GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 9:11

Buongiorno SIXTIES!!!
eccomi rientrata dal super raduno!!!

X prima cosa :60_compleanno:GIO'... benvenuta negli ANTA!!!
Ora parto con il racconto...
Non è x farvi invidia :prr... ma è stato davvero MOLTO BELLO e quanto ridere!!
Povera Katia ...l'ho "martirizzata" un pochino con la sua superapprensione (ELE... dovevi esserci ..mancava proprio qualcuna che supportasse le mia ca***te :fischia ... sai, da sola non ne dico abbastanza!! :ahaha) Da mitica quale è...gira con il termometro in Borsetta!!! :ahah comunque se lei è fantastica, Ciccio lo è altrettanto!!! SIMPATICISSIMI!!! Davvero 2 gran belle persone!! :cuore

Che direi del mio IDOLO (Gabry) ???? non ci sono parole!!! E' davvero come ci s'immagina... dolce, premurosa, disponibile, saggia, sempre con la soluzione pronta, serena, sorridente... Insomma vale davvero la pena attraversare anche tutta l'Italia x conoscerla!
Sara...è un tesoro, a parte 10 minuti di frignite acute ( ma la fame è fame!!) non si è MAI sentita, elargiva supersorrisoni a tutti (soprattutto ai signori uomini.. mica sc**a la piccina eh?? :044-Astuta: )
Alla fine in braccio al maritozzo di Margherita s'è addormentata come un sasso!!

Apro Apro Apro posito..... Ebbbbrava la nostra Margherita, già dalle foto si vedeva che aveva trovato un gran bell'ometto... ma dal vivo vi assicuro che è proprio un gran bel figliolo! :applause: INSIEME sono BELLISSIMI... ti si cariano i denti dalla dolcezza... (stessa dolcezza di Winnie :ahah :ahah )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 9:33

Seguito del racconto.....

BEA è sicuramente sulla buona strada di emulare il mio IDOLO... per chi non l'avesse mai vista dal vivo... ha gli occhi che sorridono!!! e io la trovo perfetta... SIMPATICA, SAGGIA, DISPONIBILE e DOLCISSIMA (...con ANIA poi.... :emozionee )
ANIA a parte un attimino di smarrimento (povera cucciola, prelevata dall'asilo, sbarcata a casa dei nonni al mare in mezzo ad una bolgia di persone che corrono a preparare lattini... aveva tutte le ragioni!! :sorrisoo) è stata brava brava... una vera donnina!

IO... :bohh: sono sempre più dell'idea che a me l'istinto materno NON l'hanno dato.... e non so se riuscirò mai ad essere un quarto di quello che sono loro... Forse sono davvero troppo vecchia x cambiare così tanto il mio carattere....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 9:46

Annette.. Karamel:preparatevi... :fischia la passione x le moto non si tira piu via!!!
e purtroppo dalle 2 ruote... SI CASCA!!! quindi ... BEL RESPIRONE e preparatevi (chi prima chi dopo) a vederseli tornare a casa "acciaccati" (PARLO x esperienza personale!)
La cosa IMPORTANTE .. voi siete bravissime (molto piu di me) a parlare e spiegare le cose con chiarezza... è fargli entrare bene in testa che le MOTO vanno trattate bene, vanno "rispettate" (con tutta la manutenzione necessaria), e che le ca***te e le emulazioni di Valentino Rossi si fanno SOLAMENTE in pista (dove c'è sicurezza!!) NON x STRADA!!!

TAM :yeee finalmente LUCA si è ripreso!!! beh meglio se avete le 4 feste....Luca alle feste e a casa BABBO imbianca!!! :hi hi hi hi

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 10:23

eccomi ce l'ho fatta

prima di tutto

buon compleanno gio
:incitamento: :egitto: :aleeooh: :084-Yepa:
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 10:24

Va beh...oggi PARTICELLO!!!!
Karamel... Hai fatto bene ad iscriverti al Master!!! :ok

Ho appena sentito Bea via sms... LORO ... LE "VECCHIE COMARI" :fischia che hanno dormito a san Vincenzo alle 3 sono andate a nanna!!!! (io invece ho DOVUTO lasciarle come cenerentola ..verso mezzanotte,se no col piffero stamattina aprivo gli occhi!!!)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 10:26

Azel67 ha scritto:Va beh...oggi PARTICELLO!!!!
Karamel... Hai fatto bene ad iscriverti al Master!!! :ok

