che bellissima notizia!
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 11:19
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 11:21
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 11:27
Diciamo che io sono la piu' profana dei due..Muumimamma ha scritto:Nico, ma il padre che dice?
Opta per il convento?
![]()
Povero Juan, mi sa che dovrà trovarsi un buon fabbro se vorrà frequentare la fidanzata
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 11:31
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 11:36
la mia opinione e' che spesso l'educazione data da suore/preti e' molti rigida e io quello proprio non lo tollero. Sono per il free styleMuumimamma ha scritto:Miniera Nico, miniera!
Io al pensiero di mandarlo dalle suore, sento scatenarsi l'orticaria. Ma in Italia per esempio, molto spesso l'istruzione migliore viene data in questi luoghi.
Solo che anche in questa casa i preti vengono serviti con l'antipasto.
Per quanto riguarda Ettore, il mio timore maggiore sarebbe che magari diventa cenere appena varcate le soglie benedette della scuola
la mia opinione e' che spesso l'educazione data da suore/preti e' molti rigida e io quello proprio non lo tollero. Sono per il free styleMuumimamma ha scritto:Miniera Nico, miniera!
Io al pensiero di mandarlo dalle suore, sento scatenarsi l'orticaria. Ma in Italia per esempio, molto spesso l'istruzione migliore viene data in questi luoghi.
Solo che anche in questa casa i preti vengono serviti con l'antipasto.
Per quanto riguarda Ettore, il mio timore maggiore sarebbe che magari diventa cenere appena varcate le soglie benedette della scuola
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 11:43
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 11:55
non so io credo che i bambini piccoli siano molto influenzabili, specialmente quando hai persone che intimoriscono..Muumimamma ha scritto:Bhe nico, dipende pure dalla famiglia che si ha alle spalle.
Io sono sicura che vivendo come vivo io, nessuno riuscirà mai a convincere Ettore a piegare un fazzoletto a triangolo. Al limite possono convincerlo a tenerlo in tasca senza mostrare il contenuto a tutti.
A me preoccuperebbe di più il fatto che Ettore vivrebbe due realtà diverse e da piccino magari non riuscirebbe ad integrarsi in nessuna delle due.
Da grande però ne verrebbe forse arricchito.
Messaggio da paoletta075 » 24 set 2008, 12:55
Io pure!nicoletta79 ha scritto:non so io credo che i bambini piccoli siano molto influenzabili, specialmente quando hai persone che intimoriscono..Muumimamma ha scritto:Bhe nico, dipende pure dalla famiglia che si ha alle spalle.
Io sono sicura che vivendo come vivo io, nessuno riuscirà mai a convincere Ettore a piegare un fazzoletto a triangolo. Al limite possono convincerlo a tenerlo in tasca senza mostrare il contenuto a tutti.
A me preoccuperebbe di più il fatto che Ettore vivrebbe due realtà diverse e da piccino magari non riuscirebbe ad integrarsi in nessuna delle due.
io credo che cerchero' di evitare le suore se non ce la faro' mi attachero' al tram
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 12:58
L'IMPORTANTE E' ESSERE IN BUONA COMPAGNIApaoletta075 ha scritto:Io pure!nicoletta79 ha scritto:non so io credo che i bambini piccoli siano molto influenzabili, specialmente quando hai persone che intimoriscono..Muumimamma ha scritto:Bhe nico, dipende pure dalla famiglia che si ha alle spalle.
io credo che cerchero' di evitare le suore se non ce la faro' mi attachero' al tram
Messaggio da paoletta075 » 24 set 2008, 13:01
Si..nicoletta79 ha scritto:L'IMPORTANTE E' ESSERE IN BUONA COMPAGNIApaoletta075 ha scritto:Io pure!nicoletta79 ha scritto:non so io credo che i bambini piccoli siano molto influenzabili, specialmente quando hai persone che intimoriscono..Muumimamma ha scritto:Bhe nico, dipende pure dalla famiglia che si ha alle spalle.
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 13:09
paoletta075 ha scritto:Si..nicoletta79 ha scritto:L'IMPORTANTE E' ESSERE IN BUONA COMPAGNIApaoletta075 ha scritto:Io pure!nicoletta79 ha scritto:non so io credo che i bambini piccoli siano molto influenzabili, specialmente quando hai persone che intimoriscono..Muumimamma ha scritto:Bhe nico, dipende pure dalla famiglia che si ha alle spalle.
Vediamo di trovare una scuola a metà strada tra Irlanda e Spagna
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 13:14
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 13:17
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 13:22
Si si, sicuramente meno pericolose dei pazzi armati e dei preti pedofili.nicoletta79 ha scritto:muumi: visto quello che e' successo ieri in Finlandia in una scuola mi sa che le suore sono meno pericolose![]()
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 13:25
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 13:25
Messaggio da minnie07 » 24 set 2008, 13:28
andiamo tutte sulla crociera vahMuumimamma ha scritto:Si si, sicuramente meno pericolose dei pazzi armati e dei preti pedofili.nicoletta79 ha scritto:muumi: visto quello che e' successo ieri in Finlandia in una scuola mi sa che le suore sono meno pericolose![]()
Messaggio da Muumimamma » 24 set 2008, 13:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”