GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- gz
- Collaboratore

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
BA MP SPEDITO 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

La tua responsabile ha figli? Così, per curiosità...marina71 ha scritto:A proposito di mamme che si sentono inadeguate...
Ho chiesto che mi riducano l'orario di lavoro a 6 ore giornaliere; con questi ritmi non ce la posso più fare e ho bisogno di almeno un'ora al giorno per poter sbrigare qualche commissione senza la presenza costante dei miei figli.
La mia responsabile, però, sembra non sentirci.![]()
Probabilmente sto invecchiando anch'io!
Comunque
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- gz
- Collaboratore

AMICHE BOLOGNESI DI TAGLIE COMODE....
DOVE FATE SHOPPING PER VOI?
MI SONO RESA CONTO CHE VENIRE IN UFFICIO NON E' COME STARE A CASA E HO BISOGNO DI FARE UN PO' DI SHOPPING PER ME (PENSAVO MI BASTASSERO LE SCARPE INVECE NO....)
MI SUGGERITE NEGOZI PER TAGLIE COMODE?
ALCUNI LI CONOSCO MA SI ACCETTANO CONSIGLI
DOVE FATE SHOPPING PER VOI?
MI SONO RESA CONTO CHE VENIRE IN UFFICIO NON E' COME STARE A CASA E HO BISOGNO DI FARE UN PO' DI SHOPPING PER ME (PENSAVO MI BASTASSERO LE SCARPE INVECE NO....)
MI SUGGERITE NEGOZI PER TAGLIE COMODE?
ALCUNI LI CONOSCO MA SI ACCETTANO CONSIGLI
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ti segnalo che alla Meridiana ce ne sono due, ma non mi ricordo i nomi... Uno mi sembra Donne Moderne ed è il più caro, l'altro invece deve essere di una catena. Però mi sa che non sia un centro commerciale comodissimo per te
Poi c'è anche l'Oviesse che ha un reparto dedicato.
Poi c'è anche l'Oviesse che ha un reparto dedicato.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Gianna c'è sempre il negozio della mia amica XXLei in via Emilia di fianco a Villa Laura, altrimenti mi hanno detto che anche Camilla Forest non ha della brutta roba e i prezzi sono umani!
So che anche l'Oviesse ha un reparto taglie comode, ma la roba
So che anche l'Oviesse ha un reparto taglie comode, ma la roba
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- gz
- Collaboratore

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Cosa???gz ha scritto:![]()
HO PERSO TUTTO
- gz
- Collaboratore

OVIESSE LO CONOSCO BENE E CI VADO SPESSO. TEMPO FA COMPRAVO/TROVAVO DI PIU'. ORA NON TROVO NIENTE O QUASI CHE MI PIACCIA... HANNO CAMBIATO LA LINEA PER ME
CAMILLA FOREST HO INIZIATO AD ANDARCI QUESTA PRIMAVERA DIETRO SUGGERIMENTO DI UNA VICINA. HA ROBA DAVVERO CARINA
E VARIE FASCIE DI PREZZO PER CUI SI PUO' TROVARE DI TUTTO.
+IDEE BEL NEGOZIO CON TANTE COSE DALLA 42 ALLA 60 E BUONI PREZZI. E' GIA TANTO CHE NON CI VADO: DEVO FARE UN GIRETTO
XXLEI E' VERO XENIYA ME NE AVEVI PARLATO MA NON CI SONO ANCORA ANDATA. NON E' COMODISSIMO IN MACCHINA EFFETTIVAMENTE MA CI ANDRO'
FIORELLA RUBINO HO TROVATO UNA PAIO DI MAGLIE, MA NON E' UN GENERE CHE MI PIACE TROPPO ED E' CARETTINA
PERSONA-ELENA MIRO' COMPRO SOLO ALL'OUTLET DA VESTOBENE, ALTRIMENTI TROPPO TROPPO CARA
IL CENTRO MERIDIANA QUALE E'? HO UN VUOTO
CAMILLA FOREST HO INIZIATO AD ANDARCI QUESTA PRIMAVERA DIETRO SUGGERIMENTO DI UNA VICINA. HA ROBA DAVVERO CARINA
+IDEE BEL NEGOZIO CON TANTE COSE DALLA 42 ALLA 60 E BUONI PREZZI. E' GIA TANTO CHE NON CI VADO: DEVO FARE UN GIRETTO
XXLEI E' VERO XENIYA ME NE AVEVI PARLATO MA NON CI SONO ANCORA ANDATA. NON E' COMODISSIMO IN MACCHINA EFFETTIVAMENTE MA CI ANDRO'
FIORELLA RUBINO HO TROVATO UNA PAIO DI MAGLIE, MA NON E' UN GENERE CHE MI PIACE TROPPO ED E' CARETTINA
PERSONA-ELENA MIRO' COMPRO SOLO ALL'OUTLET DA VESTOBENE, ALTRIMENTI TROPPO TROPPO CARA
IL CENTRO MERIDIANA QUALE E'? HO UN VUOTO
- Giuliale
- Master~GolGirl®

per caso quello che avevi scritto??gz ha scritto:![]()
HO PERSO TUTTO
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

