GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
Io sul caso Di Maso non sono scandalizzata, anzi.
17 anni fa era un ragazzino stupido e viziato, e ha fatto una delle cose più terribili che possa fare un essere umano. Ma io sono convinta che il carcere debba servire per prevenire altri crimini e per rieducare. Credo che dopo 17 anni di Maso abbia potuto comprendere la gravità di quello che ha fatto, se persino le sorelle lo hanno perdonato vuol dire che si sono rese conto che lui sa di aver sbagliato. Credo che Di Maso ora non sia pericoloso per nessuno, credo che 17 anni in un carcere siano già una bella fetta di vita passata dietro le sbarre, credo che sia migliorato e cambiato e che sia giusto dargli una chance.
Non è un mafioso che tornerà nella sua cosca, non è un pedofilo che continuerà a molestare bambini. Insomma credo che nel suo caso la semilibertà ora possa essere giustificata e giusta.
Per Carretta invece non mi sembra giusto che abbia ereditato, mi sembrerebbe abbastanza evidente che se hai ucciso i genitori non puoi ereditarne i beni, ma probabilmente non esiste una legge in questo senso.
Be' ecco magari una legge così la farei, se ammazzi i tuoi genitori poi non puoi più ereditarne i loro beni, per sempre.
17 anni fa era un ragazzino stupido e viziato, e ha fatto una delle cose più terribili che possa fare un essere umano. Ma io sono convinta che il carcere debba servire per prevenire altri crimini e per rieducare. Credo che dopo 17 anni di Maso abbia potuto comprendere la gravità di quello che ha fatto, se persino le sorelle lo hanno perdonato vuol dire che si sono rese conto che lui sa di aver sbagliato. Credo che Di Maso ora non sia pericoloso per nessuno, credo che 17 anni in un carcere siano già una bella fetta di vita passata dietro le sbarre, credo che sia migliorato e cambiato e che sia giusto dargli una chance.
Non è un mafioso che tornerà nella sua cosca, non è un pedofilo che continuerà a molestare bambini. Insomma credo che nel suo caso la semilibertà ora possa essere giustificata e giusta.
Per Carretta invece non mi sembra giusto che abbia ereditato, mi sembrerebbe abbastanza evidente che se hai ucciso i genitori non puoi ereditarne i beni, ma probabilmente non esiste una legge in questo senso.
Be' ecco magari una legge così la farei, se ammazzi i tuoi genitori poi non puoi più ereditarne i loro beni, per sempre.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Buongiorno evo
Ieri sera ho visto uno speciale su Saviano.. quell'uomo è un grande.
E accusarlo di voler fare i soldi è ridicolo...lo accusano a Casal di principe, lo accusano in quelle scuole ridotte a lager e nessuno invece si chiede chi davvero fa i soldi sui poveri manovali che lavorano senza orario,senza protezioni e senza contributi
Nessuno si chiede perchè un uomo decide di rinunciare alla sua vita per seguire un fuoco interiore che lo porta a voler combattere contro la criminalità, contro i soprusi, contro la violenza
Non c'è nessuno che si pone il problema...i più pensano solo che Gomorra è candidato agli Oscar.
Ce ne fossero di Saviano. Io la sua forza non ce l'ho eppure dico sempre che sono contro le ingiustizie..ma le parole restano parole. Per combattere questa melma servono i fatti.
Maya sul blog di Di Pietro c'era un lungo intervento in cui si difendeva dalle accuse che gli sono state mosse, lo si vede spesso in prima linea, lo si vece come uno del popolo,uno di noi e forse per questo riscuote successo.
Per Maso, mah...io ricordo il suo ghigno beffardo in tribunale. E' una scena che non si può dimenticare. Ovviamente tutti possono "convertirsi", tutti possono avere almeno una possibilità di riscatto ma bisognerebbe avere prove concrete di questo cambiamento.
Per carretta non ci sono parole, c'è solo sdegno.
(ps ho segnato le date dei tuoi compleanni
)
Pepe ti lascio altri
, forza, che passa anche questa
a dopo
Ieri sera ho visto uno speciale su Saviano.. quell'uomo è un grande.
E accusarlo di voler fare i soldi è ridicolo...lo accusano a Casal di principe, lo accusano in quelle scuole ridotte a lager e nessuno invece si chiede chi davvero fa i soldi sui poveri manovali che lavorano senza orario,senza protezioni e senza contributi
Nessuno si chiede perchè un uomo decide di rinunciare alla sua vita per seguire un fuoco interiore che lo porta a voler combattere contro la criminalità, contro i soprusi, contro la violenza
Non c'è nessuno che si pone il problema...i più pensano solo che Gomorra è candidato agli Oscar.
Ce ne fossero di Saviano. Io la sua forza non ce l'ho eppure dico sempre che sono contro le ingiustizie..ma le parole restano parole. Per combattere questa melma servono i fatti.
Maya sul blog di Di Pietro c'era un lungo intervento in cui si difendeva dalle accuse che gli sono state mosse, lo si vede spesso in prima linea, lo si vece come uno del popolo,uno di noi e forse per questo riscuote successo.
Per Maso, mah...io ricordo il suo ghigno beffardo in tribunale. E' una scena che non si può dimenticare. Ovviamente tutti possono "convertirsi", tutti possono avere almeno una possibilità di riscatto ma bisognerebbe avere prove concrete di questo cambiamento.
(ps ho segnato le date dei tuoi compleanni
Pepe ti lascio altri
a dopo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:ciao!
annuncio: ho spedito la raccomandata con la richiesta di sbattezzo!
cosa chi quando perchè???? mi so prsa qualche passaggi..a mi ntriga sto msg....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

