ah! scusa, non seguo il calcio...quindi non sapevo nulla del Bologna nè soprattutto che esistesse una persona con quel cognomePrillina ha scritto:Te lo spiego io, sabato sera il Bologna ha pareggiato grazie a un autogol di cicinho!!!!

Messaggio da rusc » 10 nov 2008, 14:46
ah! scusa, non seguo il calcio...quindi non sapevo nulla del Bologna nè soprattutto che esistesse una persona con quel cognomePrillina ha scritto:Te lo spiego io, sabato sera il Bologna ha pareggiato grazie a un autogol di cicinho!!!!
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 14:50
gz ha scritto:IO RAGAZZE VI DICO CHE NEL POM SARO' UN PO' PRESA
DOMANI POMERIGGIO VISITA PEDIATRA COI TATI E QUINDI PREVEDO MATTINA INCASINATA AL LAVORO VISTO CHE DOVRO' PREPARARE UNA PRESIDENZA PER IL POMERIGGIO E I DATI PER IL CONSIGLIO DI MERCOLEDI' MATTINA (ALLA FINE A FARE IL VACCINO I TATI LI MANDO COI NONNI)
MERCOLEDI' MATTINA SARO' AL CONSIGLIO, APPUNTO, PER BATTERE IL VERBALE
QUINDI NON SO QUANTO E QUANDO PASSERO' DAL LAVORO INTENDO (MAGARI LA SERA SI)
![]()
MA SE NON MI VEDETE SAPETE PERCHE'
Messaggio da co73 » 10 nov 2008, 14:51
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 14:56
che brave queste dade, davvero!!!!co73 ha scritto:Venerdì all'asilo la maestra mi ha detto che da giovedi' 6 hanno abolito il ciuccio per tutti i bimbi. Ai bambini hanno raccontato che sono stati portati all'ISOLA DEI CIUCCI.
Ha detto che ogni tanto lo cercano ma poi il vogliono passa e si addormentano senza. Mi hanno detto di aspettare magari una settimana e poi di provare anche a casa. Intanto ho gia' iniziato da raccontargli la storia del topino che quando lui si sveglia viene e si porta via il ciuccio e lo riporta all'ora di andare a letto. per ora funziona.
Entro primavera prevedono anche di togliere il pannolino a tutti. Hanno gia' iniziato con i bimbi piu' grandi e che parlano..... noi saremo tra gli ultimi. Magari ce la facessimo senza problemi.
Comunque il 27 colloquio individuale con le maestre
Messaggio da ba1976 » 10 nov 2008, 15:03
Messaggio da Hallelujah » 10 nov 2008, 15:06
Ma figurati! Anche io non ero sicura fossi tu perche'.... sei molto meglio che in foto! Caspita, una stangona, poi non so, hai qualcosa di luminoso negli occhi che in foto non rende proprio....ba1976 ha scritto: lisa scusa se non ti ho riconosciuta al volo ma su facebook sei senza occhiali quindi non ero sicura fossi tu
Messaggio da Hallelujah » 10 nov 2008, 15:08
Messaggio da Hallelujah » 10 nov 2008, 15:11
Messaggio da madainoncicredo » 10 nov 2008, 15:13
E poi è giusto che un po' di giochi e libri restino dai nonni!gz ha scritto:si si ma sono rimasti dai nonni perchè gli piacevano tanto tanto
![]()
ah ho visto ora mi ha dato errore in caricamento foto su alcune
ora carico anche il vostro librino
madai già corretto
ho avuto un lapsus
Messaggio da madainoncicredo » 10 nov 2008, 15:17
Ma che braveco73 ha scritto:Venerdì all'asilo la maestra mi ha detto che da giovedi' 6 hanno abolito il ciuccio per tutti i bimbi. Ai bambini hanno raccontato che sono stati portati all'ISOLA DEI CIUCCI.
Ha detto che ogni tanto lo cercano ma poi il vogliono passa e si addormentano senza. Mi hanno detto di aspettare magari una settimana e poi di provare anche a casa. Intanto ho gia' iniziato da raccontargli la storia del topino che quando lui si sveglia viene e si porta via il ciuccio e lo riporta all'ora di andare a letto. per ora funziona.
Entro primavera prevedono anche di togliere il pannolino a tutti. Hanno gia' iniziato con i bimbi piu' grandi e che parlano..... noi saremo tra gli ultimi. Magari ce la facessimo senza problemi.
Comunque il 27 colloquio individuale con le maestre
Messaggio da ba1976 » 10 nov 2008, 15:18
Messaggio da Hallelujah » 10 nov 2008, 15:21
Nessun segreto, all'Ikea.ba1976 ha scritto:lisa quei pupazzi li son bellissimi!!! non è che mi dici dove li hai presi?
Messaggio da co73 » 10 nov 2008, 15:21
Messaggio da ba1976 » 10 nov 2008, 15:26
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 15:27
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 15:28
ba1976 ha scritto:ma sapete che a me sto facebook inizia a stancare? ma non le persone nuove, dico quelle ritrovate. Ora hanno organizzato una cena con tutto il mio ex liceo. E' assurdo. Non conoscevo quelli della sezione accanto figurarsi tutto il liceo. E se non vai ti considerano asociale eh... beh io a una festa in discoteca sabato sera con gente che non conoscevo allora e che adesso è tutta amica amica proprio non c'ho voglia. Un conto è una cena di classe ma una cosa così allargata, boh..
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 15:29
simone è al nido e non mi hanno chiamato...sperem...ba1976 ha scritto:
ale ho bisogno di un consulto per gaieta. Gaietta rifiuta di far la cacca, dice cacca no cacca no. Poi quando c'è bisogno la fa, ma si porta all'esasperazione, tipo una volta ogni 4 giorni. E piange dicendo cacca no. Credo sia proprio paura (male lo escludo, nel pannolo la fa senza storie ma sempre una volta ogni 4 giorni). Ti han consigliato per giulia qualche libro da leggere ecc? Per il momento io ho presso CACCANIMALI e CHI ME l'HA FATTA IN TESTA che consigliano alcuni psicologi, poi oggi vado con lei a prendere vasino (il vecchio è al mare, non vorrei essere passata al riduttore troppo presto). Tu continui da psicologo con giulia?
michy ma pancino di simone come sta?
Messaggio da ba1976 » 10 nov 2008, 15:32
Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 15:37
ba1976 ha scritto:michy onestamente credo semplicemente di sorvolare invito. Ma che bella è diventata elena? ma parla tanto di più dei nostri pasticcioni?
Messaggio da Giuliale » 10 nov 2008, 15:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”