Ho appena sentito Bea via sms... LORO ... LE "VECCHIE COMARI" :fischia che hanno dormito a san Vincenzo alle 3 sono andate a nanna!!!! (io invece ho DOVUTO lasciarle come cenerentola ..verso mezzanotte,se no col piffero stamattina aprivo gli occhi!!!)
:urka :urka

alla fine sta pizza com'era

ma poi hai cantato

quelllaaaaaaaaaasuaaaamagliettaaaaaaaaaaaafinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 10:27

certo elena che dopo le descrizioni che hai dato io nn mi farò MAI vedere :x: :x: serenità sorrisi occhi che ridono io manco quando dormo son così :buuu

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 10:36

Maroooooo ROS...davvero sono così... IO mi chiedo come facciano, Gabry soprattutto con 3 figlie... Io ad un certo punto ero "ammutolita" (da non credere)...a me sembravano dei supereroi...mangiavano, chiacchieravano e davano retta ai bimbi..

IO NON CI RIUSCIRO' MAI!!! :fischia

NO NO tu ti fai vedere!! Venerdì all'IKEA!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
La pizza alla fine si era raffreddata... ma eravamo talmente presi a chiacchierare che manco me ne sono accorta!!! :ahah :ahah
Non ho potuto cantare... mi mancava la chitarra!! :che_dici la prox volta me la porto!!! :hi hi hi hi

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 10:42

ecco brava la chitarra ci vuole

nn ho ancora chiesto a fabri per ven :che_dici

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 10:52

CHIEDI IL PERMESSINO... SU DAIIIIII.... FORZAAAAAAA!!! :sorrisoo

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 10 ott 2008, 10:54

buon compleanno Giò!
Auguroni
:festa :festa :festa

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 10:55

puravita ha scritto:ecco brava la chitarra ci vuole

nn ho ancora chiesto a fabri per ven :che_dici
ciao Capo!!! ieri la PARTICELLA mi ha messa al corrente di next friday.......ma tu pensi di andare con Fabri? perchè Macs non credo proprio riesca.....ma andare magari all'ikea di Carugate? è più vicina a Segrate per il rientro di Elena, potrebbe essere buona anche per FRANCESCA, magari scende anche la GABRY, se può anche la new entry BRIX..... saremmo anche più numerose delle "berte" toscane :prrrr :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 10:57

ciao TAM Luca è guarito velocemente!! meno male piccolo io soffro di tonsillite ancora adesso e so che sono brutte. Che colore avete deciso?.....4 compleanni in due giorni :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 10:58

Povera Katia ...l'ho "martirizzata" un pochino con la sua superapprensione (ELE... dovevi esserci ..mancava proprio qualcuna che supportasse le mia ca***te ... sai, da sola non ne dico abbastanza!! ) Da mitica quale è...gira con il termometro in Borsetta!!! comunque se lei è fantastica, Ciccio lo è altrettanto!!! SIMPATICISSIMI!!! Davvero 2 gran belle persone!!
è la prima cosa che le ho detto quando me l'hai passata ieri......occhio ai ca@@iatoni..ora appena frigna son dolori!!!!! :martello
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 ott 2008, 10:59

ELE... ieri parlavo con GABRY la quale era piuttosto perplessa su Corsico.... Carugate sarebbe meglio (anche se io nn so come arrivarci :fischia )

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 ott 2008, 11:00

:bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 11:03

Azel67 ha scritto:ELE... ieri parlavo con GABRY la quale era piuttosto perplessa su Corsico.... Carugate sarebbe meglio (anche se io nn so come arrivarci :fischia )
ti vorrei ricordare che ven te sei senza macchina :fischia :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 11:04

ciao eva :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 11:05

Azel67 ha scritto:ELE... ieri parlavo con GABRY la quale era piuttosto perplessa su Corsico.... Carugate sarebbe meglio (anche se io nn so come arrivarci :fischia )
quardavo stamattina sulla cartina :hi hi hi hi son forte in geografia milanese eh... :fischia Carugate è più lontana per noi, ma più comoda anche per riaccompagnarti e molto meglio per GABRY e anche per FRANCESCA se potesse unirsi...a proposito lei lavora a Segrate, magari potresti metterti daccordo per lei se ti è comodo per venire all'Ikea, o magari se BRIX che è di Milano, ma non so dove, può anche lei, magari siete "incastrabili"....... l'unione fa la forza no?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 11:06

io ad agrate ci so andare e cmq dal sito ikea ti scarichi le istruzioni per andarci...e lei ti naviga :fischia :fischia

allora premesso che

chiara è a scuola fino le 1630
tommy con me
fabri lavora come minimo fino le 19

partendo verso le 19 nn sarei a carugate prima delle 21 mi sa
tenendo conto che dalle 19 la tangenziale è un attimo full di gente :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”