GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:02

Però cavolo Frangela da noi alla distribuzione di pannolini lavabili non ci sono ancora arrivati!Com'è sta storia, e si che sto più al nord di te! :prrrr :ahaha
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:07

roxyross ha scritto:cornici ikea decorate da me come pensierini alle amiche.composizione di foto di ludovica x i suoceri e la nonna bis,prodotti gastronomici (rigorosamente hand made) x chi resta......

Per il marito ho deciso che appenderò qualche pallina su me stessa e mi regalerò a lui :hi hi hi hi
Roxi sei un genio! Ti copierò quasi tutte le idee, a parte la decorazione di cornici. :hi hi hi hi
Mi dispiace per i rapporti con mamma e fratello, doverbbero essere le persone su cui puoi contare di più e deve essere molto triste quando non è così.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 21:09

Maya70 ha scritto:Però cavolo Frangela da noi alla distribuzione di pannolini lavabili non ci sono ancora arrivati!Com'è sta storia, e si che sto più al nord di te! :prrrr :ahaha
:hi hi hi hi
Abbiamo avuto la fortuna di avere un amministratore veramente in gamba... così in gamba che dopo un paio di anni l'anno spedito a fare l'assessore regionale... come si dice: promoveatur ut amoveatur, o qualcosa del genere :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:21

Ho dormito pochissimo queste ultime notti, Raya forse è un po' agitata per via dell'inserimento al nido, e mi ha tenuta sveglia un'ora due notti fa e stamattina si è svegliata alle 6.15, più le svariate sveglie notturne sue e di Anika, percìò oggi ho passato la giornata a sbadigliare e oggi devo assolutamente andare a nanna prima delle 10.00. Anika stamattina mi ha fatto arrabbiare moltissimo, (vorrei anche postare un topic per chiedere qualche consiglio sul come gestire certe sue fisse e irragionevoli manie) e tra i suoi capricci assurdi e la mia stanchezza le ho urlato dietro di tutto, fatto sta che adesso che dorme continua a sussurrare "scusa mamma" :urka. Le ho sussurrato che non sono arrabbiata con lei e che tanto le voglio bene . Povera cucciola.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:24

frangela ha scritto:
Maya70 ha scritto:Però cavolo Frangela da noi alla distribuzione di pannolini lavabili non ci sono ancora arrivati!Com'è sta storia, e si che sto più al nord di te! :prrrr :ahaha
:hi hi hi hi
Abbiamo avuto la fortuna di avere un amministratore veramente in gamba... così in gamba che dopo un paio di anni l'anno spedito a fare l'assessore regionale... come si dice: promoveatur ut amoveatur, o qualcosa del genere :che_dici
Ma quelli in gamba non capita mai che li mandino a fare i ministri? :che_dici
Per il latino, l'ho fatto per cinque anni ma l'ho letteralmente cancellato dalla mia testa. :urka

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:30

Tra le notizie di cui si farebbe volentieri a meno di sentire, ho sentito che Magdi Allam ha fondato un nuovo partito (il 61° in Italia, ne avevamo proprio bisogno :che_dici ) con un programma contro l'aborto, contro il divorzio, contro l'eutanasia e contro i matrimoni omosessuali. Ergo, come trasformarsi da islamico moderato e laico a fondamentalista cattolico. :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 21:41

Maya70 ha scritto:Tra le notizie di cui si farebbe volentieri a meno di sentire, ho sentito che Magdi Allam ha fondato un nuovo partito (il 61° in Italia, ne avevamo proprio bisogno :che_dici ) con un programma contro l'aborto, contro il divorzio, contro l'eutanasia e contro i matrimoni omosessuali. Ergo, come trasformarsi da islamico moderato e laico a fondamentalista cattolico. :x:
commento con una strofa di una canzone di guccini

Da te, dalle tue immagini e dalla tua paura,
dai preti d' ogni credo, da ogni loro impostura,
da inferni e paradisi, da una vita futura,
da utopie per lenire questa morte sicura,
da crociati e crociate, da ogni sacra scrittura,
da fedeli invasati d' ogni tipo e natura,
libera, libera, libera, libera nos Domine,
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 21:49

frangela ha scritto:
Maya70 ha scritto:Tra le notizie di cui si farebbe volentieri a meno di sentire, ho sentito che Magdi Allam ha fondato un nuovo partito (il 61° in Italia, ne avevamo proprio bisogno :che_dici ) con un programma contro l'aborto, contro il divorzio, contro l'eutanasia e contro i matrimoni omosessuali. Ergo, come trasformarsi da islamico moderato e laico a fondamentalista cattolico. :x:

Semplicemente meravigliosa.
Buonanotte Frangela. Buonanotte Evo. E speriamo di dormire un po' di più stanotte. :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 22:06

Notte Maya :bacio

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 dic 2008, 7:20

Maya70 ha scritto:
roxyross ha scritto:cornici ikea decorate da me come pensierini alle amiche.composizione di foto di ludovica x i suoceri e la nonna bis,prodotti gastronomici (rigorosamente hand made) x chi resta......