SI ...ultimamnte da quando c'è sta emergenza rifiuti ci crdo TANTISSIMISSIMO.... :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Sono con la gnoma che forse sta tirando fuori i denti... oppure... si sta incazzando per qualcosa che non so cosa... forse ce l'ha anche lei con la Gelmini? :ahah
Ora è a letto e io iutubbo.
Natale: io lo festeggio. Per me è la festa della famiglia, religiosamente non mi dice nulla. Ma quel clima dell'apertura dei regali (mai più di 10€, salvo eccezioni) mi ricorda il mio papone ed è una sensazione che mi voglio tener stretta.![]()
........
p.s.: ma voi ci credete agli extraterrestri?
http://it.youtube.com/watch?v=mXQF1yoqzOE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pem
- Silver~GolGirl®

- Maya70
- Expert~GolGirl®

Concordo su te con Saviano.Serena&Luca ha scritto: Maya sul blog di Di Pietro c'era un lungo intervento in cui si difendeva dalle accuse che gli sono state mosse, lo si vede spesso in prima linea, lo si vece come uno del popolo,uno di noi e forse per questo riscuote successo.
(ps ho segnato le date dei tuoi compleanni![]()
)
Per di Pietro sono curiosa di vedere come va il suo partito alle prossime elezioni europee. Secondo me si prenderà un sacco di voti del PD (compreso il mio
Per Maso anche io mi ricordo il suo ghigno in tribunale, una faccia da schiaffi che mi prudono ancora le mani a guardarlo, ora però ha un'altra espressione e anche se non ho visto gli occhi (gli occhi sono lo specchio dell'anima, no?), mi sembra di aver intravisto una persona ben diversa. Le prove del riscatto possono averle solo le persone che lo seguono da vicino, probabilmente se gli hanno concesso questa possibilità qualcosa hanno visto.
Grazie per i compleanni.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

grazie PAm,,,una cosa di ui ero all'ocuro... 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

xò non esageriamo..saviano ha solo messo su carta cose che qui tutti sappiamo..non ha investigato nulla di che, non ha fatto emergere nulla di nascosto, non ha fatto nomi nuovi......tutto quello che ha prodotto in gomorra alla fin fine sono agli atti del tribunale di capuavetere....
diciamo che alla fin fine a qualche camorrista non va giù, tutto il parlar che si fa attorno a gomorra e a quei 2/3 personaggi che al momento sono anche dentro....
diciamo che alla fin fine a qualche camorrista non va giù, tutto il parlar che si fa attorno a gomorra e a quei 2/3 personaggi che al momento sono anche dentro....
- Maya70
- Expert~GolGirl®

