GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (52)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:12

Patataus ha scritto:
Picci47 ha scritto:
PATATA secondo me hai ragione, anch'io sono molto riservata, tanto riservata che nemmeno i miei sanno cose di me... non riesco a confidarmi più di tanto... cmq quoto le altre quando dicono di non prendertela troppo anche perchè sei incinta... :coccola la frase di tua mamma (sui figli che nasceranno isterici) la trovo proprio brutta... come fa una mamma a dire così a una figlia incinta? :x:

Boh... cmq i genitori (nel mio caso mio padre) quando hanno un brutto carattere temo che non migliorino col tempo, anzi... ti faccio una coccolina :coccola e spero si risolva tutto presto. :incrocini
IO TI MANDO SOLO UN GROSSO BACIO E UN GROSSO ABBRACCIO. PER TUTTO. ANZI, PER IL TUO PAPA' SERVONO ANCHE :incrocini

:bacio

tranquilla picci... non e' la frase peggiore che mia madre mi abbia mai detto.. mi conosci poco qua ... ma io ocn mia madre ho un rapporto un po' cosi' .. cioe' lei piu' che altro perche' io certe cose non le dico...
tanto poi lei dice cose del genere e nega di averle dette ... ma tranquilla mi ha detto di peggio in passato...

al paese di mio marito c'e' un detto
o tinila o cuparla ( o tenerla o ammazzarla...)
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:12

GIOIA77 ha scritto:
SE VADO SOTTO MIO MARITO MI MOLLA. SICURO.

PERCHE' LUI ME LO DICE SEMPRE DI SMETTERLA DI SPENDERE SOLDI MA IO NON GLI DO MAI RETTA :fischia :ahaha

me lo dicev aanche il mio ma sta ancora con me :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:14

caro77 ha scritto:ecco Simone è in preda a una delle sue crisi isteriche :aargh
io sono un pò demoralizzata..insomma io capisco benissimo tutte le situazioni nuove che sta vivendo e le difficoltà però lui è super coccolato e io faccio di tutto per stare tanto tempo con lui da sola..
poi dorme malissimo..si sveglia tante volte..viene sempre nel lettone peggio che mai..insomma una fatica.

MAMMA MIA CHE DURA QUANDO FANNO COSI'....TU POI CON DUE .....

FORZA, FACCIAMOCI CORAGGIO CHE DEVE PER FORZA PASSARE :incrocini

IO OGNI TANTO MI DICO : QUANDO FA COSI' PENSA INTENSAMETE A DOVE SARAI TRA 15 ANNI, QUANDO LUI NON VORRA' PIU' USCIRE CON TE E TU RITORNERAI AD USCIRE CON TUO MARITO TRANQUILLA, A GUARDARE UN FILM TRANUILLA, A NON CORRERGLI DIETRO DA MATTINA A SERA... :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:14

GIOIA77 ha scritto: IO OGNI TANTO MI DICO : QUANDO FA COSI' PENSA INTENSAMETE A DOVE SARAI TRA 15 ANNI, QUANDO LUI NON VORRA' PIU' USCIRE CON TE E TU RITORNERAI AD USCIRE CON TUO MARITO TRANQUILLA, A GUARDARE UN FILM TRANUILLA, A NON CORRERGLI DIETRO DA MATTINA A SERA... :ahaha

che sogno :hi hi hi hi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 14:16

Picci47 ha scritto:GRACE DI NUOVO COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!! :ok

Ottimo orario 9-14, anch'io sono felice per il mio... 9.30-15.30... certo il conto corrente ne risente un po' (mi sa che tra poco mi bloccano la carta di credito... :x: ) però il tempo non ha davvero prezzo...