Per il marito ho deciso che appenderò qualche pallina su me stessa e mi regalerò a lui :hi hi hi hi
Roxi sei un genio! Ti copierò quasi tutte le idee, a parte la decorazione di cornici. :hi hi hi hi
Mi dispiace per i rapporti con mamma e fratello, doverbbero essere le persone su cui puoi contare di più e deve essere molto triste quando non è così.

quando i soldi sono pochi ci si inventa di tutto.....

Grazie x la comprensione riguardo i rapporti familiari.....mia madre e mio fratello mi cercano si,xchè hanno bisogno di soldi,allora si che in quel momento sono la sorella/figlia del cuore :che_dici

Ma tra poco manderò tutti a ca***e e vivrò tranquilla con la mia famiglia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 8:25

buongiorno ragazze, oggi altra giornata casalinga... spero di rimettermi perchè devo partireeeeee!!! :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 8:27

frangela ha scritto:

ehm.. adesso dimmi che non hai notato cosa c'è scritto sotto la mia foto nel profilo di feisbuc :fischia
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 4 dic 2008, 8:38

Ciao a tutte Evo,
mi sono sbellicata dalle risate a sapere che Magdi proseguirà il progetto di giuliano ferrara!
Ci mancava solo quello!!!!!

Io ho dormito nulla, Andrea è stato tutta la notte alla tetta :aargh

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2008, 15:04

kika974 ha scritto: ehm.. adesso dimmi che non hai notato cosa c'è scritto sotto la mia foto nel profilo di feisbuc :fischia
Ahem, allora grazie kika che mi hai fatto ricordare quella canzone :hi hi hi hi
e comunque io ci ho il viline

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 15:15

frangela ha scritto:
kika974 ha scritto: ehm.. adesso dimmi che non hai notato cosa c'è scritto sotto la mia foto nel profilo di feisbuc :fischia
volevi dire VINILE vero?? :prrrr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2008, 15:23

kika974 ha scritto:
frangela ha scritto:
volevi dire VINILE vero?? :prrrr
:ahaha :hi hi hi hi :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 dic 2008, 16:52

nn ho letto i vaneggiamenti su villini e vinili, cmq... :hi hi hi hi

allora Murdochdovrebbe essere cosi gentile poi da spiegarmi a me UTENTE SKY perchè da gennaio ci aumenterà il canone in base al'aumento o RIALLINEAMENTO DELL'IVA????????
a parte che:
!. SKY italia paga l'abbonamento piu caro di europa,
SKY iTALIA nel solo 2008 ha effettuato con tacito assenso l'aumento di ben DUEeuro in abbonamento per il servizio HD, sia che l'utente abbonato l avesse richiesto o meno...
cioè sinceramente a gennaio già vedo il taglio di sky a casa mia, visto che non è un bene primario!

però dall'altra parte..a questo punto l'iva va regolata anche per il canone RAI e per MEDISET PREMIUM che deve cmq rimettersi a regolamenti europei x quanto riguarda il segnale etc..
e poi soprattutto, FINANZIARIA AIUTI ALLE FAMIGLIE? E IL NANO PERCHè NON TOGLIE IL CANONE RAI??????? azz abbatte la maggior parte degli evasoriin un colpo solo....e si fa amico ttti i pensionati di italia!!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 dic 2008, 17:11

Negli ultimi anni Sky ha aumentato arbitrariamente il canone più e più volte e non solo a chi aveva l'HD :che_dici
Ha fatto fin'ora il bello e cattivo tempo perchè di fatto è in regime di monopolio!
Quindi lungi da me difenderlo, però e qui c'è il primo però la mossa del governo è stata vergognosa!!! Anche perchè la UE aveva chiesto l'armonizzazione delle aliquote, quindi potevano anche decidere per l'IVA al 10% sugli altri prodotti similari... cosa che stranamente non è stata fatta... :martello
Il secondo però è che mi sono stufata delle uscite dell'opposizione sul conflitto di interessi, quando non hanno fatto MAI niente per risolverlo quando ne avevano la possibilità... :aargh
Sono d'accordo anche sul discorso canone... dovrebbe essere abolito, ma solo per un motivo: la rai fa schifo!!! :pistole (a parte qualche piccola eccezione che però non giustifica tutti 'sti soldi... :prrrr )

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 dic 2008, 17:52

io l'hd nun o teng ma lo devo pagare lo stesso
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 dic 2008, 17:54

KIKA ho appena letto su corriere..che il canone RAI non basta dato che sono in rossi di 35 mld!!! GULP!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”