:ahahkatia1974 ha scritto:osti e io che pensavo che ti chiamassi Sonia Patataus!
ussignur.. :ahah

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:22
:ahahkatia1974 ha scritto:osti e io che pensavo che ti chiamassi Sonia Patataus!

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:23
che invidia...elimar ha scritto:ma il bigliettino?Picci47 ha scritto:Al suo compleanno non gli prendo nienteio non so, io se faccio una cosa, la faccio bene, altrimenti non la faccio proprio... invece lui a volte fa le cose tanto per farle, ma tutto eh? Ha detto che aveva poco tempo, che andava di fretta, ok siamo sempre incasinati con le bimbe, va bene... però boh... non sono soddisfatta e ora glielo ribadisco così mi compra qualcos'altro
sarò una romanticona ma se anche il regalo non è azzeccato ma c'è un bel bigliettino con parole dolci e d'amore a me va bene lo stesso...
però devo anche ammettere che i regali di mio marito sono sempre pensati e bellissimi
a lui piace proprio tanto fare i regali e li fa bene!

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:25
ehhh ma noi siamo sposati da pochi mesi ricordi???floddi ha scritto:che invidia...elimar ha scritto:ma il bigliettino?Picci47 ha scritto:Al suo compleanno non gli prendo nienteio non so, io se faccio una cosa, la faccio bene, altrimenti non la faccio proprio... invece lui a volte fa le cose tanto per farle, ma tutto eh? Ha detto che aveva poco tempo, che andava di fretta, ok siamo sempre incasinati con le bimbe, va bene... però boh... non sono soddisfatta e ora glielo ribadisco così mi compra qualcos'altro
sarò una romanticona ma se anche il regalo non è azzeccato ma c'è un bel bigliettino con parole dolci e d'amore a me va bene lo stesso...
però devo anche ammettere che i regali di mio marito sono sempre pensati e bellissimi
a lui piace proprio tanto fare i regali e li fa bene!![]()
mio marito i primi anni mi scriveva le canzoni sui biglietti....![]()
adesso mi chiede cosa volgio e se me lo incarta è già tanto...

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:27

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:28

Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:30

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 13:30

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 13:31
cavolo che bel pensiero primaPrimavera ha scritto:di lulla non si sà niente????
regali regali, non tanti ma tutti bellissimi e pensati.
quest'anno per il mio onomastico niente e quindi ricambio a San Raffaele

Messaggio da GIOIA77 » 23 ott 2008, 13:31
ECCO, MAGARI PER QUELLO E' PURE MEGLIO SE NON CI SEI VAH!!CRI69 ha scritto:Ho asincopato circa 12 pagine......![]()
Ma almeno mi sono goduta il travaglio di Lulla in diretta...direi che con le contrazioni ogni 4 minuti ormai ci siamo.....![]()
Pata ...mi dispiace leggere del brutto periodo....volevo dirti che ci sono anche io se o quando ti và di parlare e sfogarti un po'...a prescinedre dagli orientamenti politici :prrrr
e volevo dirlo anche a tutte voi....sia di destra che di sinistra...io per le "esiliate" ci sarò sempre.....per affrontare eventuali seri problemi....per ca@@@ggiare un po'....e anche (perchè no?) per portarvi dalla "giustaparte"....ovviamente quella di spring e Five....ehhhh????![]()
![]()

Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:32
questo pensiero sfiorava la mia mente anche dopo, quando passò l'effetto dell'anastesiafloddi ha scritto:Allora, lulla si starà già contorecndo dal male e maledicendo quel giorno di 9 mesi fa????
suvvia che ho due ore di tempo e nulla più.......

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 13:32
GIOIA77 ha scritto:ECCO, MAGARI PER QUELLO E' PURE MEGLIO SE NON CI SEI VAH!!CRI69 ha scritto:Ho asincopato circa 12 pagine......![]()
Ma almeno mi sono goduta il travaglio di Lulla in diretta...direi che con le contrazioni ogni 4 minuti ormai ci siamo.....![]()
Pata ...mi dispiace leggere del brutto periodo....volevo dirti che ci sono anche io se o quando ti và di parlare e sfogarti un po'...a prescinedre dagli orientamenti politici :prrrr
e volevo dirlo anche a tutte voi....sia di destra che di sinistra...io per le "esiliate" ci sarò sempre.....per affrontare eventuali seri problemi....per ca@@@ggiare un po'....e anche (perchè no?) per portarvi dalla "giustaparte"....ovviamente quella di spring e Five....ehhhh????![]()
![]()
:ahah :prrrr

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:33
ok ok.....5aprile ha scritto:mi fanno male le ovaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
nel caso fosse il mese giusto ricordatemi che il giorno che dovrò maledire tra 9 mesi sarà oggi

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:33
segnato in agenda5aprile ha scritto:mi fanno male le ovaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
nel caso fosse il mese giusto ricordatemi che il giorno che dovrò maledire tra 9 mesi sarà oggi

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:33

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:34

Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:35

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:35

Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:36

Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:37
adesso mi immagino lulla tipo scena dell'esorcista :ahahelimar ha scritto:Ma secondo voi non scrive perchè le hanno sequestrato il cell?

Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”