Picchia che seratina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
Buongiorno!
Picchia che seratina
meno male che è passata 
Picchia che seratina
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle!
Al caffelatte e biscotti aggiungo cornetti caldi e un barattolo di Nutella (ovviamente :prrrr)
Picchia tanto per farti capire quanta gente c'è così al mondo (so che lo sai già e so che è una magra consolazione), l'altra sera a cena a casa di amici le due "signore", ovviamente mamme, hanno cominciato a parlare di bambini e di come ci si sente dopo un aborto (LORO, che fortunatamente non hanno mai provato l'ebbrezza). Io stavo lì, con gli occhi fuori dalle orbite. Loro non sanno che c'è un bambino in viaggio, che questo mi ha trattenuto dallo scoppiare a piangere e anche dal mandarle dove meritavano, quindi l'ho trovata un'assoluta mancanza di sensibilità. Ma come diceva qualcuno... o ce l'hai, o non ce l'hai.
Buona giornata a tutte.
Al caffelatte e biscotti aggiungo cornetti caldi e un barattolo di Nutella (ovviamente :prrrr)
Picchia tanto per farti capire quanta gente c'è così al mondo (so che lo sai già e so che è una magra consolazione), l'altra sera a cena a casa di amici le due "signore", ovviamente mamme, hanno cominciato a parlare di bambini e di come ci si sente dopo un aborto (LORO, che fortunatamente non hanno mai provato l'ebbrezza). Io stavo lì, con gli occhi fuori dalle orbite. Loro non sanno che c'è un bambino in viaggio, che questo mi ha trattenuto dallo scoppiare a piangere e anche dal mandarle dove meritavano, quindi l'ho trovata un'assoluta mancanza di sensibilità. Ma come diceva qualcuno... o ce l'hai, o non ce l'hai.
Buona giornata a tutte.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Picchia
scene già viste
..cmq , come dicevano in un noto film, pure sta visita se la semo levata dalle @@ !
Kire in realtà non è il cuscino che scalda..ma il portatile poggiato sopra..cmq vabbè..sempre rompib@lle rimango...ne convengo!
Giuro che se passo indenne i 3 mesi non vi ammorberò più!
Babbese come va la panzetta oggi? Sei + rilassata?
Ila ndo stai? Aho da quando è verde è sempre impegnata....non ci ana +!
:prrrr
Sora Meg+Megghina ben alzate!
Alessandra pietà per le tue amiche...!
Oggi se sta + freschiiiiiiiiiii! Non me pare vero!
Picchia
Kire in realtà non è il cuscino che scalda..ma il portatile poggiato sopra..cmq vabbè..sempre rompib@lle rimango...ne convengo!
Giuro che se passo indenne i 3 mesi non vi ammorberò più!
Babbese come va la panzetta oggi? Sei + rilassata?
Ila ndo stai? Aho da quando è verde è sempre impegnata....non ci ana +!
Sora Meg+Megghina ben alzate!
Alessandra pietà per le tue amiche...!
Oggi se sta + freschiiiiiiiiiii! Non me pare vero!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

speriamo piova pure un pochetto Yle, devo spostare libri in cantina e sennò muoio 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Babs
- Expert~GolGirl®

Questa la metto da parte .....YLeNia ha scritto:Giuro che se passo indenne i 3 mesi non vi ammorberò più!
Sora Yle, boh!!!! Ora vi dico la mia teoria fantascientifica ... per me la pancia faceva male, perchè ho letto che in questa fase i piccoli crescono "a strappi": per me ieri PumPum è cresciuta e si è pure spostata! Infatti la mattina la sentivo in basso come sempre e ieri sera più vicino all'ombelico. Po' esse??????
Picchia (e pure Ale) ... 'mazza che simpatiche!!!!! Ma perchè la maggior parte delle donne dopo i figli non sanno più parlare d'altro???? Ve lo siete mai chieste??? Un libro, un film, un vestino, un quadro ... no, eh??!!!? Se divento così, mi auto-elimino ...
Ieri sera messaggio di Chicca ... il piccolo genietto è sepolto sotto non so quanti libri per l'esame del 4!!!! ... ma ci ana ancora!
Vado a fare qualcosa ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs non me se regge + è?
Ecco perchè non mi ani come una volta...!
Certo che se la Viv cresce come il papà mi sa che tra un po' mangerai con la cannuccia...altro che ti passa la fame!
Certo che se la Viv cresce come il papà mi sa che tra un po' mangerai con la cannuccia...altro che ti passa la fame!
- Babs
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Babs non me se regge + è?Ecco perchè non mi ani come una volta...!
![]()
No, è che (anche se non sembra) ieri ero un po' impanicata pure io ... e non t'ho dedicato attenzione!!!! Oggi già va' meglio! Ad ogni modo anche la mia gine mi aveva detto di non stare col portatile sulla panza (problema risolto alla base, io c'ho ancora il PC-mammozzone!!!) ... ma credo sia sufficiente metterlo sopra un cuscino qualsiasi da appoggiare sulle gambe!
Oggi ho esiliato il Cesaroni e mamma Cesaroni a svuotare il box ... se si comportano bene, gli preparo il pranzo!!!! Come so' magnanima!!!!! Che dite due frustate ogni tanto stimolano?????
Illy, ci sei, ti vedo, perchè non favelli????
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma tanto a breve hai il controllo no? Vedrai che è come dici tu!
Illy c'ha da fa...!!!
Illy c'ha da fa...!!!
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Pietà? What's pietà?YLeNia ha scritto:Alessandra pietà per le tue amiche...!![]()
Domani dovrò andare a lavorare in ufficio. Dovrete consolarmi... Preparatevi.
- patchukina
- Master~GolGirl®