E brava uic!!!!
Cala anche io prima di entrare nelle Evo non sapevo che esistesse lo sbattezzo!
Tanti
per Pepe e anche per Ste, speriamo che salti fuori un lavoretto per te.
Cala anche io prima di entrare nelle Evo non sapevo che esistesse lo sbattezzo!
Tanti
- pem
- Silver~GolGirl®

anche io l'ho scoperto qui tra voi.
M06 E07 amori di mamma
- Sunny73
- Active~GolGirl®

buongiorno
stamattina serena mi ha risparmiato i calli sulle dita, visto che ha scritto pari pari quello che penso io su saviano, di pietro e maso
è vero, non ha fatto chissà che intanto l'ha fatto (e i più non sapevano nemmeno quello..)
sulle classi ponte, ho notevoli dubbi: laddove si cerca di dividere e non integrare, beh, non mi piace (che ricominciamo con le differenziali? e chi dovrebbe seguire queste classi? mmhhh non mi convincono
)
scritta così potrei pure farmele andare giù, ma per come si fanno le cose in italia.......
l'ho vista anch'io...e l'ho già ordinata al maritonzolo
(speriamo che prima o poi vada a prenderla
)
stamattina serena mi ha risparmiato i calli sulle dita, visto che ha scritto pari pari quello che penso io su saviano, di pietro e maso
è vero, non ha fatto chissà che intanto l'ha fatto (e i più non sapevano nemmeno quello..)
sulle classi ponte, ho notevoli dubbi: laddove si cerca di dividere e non integrare, beh, non mi piace (che ricominciamo con le differenziali? e chi dovrebbe seguire queste classi? mmhhh non mi convincono
scritta così potrei pure farmele andare giù, ma per come si fanno le cose in italia.......
ste81 ha scritto:
non sò se ne avete gia parlato.. ho visto in tv la pubblicità di un gel della durex stimolante per lei che si chiama mi pare "O".. qualcuna l'ha provato? esattamente che cosa stimola??
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- PITA
- Master~GolGirl®