Picci è quello che temo anch'io.. il mio conto corrente.
la liquidazone, la metto sul conto dei bimbi.. così son sicura che non la spendo!!!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:16

GIOIA77 ha scritto:
Patataus ha scritto:
Picci47 ha scritto:
PATATA secondo me hai ragione, anch'io sono molto riservata, tanto riservata che nemmeno i miei sanno cose di me... non riesco a confidarmi più di tanto... cmq quoto le altre quando dicono di non prendertela troppo anche perchè sei incinta... :coccola la frase di tua mamma (sui figli che nasceranno isterici) la trovo proprio brutta... come fa una mamma a dire così a una figlia incinta? :x:

Boh... cmq i genitori (nel mio caso mio padre) quando hanno un brutto carattere temo che non migliorino col tempo, anzi... ti faccio una coccolina :coccola e spero si risolva tutto presto. :incrocini

tranquilla picci... non e' la frase peggiore che mia madre mi abbia mai detto.. mi conosci poco qua ... ma io ocn mia madre ho un rapporto un po' cosi' .. cioe' lei piu' che altro perche' io certe cose non le dico...
tanto poi lei dice cose del genere e nega di averle dette ... ma tranquilla mi ha detto di peggio in passato...

IO TI MANDO SOLO UN GROSSO BACIO E UN GROSSO ABBRACCIO. PER TUTTO. ANZI, PER IL TUO PAPA' SERVONO ANCHE :incrocini

:bacio

ECCO, SPERO DI AVERLO SISTEMATO...MAMMA MIA COME QUOTO IN STI GIORNI :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 14:16

Patataus ha scritto:
Picci47 ha scritto:

PATATA son tranquilla, è che mi dispiace per te e penso che quando le mie figlie saranno incinte (se lo saranno...) mai e poi mai direi frasi simili, comprenderei lo sclero anche perchè gli ormoni giocano tanto in questo...

Cmq penso un filino di poter capire, io ho mio padre così... diciamo che non ho avuto autostima fino ai 26 anni... e tuttora sono una persona molto insicura in tutto... o quasi... solo nel lavoro e parzialmente come mamma sono un po' sicura di me, guarda un po' dove lui non ha potuto mettere becco... (anche se ovviamente come mamma me ne ha dette... ma sono arrivata anche a mandarlo a quel paese per certe frasi)... :x:
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:17

caro77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
SE VADO SOTTO MIO MARITO MI MOLLA. SICURO.

PERCHE' LUI ME LO DICE SEMPRE DI SMETTERLA DI SPENDERE SOLDI MA IO NON GLI DO MAI RETTA :fischia :ahaha

me lo dicev aanche il mio ma sta ancora con me :fischia
:hi hi hi hi ALLORA STO IN UNA BOTTE DE FERRRRRRO :hi hi hi hi

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 14:17

caro77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: IO OGNI TANTO MI DICO : QUANDO FA COSI' PENSA INTENSAMETE A DOVE SARAI TRA 15 ANNI, QUANDO LUI NON VORRA' PIU' USCIRE CON TE E TU RITORNERAI AD USCIRE CON TUO MARITO TRANQUILLA, A GUARDARE UN FILM TRANUILLA, A NON CORRERGLI DIETRO DA MATTINA A SERA... :ahaha

:ahaha :ahaha

sottoscrivo.

Esiliata

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ott 2008, 14:18

Grazie Gioia!!!! :sorrisoo

Andrea mi ucciderebbe se mi azzardassi a farmi bloccare il Bancomat...
Per fortuna abbiamo un bel po' di margine, così spendo comunque in tranquillità!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 29 ott 2008, 14:19

GRACE71 ha scritto:CIAO, BELLE
STAVO ASINCOPANDO.

PATATA,
SAI LETTO COSI' DA FUORI MI VERREBBE DA DIRTI CHE TE LA PRENDI TROPPO.
MA STARCI DENTRO ALLE SITUAZIONI E' SEMPRE DIVERSO. ANCHE PERCHE' PURE IO ME LA PRENDO COSI'.

FORSE IL SUO GESTO ERA SINCERO. MA QUANDO UNA TI STA SULLE BALLE, IN CERTI MOMENTI NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARTI A QUELLA PERSONA. QUANDO MANCA LA FIDUCIA POI..
HAI FATTO BENE A DIRLE DI NON PREOCCUPARSI PER TE.

PERO' NON CI PENSARE PIU'. GLIEL'HAI DETTO E BASTA COSì. LO SCOPO ERA QUELLO DI ALLONTANARLA DA TE. E L'HAI FATTO.
(METTIAMOCI PURE GLI ORMONI.. CHE CI STANNO SEMPRE BENE.. ET VOILA' :ahaha )

TUA MADRE POI FACCIA QUELLO CHE VUOLE..
LEI VUOLEPARLARCI? CHE LO FACCIA.
COSA PUO' RACCONTARE LA MAGIARA?
CHE CI SONO DEI PROBLEMI?