Sarve! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

Cioè, tu vai in ufficio di venerdì 31 agosto?!?!Alessandra-1601 ha scritto:Pietà? What's pietà?YLeNia ha scritto:Alessandra pietà per le tue amiche...!![]()
![]()
![]()
Domani dovrò andare a lavorare in ufficio. Dovrete consolarmi... Preparatevi.
Mappppepppiacereeee!!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, vi leggo ma ogni tanto latito, bisogna pure guadagnarlo il pane
, Illy prometto forno nuovo ciambellone doppio
, Babs ho sbagliato tutto, invece del forno dovevo sabota' il frigorifero
, neanche il dente che fa male e il dentista in ferie, hanno fermato le mie mandibole :ahah :ahah :ahah :ahah. Picchia e Alessandra le vostre amiche parlano di bambini invece ultimamente le mie amiche parlano solo di case, sara' che le stanno cambiando, ma ieri alla disquisizione se comprare il lavabo in acciaio o quello unigranit ho tentato, ma alla fine sono scoppiata, sono partita "per la tangente" vabbeh tanto mi conoscono per fortuna 
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Tranquilla, io per mesi la sera mi connettevo con il pc sopra la pancia e non è successo mai niente a volte capitava che si muoveva di più, ma non penso per il calore, penso che si agitasse per il peso del pc sul suo corpoYLeNia ha scritto: Kire in realtà non è il cuscino che scalda..ma il portatile poggiato sopra..cmq vabbè..sempre rompib@lle rimango...ne convengo!![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- illyflo
- Expert~GolGirl®

EEEEEEccomi! Ieri/oggi/domani sono stata/sono/sarò impegnata con preparazione relazione mensile e preparazione straordinari/ferie/permessi/trasferte di tutta la truppa (20 dipendeti
) quindi giro a tozzi e bocconi.. ma vi aNo tantizzzimo lo stesso!
Picchia
spero con tutto il cuore che non ti inviti al battesimo!! Cavolo ma solo io schiaffavo i miei figli in braccio a chiunque?!?
che gnurant!
Yle anche io, come Barbara, metto da parte la frase storica (o stoica??) che hai postato poco sopra :ahah :ahah per tirarla fuori al momento opportuno!!
Fran ok allora ci conto!! (ocio che qui siamo una truppa di gole rotte
, per cuocere un ciambellone che basti per tutte devi recarti alla barilla
)
Picchia
Yle anche io, come Barbara, metto da parte la frase storica (o stoica??) che hai postato poco sopra :ahah :ahah per tirarla fuori al momento opportuno!!
Fran ok allora ci conto!! (ocio che qui siamo una truppa di gole rotte
, per cuocere un ciambellone che basti per tutte devi recarti alla barilla § Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ba ho favellato abbastanza? 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ecco come arrivo io ve ne andate tutte
mi state evitando come la peste?? (o come il pesto?
c'ho fame, che si nota??
?)
c'ho fame, che si nota?? § Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ciao ci vediamo più tardi.. oggi forse vado a fare compere!!!
(scarpe, maglie, profurmeria etc etc!!)
ciao Meg e Ale che non ho salutato prima
(scarpe, maglie, profurmeria etc etc!!) ciao Meg e Ale che non ho salutato prima
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Meg
- Expert~GolGirl®

Help!
liberare le librerie e riorganizzarle è qualcosa di inumano
ciao Illy
liberare le librerie e riorganizzarle è qualcosa di inumano
ciao Illy
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Ciao Illy, buone compere. 
Amnesty per me e per Meg, che anche lei sembra stia messa bene...
Vero che è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra? Una crudeltà che quasi bisognerebbe scrivere ad Amnesty?patchukina ha scritto:Cioè, tu vai in ufficio di venerdì 31 agosto?!?!![]()
Mappppepppiacereeee!!!!
Amnesty per me e per Meg, che anche lei sembra stia messa bene...
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao romane
vi ricordate Candy candy? man mano che le scarico mia figlia (e io ) le guardiamo "cotta e mangiata"! che bei tempi
Picchia il alto + che positivo se non t'inivitano? NIENTE REGALO
ti pare poco!!!Alessandra ciao, non ti avevo visto le altre volte! ma non ho capito sei in attesa?
Babs forse il mal di pancia è dovuto ai capelli della piccola? staremo a vedere quanti ne avrà?
Illy ma ora che sei a lavoro con chi stanno i piccoli?