e perchè impossibile? Di Pietro è' l'unico che tiene il punto ed è l'unico che sta facendo AUTENTICA opposizioneMaya70 ha scritto:Buon giorno Evo.
La nebbia di oggi e i sondaggi sul premier mi deprimono.
Ma questa frase dell'articolo di repubblica sembra incoraggiante:
La fiducia nei partiti. La più premiata è l'Udc (ma non c'era ancora la notizia del sindaco arrestato in Calabria per collusione con l'ndrangheta) che sale di cinque punti percentuali (25%). Il partito di Casini resta ultimo preceduto dalla Lega stabile al 30%. Si muove la situazione in testa. Primo il partito del Popolo della Libertà (54%), seguito da Di Pietro il cui gradimento cresce di due punti (46%). Perde invece un punto e va per la prima volta sotto il 30 per cento il Partito Democratico. A maggio era al 38 per cento. Non bello un anno dopo il trionfo delle primarie.
La fiducia della gente nel partito di Di Pietro arriva al 46%? Possibile? E' una bella notizia, Di Pietro mi sembra l'unico che prova seriamente a contrastare lo strapotere di Berlusconi, ma mi sembra impossibile cha abbia un consenso così elevato.
ciao EVO
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Nel senso Pita, che mi sembra troppo bello per essere vero!
L'ho scritto anche in un intervento successivo che di Pietro ha già il mio voto in tasca!
Pita, ho appena letto il post sulle scuole private e pubbliche, e straquoto i tuoi interventi. Ma non intevengo, l'autrice del post è un soggetto come dire, alquanto bislacco.
Ma chiedo, nessuna di voi si ricorda dell'autrice di quel post, la mitica Iswara!!!! Quella che era contro l'epidurale e parlava del misticismo del dolore del parto (e aveva fatto due cesarei programmati)!!! Quella che diceva che i mariti bisogna obbligarli a partecipare al parto!!! Maronna quante risate con quella donna, è stata crocifissa dalle babbie, ma quanto ho riso leggendo i suoi post. Cioè ridevi se non la prendevi sul serio, perchè a prenderla sul serio ti veniva il mal di pancia da quante boiate sparava.
Ah, Pita, ma perchè la chiami Ismara, pensi sia la moglie di Ismaele?
Invece lei diceva che suo marito è indiano.
L'ho scritto anche in un intervento successivo che di Pietro ha già il mio voto in tasca!
Pita, ho appena letto il post sulle scuole private e pubbliche, e straquoto i tuoi interventi. Ma non intevengo, l'autrice del post è un soggetto come dire, alquanto bislacco.
Ma chiedo, nessuna di voi si ricorda dell'autrice di quel post, la mitica Iswara!!!! Quella che era contro l'epidurale e parlava del misticismo del dolore del parto (e aveva fatto due cesarei programmati)!!! Quella che diceva che i mariti bisogna obbligarli a partecipare al parto!!! Maronna quante risate con quella donna, è stata crocifissa dalle babbie, ma quanto ho riso leggendo i suoi post. Cioè ridevi se non la prendevi sul serio, perchè a prenderla sul serio ti veniva il mal di pancia da quante boiate sparava.
Ah, Pita, ma perchè la chiami Ismara, pensi sia la moglie di Ismaele?
Invece lei diceva che suo marito è indiano.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma secondd voi di pietro sarebbe l'unica alternativa possibile??? cioè siamo alla frutta----
- PITA
- Master~GolGirl®

davvero? 'sta tizia non me la ricordo....Iswara, Ismara .... uguaglio
insomma, ma te pare che me toccà leggere pure di accuse di troppo laicismo?
O santa pazienza!
O santa pazienza!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah
beh secondo me si fuma l'incenso..una che dice che non è cattolica,che il amrito è buddista ma che manda i figli dai preti non sta tanto bene nsomma....
beh secondo me si fuma l'incenso..una che dice che non è cattolica,che il amrito è buddista ma che manda i figli dai preti non sta tanto bene nsomma....
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Wow!!!! E' lì che ho lasciato un segno nel tuo cuore???!!!calavera ha scritto:![]()
![]()
io me la ricodo benissimo, e di quel post mi ricordo anche il tuo avatar...
![]()
Mi sono anche un po' rabaltata con quella che ha mandato il figlio alla scuola Evangelica e solo adesso (dopo 2 anni) si è accorta che non gli insegnano la religione cattolica! :ahah :ahah :ahah
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ahahahahah!!! allora sei una attenta, ma nn mi andava di girare il coltello nella piaga...insomma!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
PITA ma segui una dieta equilibrata a bass contenuto di grassi e sodio???
:ahah :ahah :ahah
PITA ma segui una dieta equilibrata a bass contenuto di grassi e sodio???
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

la gelmini mi distrugge
al moment sto preparando l'inserimento di un bambino di prima elementare e di due raazzini di prima media cinesi
vi racconterò meglio sia le situazioni familiari che le immense fatiche delle scuole nel tentativo di aiutare questi ragazzini
e la gelmini vuole le classi ponte
e toglie i fondi
al moment sto preparando l'inserimento di un bambino di prima elementare e di due raazzini di prima media cinesi
vi racconterò meglio sia le situazioni familiari che le immense fatiche delle scuole nel tentativo di aiutare questi ragazzini
e la gelmini vuole le classi ponte
e toglie i fondi
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

come fare una frittata senz'uova nsomma....che skif....