E ALLORA? CHISSENE. E' VERO.

IO STAMATTINA HO FIRMATO IL MIO CONTRATTO!!!!!
COMINCIO IL 10/11
PART TIME 5 ORE, 9.00-14.00

VENERDì ESCO A CENA PER FESTEGGIARE CON MARITINO.
DOMATTINA COMPERE.

A NOVEMBRE DEVO PRENDERE LA LIQUIDAZIONEEEEEEEEEE
EVVIVAAAA LA LIQUIDAZIONEEEE :yeee :yeee :yeee
ED EVVIVA IL PART TIME... ORARIO SUPER DIREI !!!!

E per il resto ... boh guarda non ci penso piu' sono cosi'.. prendo fuoco subito ma spero che la tipa abbia capito ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:20

GRACE71 ha scritto:
caro77 ha scritto:

:ahaha :ahaha

sottoscrivo.

VEROO??? :hi hi hi hi

E POI PENSO PURE A QUANDO NON VORRA' PIU' VENIRE IN FERIE CON ME E POTRO' ANDARE E SPAPARANZARMI AL SOLE A LEGGERE UN LIBRO IN PACE SENZA ALZARMI OGNI DUE MINUTI...OPPURE A FARE LA SETTIMANA BIANCA A SCIARE TUTTO IL GIORNO E IN BEAUTY FARM DOPO LA SCIATA!!! :-D :-D

SI SI...ADESSO DICO COSI', TRA 15 ANNI QUANDO SUCCEDERA' DAVVERO SARO' IN GINOCHIO AD IMPLORARLO DI VENIRE CON NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu :buuu

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 29 ott 2008, 14:20

buongiorno!
esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 14:21

Picci47 ha scritto:
Un salutone a tutte le latitanti di questi gg, FLODDI che ha avuto il virus, KAT che lavora, VALE e non ricordo chi altra... in effetti quando non ci siete mancate... questo è veramente un gruppo fortissimo grazie alla presenza di tutte tutte... :ok

Siete fenomenali!!!
:yeee

:perplesso

:perplesso :perplesso

lecchina!

:ahah :prrrr

Esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:21

tournesol ha scritto: Andrea mi ucciderebbe se mi azzardassi a farmi bloccare il Bancomat...
Per fortuna abbiamo un bel po' di margine, così spendo comunque in tranquillità!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pensa che mi sono anche incavolata perchè non capivo perchè non funzionava..me la sono presa con la banca e con lui perchè è la banca che ha scelto lui :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:21

tournesol ha scritto:Grazie Gioia!!!! :sorrisoo

ANCHE IO AVEVO UN BEL MARGINETTO AD AGOSTO....MA L'HO BRUCIATO IN QUESTI MESI :ahah

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ott 2008, 14:22

Ma vi immaginate come sarà strano trovarsi di nuovo in due, dopo tanto tempo???

Un po' più vecchietti, con tanta tanta strada alle spalle....da una parte anch'io ci penso con piacere, ma mi mette anche una malinconia...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:22

ciao rouge :bacio

ecco ora sta in camera che piange e dice "nessuno mi vuole coccolare" e poi "mia mamma non mi coccola mai" :che_dici :che_dici

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ott 2008, 14:23

caro77 ha scritto:
tournesol ha scritto: Andrea mi ucciderebbe se mi azzardassi a farmi bloccare il Bancomat...

pensa che mi sono anche incavolata perchè non capivo perchè non funzionava..me la sono presa con la banca e con lui perchè è la banca che ha scelto lui :hi hi hi hi
:tropporidere :tropporidere
GIOIA77 ha scritto:
tournesol ha scritto:Grazie Gioia!!!! :sorrisoo

ANCHE IO AVEVO UN BEL MARGINETTO AD AGOSTO....MA L'HO BRUCIATO IN QUESTI MESI :ahah
Apperò!!!!!

Ho messo Gio a letto contro la sua volontà venti minuti fa...Quanto tempo gli date prima che si alzi????

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:23

caro77 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”