....che ne dite se leggiamo un libro ogni due mesi??
ogni tanto capita ad esempio luglio/agosto e in situazioni particolari ma poi il tempo è troppo dilatato
regi sei tornata perfida :domanda
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2008, 14:10

Regi ha scritto:
Vi aspetto al varco!

Mademi, questa proposta l'avevo avanzata anche io qualche mese fa, quando era partito il BB tutte erano concentrate su quello e si leggeva poco o niente il LDM...e la proposta era stata cassata brevemente...

REGI: ti sei salvata...hai cassato anche sta volta! :prrrr :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 14:12

ma certo criss che passo, ma posso darvi solo il mio contributo in OT questo volevo dire...mi piace comunque la proposta di votare il libro adesso per febbraio perchè non avendo una biblio comoda io li devo comprare e non sempre riesco a trovarli nei super o librerie vicine a casa mia
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 14:14

criss ha scritto:
Cocci per me, e continuo a sostenere che è solo la mia opinione, possiamo e dobbiamo restare tutte, ognuna da al topic ( :prrrr ) quello che può, che vuole e/o il periodo/la vita e gli eventi gli permettono :ok e nessuna si dovrebbe permettere di giudicare come le altre gestiscono il loro tempo e/o i loro impegni, soprattutto se parlano senza cognizione di causa :fischia ...

detto questo posso aggiungere solo: RESTA CON NOIIIIII VENERABILE FONDATRICEEEE :inchino :cuore ...a noi (e penso di parlare a nome di tutte) basta un saluto, un ciao, sapere che passi ancora ... e aspetteremo quando avrai un pò più di tempo :ok
cocci non esiste.....nessuno se ne va da questo forum....E' UN ORDINE
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 14:14

fra l'altro io spesso prendo i libri con mondolibri, ma non ci sono le ultime uscite e i libri proposti sono spesso appena usciti e non sempre facili da reperire..
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”