AVEVO SCRITTO UN PAPIRO E HO DOVUTO RIFAREmadainoncicredo ha scritto:Cosa???gz ha scritto:![]()
HO PERSO TUTTO
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

La Meridiana è a Casalecchio, dove abito io.
Io abito in un centro commerciale in pratica
Dove c'è l'Esselunga e il cinema multisala Uci, lo conosci?
Io abito in un centro commerciale in pratica
Dove c'è l'Esselunga e il cinema multisala Uci, lo conosci?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

è da un pò che capita anche a me.... c'è qualcosa che non va....gz ha scritto:AVEVO SCRITTO UN PAPIRO E HO DOVUTO RIFAREmadainoncicredo ha scritto:Cosa???gz ha scritto:![]()
HO PERSO TUTTO
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- gz
- Collaboratore

AH SI SI NON RICORDAVO SI CHIAMASSE MERIDIANA
TEMPO FA VENIVO SPESSO PERCHE' OVIESSE ALL'INIZIO C'ERA SOLO LI'
BENE ALLORA
QUESTO SABATO PENSAVO DI FARE UN GIRO AL CARREFOUR (CHE CI SONO TANTI SCONTI ANCHE BIMBI HO VISTO) E MAGARI ALLUNGO UN PO' E VENGO ANCHE LI A VEDERE. TANTO SONO VICINI
GRAZIE PER LA DRITTA
TEMPO FA VENIVO SPESSO PERCHE' OVIESSE ALL'INIZIO C'ERA SOLO LI'
BENE ALLORA
QUESTO SABATO PENSAVO DI FARE UN GIRO AL CARREFOUR (CHE CI SONO TANTI SCONTI ANCHE BIMBI HO VISTO) E MAGARI ALLUNGO UN PO' E VENGO ANCHE LI A VEDERE. TANTO SONO VICINI
GRAZIE PER LA DRITTA
- gz
- Collaboratore

MI DA GENERAL CRITICAL ERROR: ANCHE A TE?Giuliale ha scritto:è da un pò che capita anche a me.... c'è qualcosa che non va....gz ha scritto:AVEVO SCRITTO UN PAPIRO E HO DOVUTO RIFAREmadainoncicredo ha scritto:Cosa???gz ha scritto:![]()
HO PERSO TUTTO
- marina71
- Original~GolGirl®

Ovviamente NO! Però a volte tiene il cane della sorella...madainoncicredo ha scritto:La tua responsabile ha figli? Così, per curiosità...marina71 ha scritto:A proposito di mamme che si sentono inadeguate...
Ho chiesto che mi riducano l'orario di lavoro a 6 ore giornaliere; con questi ritmi non ce la posso più fare e ho bisogno di almeno un'ora al giorno per poter sbrigare qualche commissione senza la presenza costante dei miei figli.
Comunque![]()
![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

marina71 ha scritto:Ovviamente NO! Però a volte tiene il cane della sorella...madainoncicredo ha scritto:La tua responsabile ha figli? Così, per curiosità...
Comunque![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Lo immaginavomarina71 ha scritto:Ovviamente NO!madainoncicredo ha scritto:La tua responsabile ha figli? Così, per curiosità...marina71 ha scritto:A proposito di mamme che si sentono inadeguate...
Comunque![]()
![]()
:ahah :ahah
Però a volte tiene il cane della sorella...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

E' a 5 minuti... io vado spesso al Carrefour perché lì hanno roba per bimbi che costa ancora meno che all'Oviesse e per il nido va benissimo!gz ha scritto:AH SI SI NON RICORDAVO SI CHIAMASSE MERIDIANA
TEMPO FA VENIVO SPESSO PERCHE' OVIESSE ALL'INIZIO C'ERA SOLO LI'![]()
BENE ALLORA
QUESTO SABATO PENSAVO DI FARE UN GIRO AL CARREFOUR (CHE CI SONO TANTI SCONTI ANCHE BIMBI HO VISTO) E MAGARI ALLUNGO UN PO' E VENGO ANCHE LI A VEDERE. TANTO SONO VICINI![]()
GRAZIE PER LA DRITTA
Al Meridiana il Donne Moderne è nella piazza grande, quella dell'entrata dell'Esselunga, mentre l'altro è di fronte al cinema, nell'altra piazza con la fontana e la palla.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Co, io riesco a portarmi tante cose da fare anche senza avere il microonde, ma solo il frigo
Ma io sono una bocca buona, e mi adatto molto
Io mi porto: polpettoni freddo, pasta freddo, riso freddo, farro freddo, toast, panini vari, pomodori ripieni e sinceramente mi trovo bene
Quoto Xen, rebecca è un nome molto duro, mentre alice è dolce…
Però non so…mi ispira di più il primo!
Madai, ora vado a vedere le statistiche, troppo curiose queste cose!!!
E sinceramente anche io credevo rebecca fosse meno gettonato…
Reb o Becky come diminutivi sono belli no??
Blog sistemato, avevo troppa fretta di postare il nome…
Infatti la coincidenza del santo, per una credente come me che ha dato al primo figlio il nome simone perché significa “dio ha ascoltato” conta molto
non posso non guardarci…
Per l’anticipata, ieri il gine mi ha visto bene quindi mi ha detto che secondo me posso lavorare ancora, ma che in qualunque momento, anche domani volendo, in cui io non me la senta più, lo chiamo e mi mette immediatamente in anticipata
Diciamo che la prossima visita è il 23 ottobre…e con quella data li direi che smetto, 5 settimane prima più o meno.
Scuola: il problema è prioprio quello sollevato da ale, se non erro. I maestri in emilia romagna almeno hanno 30 anni alle spalle di specializzazione, quindi dire ora a loro, dopo che da 30 anni insegnano una matweria sola, insegnatele tutte…boh…andrebbe a scapito della qualità. Nonostante io sia cresciuta con il maestro unico e mi sia trovata + che bene
Gianna, vedi che sei davvero incredibile? Pensi già di riuscire ad andare fino a Casalecchio nel week end…io invece mi spaevento alla sola idea di andarci….
( ma ci andrò, all’iper niente mantellina da pioggia…anche se da z avrei viasto FORSE la tutina per la nascita della bimba…rosa ma con ricamato un bavaglino sopra…)
Marina, mi dispiace per la risposta della tua capa, ma ammetto che ora mi sembri + umana…lavorare 8 ore con 3 figli mi chiedevo come facevi
Ma io sono una bocca buona, e mi adatto molto
Io mi porto: polpettoni freddo, pasta freddo, riso freddo, farro freddo, toast, panini vari, pomodori ripieni e sinceramente mi trovo bene
Quoto Xen, rebecca è un nome molto duro, mentre alice è dolce…
Però non so…mi ispira di più il primo!
Madai, ora vado a vedere le statistiche, troppo curiose queste cose!!!
E sinceramente anche io credevo rebecca fosse meno gettonato…
Reb o Becky come diminutivi sono belli no??
Blog sistemato, avevo troppa fretta di postare il nome…
Infatti la coincidenza del santo, per una credente come me che ha dato al primo figlio il nome simone perché significa “dio ha ascoltato” conta molto
non posso non guardarci…
Per l’anticipata, ieri il gine mi ha visto bene quindi mi ha detto che secondo me posso lavorare ancora, ma che in qualunque momento, anche domani volendo, in cui io non me la senta più, lo chiamo e mi mette immediatamente in anticipata
Diciamo che la prossima visita è il 23 ottobre…e con quella data li direi che smetto, 5 settimane prima più o meno.
Scuola: il problema è prioprio quello sollevato da ale, se non erro. I maestri in emilia romagna almeno hanno 30 anni alle spalle di specializzazione, quindi dire ora a loro, dopo che da 30 anni insegnano una matweria sola, insegnatele tutte…boh…andrebbe a scapito della qualità. Nonostante io sia cresciuta con il maestro unico e mi sia trovata + che bene
Gianna, vedi che sei davvero incredibile? Pensi già di riuscire ad andare fino a Casalecchio nel week end…io invece mi spaevento alla sola idea di andarci….
( ma ci andrò, all’iper niente mantellina da pioggia…anche se da z avrei viasto FORSE la tutina per la nascita della bimba…rosa ma con ricamato un bavaglino sopra…)
Marina, mi dispiace per la risposta della tua capa, ma ammetto che ora mi sembri + umana…lavorare 8 ore con 3 figli mi chiedevo come facevi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

MICHY VISTO CHE E' FEMMINA, E HAI TANTE COSE DA MASCHIETTO, RICORDATI CHE C'E' TUTTA LA ROBINA DI MARLENE SE VUOI